Come riconquistare la moglie che vuole separarsiIl vostro matrimonio non funziona più come ai bei tempi, i litigi hanno superato i momenti di gioia e tua moglie sta iniziando a pensare al divorzio.

E’ possibile riconquistarla e salvare il matrimonio, quali comportamenti è opportuno adottare? E come riconquistare la moglie depressa?

Come riconquistare la moglie che vuole separarsi: atteggiamento giusto e mosse decisive

Come riconquistare la moglie che vuole separarsi con atteggiamento giusto e mosse decisiveSe vorrai riconquistare tua moglie e avere delle possibilità di salvare il tuo matrimonio, sicuramente dovrai partire dal giusto atteggiamento, così da poter mettere in atto i giusti comportamenti:

1. Non abbatterti

Per quanto questa situazione possa essere difficile e scioccante, tu sei un uomo e devi essere in grado di cavartela.

Non farti travolgere da questa situazione e non farti vedere abbattuto, altrimenti dimostrerai di essere una persona debole che non sa reagire agli eventi.

Affronta di petto questo periodo e fai del tuo meglio per gli rialzarti in piedi. Dimostra che sei un uomo forte, che sa imprimere una propria direzione agli eventi senza lasciarsi trascinare da essi.

Cerca di non vedere tutto in un’ottica negativa, ma trai la forza e l’energia da questa situazione per risalire.

2. Impegnati seriamente

Riconquistarla non sarà un’impresa facile, dovrai impegnarti duramente.

Considerala come una sfida in cui poter dimostrare il tuo valore e la tua capacità di risolvere una situazione difficile. Dimostra a te stesso e a lei che sei in grado di farlo.

3. Impara dagli errori

Analizza te stesso ed i tuoi comportamenti e cerca di capire che cosa hai sbagliato (e cosa hai fatto bene). Fai di tutto per evolverti e per migliorare come persona, imparando dagli sbagli del passato.

Se sarai in grado di fare ciò, sicuramente tua moglie apprezzerà questa cosa.

4. Evita gli errori più comuni

Molti uomini, nel momento in cui vogliono riconquistare la propria donna, commettono una serie di errori che, non fanno altro che ridurre drasticamente le loro possibilità di riconquista. Cerca di evitare questi comportamenti:

● non aggiungere ulteriore stress e sofferenza: se le cose tra di voi non stanno andando nel migliore dei modi e lei vuole chiedere la separazione, sicuramente non sarà una buona idea quella di aggiungere ulteriore stress e sofferenza adottando dei comportamenti inadeguati.

● Non prometterle che “questa volta sarà diverso”: implorarla di restare con te, chiedendo una seconda chance e promettendo che “questa volta le cose andranno diversamente” non funzionerà. Più che le parole, contano i fatti e quello che sei realmente in grado di fare.

Come riconquistare la moglie che vuole separarsi: il metodo verificato che funziona

Come riconquistare la moglie che vuole separarsi con il metodo verificato che funzionaSe vuoi riconquistarla inizia con il capire che cosa non andava nel vostro matrimonio e quali sono stati i principali punti di scontro che vi hanno fatto allontanare:

1. Individua cosa non andava

Se tua moglie ha iniziato a considerare l’idea del divorzio, sicuramente alla base vi saranno dei problemi e delle questioni serie.

Non pensare che si sia svegliata una mattina con la luna storta e abbia deciso di lasciarti per dei motivi futili, ci avrà riflettuto a lungo e sarà stata una decisione sofferta (sapeva benissimo quello che sarebbe successo).

Il tuo compito ora è capire quali sono i principali problemi alla base della vostra separazione.

Impara la Mentalità del Seduttore, per conquistare TUTTI in modo naturale ed efficiente

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "

2. Trova una soluzione

Concentrati e focalizzati sulla risoluzione di queste problematiche: se vuoi riaverla fra le tue braccia, lei deve percepire chiaramente che un secondo capitolo della vostra storia sarà diverso. Altrimenti non ci penserà nemmeno a tornare con te.

Non basteranno delle parole o delle vaghe promesse, specialmente se in passato non sei stato in grado di cambiare e di mantenere la parola data. Dovrai riuscire a mettere in atto dei cambiamenti concreti, con delle azioni vere.

3. Focalizzati sul tuo miglioramento personale

Il miglior investimento che tu possa fare riguarda il tuo miglioramento personale: tutto ciò che può aumentare il tuo valore, le tue qualità e le tue capacità è senz’altro il benvenuto.

Analizza te stesso, i tuoi comportamenti, il tuo modo di pensare ed il tuo atteggiamento: quali di questi elementi è bene mantenere e quali è opportuno riconsiderare e correggere?

