Come Piacere ad un Ragazzo?
Ecco 3 caratteristiche da non dimenticare!

Quando le donne si chiedono come piacere (o lavorare sulla conquista) ad un ragazzo si immaginano sempre le cose più auliche tipiche femminili in stampo Walt Disney, ma la realtà dice tutt’altro, ergo in questo articolo sarà molto sincero e diretto.

Parlando per la mia esperienza, ci sono 2 o 3 aspetti che mi attraggono in una donna.

– La prima è la curiosità.

A me piacciono le donne che si pongono domande, che sono curiose sulle persone e sul mondo. Le donne che trovano gioia nell’interrogarsi, nel darsi delle risposte e che amano confrontarsi con gli altri sono certamente affascinanti. Quante persone parlano solo di sè, senza mai voler cercare di conoscere gli altri?

Impara la Mentalità del Seduttore, per conquistare TUTTI in modo naturale ed efficiente

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "




Non c’è niente di più noioso di una donna che parla solo di sè, egocentrica, e che non si interroga sul mondo, pensando che il suo pensiero sia legge. Di solito, se un uomo non è un affamato ( e voi non volete un affamato, vero? 😉 ) quando vede una ragazza così, visto che ha anche altre opportunità, la lascia bellamente nel suo brodo.

– La seconda caratteristica è sicuramente il senso dell’umorismo.

A noi uomini piace, come a voi donne, una persona che ci sappia solleticare. Ci prenda un po’ in giro e che sia simpatica. Aumenta l’empatia fra due persone e il sedursi sembrerà un gioco, non una guerra a chi ce l’ha più lungo, cosa che personalmente odio.

Conosci, Seduci, Conquista le donne che desideri. Scopri gratis il manuale per cominciare il tuo percorso seduttivo

Fa tua la mentalità solida di Henry. Inizia subito a conoscere e sedurre donne e uomini liberando tutto il tuo potenziale

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "




Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "




Le lamentose, le metereopatiche, le folli, non piacciono. Se qualcosa vi fa alterare, o siete alterate, sicuramente la strategia migliore non è fare i capricci. Se sperate di ottenere la sua attenzione sbagliate, perché è un comportamento da bimbe. La strategia può essere quella di parlarne apertamente, ma senza essere troppo pesanti. Se lui ha sbagliato qualcosa, e di solito un uomo pecca in sensibilità, non macerategli i coglioni continuando ad infierire sull’argomento. Cercate invece di capire che può non averlo fatto apposta e quindi è scusabile. Cercate di essere positive sulle vostre aspettative. La negatività allontana le persone, perché verrete etichettate come sfrangipalle. Va bene essere se stesse, ma il se stesso ha una valenza molto effimera e sfuggevole. Il senso dell’umorismo è un segnale anche per un’altra cosa: una buona intelligenza e una buona autostima.

Sorridete, perché quando sorridete anche gli altri che vi circondano saranno più propensi a farlo involontariamente e avrete anche una buona scusa per attaccare bottone.

– La terza caratteristica (nonchè la prima che un uomo nota in voi) è il culo.

So che quando pensate a come piacere ad un ragazzo questo punto sembra banale, scontato e superficiale, ma qui non ci sono ipocrisie o sentimentalismi: solo il culo. Un uomo viene a parlarvi perché lo eccitate sessualmente. Sta già pensando di accoppiarsi selvaggiamente con voi, non vuole certamente conoscere la profondità della vostra anima. O magari la vuole conoscere, ma in un secondo momento. Quindi, non piangete se il vostro principe azzurro ha perso il cavallo, ma forse, fareste meglio a posare il vasetto di nutella, le gocciole e l’amatriciana della mamma. Esatto: andate fuori a fare una bella corsetta e un po’ di squat, perché mai nessun uomo vi vorrà conoscere se siete 30 kg sovrappeso. Se volete piacere a un ragazzo vestitevi provocanti, ma non troppo. Altrimenti vi scambierà per una prostituta.

Non mettete assolutamente quei tacchi con il carro armato sotto, le ballerine e le scarpe da frate fustigato che si vedono tanto in questo periodo: sono l’antisesso.

Voi dovete stimolare l’istinto nella caccia nell’uomo, non sparargli in fronte. Se sto pensando di approcciare o meno una ragazza, se indossa quelle scarpe, cambio sicuramente.

Un paio di Louboutin faranno al caso vostro, e anche se sono scomode, evitate di camminare come dinosauri su di esse.

Come piacere ad un ragazzo? ALLENATEVI!

Con questo articolo spero di avervi dato qualche consiglio in più, dal punto di vista maschile, per essere più attraenti.

 

Un abbraccio,
Lo Staff di IN Attraction

Apri Chat
1
Bisogno di aiuto?
Ciao,
come possiamo aiutarti?