Erik Von Markovik Mystery Alvaro Reyes Beckster Henry

Sempre più spesso si sente pronunciare la frase “dalle nostre parti, le ragazze sono più difficili” o “fuori dell’Europa, fare Game, è tutta un’altra storia”.
E se ci fosse la possibilità di verificare, con i propri occhi, quale sia la verità e le differenze che intercorrono tra “Game Europeo” e “Game Oltreoceano”?

L’ 1, 2 e 3 aprile 2016, a Barcellona, si è svolto un evento di portata mondiale, che ha visto protagonisti Henry, Erik Von Markovik, ovvero Mystery, Alvaro Reyes e Beckster.

Nella capitale catalana è infatti avvenuto l’incontro tra quattro menti del campo della seduzione (Henry, Erik Von Markovik, ovvero Mystery, Alvaro Reyes e Beckster), con lo scopo di confrontare, apprendere e chiarire i principali punti che si scontrano con il metodo riconosciuto in America e compararlo con la nostra mentalità.

Portavoce del criterio americano, il Guru che lo ha introdotto da dieci anni, a questa parte: Mystery, ovvero Erik Von Markovik, affiancato dal suo attuale wing, Beckster.

Impara la Mentalità del Seduttore, per conquistare TUTTI in modo naturale ed efficiente

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "




A rappresentare la mentalità seduttiva europea, nello specifico, quella (tanto messa in discussione) Italiana, il fondatore di IN Attraction, Henry, in collaborazione con l’organizzatore dell’evento, per l’ideologia seduttiva, in Spagna, Alvaro Reyes.

Fa tua la mentalità solida di Henry. Inizia subito a conoscere e sedurre donne e uomini liberando tutto il tuo potenziale

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "




Conosci, Seduci, Conquista le donne che desideri. Scopri gratis il manuale per cominciare il tuo percorso seduttivo

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "




Quello che ne è risultato è stato un confronto senza precedenti, in cui punti di vista sviluppati in ambienti totalmente differenti, hanno avuto modo di incontrarsi, rapportarsi e giungere ad un esito che ha coinvolto e stupito, non solo i quattro istruttori, ma gli stessi partecipanti che, con i propri occhi, sono stati in grado di capire, una volta per tutte, cosa effettivamente sia corretto e funzionale, nella nostra cultura seduttiva.

Tre giorni di teoria e prove sul campo, seguiti costantemente da quattro menti di fama internazionale, giorno e notte, day e night Game, sempre più vicini alla soluzione che regola le dinamiche, nella nostra cultura.

Un’occasione più unica che rara per vedere all’opera chi, della seduzione, ne ha fatto un lifestyle riconosciuto in tutto il mondo, come appunto Henry, Erik Von Markovik, ovvero Mystery, Alvaro Reyes e Beckster.
.

Un’occasione più unica che rara per capire cosa, di tante parole e teorie esplicate negli anni, possa tornare veramente utile, nell’ambiente che ci circonda.

Ogni corsista ha avuto modo di poter liberamente interagire con i quattro istruttori, essere seguito da ognuno di loro, esporre i propri dubbi, perplessità e  trovare una risposta alle domande che, dal primo momento in cui si è entrati in questo mondo, sono state ricorrenti e martellanti, nonchè circondate da miriadi di risposte differenti.

Un qualcosa del tutto nuovo, mai accaduto prima d’ora, e i risultati di tre giorni di confronto tra Henry, Erik Von Markovik, ovvero Mystery, Alvaro Reyes e Beckster, non hanno tardato ad arrivare.

Il miglior modo per dare vita a quello che potrebbe essere una nuova prospettiva, nel campo della seduzione nazionale e internazionale e, magari, l’inizio di una futura collaborazione.

Un abbraccio,
Lo Staff di IN Attraction

SE NON CAMBI TU, AVRAI SEMPRE GLI STESSI RISULTATI!

PROSSIMO BOOTCAMP DI SEDUZIONE, TORINO 1-2-3 OTTOBRE - HENRY ISTRUTTORE - ULTIMO POSTO

Scopri Ora