Bootcamp di Seduzione /
Speciale Evento: Capodanno a Barcellona 2020
Scopri come abbattere definitivamente ansie e paure limitanti per attrarre le donne come un magnete, rivoluzionare le tue relazioni con gli altri e realizzare obiettivi che prima credevi irraggiungibili.

Ecco l’evento di Capodanno che trasformerà il tuo 2020 nell’inizio di una vita piena di successi in ogni ambito!

“…Se il desiderio è cambiare per davvero la vita non c’è corso migliore di questo.”

Un nostro Allievo dopo uno dei Corsi di Seduzione targato IN Attraction.

“…Prima sentivo di subire la vita, ora ho le armi per viverla da protagonista…”

Un nostro Studente dopo il Nostro Ultimo Corso di Capodanno a Barcellona

Hai mai sognato di festeggiare il Capodanno a Barcellona, nel cuore della movida spagnola?

Quest’anno In Attraction ti offre l’occasione unica di vivere le feste natalizie più incredibili di sempre, portandoti a casa un’esperienza indimenticabile che potrebbe letteralmente cambiare la tua vita.

ATTENZIONE: Se pensi di partecipare a questo evento esclusivamente per divertimento mi dispiace ma non ci sarà posto per te.

Se invece sei disposto anche ad imparare, a “lavorare” sodo su te stesso per abbattere i tuoi limiti e sperimentare nuove esperienze allora sei il benvenuto in questo speciale viaggio targato In Attraction, l’unico che ti condurrà verso la vita che hai sempre sognato!

Grazie a questa incredibile esperienza a Barcellona, coincidente con il Capodanno 2020, puoi finalmente dire ADDIO:

Alle difficoltà a relazionarsi con le donne, e/o con le persone circostanti;
A insicurezze e ansie che ti invadono nel momento dell’approccio;
Alla “paura del rifiuto” che non fa altro che UCCIDERE la tua autostima;
Al senso di inferiorità e inadeguatezza di fronte a momenti e situazioni di tutti i giorni;
Ai blocchi mentali e paure ingiustificate che finora ti hanno impedito di vivere al meglio le tue relazioni personali e professionali.

Ti è mai capitato di incontrare per strada, in un bar o discoteca una bella ragazza e di essere interessato a conoscerla?

Ecco che cominci a fantasticare, immaginandoti già con lei nelle più svariate situazioni.

Decidi che vuoi provarci quando improvvisamente la tua mente comincia a giocare brutti scherzi.

“E se mi va male? Cosa penseranno gli altri di me?”, “E se mi dice che è fidanzata?”, “E se non sono il suo tipo?”…e così via con una serie di proiezioni mentali autolimitanti.

Questi sono i tipici sintomi dell’ansia d’approccio, che colpiscono frequentemente 9 uomini su 10.

Questa misteriosa, quanto spaventosa ansia d’approccio, se non controllata è in grado di trasformarsi in una vera e propria arma di distruzione, in grado di pietrificarti e impedirti di fare il primo passo, manco avessi incrociato lo sguardo di Medusa.

Per non parlare della “paura del rifiuto” che nella maggior parte dei casi genera solo frustrazione e senso di inferiorità.

Tutto questo ahimè può estendersi anche ad altri ambiti della tua vita, non solo con le donne.

Pensa ad esempio a quante persone per paura del rifiuto, o per paura di risultare avidi, o peggio per paura di perdere il lavoro non osano chiedere un aumento al proprio datore di lavoro.

Voglio essere sincero con te, queste sono solo pippe mentali auto generate dal nostro cervello per farci restare nella nostra zona di comfort e impedirci di compiere un’azione che potenzialmente potrebbe renderci più felici, più appagati e nella più rosea delle aspettative migliorarci la vita.

Ma basterebbe “essere se stessi” o magari “essere più sicuri di sé”?

Questo è vero ma solo in parte, perché sono sicuro che se dicessi ad un ragazzo timido ed impacciato con le donne, di essere “se stesso”, finirebbe con il sotterrarsi la faccia ad ogni sguardo.

Ma sta pur certo che neanche uomini troppo sicuri di sè, o che in altre parole mostrano segni di superiorità, sono ben visti dalle donne.

E allora come è possibile abbattere le paure e le ansie che ci assalgono quando provi ad avvicinare la persona interessata?

Il segreto del successo sta nella Giusta Forma Mentis e nella giusta Comunicazione, verbale e non verbale che devi necessariamente adottare nel momento in cui approcci una donna e non solo.

Questo vale con qualsiasi persona tu voglia relazionarti, che sia un familiare, un amico o un collega di lavoro.

