Per capire se piaci ad una ragazza dovrai essere in grado di interpretare e decifrare i segnali d’interesse. Sviluppare questa abilità ti tornerà molto utile e ti farà avere un vantaggio non di poco conto nei confronti della concorrenza, ad oggi sempre più agguerrita.

Se interpretando i segnali di interesse tu riuscissi a capire di piacerle, potrai muoverti e agire con più serenità e confidenza. Ciò ti eviterà di dover procedere per tentativi senza sapere dove stai andando e quello che stai facendo.

Qualsiasi persona, uomo o donna, invia costantemente (in maniera conscia o inconscia) dei segnali di disinteresse o di interesse nei confronti di qualcuno o di una determinata situazione. Da ciò ne consegue che: se tu impari a leggerli, potrai sfruttarli a tuo vantaggio e renderti conto che lei donne non sono poi creature così misteriose e difficili da capire.

All’inizio dovrai prestare molta attenzione a questi segnali ed in qualche modo sforzarti un po’, ma piano piano, con il tempo, con la pratica e l’esperienza riuscirai a identificarli in maniera molto naturale.

Come capire se piaci ad una ragazza fidanzata

Come capire se piaci ad una ragazza: i segnali d’interesse

Se tu le piaci potrai facilmente capirlo dal modo in cui si comporta con te. Analizziamo i casi principali:

1. Ti pone delle domande

Molto semplicemente se investe il suo tempo e le sue energie per cercare di scoprire qualcosa di più riguardo la tua persona, il tuo modo di pensare, il tuo lavoro o come sei solito passare il tempo, etc… significa che è interessata ad ascoltarti e a esplorare il mondo in cui vivi.

2. Cerca di capire se sei fidanzato

Alcune ragazze ti faranno la domanda in modo esplicito, altre per non esporsi potrebbero cercare di scoprire se sei fidanzato facendo una battuta o facendo in modo che tu esca allo scoperto senza che lei te l’abbia chiesto.

Girala come vuoi, ma alla fine se lei sta cercando di ricavare delle informazioni circa il tuo stato sentimentale è per capire se sei già impegnato con qualcuna o se sei single. Questo perché l’argomento la interessa.

3. Si fa prendere in giro

Se la ragazza accetta di buon grado di essere presa in giro e ride, sta allo scherzo e a sua volta ti prende in giro, significa che tra voi due si sta creando un buon clima di complicità e fiducia. Questi sono tutti da considerare degli ottimi indicatori.

4. Risponde ai tuoi messaggi

Se non gliene fregasse nulla, i tuoi messaggi verrebbero completamente ignorati (o peggio lei potrebbe anche bloccarti).

Impara la Mentalità del Seduttore, per conquistare TUTTI in modo naturale ed efficiente

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "

Se invece lei ti risponde e investe nella conversazione sicuramente puoi interpretarlo come un buon segnale. Molto importante è anche quando ti risponde: se ti risponde subito lei è molto presa a livello emotivo.

Se ti risponde dopo qualche ora può essere che sia impegnata o che non sei al totalmente al centro dei suoi pensieri.

Sempre all’interno della categoria messaggi, in maniera più marcata ed evidente, possiamo riscontrare altri indizi positivi: lei spesso ti cerca ed è la prima a contattarti,  trova delle scuse per scriverti e farsi viva, condivide dei link o video divertenti o prende l’iniziativa di inviarti sue foto.

5. Inizia lei il contatto fisico

Se in maniera conscia o inconscia lei si va avanti ed inizia a sfiorare il tuo corpo o a toccarlo in maniera decisa questa è sicuramente una gran cosa.

Ti sta comunicando che si trova bene in tua compagnia e sta palesando in maniera chiara il suo interesse.

Timida

6. Si morde le labbra

Se ti trovi faccia a faccia con una ragazza e questa guardandoti intensamente inizia a mordersi le labbra significa che sta facendo qualche pensierino all’idea di baciarti.

Anche inumidirsi le labbra è considerato un segnale positivo: inconsciamente sta pensando a come sarebbe bello baciarti e vuol farsi trovare pronta (nel caso questa possibilità dovesse prendere forma).

7. Ti chiede se usi i social

Sta cercando di farti capire che è interessata a te e vorrebbe il tuo contatto, anche per andare a curiosare sul tuo profilo e ricavare maggiori informazioni sulla tua persona e sul tuo lifestyle.

8. Ti rimprovera giocosamente

Magari dandoti una piccola sberla o comunque toccandoti a seguito di una battuta o di una situazione che vi ha fatto divertire. Potrebbe anche aggiungere che “sei uno scemo” o “uno sciocco”, sempre in maniera affettuosa.

Conosci, Seduci, Conquista le donne che desideri. Scopri gratis il manuale per cominciare il tuo percorso seduttivo

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "

9. Ti rivolge degli apprezzamenti

Le donne molto raramente si espongono e fanno degli apprezzamenti verso gli uomini. Se noti che la ragazza di turno si rivolge a te con delle belle parole, magari complimentandosi per qualcosa, è sicuramente un segnale che devi tenere in considerazione e valutare positivamente.

