Differenza tra innamoramento e amore
Capire la differenza tra innamoramento e amore ĆØ fondamentale per stabilire il rapporto con la persona che stai frequentando. CosāĆØ lāamore?
Si tratta infatti di due aspetti distinti: puoi amare i tuoi genitori, ma non ne sei innamorato.
Durante lāinnamoramento il tuo corpo subirĆ dei cambiamenti: il cuore batterĆ più forte, ti sentirai pieno di energie e sarai meno razionale. Ti sembrerĆ , infatti che la persona che hai conosciuto abbia una intesa che non potrai trovare con nessun altro.
1. Un unico pensiero
Durante lāinnamoramento nel cervello avvengono una serie di reazioni chimiche particolari tali per cui lāaltra persona viene messa al centro di tutte le tue attenzioni: desideri passare il tempo con lei, i tuoi pensieri sono sempre rivolti a quella persona tanto da dimenticarti di ciò che ti interessava prima.
Impara la MentalitĆ del Seduttore, per conquistare TUTTI in modo naturale ed efficiente
Scarica i capitoli gratuiti del libro " MentalitĆ e Seduzione "
2. Sensazione di essere in un incantesimo
In questa fase ĆØ come se il tuo cervello fosse sottoposto a un incantesimo e lāunico tuo desiderio ĆØ condividere ogni momento della giornata con la persona che ti piace
3. Idealizzazione dellāaltra persona
Il partner viene idealizzato: ti apparirĆ perfetto sia esteticamente che caratterialmente, avrai la sensazione di non aver mai conosciuto una persona che possa capirti meglio. I suoi difetti ti risulteranno accettabili e hai la sensazione che tra voi le cose andranno per il meglio a causa del forte legame che si ĆØ creato
Accedi alla community dei seduttori
Negli ultimi anni abbiamo aiutato migliaia di persone a diventare sicuri di se stessi nell'approccio e ottenere successo in tutti gli ambiti della vita.
Fa tua la mentalitĆ solida di Henry. Inizia subito a conoscere e sedurre donne e uomini liberando tutto il tuo potenziale
Scarica i capitoli gratuiti del libro " MentalitĆ e Seduzione "
Iscriviti GRATIS e ricevi subito accesso al gruppo chiuso e contenuti premium via email. Inizia ora a sviluppare la tua mentalitĆ vincente!
4. Emozioni amplificate
Le emozioni e i sentimenti saranno molto amplificati e guidati principalmente dallāattrazione fisica che insieme allāodore gioca un ruolo fondamentale in questa prima fase di conoscenza
Le caratteristiche dellāinnamoramento si possono cosƬ riassumere:
- forte attrazione fisica
- tutti i tuoi pensieri sono rivolti ad unāunica persona
- sentimenti e emozioni molto intense
- sensazione di essere in una bolla
- la persona che ti piace ti appare perfetta
Lāinnamoramento rappresenta il punto di partenza per la costruzione di una relazione più solida basata sullāamore, ed ĆØ solo una fase destinata a trasformarsi, evolvendosi in un sentimento più profondo.
Lāinnamoramento ĆØ essenziale nella costruzione di una relazione stabile perchĆ© rappresenta il punto di forza della coppia che ricorderĆ questa fase con entusiasmo e costituirĆ le fondamenta del loro rapporto amoroso.
Lāamore si verrĆ a delineare con il tempo, quando lāattrazione fisica non sarĆ più cosƬ predominante e si alternerĆ con sentimenti più profondi basati sul rispetto e la fiducia reciproca.
1. Sentimenti più profondi
Lāamore a differenza dellāāinnamoramento, ĆØ caratterizzato da sentimenti meno intensi e da meccanismi più razionali: i due partner costruiscono le loro vite in base ai propri interessi e condividono le loro esperienze senza concentrare tutti i pensieri e le energie sullāaltro.
2. Condivisione e fiducia reciproca
Con lāamore finisce anche la sensazione di essere in un incantesimo, e lāaltra persona ti apparirĆ per come ĆØ, con i suoi pregi e difetti; tuttavia il legame tra le due persone si intensificherĆ grazie allāaffetto, alla comprensione e alla vicinanza che si creerĆ . Il rapporto sarĆ caratterizzato dalla fiducia reciproca e dalla condivisione di momenti da passare insieme
Caratteristiche dellāamore

- sentimenti più razionali e profondi
- condivisione costruttiva delle proprie esperienze
- accettazione dellāaltra persona (anche i difetti)
- legame più intenso



2. Sensazione di essere in un incantesimo



