Seduzione e Stile

 

Seduzione e stile non possono che essere strettamente legati.

 

Così tanto che abbiamo, tra i nostri corsi di seduzione, un corso riservato a fashion & style.

Le massime sullo stile si sprecano, ma si può dire che avere un proprio stile, al quale restare legati, nonostante le mode più o meno passeggere, nella propria vita, è un po’come essere fedeli a sè stessi. Eh sì perchè i risvoltini sono moda, lo stile è ben altro.

Stile è innanzitutto partenza.

Bisogna chiedersi cosa voglio essere, chi voglio essere? Non chi voglio interpretare… Chi voglio essere? É certo che per porsi domande di questo tipo, bisogna avere idee e riferimenti chiari, che possibilmente non cambino alla prossima sparata dell’ennesimo sedicente fashion blogger.

Impara la Mentalità del Seduttore, per conquistare TUTTI in modo naturale ed efficiente

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "

Poi stabilito il nostro ‘obiettivo’ seguiranno il percorso.

Qui avremo studio, scoperte, evoluzione, in un certo senso anche passione nella ricerca.

Infine giungeremo al risultato.

Quando si inizia a piacersi, a ricercare gli accessori, gli abbinamenti giusti, per arrivare al risultato che vogliamo, ecco che i cambiamento sarà davvero forte. Inevitabilmente i tempi di preparazione anche ad una semplice uscita e il vostro guardaroba aumenteranno, ma, se il vostro percorso sarà completo e cioè non meramente esteriore, altrettanto farà la vostra autostima. Non solo, lo stile è vita, perciò inizieremo a ricercare anche le frequentazioni e i luoghi che ci fanno sentire al posto giusto.

Conosci, Seduci, Conquista le donne che desideri. Scopri gratis il manuale per cominciare il tuo percorso seduttivo

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "

E poi nuovamente evoluzione, ancora scoperte, prove, qualche caduta, infine risultati e soddisfazione da questi ultimi. Questa è la nostra ‘road map’ per arrivare a definire lo stile. Il vostro.

Fa tua la mentalità solida di Henry. Inizia subito a conoscere e sedurre donne e uomini liberando tutto il tuo potenziale

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "

Stile è vita, ho scritto prima e non a caso, perchè il percorso, se vorrete arrivare a definire un vostro stile o a evolverlo, nessuno, nessuna moda, ve lo può imporre: esattamente come la vita lo dovrete compiere da soli. Ma se è vero che i passi del cammino dovranno essere i vostri, è altrettanto vero che il mondo è pieno di stimoli, possibilità, esempi per iniziare o continuare il percorso per arrivare ad uno stile che sia davvero IL vostro. E avere uno stile personale ha un duplice vantaggio:

  1. Da un lato una persona con uno stile consolidato è più sicura di sè di una che, qua e là segue un po’tutte le mode, perchè non ha stile e spesso manco identità definita. Tutti sappiamo quanto l’inner game sia fondamentale.

  2. In secondo luogo di sicuro una persona con un suo stile personale è certamente più attraente di un individuo che ne è privo.

E quindi? Facciamo qualche esempio: ricordo al liceo un tuttora carissimo amico, che a un certo punto iniziò a presentarsi con jeans giallo canarino o arancione Anas. Che stile è? Sicuramente in un mondo di North Sails e di mute tutte uguali fu un bel colpo di coda, ma non fu proprio un passo nella costruzione di uno stile personale. Anzi, veniva un po’preso in giro.

Perciò toglietevi dalla testa che basti cambiare due accessori per ritenere d’aver costruito uno stile.

E mi spiace se vi deluderò: uno stile impeccabile non implica un passo per diventare automaticamente un seduttore.

Volete un altro esempio? Uno tra gli uomini con lo stile (british in questo caso) tra i più vicini alla perfezione e non parlo solo di abbigliamento, è il principe Carlo d’Inghilterra. Il personaggio fa un po’ sorridere, ma sappiate che in questo ambito è un riferimento indiscusso. Di sicuro, però, un personaggio lontano da qualunque ideale di seduzione.

E allora? Lo stile, quando sentirete davvero di possederlo (e attenzione, lui possiederà voi), sarà la vostra silenziosa presentazione al mondo. Nel bene, ma anche nel male.

Perciò un individuo che si presenti a una serata in abito scuro con scarpe marroni o con un completo spezzato, magari (orrore) tono su tono, forse completamente ignorando le regole o, peggio, conoscendone qualcuna, ma convinto pure di fare l’originale… beh non c’è più molto da dire. Ci sono ambienti dove una mancanza del genere, che denota una non conoscenza dell’abc dello stile nel vestire, determina, nel migliore dei casi che una invitata, magari un po’in là negli anni vi prenda sotto braccio e vi faccia una materna ramanzina. Più spesso non vi arriverà un secondo invito.

Sappiate che esistono anche cerchie del genere.

Ma anche restando in ambienti più “easy”, in un mondo dove le mode passeggere dominano e dove molti le seguono, ora tutti di qua, ora tutti di là, l’avere un proprio modo di essere, di atteggiarsi, conoscere le regole base della seduzione e stile, che vuol dire avere un proprio modo di vestirsi, di atteggiarci, che ci valorizzi e ci faccia sentire a nostro agio è un passo fondamentale nell’automiglioramento.

E quindi: quale sarà la vostra partenza?

Un abbraccio,
Lo Staff di IN Attraction

 

 

Basta pensieri: AGISCI!

Ultimo posto per il Bootcamp di Seduzione a Torino, 3-4-5 Luglio 2020.

Scopri Ora
Apri Chat
1
Bisogno di aiuto?
Ciao,
come possiamo aiutarti?