Immagina se da domani conoscessi l’esatto protocollo con cui atteggiarti con le donne e con chiunque ti circonda e quali sono le giuste “leve” che dovresti padroneggiare per risultare interessante agli occhi del tuo interlocutore, che sia una donna, un nuovo amico, collega o il tuo datore di lavoro.

Non sarebbe tutto più semplice?

Tutto questo lo farai in modo NATURALE, e sarà completamente adattato alla tua personalità.

Se in questo momento non stai vivendo le tue relazioni o la tua vita a pieno, se finora insicurezze e paure autolimitanti hanno condizionato negativamente le tue relazioni personali e/o professionali, o se desideri uscire una volta per tutte dalla tua zona di comfort e superare i tuoi limiti, ti do una buona notizia, sei nel posto giusto!

Questo Evento di 11 giorni a Barcellona è il miglior investimento che puoi fare su te stesso e sulla tua vita.

Grazie al background degli istruttori imparerai finalmente a far emergere la tua reale Personalità Seduttiva, che hai sempre tenuto celato di fronte alla realtà di tutti i giorni, orientandoti verso la corretta struttura mentale, all’interno del mondo della Seduzione Naturale, incrementando i tuoi successi con l’altro sesso in maniera esponenziale.

Chi Siamo e come possiamo aiutarti ad abbattere i tuoi Limiti per Migliorare le tue relazioni con le donne e avere più successo nella vita

A guidarti in questo viaggio nel mondo della Seduzione Naturale, o come ci piace definirlo percorso di crescita personale, ci saranno 3 professionisti che fanno di QUALITA’ e SOSTANZA i propri punti cardine:

Enrico Mele, per gli amici Henry, il leader fondatore di IN Attraction, la Scuola di Seduzione, Autostima e Crescita Personale. Henry ha un’esperienza decennale nel campo dei corsi di seduzione e nel corso degli anni ha aiutato centinaia di ragazzi a far emergere le loro naturali capacità seduttive contribuendo a migliorare le loro relazioni a 360°, come ad esempio il caso di Salvatore.

“Ho imparato come comportarmi in certe situazioni della vita, come devo essere e pensare.”

Ma quella di Salvatore è solo una delle numerose storie di successo.

D’altra parte quale miglior modo di dimostrare che se si vuole si possono ottenere benefici concreti, se non con i fatti?

Insieme ad Henry in questo Speciale Bootcamp a Barcellona ci sarà anche Alessandro Luchetti, Istruttore di IN Attraction, allievo diretto di Henry, nel mondo dei corsi di Seduzione ormai da diversi anni.

Grazie ai suoi incessanti studi in materia derivanti dai princìpi impartiti dal fondatore della Scuola, studi personali e molteplici esperienze REALI, Ale riesce ad entrare in empatia con lo studente, identificando la sua reale Personalità Seduttiva, ribaltando la sua prospettiva di realtà, mettendolo di fronte ad una nuova versione di se stesso, ma concreta e mai sviluppata in anni di LIMITAZIONI MENTALI.

Per ultimo, ma non per importanza, in questo speciale Evento a Barcellona 2020 ci sarà anche Massimo Locati.

Partito da una situazione difficile, è diventato uno studente di Henry con il quale ha seguito un percorso personalizzato di anni, che lo ha portato a cambiare in modo radicale la sua mentalità tramite le esperienze sul campo, e raggiungendo passo dopo passo l’ambizioso ruolo di istruttore.

Pur essendo da poco nel team ha ricevuto feedback positivi dagli studenti seguiti fino ad ora, soprattutto per la capacità di saper riconoscere i momenti difficili, individuarne la causa e permettere così ad essi di superare i propri limiti.

Ora immagina di avere 3 Istruttori altamente specializzati nella Seduzione, che offrano un corso di seduzione a Barcellona e restano disponibili per te 24 ore su 24, a cui puoi rivolgere tutte le tue domande, i tuoi dubbi su qualsiasi argomento, senza limite alcuno.

Immagina 3 Istruttori che non ti lasciano mai solo ma ti seguono come la tua ombra per 24 ore al giorno.

Pensaci… quanto potresti imparare e quanto cambierebbe la tua vita dal momento che imparerai a riconoscere quali sono i blocchi e le paure che finora ti hanno impedito di avere il successo che meriti?

In questo speciale Bootcamp a Barcellona, coincidente con il capodanno 2020, Henry, Ale e Massimo ti seguiranno personalmente fino ad un totale di più di 110 ore.

Esattamente come si svolgerà il corso? Sarà prevalentemente teoria come la maggior parte dei corsi che si trovano in giro?

