Come conquistare una donna che ci piace o che è costantemente nei nostri pensieri?

Con questo articolo faremo ordine ricapitolando i passaggi fondamentali che ti consentiranno di conquistare una donna.

Qui trovi quello che dovrai fare dall’inizio alla fine: dal momento in cui la conosci a quando decidi di costruirci una relazione.

L’articolo è strutturato in questo modo:

  • nella prima parte troverai i principi fondamentali per conquistare una ragazza;
  • nella seconda troverai una scaletta di passaggi essenziali da seguire.

Come conquistare una ragazza

Come conquistare una ragazza: consigli e modi per attrarla e sedurla

Richiede molte abilità perchè se si lasciano le cose al caso i risultati non arrivano. E’ indispensabile quindi evitare gli errori ed impare i passaggi essenziali per sedurre la ragazza che ti piace:

1.    Trova il modo di entrare in contatto con lei

La prima cosa che dovrai fare sarà entrare in contatto con questa ragazza. Se non la conosci e non fai nulla, nulla accadrà.

Le opzioni che hai sono due:

  • La approcci e la vai a conoscere (sotto ti spieghiamo più dettagliatamente come poter fare);
  • Lasci che qualcuno te la introduca: magari un amico o un collega, una persona che vi conosca entrambi e possa metterti in contatto con lei.

Difficile

2.    Mostra la tua reale intenzione di conoscerla

Se una persona ci vuole conoscere e rivolge verso di noi le sue attenzioni, questa cosa ci incuriosisce e ci fa piacere. Questo è ciò che tu dovrai fare con lei.

Se vuoi conquistare la donna dei tuoi desideri dovrai essere seriamente interessato a conoscerla, non in modo superficiale ma in modo profondo. Dovrai mostrarti interessato a scoprire com’ è fatta come persona: cosa le piace fare e cosa la fare arrabbiare, quali sono i suoi hobby e le sue passioni, quali erano i suoi desideri da bambina e cosa la rende felice oggi, come la pensa su determinate questioni e qual è il suo punto di vista.

Non limitarti agli aspetti più superficiali – quelli che puoi notare facilmente e con un primo sguardo – vai più a fondo e falle vedere che sei interessato conoscere le sfaccettature più profonde dell’animo umano.

In tal modo lei non potrà che apprezzarti ed essere a sua volta interessata a conoscerti.

Come sfondo ci deve essere un sincero atteggiamento di apertura verso di lei, volto all’esplorazione (e non unicamente al portartela a letto).

Come conquistare una ragazza fidanzata

3.    Crea una connessione mentale

Saper creare una connessione mentale è un passo fondamentale per poter sedurre una donna.

La connessione mentale è strettamente collegata all’attrazione mentale, ossia quella forza che ci spinge ad orbitare attorno all’altra persona, che ce la fa desiderare.

Quell’energia che ti spinge sempre di più ad andare verso di lei, che te la fa ritrovare sempre al centro dei tuoi pensieri.

Impara la Mentalità del Seduttore, per conquistare TUTTI in modo naturale ed efficiente

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "

Cosa ben diversa è l’attrazione fisica: ossia l’essere attratti unicamente dalle caratteristiche fisiche dell’altra persona: dal suo aspetto, dal suo corpo e dai suoi lineamenti.

L’attrazione fisica è più immediata e tende a scemare più facilmente (anche perché il corpo è soggetto ad un progressivo invecchiamento e deterioramento)

Nella seduzione la vera partita si gioca a livello mentale: se ti impegnerai e riuscirai a conquistare la sua mente, allora il vostro rapporto potrà avere delle solide fondamenta.

In chat

4.    Coinvolgila a livello emotivo

Le emozioni sono il motere che muove ogni cosa, falle provare delle emozioni uniche ed intense e la legherai a te in modo indissolubile.

Più sarà forte l’impatto che saprai creare a livello emotivo, più sarà forte l’impronta che le lascerai e di conseguenza maggiore sarà l’attrazione sua nei tuoi confronti e la voglia di stare con te.

Nella sua mente il tempo passato con te avrà un valore molto alto, sarà particolarmente prezioso e lei ne vorrà sempre di più.

Puoi iniziare partendo dai suoi interessi e dagli argomenti che gradisce di più, fino a coinvolgerla a fare qualcosa che piace ad entrambi.

Su Facebook

5.    Falle capire il tuo reale interesse

Come spesso ripetiamo ai nostri corsi: con le donne bisogna essere chiari.

Falle capire in modo limpido e cristallino quelle che sono le tue intenzioni con lei, questo eviterà tutta una serie di problemi ed incomprensioni.

Non si tratta di fare romantiche dichiarazioni d’amore, ma al momento giusto dovrai essere intraprendente e far scoccare la scintilla, sape accendere il fuoco.

Se aspetti che sarà lei a farlo…potresti aspettare in eterno.

Sei tu l’uomo, sei tu che devi condurre, comportati come il maschio alfa che sotto sotto desidera. Batti il ferro quando è caldo: al momento opportuno inizia il dialogo anche a livello fisico, avvicinala a te e senza esitazioni baciala.

Se tu la baci di sicuro non penserá che vuoi essere il suo amichetto del cuore.

Se hai generato abbastanza attrazione e fiducia ci sono probabilità molto alte che lei ricambierà il bacio.

Conosci, Seduci, Conquista le donne che desideri. Scopri gratis il manuale per cominciare il tuo percorso seduttivo

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "

Su Whatsapp

6.    Vivi la tua storia con lei

Una volta che la magia è accaduta, passa del tempo con questa ragazza e goditi quello che ne può nascere.

