Uomo sposato innamorato dell'amante o interessato a te: segnali

Uomo sposato innamorato segnaliTi piace un uomo sposato e ti sei chiesta: “cosa posso fare?”.

Se sei finita a leggere questo articolo ti sarai domandata quale può essere il giusto comportamento e vuoi sapere se il tuo uomo è innamorato di te, o si sta innamorando.

Prosegui nella lettura perchè faremo chiarezza sul fenomeno dell’innamoramento, illustrando a quali segnali prestare attenzione nel caso in cui tu interagisca con un uomo sposato (anche se alcuni segnali sono da ritenersi validi anche in altre circostanze).

Uomo sposato innamorato dell’amante segnali

Uomo sposato innamorato dell'amante segnaliPotrai capire se è innamorato anche se non te lo ha comunicato a parole.

Innamorarsi è qualcosa di magico: una persona che fino a poco prima era un perfetto estraneo diventa una persona essenziale nella tua vita, che ti regalerà delle sensazioni e dei momenti fantastici. Anche se a volte può spaventarci l’idea di non essere sicuri che la persona al nostro fianco provi le nostre stesse sensazioni, infatti innamorarsi di qualcuno che non ricambia può renderti la vita molto triste e dura. A proposito, sai cos’è l’amore? Oppure come fare innamorare un uomo di te?

Come capire se piaci ad un uomo sposato: fai attenzione al suo comportamento e se rilevi questi segnali allora puoi stare tranquilla:

1. vuole passare del tempo con te a prescindere

È interessato a passare del tempo con te senza curarsi di quello che farete, la priorità sei tu e non dove andrete o cosa farete. E’ disposto a stare con te anche se le attività non saranno divertenti (o poco piacevoli).

Impara la Mentalità del Seduttore, per conquistare TUTTI in modo naturale ed efficiente

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "

2. Ti tratta come una persona speciale a cui dare la priorità

Anche se la sua vita è molto piena, e ha poco tempo libero, troverà il tempo da dedicare a te. Nel concreto: se è occupato dalla mattina alla sera, ma riesce ad organizzarsi e a dedicarti del tempo allora è un buon segnale.

3. Ti tiene informata perché ci tiene alla tua opinione

Ti mantiene informata riguardo a ciò che sta facendo e come va la sua vita. Anche quando magari non è necessario e la motivazione di tutto ciò è che lui tiene in considerazione la tua opinione ed i tuoi sentimenti.

Se ad esempio lui è impossibilitato a rispondere alle tue chiamate, o ai tuoi messaggi, per alcune ore, appena sarà libero ci terrà a fornirti una spiegazione, ad esempio: “ero molto impegnato con dei clienti e non potevo dedicarti del tempo”. Questo perché non vuole darti l’idea che tu per lui sei trascurabile o che abbia voluto ignorarti.

4. Le sue parole coincidono sempre con i fatti

Di solito possiamo misurare il comportamento di una persona analizzando quello che dice e poi come si comporta: actions speak louder than words.

Nel caso di un uomo innamorato i suoi fatti corrisponderanno e rispetteranno le parole date. In altri termini: le parole ed i fatti trasmettono lo stesso messaggio.

Molto spesso ci si può trovare di fronte a persone che dicono una cosa… quando i fatti comunicano tutt’altro. In tale caso si verifica un’incongruenza.

Accedi alla community dei seduttori

Negli ultimi anni abbiamo aiutato migliaia di persone a diventare sicuri di se stessi nell'approccio e ottenere successo in tutti gli ambiti della vita.

Iscriviti GRATIS e ricevi subito accesso al gruppo chiuso e contenuti premium via email. Inizia ora a sviluppare la tua mentalità vincente!

dati personali

Se una persona che ami si comporta in questo modo è difficile decifrare i suoi messaggi, capire realmente quali siano le sue sensazioni e cosa vuole comunicare.

Uomo sposato innamorato: i segnali per capire se è interessato a te

Uomo sposato innamorato interessato a te segnali1. Sente la tua mancanza e ti contatta spesso

Lui sente la tua mancanza e non vede l’ora di vederti quando tu non sei presente.

Sente una connessione costante anche quando tu non ci sei e i suoi pensieri spesso si rivolgono a te.

Questo si traduce in un comportamento che evidenzia un’attiva corrispondenza via messaggio, ad esempio potrebbe scriverti dei messaggi dolci o potrebbe inviarti delle foto, delle canzoni o dei link. Ci tiene a condividere qualcosa di divertente che gli è accaduto.

Potrebbe comunicare questa sensazione a parole (“mi manchi, non vedo l’ora di vederti”) o per il tramite dei comportamenti sopra elencati.

2. Si ricorda di ciò che ti piace

Tiene in considerazione quello che tu vuoi, quello che ti piace e la tua felicità.

Fa tua la mentalità solida di Henry. Inizia subito a conoscere e sedurre donne e uomini liberando tutto il tuo potenziale

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "

Se tu comunichi che qualcosa ti dà fastidio e ti disturba e lui continua a farla: o è stupido o non gliene frega niente di te.

Se l’uomo, all’opposto, ti ama, eviterà di fare quelle cose che ti irritano o ti danno fastidio.

E si concentrerà su quelle cose che ti rendono più felice.

3. Programma con te il futuro

Lui ti include nei suoi ragionamenti e riguardo a possibilità future, fa piani con te. Magari programmando la prossima vacanza estiva su un’isola greca o andando a fare una nuova avventura scalando la montagna.

Innamorarsi dell’amante può essere difficile da gestire, ma l’utilizzo della parola “noi” piuttosto che “io” può fare una grande differenza e ti può dare una idea relativamente a quelle che sono le sue sensazioni e il modo di considerarti.

Ad esempio: “mi piacerebbe vivere a Milano” oppure “cosa ne dici se noi andassimo a vivere a Milano?”, sono frasi il cui contenuto è completamente diverso.

Se lui ti chiede cosa ne pensi, allora vuol dire che è interessato alla tua opinione riguardo ad una possibilità futura che lui vorrebbe intraprendere con te.

4. Ti presenta alle persone che conosce

Ha piacere a presentarti alle persone che conosce. Questo significa che è orgoglioso e felice all’interno di questa relazione e vuole condividere questa gioia anche con altre persone.

Un abbraccio,

lo Staff di IN Attraction

Apri la chat
Bisogno di aiuto? Chatta con noi
Customer care IN Attraction
Ciao 👋
come possiamo aiutarti?