10. Non ti lascia andare

Sia che ti trovi a parlare con lei dal vivo, sia se stai comunicando con lei tramite chat, se la ragazza continua ad alimentare la conversazione, a tenerti lì e non ti lascia andare… significa che emotivamente è molto coinvolta e ne vuole ancora e ancora.

Sta ritardando il momento in cui dovrà salutarti perché lei vuole stare di più in tua compagnia.

11. Accenna a possibili futuri incontri

Se sei in sua compagnia e vi state divertendo mentre parlate di un determinato argomento, lei potrebbe paventare l’idea di fare qualcosa assieme, di visitare un tal luogo…è come se inconsciamente stesse cercando di invitarti perché vuole passare altro tempo in tua compagnia.

Se ad esempio state parlando di film potrebbe uscirsene dicendo: “sai potremmo andare a vedere quel film…”.

Questo non solo è un segnale molto forte, ma è un vero e proprio invito che dovrai cogliere (se la ragazza ti interessa).

Come capire se piaci ad una ragazza

Come capire se piaci ad una ragazza fidanzata

L’attrazione non è una scelta. Anche se una ragazza è impegnata, non significa che tu non possa piacerle. Vediamo quali sono i principali indicatori che ti permettono di capire se lei è attratta da te:

1. Ti nasconde la sua situazione sentimentale

Molto spesso le ragazze per liberarsi di alcuni uomini che non gradiscono rifilano loro la classica scusa “sono fidanzata” (che può essere più o meno vera, ma spesso non lo è).

Vediamo invece cosa accade nella situazione opposta: se una ragazza è fidanzata – e se tu non possiedi questa informazione e non sai nulla circa il suo stato sentimentale – e ti nasconde la sua relazione, questo è sicuramente un segnale di interesse. E’ come se in qualche modo non volesse scoraggiarti mettendo un ostacolo tra voi due.

2. Non ti chiede se hai una ragazza

Lei è fidanzata e non ti fa la domanda “sei fidanzato/sei single?”, per un motivo molto semplice: per evitare che anche tu le porga la stessa domanda. Vediamo qual è il sotto testo di tutto ciò: vuole evitare di toccar quel tasto/argomento, per non sentirsi chiedere se ha una ragazzo.

Sotto sotto lei è interessata a te, ma non vuole far subentrare la morale che potrebbe frenarti o inibirti: non posso andar oltre perché lei è fidanzata”.

Per non incappare in questa “palude”, evita completamente il discorso: non ne parla e non te lo chiede. Non vuole metterti i bastoni tra le ruote perché vuole che tu spinga.

3. Ti parla di indipendenza

Indipendenza intesa dal punto di vista emotivo, affettivo e sessuale. Questo punto (e quelli che seguono) è particolarmente significativo qualora lei abbia un ragazzo e sa che tu ne sai a conoscenza.

Fa tua la mentalità solida di Henry. Inizia subito a conoscere e sedurre donne e uomini liberando tutto il tuo potenziale

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "

Nel concreto vuole farti capire che lei è libera di far quello che vuole, fa discorsi che fanno riferimento all’avventura e all’uscire dalla zona di comfort.

Che conosci

4. Fa discorsi da mentalità aperta

Si ricollega al punto precedente, lei fa discorsi di mentalità aperta: parla di trasgressione e libertà. Vuol farti capire che è in una relazione aperta, non si vuole impegnare o in generale non vuole vincoli. Un po’ come a dire:sono di mentalità aperta, anche se ho un ragazzo non è un problema perché io faccio quello che voglio”.

Magari vede di buon occhio la poligamia e il poliamore perché crede che ognuno debba esser libero di far quel che vuole, senza limiti di alcun tipo.

5. Non ti parla del ragazzo oppure lo sminuisce

Se tu sai che lei è fidanzata e lei o non parla del ragazzo o – se ne parla – cerca di sminuirlo e di metterlo in cattiva luce ai tuoi occhi, sicuramente si tratta di un segnale di interesse. Ti sta invitando a farti avanti, a proseguire con lei.

6. Ti chiede di uscire senza il fidanzato

Se tu sai che lei è fidanzata e lei ti chiede di uscire per far delle cose insieme senza il suo compagno, anche questo è sicuramente un ottimo indicatore.

Vuole fare cose con te, anche di lunga durata e che vadano oltre il semplice caffè o la passeggiata, magari flirta e cerca di entrare in una sfera più intima

 

Un abbraccio,

Lo Staff di IN Attraction

SE NON CAMBI TU, AVRAI SEMPRE GLI STESSI RISULTATI!

PROSSIMO BOOTCAMP DI SEDUZIONE, TORINO 1-2-3 OTTOBRE - HENRY ISTRUTTORE - ULTIMO POSTO

Scopri Ora