
Come Approcciare e Sedurre Donne Belle e Ragazze Sexy
Quando ci si approccia al mondo della Seduzione, le aspettative più alte convergono spesso sulla possibilità di riuscire, un giorno, ad avere interazioni efficaci e rapporti intimi con belle ragazze. E no, non stiamo parlando di bellezza comune, della ragazza “carina” che potrebbe capitarti di conoscere ovunque; parliamo di ragazze BELLE per davvero, di quelle che la stragrande maggioranza degli uomini guarda come fossero esseri inarrivabili, parecchie spanne sopra loro stessi.
E se sei qui, è perché almeno una volta nella vita ti sei chiesto cosa avresti dovuto fare per poter avere una chance con donne del genere.
Ti comprendiamo: una donna bella fa oggettivamente gola a moltissimi uomini.
Ma se ti dicessimo che, in realtà ti stai ponendo un falso problema? Perché è di questo che si tratta.
La verità è che se fossimo tutti svegli abbastanza, di articoli come questo non dovremmo averne nemmeno bisogno.
Il problema della gran massa degli uomini là fuori, infatti, è concepire questo genere di donne come se fossero “altre” donne, donne per le quali le normali regole del gioco non sono più valide, e perciò considerate come se fossero precluse alla maggioranza.
Ed è da qui che nascono molteplici problematiche nel momento in cui si interagisce con una donna che riteniamo essere superiore alle altre per bellezza e fascino: imbarazzo, forte ansia, senso di inferiorità, insicurezza che trasuda da tutti i pori, il pensiero di non meritarsi una ragazza del genere.
Vuoi Imparare a Sedurre Qualsiasi Donna?
Questo articolo nasce infatti dalla volontà di fornire pochi ma semplici e FONDAMENTALI consigli e spunti utili a superare le più comuni (e, lasciatecelo dire, INUTILI) problematiche nel momento in cui incontrerete una donna particolarmente bella.
1 – “DONNE BELLE” E “RAGAZZE SEXY” NON VUOL DIRE “DIVERSE DALLE ALTRE”
Ti stai grattando la testa perché non hai ben compreso, vero? Te lo spieghiamo subito. All’inizio dell’articolo avevamo preso in esame l’idea che donne del genere siano in qualche modo “diverse” dalle altre ragazze, e che ciò abbia implicazioni a livello pratico nel momento in cui ci si relaziona ad esse. Pensate che le donne belle siano più o meno intelligenti delle altre? Più o meno capaci di fare qualcosa? Più o meno meritevoli di altri esseri umani? Ovviamente la risposta è NO.
E sapete perché? Perché la vostra è solo un’inutile suggestione mentale derivata dal condizionamento che la società esercita su di noi. Una società dove le donne hanno spesso usato la bellezza per trarne dei vantaggi, e dunque la bellezza stessa veniva vista come elemento di valore.
Ma perché associare un valore maggiore ad una donna del genere, dal momento che tale donna non vi ha ancora dimostrato niente e ha avuto esclusivamente la FORTUNA di nascere bella? Essere fortunati significa avere maggior valore rispetto agli altri? Di nuovo, ASSOLUTAMENTE NO. Perciò, rilassatevi. Una donna davvero bella, escludendo il lato estetico, è uguale e allo stesso livello di qualsiasi altra ragazza. Non merita nessun trattamento speciale. Né voi dovete imparanoiarvi per un problema che non esiste, pena il crearvi problemi che finiranno solo per mettervi in difficoltà.
Cosa fare dunque?
2 – DONNE BELLE E RAGAZZE SEXY: DIFFERENZIATEVI DALLA MASSA
…che è una diretta conseguenza del primo. Dal momento infatti in cui avrete realizzato quanto espresso nel precedente paragrafo, vi renderete conto anche di come, invece, molti uomini continueranno a far parte di coloro che da tanta bellezza si lasceranno influenzare.
Donne del genere sono consce di ciò. E non appena sapranno che la bellezza è per voi un fattore destabilizzante (e voi glielo confermerete indirettamente), non faranno altro che smettere di considerarvi un potenziale partner in partenza, e per voi sarà GAME OVER. D’altronde, cosa le state offrendo in più rispetto ad altri?
Problemi di Cuore? Con un Piano di Azione mirato, prenderai in mano la Tua Vita Sentimentale con Successo.
