Come Piacere a una Ragazza

3 Consigli Utili

Una domanda che mi viene rivolta spesso dagli studenti che vengono ai nostri corsi di seduzione è se esiste una “pillola magica” per risultare attraente per qualsiasi donna.

La pillola magica non esiste, sebbene ci possono essere alcuni atteggiamenti che risultano più o meno attraenti.

Iniziamo a vederne 3:

Come Piacere a una Ragazza: la giusta mentalità

Perché tante persone, sebbene dotate di un talento naturale, non arrivano a risultati eccezionali come altre, che magari sono partite da una posizione più svantaggiata? Per natura, l’uomo si allontana dal dolore per ricercare il piacere, ma sono le difficoltà che formano il carattere e la forza personale.

Vi faccio un esempio: avete presente quelle persone che iniziano una dieta? Molte di loro, però, non riescono a portarla a termine e a rimettersi in forma. Quelle che ce la fanno, sono la minoranza e sono solo quelle che vedono la dieta non come privazione bensì come stile di vita. Sanno che alcune limitazioni sul cibo, gli assicurano una vita più sana e soddisfacente.

Un altro esempio è quello dei grandi atleti: odiano ogni minuto passato ad allenarsi. Cosa voglio dire con ciò? Che voi dovete avere la capacità di auto fustigarvi. Perché l’auto fustigazione rende più forti. Il mettervi in situazioni per voi svantaggiose, vi costringe a trovare una soluzione. E, come vedete, non sto toccando l’argomento donne. Perché nella seduzione sono solo una conseguenza del vostro mettervi in gioco e migliorare.

Impara la Mentalità del Seduttore, per conquistare TUTTI in modo naturale ed efficiente

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "




L’obbiettivo non sono loro, ma l’obbiettivo è lo sforzo che fate per migliorare l’interazione con ogni persona.
La seduzione è uno stile di vita.

E infatti chi diventa bravo, non l’abbandona mai. E’ parte di lui. Non l’abbandona quando ha altri problemi nella sua vita, non l’abbandona quando trova la fidanzata. Va avanti nonostante tutto. Lui è più forte della peggiore avversità che potrebbe accadergli.

 

Come Piacere a una Ragazza: lo sguardo

Tanti uomini hanno paura di guardare la donna negli occhi.

Lo sguardo è una delle armi più potenti che può avere un seduttore.

Soprattutto, se hai gli occhi scuri, questi fanno ancora più effetto, sono tenebrosi e profondi.

Conosci, Seduci, Conquista le donne che desideri. Scopri gratis il manuale per cominciare il tuo percorso seduttivo

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "




Come fare a utilizzare lo sguardo a nostro vantaggio?

Iniziate a interagire con le persone guardandole negli occhi. Quando parlate con una donna, e lei sta parlando, voi guardatela fissa.

Ma proprio fissa. Magari ogni tanto guardatele anche le labbra. Aspettate un po’ di tempo prima di rispondere alla sua domanda, sempre guardandola negli occhi. Come un leopardo che sta osservando una gazzella e sta attendendo il momento migliore per attaccare. State facendo un buon lavoro quando lei inizia a dirvi cose del genere: “ A cosa stai pensando?” oppure “ Mi metti in imbarazzo quando mi guardi così”. Lo sguardo è uno degli strumenti più potenti per iniziare a instaurare un frame sessuale.

Fa tua la mentalità solida di Henry. Inizia subito a conoscere e sedurre donne e uomini liberando tutto il tuo potenziale

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "




Le mani

Tutto inizia dalle mani.

Prima di baciare una donna, infatti le tocchi le mani.

Prima di andarci a letto, le tocchi le mani.

Le mani sono il punto d’inizio della seduzione. Secondo me è una delle parti più intime dove toccare una donna.

E anche quella che crea più connessione fra due persone. I fidanzati, infatti, si tengono per mano. Inoltre, quando due persone si toccano mentre interagiscono, si rilascia nel corpo un ormone (la dea Ossitocina) che, oltre a dare una sensazione piacevole, permette anche di ricordare con più vividezza l’interazione. La donna si ricorderà meglio di voi. Ovviamente, saper come toccare una donna è una dote che va molto ben calibrata, altrimenti correte il rischio di fare la figura dei morti di fica.

Quello che vi consiglio, è di iniziare a sfiorarla leggermente, appena percettibile, sulle mani.

Via via che la conversazione si fa più stimolante e la ragazza è via via più attratta potete anche prenderle e toccarle sotto i suoi occhi.

E questo è molto seducente perché denota una grande sicurezza in se stessi e una sfrontatezza senza eguali.

Ora che abbiamo affrontato 3 dei comportamenti che dovete assumere per attrarre una donna, ci vediamo al prossimo articolo.

Un abbraccio,
Lo Staff di IN Attraction

Se non AGISCI non cambia nulla!

ULTIMO POSTO per il Bootcamp di Seduzione a Bologna, 17/18 Ottobre 2020.

Scopri Ora
Apri Chat
1
Bisogno di aiuto?
Ciao,
come possiamo aiutarti?