La verità è che online esistono tantissimi corsi di seduzione a Barcellona che insegnano tecniche e regolette su come rimorchiare una donna e che ti promettono che “diventerai un vero seduttore in pochi giorni”.

Tutto questo te lo insegnano da dietro il monitor di un computer senza neanche metterci la faccia. E questi sarebbero gli “esperti della seduzione”?

Quindi come pensi che possano meritare la tua fiducia?

Senza contare che ciò che accomuna tutti questi corsi, nel 97% dei casi, è la mancanza di PRATICA SUL CAMPO.

Ciò che fanno in realtà questi “manuali di seduzione” è riempirti la testa di nozioni teoriche o peggio di frasi da imparare a memoria, come se fosse un manuale da recitare quando ti trovi a parlare con una ragazza.

In questo modo ottieni i risultati desiderati? Certo, tranne per il fatto che sarai come uscito da uno ”stampino”, e dovrai pure stare attento a ricordare sempre cosa dire durante la conversazione altrimenti, beh, finirai per andare in tilt.

Ma allora cosa ci differenzia dagli altri?

I nostri corsi si distinguono proprio perché si focalizzano prevalentemente sulla pratica. Se pensi di dover passare le intere giornate a “scrivere” appunti o guardare spezzoni di filmati, beh questo è il punto in cui ti disilludiamo!

Farai anche questo, ma in mezzo a tante esperienze reali.

Delle 110 ore complessive di questo corso a Barcellona ben 75 ore saranno PRATICA SUL CAMPO.

Ecco come saranno divise le 110 ore:

35 ore le dedicheremo alla teoria (15 in caso di Bootcamp; 25 in caso di corso di 7 giorni), ma non si tratta di quella teoria noiosissima fatta di “informazioni astratte” e astruse che non trovano nessuna applicazione nella vita di tutti i giorni.

In queste 35 ore riuscirai finalmente a capire TUTTO quello che ti sei sempre chiesto nell’ambito della Seduzione Naturale con una donna.

Capirai esattamente qual è la giusta Forma Mentis che devi adottare prima di iniziare qualsiasi conversazione.

In questo modo riuscirai a realizzare quali sono quelle seghe mentali e i limiti che ti hanno impedito di avere il successo che meriti con l’altro sesso, imparando finalmente come abbatterli grazie all’applicazione diretta.

Ci saranno infatti ben 75 ore di vero e proprio “addestramento sul campo” in cui sarai tu il protagonista.

Grazie alla giusta mentalità e alle giuste tecniche di comunicazione che avrai acquisito durante le ore di teoria avanzata, sarai in grado di uscire dalla tua zona di comfort e potrai sperimentare i risultati reali sulla tua pelle, risultati che saranno destinati a durare PER SEMPRE.

Ti sorprenderai di quanto diventerà naturale per te riuscire ad approcciare chiunque tu voglia e di quanto sarà bello fare esperienze, interazioni e azioni che mai avresti pensato di fare prima.

Ma non vogliamo illuderti che avrai la strada facile! Tutto questo sarà possibile solo se sei realmente disposto a metterti in gioco e lavorare sodo su te stesso per abbattere i tuoi limiti.

Tutto questo ti permetterà di VIVERE LA TUA VITA DA PROTAGONISTA e di vivere a pieno le tue relazioni personali e professionali.

Come puoi dedurre non si tratta semplicemente di un corso su “come sedurre le donne” ma di un vero e proprio percorso di crescita personale, unico nel suo genere, come testimoniano anche le parole di un nostro studente, Filippo, che grazie ad uno dei nostri corsi è riuscito perfino ad ottenere una promozione a lavoro.

L’attività che svolgeremo durante il nostro speciale Bootcamp a Barcellona sarà pertanto MOLTO INTENSA e allo stesso tempo molto appagante e piena di puro divertimento, considerato che in quei giorni festeggeremo insieme il capodanno 2020.

Ma perché venire a festeggiare il Capodanno a Barcellona con noi?

Perché questa è la migliore occasione che puoi avere per sbloccarti da tutti le condizioni limitanti che ti impediscono di avere successo con le donne e non solo.

Ora immagina di trovarti a Barcellona, durante un evento di portata internazionale pieno di donne e di divertimento.

Nel periodo in cui si svolgerà questo Speciale Bootcamp, Barcellona sarà frequentata da numerose donne, pronte a divertirsi, e passare serate in compagnia.

Partecipando a questo evento unico di In Attracion potresti essere tu il prossimo con cui vorranno passare la serata, o perché no la notte. 😉

Tutto questo mentre vieni seguito da 3 dei migliori insegnanti di Seduzione in Italia, per il corso di seduzione di Barcellona migliore che tu possa desiderare.

