Rimorchiatore vs Uomo - In Attraction

Rimorchiatore vs Uomo

Da che parte vogliamo stare?

 

In questo articolo vorrei fare una distinzione fra due classi evolutive: il rimorchiatore e l’uomo.

Se sei agli inizi del Game e se ti stai muovendo attivamente, ti saranno capitate alcune di queste cose:

– Sei stato rifiutato.

– Non hai saputo continuare la conversazione.

– Hai avuto difficoltà a gestire alcune situazioni con le ragazze.

– Sei uscito con qualche ragazza che ti piaceva e ci hai fatto sesso.

– Hai avuto delle bellissime interazioni con le ragazze, di quelle che ti lasciano un sorriso stupido quando stai tornando a casa.

– Hai sentito quel senso di onnipotenza, quando ti sei spinto oltre i tuoi limiti e hai capito che sono solo immaginari.

Ma diciamo che hai raggiunto un discreto successo, anche se magari non è costante. E qua iniziamo a parlare delle differenze. Un sacco di ragazzi è ancorato al risultato:

Impara la Mentalità del Seduttore, per conquistare TUTTI in modo naturale ed efficiente

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "




La scopata.

Non interpretano la seduzione come uno stile di vita bensì come un modo per arrivare al risultato: e quindi, pur di arrivarci, inventano le peggio strategie.

C’è chi dice che è un ingegnere, chi è di una famiglia di imprenditori, chi è un libero professionista, chi si scopa qualsiasi cosa respiri, e anche se non respira più purchè sia almeno ancora calda.

Ho visto chi si fa prendere dalla dolcezza e dalla femminilità della donna, chi è talmente in preda alla fobia dell’abbandono che attacca prima di essere attaccato, chi si accolla a una ragazza dimenticandosi della seduzione, si adagia sugli allori ed è impaurito di perdere la sicurezza fittizia che gli da la ragazza stessa.

Questo, a parte l’incoerenza stessa dell’immagine che danno, porta a una dissonanza cognitiva abbastanza pesante, che le fa vivere in maniera tesa.

Non fanno pace con se stessi, devono trovare pretesti, mezzi, status familiare fittizio per non mostrare la loro vera individualità.

E quando i tuoi desideri e i tuoi pensieri non sono in linea con le azioni che compi, non potrai mai essere sereno e uomo.

C’è un principio di psicologia, bellissimo, che dice che per ottenere una cosa devi toglierti il bisogno che hai di essa.

Questi “rimorchiatori” pensano che la scopata sia l’obbiettivo.

Quando la fanno hanno vinto e quindi ne sono bisognosi.

E questo li porta a un circolo vizioso che si autogenera e si autoalimenta come l’entropia dell’universo.

Accedi alla community dei seduttori

Negli ultimi anni abbiamo aiutato migliaia di persone a diventare sicuri di se stessi nell'approccio e ottenere successo in tutti gli ambiti della vita.

Iscriviti GRATIS e ricevi subito accesso al gruppo chiuso e contenuti premium via email. Inizia ora a sviluppare la tua mentalità vincente!


dati personali



Stampatevi in testa una cosa: le donne non risolvono i vostri problemi. Nessuno.

Siete voi che li risolvete.

Le donne non vi migliorano nemmeno la vita se non siete abbastanza uomini.

E questo ci porta alla seconda tipologia:

l’Uomo.

L’uomo è un seduttore.

Nel più ampio senso del termine. Quando, dopo un discreto numero di donne, si è in grado di capire che due paia di tette sono sempre due paia di tette, un culo è un culo, allora si fa un salto evolutivo. Non si seducono tutte le donne per pomparsi l’ego. Non si trombano tutte le donne solo perché loro lo vogliono.

Perché se dopo 5 anni ancora ti emozioni per quello, non sei un seduttore, sei un fallito.

E qua un punto fondamentale: sebbene una persona alle prime armi deve (ripeto: DEVE) avere il maggior numero di esperienze sessuali con le donne, per fare un salto di qualità e diventare davvero un Uomo, deve capire che non è fondamentale scopare la donna, finchè non lo decidi tu.

Mi ha sempre dato fastidio la seduzione stile : “Lei ci sta e allora trombala”.

Manca un punto fondamentale nella frase: Io cosa voglio fare?

È questo che si chiede un Uomo.

Non si concede a tutte.

Non fa numero.

È molto simile a un leone con la pancia piena, che, pur essendo un predatore temibile, può decidere o meno di risparmiare la gazzella ignara. Quando ho iniziato a ragionare così, ho avuto risultati sorprendenti.

Fa tua la mentalità solida di Henry. Inizia subito a conoscere e sedurre donne e uomini liberando tutto il tuo potenziale

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "




Non c’è parola più seducente per la donna che un NO.

Se avete la pancia piena, avete una vita sessuale soddisfacente, per voi diventa molto semplice dire a una donna: “ No, stasera non mi va”.

Ovvio, se non avete un ego ipertrofico e non vi auto masturbate sui “risultati”. Oppure, mentre la state conoscendo nel locale dirle che vi re-incontrerete sempre lì, magari. Forse. Insinuandoli il dubbio nella sua testa a mo’ di “Serendipity”. Usando le stesse sue armi contro di lei, la destabilizzate. Non capisce perché non avete voglia di scoparla e investe. Perché siete comunque un Uomo.

La scelta è una delle armi più potenti per un Uomo.

Scegliere cosa fare con una donna e se farlo. E quando lo farete senza nemmeno pensarci per lei diventerete l’uomo più dominante di tutti, perché una delle sue armi più potenti che ha nell’arsenale, cioè la sua femminilità viene totalmente annientata.

Voi siete esigenti e volete una donna che vi stimoli, prima di farci sesso. Perché dovreste trombarla? Perché è una donna e fanno così tutti, rimorchiatori e non?

È questo il messaggio che deve passare.

 

 

Un abbraccio,
Lo Staff di IN Attraction

 

Apri la chat
Bisogno di aiuto? Chatta con noi
Customer care IN Attraction
Ciao 👋
come possiamo aiutarti?