Ho Scarsa Autostima, sono Brutto e Sfigato: Rimedi?

 

Fammi indovinare:

– I belli hanno vita facile.

– Per avere le donne devi essere ricco e avere la bella macchina.

– Per avere tante donne devi avere capelli fluenti, avere tanti amici e fare serate modaiole.

Se pensi le cose scritte sopra, ti consiglio di non proseguire. Potresti farti male.

La verità è che sei un fallito.

Si, proprio tu, con quello sguardo beffardo stile: “Ma che ne sai tu di me?!”.

Certo se fossi stato più bello, magari con un cazzo lungo un braccio e con 10 milioni in banca sarebbe stato tutto più semplice.

Ma invece hai scarsa autostima, sei brutto, sfigato, magari pelato, il tuo cazzo è nella norma e speri nella Divina Provvidenza per il tuo conto in banca. Forse se lo fossi stato, la tua ex non ti avrebbe tradito con il tuo migliore amico, e in questo momento non glielo starebbe succhiando.

Impara la Mentalità del Seduttore, per conquistare TUTTI in modo naturale ed efficiente

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "




Loro sì che si divertono, non come te.

Lui si che ha un cazzo grosso, lo vedevi nella doccia dopo gli allenamenti. E ora la tua ex lo sta succhiando.

Lei felice ed arrapata, tu triste e innamorato, solo, brutto e sfigato. Forse se lo fossi stato, la ragazza che hai tampinato per mesi te l’avrebbe data. E ora invece sta con un altro e si pubblica i selfie insieme a lui. Ma a te aveva detto che non era periodo per una storia seria. Proprio stronza. No, però, forse ti accontenteresti solo di essere ricco e avere un bel cazzo. Poi la bellezza non conta. Eh, se solo lo fossi. Certo, il tuo amico bello rimorchia un sacco.

Lui si che è figo. Magari fossi come lui.

Conosci, Seduci, Conquista le donne che desideri. Scopri gratis il manuale per cominciare il tuo percorso seduttivo

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "




Però a ben vedere ha un cazzo che sembra un surrogato e si è giocato tutto in borsa. Cazzo, meglio essere come quel tipo 1.85 che è appoggiato al muro del locale. Ma aspetta, sembra depresso, forse gli hanno detto che gli hanno trovato un tumore oppure è in depressione post sega. No, voglio essere come Heat Ledger. Era ricco, bello, nella sua massima espressione artistica, campione d’incassi, con una moglie fighissima. Ma che gli ha detto il cervello quando ha preso tutti quegli ansiolitici? Eh, se ne vanno sempre i migliori. Ma aspetta. C’è un nano brutto che si tromba le strafighe che vuole. Si, ma che mi frega delle eccezioni? Meglio essere bello e ricco. Il meglio è meglio. Ed è sempre meglio essere il migliore in qualcosa. E forse se lo fossi stato ora non staresti a guardare un sito di corsi di seduzione, dopo esserti sparato una sega su Lisa Ann. Eh, la vita è ingiusta. E’ stata pessima con me. Se solo fossi stato meglio, la mia ex starebbe ancora con me, ed invece ora è felice con il mio migliore amico. Ma mi aveva detto che era confusa. Che non sapeva cosa voleva. Però glielo succhia con ardore.

Su quel punto allora non è confusa. Cazzo.

La verità è che sei un fallito: scarsa autostima, brutto, sfigato, perdente e solo. Si, proprio tu che sta scuotendo quella testa da cazzo che ti ritrovi. Hai la presunzione di voler sapere cosa fosse successo se solo se… Ma tu sei così, e cosa ci vuoi fare? Il passato è passato ed è inutile rinnegarlo. Quello che ti è capitato, doveva capitare. C’è chi lo chiama destino, chi Dio, chi Divina Provvidenza. Certo, se non fosse successo staresti meglio. Non avresti messo su 20 kg, e non saresti un depresso segaiolo. Ma è successo. E ora stai facendo la vittima. Non ti lavi più, sei trascurato, vai a dormire alle 9 e mezza la sera per non sentire la merda che hai dentro.

Fa tua la mentalità solida di Henry. Inizia subito a conoscere e sedurre donne e uomini liberando tutto il tuo potenziale

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "




Cazzo, tutto questo disagio non lo concepisci, vero?

Perché devi provare sofferenza come un cane?

Chi glielo fa fare ai campioni dello sport, agli imprenditori, alle persone che inseguono un sogno di svegliarsi alle 5 di mattina ed iniziare a correre?

Quello che contraddistingue tutti i campioni è quello di accettare il disagio e la sofferenza come tappa fondamentale, e costante nella vita.

È qualcosa di inevitabile, sia che tu sia solo sia che tu ti alzi e cammini.

Beh, ma tu vorresti non sentirla.

E che lo sai che più ti imponi di combattere contro un’emozione, al posto di accettarla (accettarla, ma volendo reagire per cambiarla in qualcosa di meglio), più essa va in profondità e mette radici. C’è sempre un motivo per quello che ti è successo ed il motivo è quello che farete accadere domani.

Ma cosa ti rimane ora?

Il passato non esiste, il futuro è così fumoso e insicuro.

Proprio ora, cosa ti rimane?

La scelta.

Un abbraccio,
Lo Staff di IN Attraction

 

Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi essere aggiornato sugli argomenti/eventi che ti formeranno nell’ambito della Crescita Personale e della Seduzione, allora seguici sulla nostra pagina facebook IN Attraction e sulla pagina ufficiale del nostro fondatore/istruttore Henry (che si occupa in prima persona dei nostri corsi di seduzione).

I TUOI RISULTATI SARANNO SEMPRE GLI STESSI,
SE NON CAMBI TU!

PROSSIMO BOOTCAMP: Evento Speciale CAPODANNO A ROMA - HENRY ISTRUTTORE - POSTI LIMITATI

Scopri Ora