Ergo questo è il miglior campo di addestramento che tu possa mai trovare, il “terreno di gioco” più divertente e stimolante di sempre, che allo stesso tempo può segnare una svolta alle tue relazioni e alla tua vita.

Allora ti abbiamo fatto venire almeno un po’ l’acquolina in bocca? 😉

Tutto ciò che imparerai al Bootcamp funzionerà anche per te?
Se vuoi SERIAMENTE metterti in gioco, rinunciando al tuo ego e seguendo le direttive degli istruttori, allora SI’: questo Bootcamp di Seduzione a Barcellona “funzionerà” alla grande anche per te, proprio come ha funzionato per centinaia di altri ragazzi che hanno già frequentato i nostri corsi e coach.

Poi come si dice “i fatti valgono più di mille parole”.

Di seguito alcuni retroscena direttamente dal campo di addestramento di In Attraction.
Ecco un paio di scatti effettuati durante un Bootcamp di gruppo ed un corso individuale 1to1 a Torino.

Cosa ne pensa chi ha già svolto i corsi di In Attraction?

Live from Milan - Special Bootcamp di Seduzione: “Seduzione 2.0” - Video Recensione Emanuele

Live from Milan - Special Event / Bootcamp di Seduzione: “Seduzione 2.0” - Video Recensione Emanuele"Mi sono DIVERTITO tantissimo e sono CRESCIUTO tantissimo""Sia durante il corso che dopo HO CONOSCIUTO TANTISSIME RAGAZZA e con alcune ho avuto degli appuntamenti istantanei, parlandoci anche per più di 1 ora""Nella mia testa SEMBRAVA IMPOSSIBILE approcciare ragazze anche per strada, ma grazie ad Ale e ad Henry sono riuscito a esprimere me stesso, potendo conoscere QUALSIASI RAGAZZA ovunque, per poi poterla frequentare""E' stata UNA DELLE PIU' BELLE ESPERIENZE UMANE che ho fatto IN TUTTA LA MIA VITA""E' cambiato l'atteggiamento mentale. E' cambiato il mio comportamento. Ho il frame giusto per darmi la possibilità di ESPRIMERE ME STESSO e conoscere qualsiasi ragazza che mi piace, senza filtri""Questa è una SEDUZIONE A 360 GRADI. Ho avuto di recente un COLLOQUIO DI LAVORO ed avevo un atteggiamento mentale giusto, non bisognoso: Colui che faceva il colloquio se n'è accorto ed infatti dalla prossima settimana INIZIERO' UNA COLLABORAZIONE con loro""Seduzione non solo nei confronti delle ragazze: è un'apertura mentale al mondo delle RELAZIONI IN GENERALE""CONSIGLIEREI questo corso a tutti i miei amici ed ANCHE ALLE MIE AMICHE DONNE, perchè farebbe bene anche a loro aprirsi e superare i propri limiti""Con Henry la mia IMPRESSIONE è stata POSITIVA: mi ha trasmesso delle emozioni positive, è una persona molto carismatica, sicura di sè e soprattutto con MOLTA ESPERIENZA;Con Ale, il mio istruttore principale, sono entrato subito in empatia, quando doveva bastonare lo faceva e mi ha aiutato nel capire i miei errori; MI HA LASCIATO TANTO e SPERO DI POTER FARE UN ALTRO CORSO con lui ed anche con Henry perchè ne vale veramene la pena: DO UN 10 AD ENTRAMBI""Le mie ASPETTATIVE sono state ampiamente SODDISFATTE e SUPERATE e soprattutto NON VEDO L'ORA DI AVERE UN'ALTRA ESPERIENZA CON LORO e poter CRESCERE come persona e continuare a MIGLIORARE me stesso"QUESTO È UN FATTO: il resto sono solo ego, entusiasmo, chiacchiere e show.E TU, COSA ASPETTI A METTERTI IN GIOCO, CAMBIANDO PER SEMPRE LA TUA VITA?—————VIVI DA PROTAGONISTA E CAMBIA LA TUA VITA. ORA!✔️ PROSSIMO EVENTO ORGANIZZATO: Seminario di Seduzione - Bologna, 13 Maggiohttps://www.inattraction.com/eventi/seminario-di-seduzione-bologna/✔️ GUARDA LE RECENSIONI DEI NOSTRI STUDENTI...Parlano i fatti, la soddisfazione e gli obiettivi raggiunti dai nostri studenti: uno stimolo continuo per fare/dare sempre meglio e sempre più.https://www.inattraction.com/corsi-di-seduzione-opinioni-e-recensioni/Visita il Nostro Sito o scrivici ad info@inattraction.com | Corsi di Seduzione in Tutta Italia/Europa#InAttraction | #Mentalità | #Seduzione | #Autostima | #CrescitaPersonale | #DinamicheSociali | #CorsoDiSeduzione | #SeminarioDiSeduzione | #ConsulenzaDiSeduzione | #BootcampDiSeduzione

