Corsi di Autostima / Corsi di Seduzione 1on1 Live

Prendere l’iniziativa di calarsi nel mondo di autostima, crescita personale e seduzione, comprendere e risolvere le dinamiche che regolano le interazioni uomo-donna ed esserne totalmente coinvolto, 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana, è un’onorevole impresa, che porterà a strabilianti risultati e alla realizzazione di sogni, che gran parte degli uomini cela nel cassetto, per una vita intera.

La forza di volontà gioca un ruolo determinante, in questo campo, tanto quanto la capacità di correggere i propri errori e rielaborare soluzioni, sulla base delle esperienze vissute sulla propria pelle. Specialmente, quelle non andate a buon fine.

A volte puo’ essere determinante una parola in più, un atteggiamento o un gesto frainteso, per far cadere un’intrigante interazione, che avrebbe potuto essere l’occasione di vivere emozioni, aggiungendo valore alla nostra esistenza.

Autonomamente (e con una pratica costante) è possibile arrivare alla scoperta del “passo falso” che ci ha fatto perdere diverse opportunità, ma ovviamente è richiesto tempo, particolare attenzione ai dettagli, nonchè una scrupolosa rielaborazione della propria concezione seduttiva.

A volte siamo talmente presi dallo scovare l’errore più impercettibile che non ci rendiamo conto di averlo proprio di fronte, assolutamente chiaro e visibile ad occhio nudo, ma non riusciamo a vederlo, perchè lo cerchiamo altrove. Non riusciamo a percepirlo, perchè diamo per scontata la sua inconsistenza. E se la prima volta, in cui incorremmo in quello sbaglio, la voce di una seconda persona ce lo avesse fatto notare?

Riusciremmo ad immaginare quanto tempo avremmo guadagnato e quante situazioni sarebbero giunte a “buon fine”, se avessimo avuto il suggerimento, da parte di una persona qualificata, di non cadere nel malinteso che ci avrebbe segnato tutte le interazioni successive?

Errare è umano e aiuta a crescere, ma una volta puo’ bastare. Se rimediare ad un errore comporta un’accelerazione della propria crescita, allora giocare strategicamente per scovarlo e neutralizzarlo, fin da subito, comporta un risultato positivo ancora più celere.

Su questa base, IN Attraction mette a disposizione dei propri corsisti, corsi di seduzione personalizzati, con istruttore qualificato, fondati sull’individualità dello studente e suoi obiettivi personali.

Il corso di seduzione prevede un minimo di 10 ore, in cui l’istruttore, dopo un’approfondita conoscenza e analisi del corsista, sarà in grado di identificare la sua personalità e le lacune a cui porre rimedio, seguendolo costantemente sul campo, alternando momenti di teoria e analisi, con pratica e azione In-field.

Nell’arco delle 10 ore sarà possibile sfruttare e migliorare le proprie capacità seduttive in entrambi i contesti temporali che si presentano durante la giornata: la seduzione di giorno (Day Game) e la seduzione di notte (Night Game).

Minuziosamente, l’istruttore supervisionerà la situazione e correggerà gli eventuali errori del corsista, con l’obiettivo di apportare miglioramenti significativi al suo stile seduttivo, costruendo la corretta mentalità del seduttore.

Un corso 1on1 intenso, dedicato esclusivamente a chi è davvero intenzionato a mettersi in gioco, abbattendo le barriere che limitano la realizzazione dei propri obiettivi e che offuscano la visione di vero protagonista della propria vita, ricercato da tutti coloro che vogliono dare una svolta significativa alla realtà quotidiana.

IN Attraction offre tutta la professionalità ed esperienza di istruttori che vivono questo campo, giorno dopo giorno, con cuore, testa e, soprattutto, animo di passione: gli stessi tre elementi che porteranno, chiunque deciderà di intraprendere questo cammino, oltre ogni aspettativa inizialmente sperata.

Se sei disposto a metterti in gioco, allora noi siamo qui per aprirti il match.