La verità è che il “differenziarsi dalla massa” significa assumere un atteggiamento mentale che discosti dalla credenza comune, che vuole uomini rimbambiti di fronte alla prima figa che gli passa di fronte. Significa, nella pratica, non fare NIENTE DI PIU’ E NIENTE DI MENO che non fareste con qualsiasi altra donna, bella o brutta che sia. Con ragazze particolarmente belle, dovrete condurre le stesse interazioni che conducete con tutte le altre ragazze. Con la differenza, però, di mostrarvi distaccati e insensibili al loro aspetto estetico. Potrete fare battute, prenderle in giro, affrontare discorsi profondi e intimi così come fate con qualsiasi altra donna. La bellezza è un fattore ininfluente.
Pensate alla loro bellezza come se fosse uno shit test: se non ve ne farete influenzare, siete già sulla buona strada.
Pensate sempre “Si, sarai anche bella, ma cosa puoi dimostrarmi di davvero interessante oltre al tuo aspetto estetico?”. Che è quel che la stragrande maggioranza degli uomini non concepisce.
Se farete vostra questa mentalità, è li che si capovolgeranno i giochi. Perché è allora la bellezza non sarà più un problema per voi. E questo, una donna bella e convinta dei suoi mezzi non se l’aspetta.
3 – DONNE BELLE E RAGAZZE SEXY: LA CONOSCENZA E’ LA CHIAVE DI TUTTO
E ci ricolleghiamo ancora al punto precedente. Nello specifico, se la verità è che una donna bella dovrebbe riuscire a mostrarci altro al di là dell’estetica, concentrare le energie nel CONOSCERE la donna che avete di fronte deve essere la priorità
Per una semplice ragione: pensate a quanti uomini scartano sol perché rimbambiti e condizionati negativamente dal loro aspetto estetico. Buona parte di coloro che “sopravvivranno” avranno, spesso e volentieri, una sola intenzione: portarle a letto nel più breve tempo possibile.
Quel che molti ignorano è che per ragazze veramente belle, la bellezza può essere un problema, perché gli uomini guarderanno solo al loro aspetto estetico, senza alcun interesse a capire che donna hanno di fronte. E di uomini così, come sappiamo è pieno il mondo. Con la conseguenza che quelle stesse donne, che molti vedono come delle dee, potrebbero sentirsi intimamente inutili e frustrate, incapaci di trovare qualcuno davvero interessato a loro. E anche se non la daranno a vedere, mascherando il tutto con ego e finto orgoglio, finiranno per vivere la loro bellezza non come un pregio, ma come una condanna.
Se siete svegli abbastanza da aver superato il condizionamento derivato dal loro aspetto estetico (punto 1) è arrivato il momento di differenziarsi ulteriormente dal resto di coloro che sono esclusivamente e superficialmente interessati al sesso.
Vuoi avere Successo nel lavoro, nella Tua Vita Sentimentale ed in Qualsiasi Altro Ambito? Con un Percorso Personalizzato, Seduci gli Obiettivi della Tua Vita, Tutti i Giorni!
E la verità, ancora una volta, è che non c’è nulla di differente da quel che fareste con altre donne (per le quali, belle o brutte, lo ripetiamo, bisogna sempre puntare a conoscere DAVVERO chi abbiamo di fronte). Con la sola differenza che, se saprete giocarvi bene le vostre carte, vi troverete di fronte un terreno potenzialmente più fertile per le vostre interazioni.
Perché potreste essere il primo uomo davvero intenzionato a capire chi si nasconde dietro quel bellissimo viso e fisico mozzafiato. E questo, lo abbiamo detto, è un ulteriore fattore di differenziazione.
In conclusione, sapete qual è la cosa divertente di tutto ciò? Che se avessimo intitolato questo articolo “Ragazze: tre consigli utili da tenere sempre a mente”, omettendo l’aggettivo belle, avremmo scritto ESATTAMENTE LE STESSE COSE.
Perché, d’altronde, come abbiamo già abbondantemente specificato, belle, brutte, in carne o magre, appena carine o strafighe, non è l’estetica che cambia il gioco.
A fare davvero la differenza, con le donne, siete e sarete sempre e solamente VOI ! 😉
Un abbraccio,
Lo Staff di IN Attraction