Gepostet von In Attraction - Scuola di Seduzione, Autostima e Crescita Personale am Samstag, 21. April 2018

Live from Jesolo - Bootcamp di Seduzione di 3 giorni - Video Recensione AndySeconda testimonianza del nostro Bootcamp a Jesolo...PS: Prossimo Evento programmato: Bootcamp di Seduzione a Torino, 8-9 Settembre.ULTIMI 2 POSTIhttps://www.inattraction.com/prodotto/bootcamp-di-seduzione/—————VIVI DA PROTAGONISTA E CAMBIA LA TUA VITA. ORA!✔️ PROSSIMI EVENTI PROGRAMMATI:- BOOTCAMP IN ITALIA: Bootcamp di Seduzione a Torino, 8-9 Settembre 2018(ULTIMI 2 POSTI)https://www.inattraction.com/prodotto/bootcamp-di-seduzione/- BOOTCAMP IN GERMANIA:Bootcamp di Seduzione a Monaco di Baviera/Oktoberfest, 21-22-23 Settembre 2018(POSTI IN ESAURIMENTO)https://www.inattraction.com/prodotto/bootcamp-di-seduzione/✔️ GUARDA LE RECENSIONI DEI NOSTRI STUDENTI...Parlano i fatti, la soddisfazione e gli obiettivi raggiunti dai nostri studenti: uno stimolo continuo per fare/dare sempre meglio e sempre più.https://www.inattraction.com/corsi-di-seduzione-opinioni-e-recensioni/Visita il Nostro Sito o scrivici ad info@inattraction.com | Corsi di Seduzione in Tutta Italia/Europa#InAttraction | #Mentalità | #Seduzione | #Autostima | #CrescitaPersonale | #DinamicheSociali | #CorsoDiSeduzione | #SeminarioDiSeduzione | #ConsulenzaDiSeduzione | #BootcampDiSeduzione

Gepostet von In Attraction - Scuola di Seduzione, Autostima e Crescita Personale am Montag, 13. August 2018

A chi è rivolto questo Speciale Evento di IN Attraction

A tal proposito ci teniamo a fare una precisazione molto importante.

Questo speciale Evento di Seduzione a Barcellona è aperto a chiunque, uomini e donne di qualsiasi genere, età, e con qualsiasi tipo di esperienza dal punto di vista relazionale. Tuttavia non è adatto a tutti.

NON è adatto a chi si aspetta di seguire 4 regolette da imparare a memoria e recitare nel momento dell’approccio.
NON è adatto a chi si aspetta risultati senza impegnarsi e senza lavorare sodo per abbattere le proprie convinzioni limitanti e i propri blocchi che impediscono un approccio efficace con l’altro sesso. Questo non è un corso che promette miracoli senza un impegno e un’applicazione costante dello studente.
NON è adatto invece a chi, non è disposto a mettersi in discussione, andando contro il proprio ego, a chi non ha fiducia nella figura di un istruttore e non è pertanto disposto a seguire a 360° le direttive e i consigli dei nostri “specialisti della seduzione”.
NON è adatto a chi crede di poter conquistare l’altra persona facendo uso di alcool o stupefacenti.

ATTENZIONE: Durante i nostri Bootcamp è severamente vietato fare uso di queste sostanze. Per intenderci, bere un bicchiere di vino, o birra la sera a cena è assolutamente ben accetto ma ci teniamo a ricordare che il nostro divertimento è sempre lucido e razionale. Per “sballarci” l’uso naturale della nostra mente risulta molto più efficiente e gratificante.

Questo speciale Evento 2020 a Barcellona, invece, è adatto a te se ti ritrovi in almeno una di queste affermazioni:

Se in questo momento non stai vivendo la tua vita sentimentale e lavorativa come desideri e vuoi davvero metterti alla prova superando tutti gli ostacoli e tutte le paure che finora ti hanno impedito di raggiungere i tuoi obiettivi e di conseguenza la tua felicità.
Se vuoi imparare a far emergere il vero seduttore che è in te, rendendoti conscio del reale potenziale che hai sempre ignorato, il tutto con incredibile naturalezza e spontaneità.
Se sei stanco di restare sempre sul ciglio senza il coraggio di prendere l’iniziativa e desideri aprire la porta che ti permette di attrarre come un magnete, non solo le donne più ambite ma chiunque ti circonda.
Ma è rivolto a te anche se desideri semplicemente migliorare ancor più le interazioni con le persone attorno a te (che siano famigliari, amici, e/o colleghi), o se vuoi semplicemente migliorarti, sentirti più fiducioso delle tue capacità e vivere una vita “ricca” e piena di soddisfazioni in ogni ambito.