Per info su corsi di autostima live e corsi di seduzione 1on1, clicca qui

Seminari di Autostima, Seduzione, Rapporti di Coppia e Dinamiche Sociali

Entrare a far parte della categoria di persone che hanno deciso di mettersi in gioco, diventando protagonisti della propria vita è uno step lungo, che necessita dei suoi tempi e nozioni di base, fondamentali.

Non esiste chi nasce “imparato”: la vita ci riserva esperienze di ogni tipo che ci permettono di poter trarre conclusioni, considerazioni e lezioni da mettere nel bagaglio dell’esistenza e tirare fuori, al momento opportuno, qualora si dovessero presentare di nuovo.

Vivere le occasioni che si palesano davanti agli occhi è una scelta pregevole, degna di nota, che non tutti riescono a prendere. Imparare dalle medesime è altrettanto fuori portata comune: è lì che si vede la differenza tra chi è veramente disposto a rapportarsi con il mondo, migliorando se stesso e chi si ostenta a ignorare la propria situazione, puntando il dito verso l’esterno.

Con questa considerazione, alla base di un’idea, IN Attraction mette a disposizione degli interessati al mondo della seduzione, della crescita personale e delle dinamiche sociali, seminari collettivi, con argomentazioni specifiche, per chiunque decida di iniziare il cammino di crescita in questo campo, costruendo le solide fondamenta che reggono la struttura della giusta mentalità seduttiva e vincente

Insieme, per impostare già da subito la giusta forma mentis e comprendere le dinamiche che regolano le interazioni all’interno di questo campo, assimilando i concetti chiave, fondamentali per un corretto (e concreto) sviluppo mentale-personale.

A differenza dei corsi 1on1, calibrati su misura sulla persona di fronte, i seminari prevedono la spiegazione a 360° di argomenti specifici, per un totale di “x” ore di teoria esplicata dall’istruttore, ad un gruppo di studenti, in cui sarà possibile apprendere l’essenza del corso ed esporre le proprie perplessità e riflessioni, con lo scopo di soddisfarle e fare chiarezza sui quesiti più ostici, integrando il tutto e gettando le basi della giusta impostazione mentale del seduttore.

Oltre alla parte teorica è prevista una seconda parte, costituita da esempi pratici (talvolta con l’ausilio di video infield) e che segue il sano principio per il quale “i fatti si fanno sul campo” e dà un senso concreto ai concetti esposti nella prima metà del corso.

I seminari si svolgeranno tutti in luoghi facilmente raggiungibili, con qualunque mezzo, nella città scelta, agevolando i partecipanti con convenzioni presso gli Hotel limitrofi e sconti di partecipazione, usufruendo dell’offerta “porta un amico e paghi il x% in meno”.

Lo staff di IN Attraction si mette a disposizione per qualunque chiarimento o richiesta specifica.

Coaching a Distanza

Spesso (specie i primi tempi), in particolare nell’ambito della seduzione, ci imbattiamo in situazioni particolari, in cui si vengono a creare, nella nostra testa, miriadi di domande per le quali non riusciamo ad intuire la giusta risposta o, almeno, non nell’immediato.

A volte si tratta di casi specifici e (magari) rari; altre, di dubbi ricorrenti in numerosi episodi ma che, per svariati motivi, non siamo in grado di inquadrare, nè dare un significato.

La cosa puo’ diventare seccante, a lungo andare e, se per ogni perplessità apparsa nella nostra testa, durante interazioni di qualunque tipo, avessimo avuto la risoluzione, a portata di mano, quasi nell’immediato, probabilmente, gran parte del nostro processo di crescita e miglioramento personale, si sarebbe ulteriormente velocizzato.

Le cose si creano e modellano con la dovuta calma ma, accelerare le tempistiche di un qualcosa che comporta il nostro sviluppo, seguendo le giuste indicazioni, tagliando
i tempi morti, con lo scopo di arrivare al risultato con l’adeguato rapporto tempo/qualità dello stesso, non fa di noi inconscienti, nè illusi, bensì dei PRIVILEGIATI.

