Cosa Vogliono le Donne

 

Cosa vogliono le donne? Siamo tutti vittime di un enorme lavaggio del cervello.

Ho visto uomini che:

– Erano sicuri che comprare quel profumo o svenarsi per comprare quell’auto facesse sì che avessero più donne.

– Ho visto uomini andare in analisi per le donne.

– Ho visto uomini fare la guerra alle donne, non considerarle come un alleato nella seduzione, bensì come un nemico da sconfiggere.

– Ho visto uomini spendere centinaia di euro per vestiti, serate in discoteca, al solo fine di fare colpo su una donna.

La lista potrebbe continuare all’infinito.

Questi uomini perdono di vista la cosa più importante: loro stessi.

Cercano gli strumenti per avere più donne, quando non sanno che lo strumento sono loro.

Quindi, al posto del loro miglioramento personale, spendono soldi per dei “mezzi” che le grandi multinazionali ci passano come l’ultima seduzione per rimorchiare.

Impara la Mentalità del Seduttore, per conquistare TUTTI in modo naturale ed efficiente

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "




Si basti pensare, per esempio, alla pubblicità di un noto profumo che, quando l’uomo in riva alla spiaggia se ne spruzza una goccia, iniziano ad uscire le donne da ogni dove per rincorrerlo. La società non ci vuole fare trombare allegramente, perché, se lo facessimo, non daremmo importanza al profumo/vestito/auto/serate da migliaia di euro.

La cosa che dovete migliorare è solo una: voi stessi.

La maggior parte degli uomini, non prende in considerazione il loro miglioramento o che la loro scarsa capacità con le donne deriva da una sbagliata concezione della seduzione. E allora, all’ennesimo rifiuto, aumentano la schizofrenia:

– Al primo appuntamento fuori a cena.

– I mazzi di fiori.

– I cioccolatini.

– Il vestito ancora più costoso e firmato.

– Le frasi sdolcinate quando il loro unico e vero obbiettivo è quello di fotterle selvaggiamente.

Già. Quante volte vi è stato propinato dalla pubblicità di comprare l’ultimo paio di scarpe, l’ultimo vestito, per poi accorgervi che non è servito a niente se non a omologarvi a tutti gli altri bamboccioni e boccaloni che come voi, si è catapultato a comprarlo, finendo per essere tutti uguali? Partono da dei mezzucci, si fanno vedere persone colte e di cultura, rincoglioniscono le donne di parole, per poi arrivare sempre lì. Alla loro fica.

Il potere delle donne su di loro è enorme: basta l’eventualità di una scopata che corrono a razzo: doccia, profumo, vestito buono, macchina lavata e profumata.

Pensano di aver capito tutto delle donne e invece non hanno capito un cazzo.

Conosci, Seduci, Conquista le donne che desideri. Scopri gratis il manuale per cominciare il tuo percorso seduttivo

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "




Continuano a fare l’errore fondamentale di avere paura di rischiare di vivere, di rischiare di prendersi ciò che vogliono, coprono le loro paure continuando ad acquistare articoli che non desiderano, al solo scopo di cercare di fare colpo.

Non rispettano il proprio cazzo.

E non capiscono che le donne, senza il loro cazzo, non se ne fanno nulla.

Ragazzi, vi posso assicurare che alle donne non gliene frega nulla del profumo che indossate: probabilmente, quando sono con voi, stanno accavallando le gambe e contraendosi per godere mentre voi state parlando dell’opera di teatro per farvi i fighi.

Certo è che, se un uomo aprisse davvero gli occhi, capirebbe che i suoi mezzucci non servono a niente e questo manderebbe in rovina i tre quarti dell’economia mondiale.

E qua i complottisti possono prenderselo in mano. Al di là di quello che possa sembrare, sedurre e fare sesso, è molto semplice e può essere alla portata di tutti.

Vediamo i punti per cui un uomo fallisce miseramente:

– La maggior parte degli uomini fallisce perché non ci prova. Il solo pensiero di provare qualcosa di nuovo le spaventa, come il pensiero di andare a parlare con quella ragazza che lo fissa da 20 minuti. Siccome pensano in qualche modo di essere indegni e non essere adatti, al posto di vincere le loro paure affrontandole, si ammazzano in palestra, curano moltissimo l’immagine, vanno dall’estetista per farsi le sopracciglia ad ali di gabbiano, e poi?

Si torna al punto cardine.

Non riescono a muovere il culo.

Fanno il più grande peccato che un uomo può fare: tradire se stessi e i propri desideri.

Vi svelo un segreto: voi non dovete trattare le donne come se fossero qualcosa di importante. Perché quando lei si accorge che per voi è importante, perdete la supremazia e iniziate ad essere visti come un “amica”.

Ho visto uomini che dicevano alle donne che per loro il sesso non era importante.

E pensavano che le donne fossero sorprese da queste uscite. In verità vi dico, signori, che l’istinto sessuale è un istinto, e che è molto meglio dire a una donna: “Piacere, sono Gianni, e voglio conoscerti perché voglio scoparti. Anzi no. Non voglio nemmeno conoscerti, voglio solo scoparti”, piuttosto che fare l’amica del cuore.

Nella palude si salva solo er coccodrillo. Si devono tirare fuori le unghie sennò con le chiacchiere si perde e basta. Solo le regole ti permettono di stare in pace con te stesso, di uscire vivo dal pantano. Ed è anche questo che insegniamo nei nostri Corsi di Seduzione.

Le donne non vanno subite. Mai.

Una non mi chiama per due giorni? Io scompaio per una settimana.

Mi chiama con un giorno di ritardo? Mi faccio negare.

Fa tua la mentalità solida di Henry. Inizia subito a conoscere e sedurre donne e uomini liberando tutto il tuo potenziale

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "




Questa è la regola numero due. Basilare. La madre di tutte quante.

Quanti di voi corrono quando lei chiama? Provate a fermarvi, datevi una calmata. Sembra difficile ma è meno doloroso di quanto sembra.

Se vi comportate seguendo le regole che vi insegneremo avrete veramente svoltato.

Sarà un’altra storia.

Rischiate, fate i coccodrilli, azzannate la preda.

Tirate fuori le palle, cazzo.

Siamo tutti condannati alla caccia, non ci ferma nessuno.

 

Un abbraccio,
Lo Staff di IN Attraction

 

Se non AGISCI non cambia nulla!

ULTIMO POSTO per il Bootcamp di Seduzione a Bologna, 17/18 Ottobre 2020.

Scopri Ora
Apri Chat
1
Bisogno di aiuto?
Ciao,
come possiamo aiutarti?