5 possibili domande a cui desideri ricevere risposta

È necessario sapere la Lingua Inglese per partecipare a questo evento?

Certamente una conoscenza base di lingua inglese è sempre consigliata, ma NON È ESSENZIALE. Quindi non farti minimamente problemi se l’inglese non è il tuo forte!

Trovandoci a Barcellona, può essere sufficiente l’Italiano, se pensiamo che la nostra lingua è molto simile allo spagnolo.

La comunicazione verbale, puoi star tranquillo che non sarà un problema.

Consideriamo inoltre che il 90% delle comunicazioni è di tipo NON verbale quindi, nel caso ci trovassimo in un Paese estero e non conoscessimo la lingua ciò che possiamo fare e imparare a sviluppare e padroneggiare maggiormente proprio quest’ultimo tipo di comunicazione.

Ad esempio, possiamo farci capire con l’atteggiamento, con il linguaggio del corpo o ancora con il tono della voce, che saranno diversi in base alla nostra personalità, o al tipo di situazione in cui ci troviamo, e molto altro.

Nei nostri corsi all’estero ci teniamo particolarmente a sviluppare le diverse forme di comunicazione non verbale, decisamente più significative e spesso, purtroppo, trascurate.

Tutto questo permette ai nostri studenti di avere la padronanza completa di OGNI TIPOLOGIA DI COMUNICAZIONE, così da riuscire ad affrontare sempre al meglio le diverse situazioni.

Sarò seguito individualmente o in gruppo?

Entrambi! Ma ci focalizzeremo molto individualmente. Nei nostri Bootcamp scegliamo sempre un numero di partecipanti molto limitato, solitamente 3-4 ragazzi per istruttore. Questo ci permette di focalizzarci maggiormente sulle singole personalità, capirne i punti deboli, le relative difficoltà da abbattere e i punti di forza da valorizzare.

Solo ascoltando i singoli problemi dell’individuo, le sue paure e le sue convinzioni autolimitanti riusciamo a stabilire un piano di azione mirato ed intenso, che ci permette, di conseguenza di ottimizzare i risultati del singolo.

“Sono corsi che gli istruttori adattano ad hoc a ciascuna personalità che voglia fare il corso.”

Staremo tutti sotto lo stesso tetto, 24h/24, con gli istruttori e gli altri studenti, come in una sorta di Grande Fratello?

La risposta è SI’: hai capito bene. Gli istruttori saranno realmente, ed in tutti i sensi, la TUA OMBRA, SEMPRE (salvo i momenti di intimità, chiaramente, a meno che non ci si accordi sul momento per delle deroghe speciali 😉 ).

Posso vedere l’appartamento in cui alleggerò durante questo Speciale Evento a Barcellona?

In verità non dovremmo (il focus dei nostri corsi non è infatti l’appartamento), ma se consideriamo che abbiamo fatto un investimento economico molto alto in esso (più di ciò che si possa immaginare, ma ripetiamo che Henry ama “fare le cose in grande” e per noi non esistono limiti) e dimensioni e posizione centrale della location lasciano a bocca aperta, allora riveliamo qualche immagine, giusto per darti un’idea sulla qualità, serietà e professionalità che contraddistingue questo evento (come altri) di IN Attraction.

Non capita tutti i giorni di festeggiare il capodanno in un appartamento di lusso situato nella zona de La Rambla, uno dei luoghi più emblematici della città, frequentatissimo tutto l’anno sia da residenti che dai turisti di tutto il mondo (figuriamoci a Capodanno!)

Ecco alcune foto… 😉

Bootcamp Barcellona
6 immagini

Quanto tempo ho per iscrivermi?

Riflettici un attimo e chiediti:

Sono soddisfatto dell’attuale condizione in cui mi trovo? Sono soddisfatto delle mie relazioni personali e professionali?

Se la risposta e no…

Non sei stanco di essere assalito da quella costante paura, da quelle ansie e limiti mentali ingiustificati che ti impediscono di vivere le tue relazioni e la tua vita a pieno?

Allora smettila di procrastinare e agisci decidendo di prendere in mano le redini della tua vita una volta per tutte.