Per questo motivo IN Attraction offre la possibilità di essere seguiti, costantemente, di giorno in giorno, da un istruttore qualificato, tramite il proprio smartphone, con il corso “Coaching a distanza”, che, a differenza del 1on1, non richiede la presenza fisica.

Il servizio mette a disposizione dello studente un range massimo di “x” domande quotidiane, di qualunque tipo, che il corsista potrà rivolgere all’istruttore, ricevendo risposta quasi immediata, specifica e dettagliata, direttamente sul proprio smartphone, con una disponibilità pressochè immediata (salvo orari ed imprevisti di cui lo studente è costantemente al corrente).

Per essere attivato, il corso richiede una durata minima di trenta giorni, durante i quali si potrà usufruire, indipendentemente dall’orario, della disponibilità di un istruttore scelto, incaricato di soddisfare ogni genere di quesito, in questo campo, restando nel limite delle “x” domande quotidiane (a seconda del pacchetto scelto): un nuovo metodo pratico per trovare rispost,a in modo celere e garantito, alle perplessità che possono sorgere durante un qualsiasi istante della giornata, in qualunque momento di un’interazione.

Per un miglioramento a 360°, la nostra disponibilità a 360°.

Per ulteriori dettagli su questa nuova tipologia di servizio, clicca qui:

Corso Fashion & Style 1on1 Live

Corso FASHION E STYLE 1on1: “L’abito non fa il monaco”. Probabile, ma dovrebbe. Al giorno d’oggi, in un mondo in cui siamo bombardati da grandi marchi internazionali, suggerimenti stilistici impartiti dai media e consigli per il guardaroba bisbigliati da amici con “buon gusto”, riuscire ad identificare quale sia lo stile da indossare, più coerente con la nostra personalità e mentalità, diventa un obbiettivo sempre più confuso.

Possiamo provare tutti gli abbinamenti che più ci ispirano, passando dal paio di calzini bianchi, del mercato, alla felpa in cashmere di un marchio conosciuto in tutto il mondo.

Abbiamo la libertà di testare ed emulare un look che ci piace, sugli altri e stravolgere totalmente il nostro, ricorrente. E lo stile non passa solo dal vestito: ognuno di noi ha una fisionomia del volto specifica: lo stesso taglio di capelli, che risalta i tratti del viso di una persona, potrebbe non giocare lo stesso effetto benefico sul nostro. Se non un risultato totalmente opposto.

Per dare vita e sostanza al nostro look, possiamo giocare su molteplici fattori, fino a trovare la composizione perfetta che più rappresenta la nostra persona. Taglio di capelli, barba, fisionomia del volto, del busto, portamento fisico (…): sfruttando i nostri geni e i corretti accostamenti sarà possibile creare uno stile unico, personale e, soprattutto, congruente con la nostra vera Natura.

Con questo intento, IN Attraction mette a disposizione di chiunque voglia scoprire il proprio stile, con lo scopo di esternare, al meglio, l’immagine interiore, corsi di Fashion & Style 1on1, personalizzati, fatti “su misura” del singolo studente.

Chiunque deciderà di prendere parte a questo corso, sarà seguito da un istruttore qualificato e professionale, nonchè Personal Shopper per uno dei più grandi marchi stilistici italiani ed internazionali.

In base alla persona che avrà di fronte, l’istruttore potrà indicare i capi che più si addicono al corpo dell’interlocutore, nonchè i relativi abbinamenti, a seconda del periodo dell’anno e situazioni in cui dovranno essere sfoggiati.

Non solo: è previsto un rifacimento totale del look, non soltanto dal punto di vista del vestiario, ma anche prendendo in considerazione il giusto portamento di capelli, peli facciali, movenze fisiche e accessori.

Un re-styling totale, da cima a piedi, di persone intenzionate a mostrare la propria personalità e la propria natura a se stesso ed al mondo, già dal primo impatto con quest’ultimo.

Siamo a tua disposizione per aiutarti ad esternare il valore interiore che ti caratterizza.

Per prenotare un corso Fashion & Style, clicca sul link qui sotto.

Corsi 1on1 Live e
Consulenze Private

Eventi di Gruppo:
Seminari e Bootcamp