Corsi di Autostima / Corsi di Seduzione 1on1 Live
Prendere l’iniziativa di calarsi nel mondo di autostima, crescita personale e seduzione, comprendere e risolvere le dinamiche che regolano le interazioni uomo-donna ed esserne totalmente coinvolto, 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana, è un’onorevole impresa, che porterà a strabilianti risultati e alla realizzazione di sogni, che gran parte degli uomini cela nel cassetto, per una vita intera.
La forza di volontà gioca un ruolo determinante, in questo campo, tanto quanto la capacità di correggere i propri errori e rielaborare soluzioni, sulla base delle esperienze vissute sulla propria pelle. Specialmente, quelle non andate a buon fine.
A volte puo’ essere determinante una parola in più, un atteggiamento o un gesto frainteso, per far cadere un’intrigante interazione, che avrebbe potuto essere l’occasione di vivere emozioni, aggiungendo valore alla nostra esistenza.
Autonomamente (e con una pratica costante) è possibile arrivare alla scoperta del “passo falso” che ci ha fatto perdere diverse opportunità, ma ovviamente è richiesto tempo, particolare attenzione ai dettagli, nonchè una scrupolosa rielaborazione della propria concezione seduttiva.
A volte siamo talmente presi dallo scovare l’errore più impercettibile che non ci rendiamo conto di averlo proprio di fronte, assolutamente chiaro e visibile ad occhio nudo, ma non riusciamo a vederlo, perchè lo cerchiamo altrove. Non riusciamo a percepirlo, perchè diamo per scontata la sua inconsistenza. E se la prima volta, in cui incorremmo in quello sbaglio, la voce di una seconda persona ce lo avesse fatto notare?
Riusciremmo ad immaginare quanto tempo avremmo guadagnato e quante situazioni sarebbero giunte a “buon fine”, se avessimo avuto il suggerimento, da parte di una persona qualificata, di non cadere nel malinteso che ci avrebbe segnato tutte le interazioni successive?
Errare è umano e aiuta a crescere, ma una volta puo’ bastare. Se rimediare ad un errore comporta un’accelerazione della propria crescita, allora giocare strategicamente per scovarlo e neutralizzarlo, fin da subito, comporta un risultato positivo ancora più celere.