Il tempo per iscriversi è davvero molto limitato, e dovresti agire adesso almeno per 4 motivi:

I posti per questo Bootcamp a Barcellona sono già in esaurimento, quindi ti consiglio di agire adesso prima che altri più veloci di te completino i pochi posti ancora disponibili, privandoti così della possibilità di migliorare le tue relazioni e la tua vita per sempre.
I costi dei mezzi di trasporto per raggiungere Barcellona aumentano giorno dopo giorno, pertanto se non agisci adesso i costi potrebbero diventare esorbitanti.
Questa potrebbe rappresentare l’esperienza più significativa della tua vita, il punto di svolta che stavi aspettando da tempo, come lo è già stato per molti studenti che lo hanno già fatto.

“Ho capito che la seduzione è uno stile di vita, uno stile da acquisire e perfezionare per vedere cambiare in positivo la propria vita, a 360°.”

Quali sono i giorni e il prezzo per partecipare al Bootcamp di Seduzione a Barcellona?

Ora ti faccio questa domanda, e voglio che tu risponda in maniera sincera: Ti costa di più non venire al Bootcamp di Seduzione (e non soltanto in termini di denaro) o investire una modica cifra e in cambio avere la possibilità di cambiare la tua vita per sempre?

Considera quest’altra cosa: 149€ è quello che chiede Henry per un’ora di consulenza con lui. Dunque, facendo due calcoli al volo, per un totale di 110 ore (la durata complessiva del corso), dovresti investire ben 16.390€. Ma questo è solo quello che dovresti sborsare per passare 110 ore con Henry.

Valuta però che in questo Speciale Evento gli istruttori saranno ben 3, i costi si andrebbero praticamente a triplicare, che per parteciparvi dovresti fare un finanziamento. 😀

Sappiamo benissimo che questa sarebbe una cifra folle, ma sicuramente i risultati in termini di cambiamenti positivi che si ottengono ne varrebbero tutta la spesa, come ci testimoniano le parole della madre di un nostro studente.

Ma analizziamo insieme questa piccola cosa… se proprio volessi fare una vacanza con i tuoi amici a Barcellona, per capodanno, quanto ti verrebbe a costare?

Si sa, Barcellona è molto cara, poi se ci andiamo per capodanno lo è ancora di più.

Minimo, una settimana, tra appartamento e cenone dignitosi, paghereste almeno 1000€ (a testa).

Possibilità di divertimento?
Quasi sicuramente legate all’alcol (è inutile nasconderci dietro ad un dito).

Esperienza di crescita?
Direi pressoché nulla! D’altronde si tratta solo di una vacanza no?

Quindi come accade nella maggior parte dei casi, conclusa la vacanza ritorni alla routine di sempre, o meglio ai problemi di sempre, con le insicurezze, le paure ingiustificate e i limiti mentali che non ti permettono di vivere la vita come la desideri davvero.

Immagina ora una vacanza trasformata in un percorso di crescita personale, in cui il 99% di chi vi partecipa rientra a casa RINATO, perché finalmente ha realizzato quali erano le paure e i blocchi mentali che gli impedivano di avere successo con le donne, di creare delle buone relazioni con i propri colleghi di lavoro o con il proprio capo.

Tutto questo, e molto altro, puoi realizzarlo anche tu ma, non finiremo mai di ripeterlo, sarà possibile solo se decidi di partecipare al corso con una mentalità aperta e sei davvero pronto a mettere in discussione le tue convinzioni limitanti, quelle che finora ti hanno impedito di raggiungere i tuoi obiettivi.

“Secondo me è un percorso che una volta che lo conosci pretendi sempre di più da te stesso.”

Quindi, quanto ti costa fare un corso con 3 Istruttori di Seduzione, Crescita Personale e Dinamiche Sociali competenti, (e riconosciuti in ambito nazionale ed internazionale) che ti seguono come la tua ombra, 24h/24, tutti i giorni della durata dell’evento?

Ancora per pochi giorni e prima che terminiamo i posti disponibili, puoi scegliere tra queste 3 opzioni:

Bootcamp Capodanno a Barcellona 2020 di 4 giorni (Dal 29 Dicembre al 1° Gennaio): il costo è di 1199€, tutto compreso, quindi potrai soggiornare in un fantastico appartamento (da 250€ a notte) in cui stare sempre a contatto notte e giorno con gli istruttori.

Le spese degli istruttori naturalmente sono a carico di IN Attraction, quindi incluse nel prezzo.

Questa opzione prevede un deposito di 249€: il saldo di 950€ dovrà avvenire entro inizio corso.

Evento di 7 giorni a Barcellona 2020 (Dal 28 Dicembre al 3 Gennaio): il costo è di 1999€. In questo evento di 7 giorni è incluso anche il costo dello speciale cenone di capodanno e l’ingresso in una delle più rinomate discoteche di Barcellona.

