L’amore è un concetto razionale dato dall’appagamento di frequentare una persona che è in grado di stimolare i nostri istinti sessuale. E’ un sentimento uguale sia per uomini che per donne, ciò che cambia è il modo in cui una persona si pone nei confronti dell’amore.

Cos'è l'amoreL’amore non va confuso con l’attrazione. L’attrazione riguarda solitamente la prima fase e si riferisce alla sensazione di qualcuno che ti piace e attrae fisicamente . A questa prima fase segue l’innamoramento e in seguito l’amore. L’amore è quindi un sentimento più profondo basato su una costante ricerca di equilibrio

Impara la Mentalità del Seduttore, per conquistare TUTTI in modo naturale ed efficiente

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "

Fa tua la mentalità solida di Henry. Inizia subito a conoscere e sedurre donne e uomini liberando tutto il tuo potenziale

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "

L’amore secondo le donne

I cambiamenti sociali hanno modificato il concetto di amore nelle donne, grazie all’emancipazione, i film e le varie delusioni. Adesso alcune donne sono disposte a fare il primo passo, anche se nella realtà italiana, è ancora limitata questa scelta. Inoltre, la concezione di una relazione di “letto” è accettata e in alcuni casi condivisa dalla donna. Il sesso è vissuto più liberamente e con meno tabù.

Conosci, Seduci, Conquista le donne che desideri. Scopri gratis il manuale per cominciare il tuo percorso seduttivo

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "

Alcune donne vedono l’amore come qualcosa a cui non credere troppo che accade per caso. Preferiscono quindi concentrarsi su una realizzazione personale e professionale, mostrando un atteggiamento di leggerezza nei confronti dell’amore.

Tuttavia, esiste ancora una parte di donne che vede l’amore in una concezione classica e antica. Queste donne cercano una relazione più stabile e credono nel romanticismo. Condizionate dai film americani, hanno una visione utopica e irreale dell’amore.

Anche il sesso ha subito un cambiamento , infatti a pensare al sesso non sono solo gli uomini. Le donne infatti sono più spigliate rispetto al passato: ne parlano e non discriminano relazioni occasionali.

L’amore secondo gli uomini

Alcuni uomini desiderano una donna accanto, ma vogliono continuare a potersi divertire con gli amici e mantenere la propria libertà. Spesso questa categoria di uomini tende a fuggire quando la relazione diventa più seria a causa della paura.

La paura è un sentimento normale che può essere sconfitto usando il coraggio. Alla paura si può reagire con la fuga o con l’immobilizzazione.

Nel caso della fuga , è necessario fermarsi a riflette sul motivo per cui non si vuole affrontare e iniziare una relazione. Se si prova un sentimento intenso, non ha senso scappare. L’unica cosa da fare è provare a seguire i sentimenti . Se invece ci si immobilizza, basta diventare consapevoli che si tratta di una reazione data dall’inconsapevolezza di un nuovo sentimento. Quindi è necessario, smettere di pensare e agire.

Se non AGISCI non cambia nulla!

ULTIMO POSTO per il Bootcamp di Seduzione a Bologna, 17/18 Ottobre 2020.

Scopri Ora
Apri Chat
1
Bisogno di aiuto?
Ciao,
come possiamo aiutarti?