Fino a quando non interverrai concretamente per modificare quegli atteggiamenti e quei comportamenti che hanno fatto spegnere il suo interesse per te, nulla di quello che dirai potrà avere un effetto.

4. Dimostra che sei un uomo migliore

Se tu riuscirai a risolvere queste problematiche sicuramente la vostra vita di coppia ne gioverà e tua moglie ne sarà positivamente colpita. Ai suoi occhi acquisterai maggior valore (ti sei dato da fare) e lei inizierà a vederti in una nuova prospettiva.

5. Diventa una persona più interessante

Riprendi in mano la tua vita ed inizia a realizzare quei progetti che sono importanti per te (e ti fanno sentire soddisfatto), viaggia, cimentati in nuovi hobby, e riallaccia i rapporti con i tuoi amici e colleghi, apriti a nuove conoscenze così da poter ridare vigore alla tua vita sociale.

Leggi e studia, fai di tutto affinché tu possa diventare una persona più interessante.

Quale strategia per riportarla tra le tue braccia: la seduzione

Quale strategia è opportuno adottare per poterla riconquistare?

Se vorrai averla di nuovo averla tra le tue braccia, punta a sedurla nuovamente facendo leva su questi fattori:

1. Prenditi cura di te stesso

Qualora tu ti fossi trascurato negli ultimi mesi, è sicuramente un’ottima idea quella di prenderti cura della tua persona: sia per quel che riguarda il tuo mondo interiore, sia per quel che concerne gli aspetti esteriori.

Per quel che riguarda il cambiamento interno, abbiamo già menzionato su quali elementi intervenire.

Per quel che riguarda il cambiamento esteriore inizia a prenderti cura del tuo corpo:

● rimettiti in forma e fai attività sportiva con regolarità;

● cura l’alimentazione ed evita di bere eccessivamente alcool;

● rinnova il tuo guardaroba e scegli uno stile del vestire che sia in grado di valorizzarti;

Conosci, Seduci, Conquista le donne che desideri. Scopri gratis il manuale per cominciare il tuo percorso seduttivo

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "

● fatti un bel taglio di barba e capelli.

La combinazione di miglioramento interno ed esterno può renderti sicuramente più confidente ed attraente, cosa che sarà notata dalle altre persone e da tua moglie.

Nel momento in cui torni ad esercitare attrazione su di lei, sei sulla buona strada per poterla riconquistare.

2. Comprendi e soddisfa i suoi bisogni più profondi

Se tua moglie è giunta alla conclusione di voler chiedere il divorzio, sicuramente negli ultimi mesi la sua insoddisfazione, all’interno del rapporto, sarà stata molto alta. Per quale motivo?

Per tutta una serie di motivi tra i quali spicca anche la mancata soddisfazione dei suoi bisogni più profondi. Se lei non riesce a soddisfare i suoi bisogni all’interno di un matrimonio (e di un rapporto di coppia), che senso a portarlo avanti?

Ecco che quindi, se vorrai sedurla nuovamente, dovrai concentrarti nel cercare di individuare quali sono i suoi bisogni e come poterla aiutare nel soddisfarli.

Falle capire che quel qualcosa che lei cerca tu ce l’hai e vuoi condividerlo con lei.

Se tu hai messo in atto gli opportuni cambiamenti, nel momento in cui lei si renderà conto che puoi soddisfare questi bisogni, sarà molto più disponibile nei tuoi confronti ed inizierà a riconsiderare la sua decisione e i suoi comportamenti.

3. Dai nuova vita al vostro rapporto

Se noti che da parte sua inizia ad aprirsi una porticina, percepisci dei cambiamenti nel suo comportamento verso di te, approfittane e cerca di fare del tuo meglio per ravvivare il vostro rapporto.

In che modo?

Un’ottima idea è sicuramente quella di fare delle attività e condividere nuove esperienze, così da poter vivere delle nuove emozioni assieme, in tal modo un’energia positiva si riverserà su entrambi e la vostra vita di coppia sicuramente ne beneficerà.

Eccoti alcuni spunti:

● invita tua moglie fuori a cena e portala in un bel ristorante;

● andate insieme a visitare una città d’arte;

● non passare il weekend chiuso in casa, proponile di unirsi a te per fare dell’attività sportiva, ad esempio potreste fare hiking in montagna;

● portala alle terme o iscrivetevi entrambi ad un corso di vostro interesse (cucina, musica, fotografia, equitazione, yoga etc).