Vivi la tua storia con lei, come se voi foste i protagonisti del film: giocate e sperimentate, fate pazzie e divertitevi. Viaggiate e lasciatevi trasportare dalle situazioni e dalle emozioni.

Ovviamente spetterà a voi decidere che tipo di rapporto instaurare e quale direzione prendere.

A cui non piaci

 

AUTOSTIMA, INNER GAME E LE FASI DELLA SEDUZIONE

La seduzione è un’arte e per poterla esercitare bisogna saperne cogliere l’essenza. Devi saperci entrare dentro lasciandoti trasportare dal suo flusso e soprattutto devi avere molta fame.

A tutto ciò si ricollega un concetto cardine: AMA te stesso. Per poter essere amato devi prima essere in grado di amare te stesso. Senz’altro ti servirà una buona dose di autostima.

Tutti questi concetti ricadono all’interno dell’inner-game, ossia del gioco interno. L’inner-game sono le tue fondamenta ed è indispensabile che siano solide e robuste.

Le prime due cose su cui dovrai lavorare sono la Mentalità e l’Atteggiamento. C’è infine un terzo punto che è assolutamente necessario affinché il processo seduttivo possa essere completo: la Calibrazione!

Per questioni di comodità il processo di seduzione può essere schematicamente diviso in cinque fasi. Nella realtà delle cose queste avvengono in maniera naturale e fluida.

Tali fasi non sono da intendere in maniera rigida ma ci servono semplicemente per capire in che situazione ci troviamo e come comportarci.

Le fasi sono 5: Approccio, Attrazione, Rapport, Chiusura dei Giochi e Relazione:

1.    APPROCCIO

Per conquistare una donna devi innanzitutto conoscerla e questo è ciò che andai a fare nella fase di approccio.

Solitamente possiamo possiamo dividere gli approcci in due macro categorie:

  • approcci a caldo: è il modo con cui comunemente le persone entrano in relazione, si conosce una donna all’interno di un circolo sociale o nella ipotesi classica in cui una donna ti viene presentata da un tuo conoscente;
  • approcci a freddo: con tale termine si intende l’approcciare una completa sconosciuta.

Gli approcci a freddo si dividono solitamente in diretti ed indiretti e per ognuno di questi vi sono delle frasi di apertura (della conversazione) che potranno essere usate. Sperimenta ed usa la fantasia per creare la frase di approccio che più si addice al tuo stile ed alla tua personalità.

Alcuni articoli per approfondire l’argomento:

Ansia da Approccio: Cos’è e Come Superarla

Come approcciare una ragazza: in chat, su Facebook, su Instagram

2.    ATTRAZIONE

In questa fase dovrai attrarre la donna generando curiosità, desiderio ed interesse. Soprattutto a livello mentale, senza dimenticarti di far provare delle forti emozioni.

L’attrazione è quell’energia che spinge la ragazza verso di te, ciò che la fa avvicinare e ruotare attorno alla tua orbita.

L’attrazione riveste un ruolo centrale e senza di essa non si fa molta strada. Ci sono molti modi per generare attrazione, puoi approfondire il discorso dando un’occhiata a questi articoli:

Tecniche di Seduzione Efficaci per Sedurre Ragazze e Donne

Attrazione fisica: fortissima: i segnali e le frasi

Flirtare

3.     CONOSCENZA / RAPPORT

Dopo aver generato attrazione ed un minimo di fiducia, è tempo di dedicarsi al rapport.

Il rapport ti consente di creare una profonda connessione con la donna e di lasciare un segno nella sua anima. Nel rapport la conoscenza si fa più penetrante ed il confronto va a toccare argomenti sempre più intimi e personali.

Fa tua la mentalità solida di Henry. Inizia subito a conoscere e sedurre donne e uomini liberando tutto il tuo potenziale

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "

4.     CHIUSURA / FINE DELL’ESCALATION FISICA

Questa fase della seduzione può essere più o meno lunga e va dalla fase di rapport al primo rapporto sessuale che hai con la ragazza.

Può avvenire al primo appuntamento, ossia dopo poche ore che vi siete incontrati, o anche dopo diversi incontri. Quello che dovrai fare è continuare ad approfondire la conoscenza ed, allo stesso tempo, iniziare a scaldarla fisicamente così da farle nascere il desiderio di fare sesso.

5.    RELAZIONE

Inseriamo in questa fase tutto quello che accade dopo il primo rapporto sessuale, ossia intendiamo genericamente l’evoluzione del rapporto: può essere una relazione seria, qualcosa di più leggero (magari una coppia aperta) o una trombamicizia. Insomma quello che accadrà lo decidete voi in base a come vi sentite, a quali sono i vostri sentimenti e sensazioni per l’altro.

Alcuni articoli che possono interessarti:

La Routine in una Coppia: Stabilità o Noia?

Come capire se una ragazza o una donna ti ama

Arrivato a questo punto di sicuro avrai una conoscenza più ampia delle nozioni che ti consentiranno di conquistare una ragazza. Ovviamente ci vorrà un po’ prima che tu possa assimilarle tutte ed applicarle correttamente.

Lanciati e mettiti in gioco. In bocca al lupo e buon divertimento!

Un abbraccio,

Lo Staff di IN Attraction

Se non AGISCI non cambia nulla!

ULTIMI 2 POSTI: Scopri il Bootcamp di Seduzione a Bologna 16-17-18 Aprile 2021

Scopri Ora