Questa opzione prevede un deposito di 199€: il saldo di 1800€ dovrà avvenire entro inizio corso.

INTERO Evento di 11 giorni a Barcellona 2020 (Dal 27 Dicembre al 6 Gennaio): l’investimento economico per partecipare al FULL Event di 11 giorni prevede un costo di 2799€.

Il deposito per partecipare all’intero evento è anche in questo caso di 199€. I restanti 2600€ potrai saldarli in seguito, entro l’inizio del corso.

Partecipare all’intero evento costa dunque soli 200€ al giorno, anziché i quasi 300€ dell’evento di 7 giorni.

Ma i vantaggi non finiscono qui. Oltre al cenone di capodanno e all’ingresso in discoteca, partecipando al Full Event di 11 giorni hai anche la possibilità di festeggiare insieme ad Henry il suo compleanno che si terrà il 4 Gennaio notte nell’area privè di una delle discoteche più esclusive di Barcellona.

Naturalmente tutti i costi in discoteca sono inclusi nel biglietto, e stiamo parlando di una delle discoteche più frequentate dai Calciatori del Barcellona F.C.!

Insomma ci sarà da divertirsi, considerato inoltre che in questo modo avrai la possibilità di specializzarsi maggiormente nel Dance/Night Game.

NB: In tutte e 3 le opzioni non sono inclusi i costi dei trasporti per raggiungere Barcellona.

Per darti un’idea della discoteca in cui festeggeremo la notte di capodanno e poi anche il compleanno di Henry, guarda il video qui sotto. 😉

Se in questo momento senti che la tua vita ti sta in qualche modo “sfuggendo di mano” e non ti senti soddisfatto delle tue relazioni personali e/o professionali e vuoi imparare come affrontare e migliorare a 360° le varie situazioni che vivi quotidianamente, allora ciò che devi fare è prenderti 11 giorni liberi e partecipare all’evento. Siamo più che certi che non te ne pentirai!

Se invece ti senti già sicuro di te e delle tue capacità ma vuoi semplicemente migliorarti e migliorare ancora di più il tuo rapporto con l’altro sesso e con le persone attorno a te, allora il Bootcamp di 4 giorni è la scelta più adatta.

Considera inoltre che noi abbiamo impiegato anni e anni per acquisire questo livello di esperienza (nel caso di Henry stiamo parlando di oltre 10 anni nel campo della seduzione), conoscenza che ti verrà trasmessa senza freni e limitazioni in soli 11 giorni di evento.

Senza contare poi l’investimento che abbiamo affrontato negli anni in termini di denaro; stiamo parlando di migliaia e migliaia di euro, sicuramente molti di più di quelli che investiresti tu partecipando a questo Speciale Evento.

Comprendi molto bene che scegliendo di agire ora hai un risparmio notevole di denaro, oltre che “risparmiarti” giorni di insoddisfazione per il fatto di sentirti pieno di paure e limiti ingiustificati che silenziosamente distruggono la tua vita se non abbattuti SUBITO.

Sono più che sicuro che tu non vuoi questo… nessuno lo vorrebbe.

E allora SMETTILA DI PROCRASTINARE.

ORA, non domani, è il momento di uscire e correre a raggiungere gli obiettivi e il successo che prima sognavi solamente.

PS: In questo Bootcamp di Seduzione a Barcellona abbiamo fissato un limite di 3 partecipanti ad istruttore, in modo da offrire il miglior servizio qualitativo possibile e di garantirti le massime attenzioni di cui necessiti. Significa pertanto che questo evento avrà una soglia massima complessiva di 9 studenti.

Questo ci permette di lavorare in un gruppetto decisamente intimo ed affiatato, garantendoti così il miglior servizio possibile e permetterti di raggiungere i migliori risultati possibili.

ATTENZIONE: ULTIMO POSTO

C’è solo più un ultimo posto disponibile e considerata la sempre maggiore richiesta di partecipazione ai nostri corsi potremmo vederci costretti a chiudere questa pagina nelle prossime ore per sold out.

Senza considerare poi che il costo dei voli per Barcellona aumentano minuto dopo minuto.

Per cui, se vuoi essere dei nostri, e non perderti questo speciale Evento di Seduzione a Barcellona, con CONTENUTI NUOVI ed ESCLUSIVI di IN Attraction, clicca sul bottone “SÌ, VOGLIO UNA SVOLTA ALLA MIA VITA. ORA!”, seleziona l’opzione che desideri, e clicca sul pulsante “Acquista”.

Commenti

commenti

Resta sempre aggiornato!

Iscriviti GRATUITAMENTE alla Nostra Newsletter per Avere l’Accesso Esclusivo a News, Iniziative ed Eventi Privati.