4. Falle provare delle emozioni

Coinvolgila nuovamente a livello emotivo, proprio come hai fatto la prima volta che l’hai conosciuta, nelle fasi iniziali del vostro rapporto. Se tu riuscirai a riaccendere la scintilla e farle provare ancora delle forti emozioni, che siano in grado di legarla a te e risvegliare quei sentimenti che prova, sarai sulla buona strada per poterla riconquistare.

Farle provare delle emozioni significa anche scacciare via la noia e la routine.

Se lei ti ha tradito e sta con un altro

Come comportarsi se lei ti ha tradito e attualmente c’è anche un altro uomo di mezzo? Segui queste linee guida come strategia di comportamento:

1. Non supplicarla di tornare con te

Se lei è intenzionata a chiedere il divorzio e sta già frequentando un altro uomo, non ha molto senso, e di sicuro non avrá alcun effetto, il cercare di supplicarla per avere una seconda possibilità. Evita di dirle: “ti prego torna con me”.

Lei sa benissimo che la situazione non cambierà, perché in passato ti ha inviato dei segnali o dei messaggi più o meno espliciti che tu non hai saputo cogliere o hai ignorato.

Se anche tu le prometti che le cose saranno diverse e miglioreranno, non sarai credibile (a meno di non riuscire a dimostrarlo coi fatti).

Inoltre, un uomo che si mostra disperato e supplichevole non è di certo attraente.

2. Non denigrare il suo compagno

Se cerchi di farle cambiare idea con delle argomentazioni logiche e al tempo stesso cerchi di offendere o screditare il suo nuovo compagno, non andrai molto lontano.

Lei deve riuscire a percepire da sola che tu sei cambiato e deve essere lei a fare il paragone fra te, con cui ha passato molti anni della sua vita, e il suo nuovo compagno.

Non dovrai essere tu a forzarla o a cercare di convincerla affinché lo lasci.

Dovrà essere lei in autonomia, e di sua spontanea volontà, a fare tutti i rispettivi paragoni e a decidere con chi passare il suo tempo.

3. Lasciale dello spazio

Se lei ti ha tradito e ha iniziato a frequentare un altro uomo, starle addosso non porterà a nulla. Il tempestarla di chiamate e messaggi o addirittura seguirla è controproducente, rischierai solamente di essere percepito come appiccicoso e pesante.

Se lei in questo momento vuole stare lontana da te, lasciala libera.

4. Il periodo di nessun contatto

Se ora non siete più insieme, hai del tempo a tua disposizione: utilizzalo per rigenerarti e per concentrarti su te stesso, per effettuare un lavoro che ti consentirà di diventare una persona migliore.

Per diverse settimane non contattarla e non farti vedere (salvo che non sia strettamente necessario), focalizzati unicamente su te stesso. Lei inizierà a sentire la tua mancanza e a domandarsi che fine hai fatto.

Fa tua la mentalità solida di Henry. Inizia subito a conoscere e sedurre donne e uomini liberando tutto il tuo potenziale

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "

Al momento opportuno, ricontattala per un motivo valido e vedi come si comporta (se in maniera fredda o se è invece interessata a te).

5. Organizza degli incontri

Quando sarà passato del tempo, se percepisci che le cose iniziano ad andare meglio tra di voi (e tu hai fatto un serio lavoro su te stesso) potresti organizzare un incontro e sfruttare

questa occasione per fare una nuova prima impressione positiva, facendole scoprire questa aggiornata versione di te stesso che sta germogliando.

Fallo prima che sia troppo tardi

Quando si parla di riconquistare un amore non ci sono delle tempistiche precise: non esistono delle formule matematiche che ci consentono di determinare una data di scadenza oltre la quale la riconquista non è più possibile.

Ci sono delle coppie che tornano insieme dopo poche settimane, altre dopo mesi e altre ancora dopo anni. L’amore è un sentimento che non scompare all’improvviso (specialmente se siete stati insieme per molti anni) ed in qualche modo vi lega profondamente, anche se in alcune occasioni potrebbe passare in secondo piano.

Ovviamente dovrai valutare il tuo caso nella sua specificità considerando tutte le variabili coinvolte per capire quali possono essere le tempistiche. La cosa che ci preme di sottolineare è di agire e di cominciare il prima possibile a lavorare su te stesso.

Qualora avessi bisogno di un consulto specifico, calibrato sulla tua situazione, non esitare a contattarci.

Un abbraccio,

Lo Staff di IN Attraction

SE NON CAMBI TU, AVRAI SEMPRE GLI STESSI RISULTATI!

PROSSIMO BOOTCAMP DI SEDUZIONE, TORINO 1-2-3 OTTOBRE - HENRY ISTRUTTORE - ULTIMO POSTO

Scopri Ora