Come conquistare una ragazza, quali comportamenti e modi di fare possono condurla tra le tue braccia?

Come attrarre una ragazzaNon vi è un unico elemento che ti consentirà di farla tua. Per riuscire ad attrarla dovrai puntare su un mix di diversi fattori che si andranno a sommare e combinare. Il tutto dovrà essere ben calibrato e guidato dal giusto atteggiamento.

1. Mantieni il focus su di te

Non pensare a lei e alle sue reazioni, pensa a te stesso, a quello che vuoi. Fai ciò che ti fa divertire e lasciati andare, comunica quello che senti in libertà senza farti destabilizzare da un suo possibile rifiuto o reazione scomposta.

Ci sta ogni tanto di beccare qualche ragazza con la luna storta, che magari non ha voglia di parlare o ti sarà indifferente ma non c’è nessun problema. Questa è la normalità, prendine atto e vai avanti senza farti turbare.

2. Prendila in giro

Ovviamente in modo amichevole ed affettuoso, senza offenderla. Puoi fare dell’ironia prendendo spunto da una frase che ha appena detto, dal suo modo di comportarsi o dal suo look… sembri un po’ assonnata, non dirmi che hai fatto festa tutta notte..

3. Mantieni il contatto visivo

Quando parli con lei fai in modo che i vostri sguardi si incrocino, guardala negli occhi e lascia che questi inizino a comunicare tra loro. Ogni tanto potresti anche lanciarle un sorriso ammiccante.

4. Regalale intense emozioni

Come sedurre una ragazza: punta sulle emozioni!

Le donne vivono di forti emozioni e ne sono enormemente coinvolte, molto più degli uomini.

Impara la Mentalità del Seduttore, per conquistare TUTTI in modo naturale ed efficiente

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "

Pertanto se sarai in grado di farle provare delle forti emozioni, lei si sentirà sempre più legata a livello mentale.

Le emozioni, specie quelle imprevedibili, spezzano la loro noiosa routine.

5. Mantieni il mistero

Come conquistare una donna: l’importanza del mistero.

Le donne sono molto intrigate da tutto ciò che può regalare loro un senso di sfida. Fai vedere che sei una persona in gamba e divertente, che hai molte cose da dire… ma non rivelare subito tutti i dettagli.

Fai in modo che la curiosità occupi sempre più spazio nella sua testa, così che lei sarà interessata a voler scoprire sempre più di te e di conseguenza investirà.

6. Sìi per lei una sfida

Comportati in un modo diverso rispetto a tutti gli altri ragazzi, falla sentire donna e non darle l’impressione di essere stato conquistato subito (ossia non cadere ai suoi piedi dopo pochi battute). Questo la porterà a volerne sempre di più di te e se tu metterai delle resistenze la sua voglia di averti crescerà ulteriormente.

In sostanza: non investire eccessivamente, non farle troppi complimenti e – cosa fondamentale – non darle certezze.

7. Non hai bisogno della sua approvazione

Fai quello che ti senti di fare e comunica nel modo che ti è più consono senza essere offensivo o volgare, ma non avere paura di dire qualcosa che potrebbe non ottenere la sua approvazione. Sentiti libero di esprimerti e di divertirti. Tu non sei vincolato al suo giudizio.

Conosci, Seduci, Conquista le donne che desideri. Scopri gratis il manuale per cominciare il tuo percorso seduttivo

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "

Come attrarre una ragazza in chat

Come attrarre una ragazza in chat1. Cura il tuo profilo

Se stai cercando di rimorchiare una ragazza su Facebook, Instagram o qualsiasi altro social network, presta molta attenzione al tuo profilo. Fai in modo che sia curato e possa gettare una buona luce su di te e sulla tua personalità.

Metti in mostra alcuni aspetti della tua vita sociale e posta contenuti interessanti, dimostra

che partecipi ad eventi e che sei una persona intelligente e divertente.

Se non posti nulla da sei mesi o hai pochi amici ed un profilo semi-abbandonato.. la ragazza di primo impatto non si farà una buona immagine di te.

2. Posta foto di buona qualità

Le tue foto ed il tuo profilo sono il tuo biglietto da visita, quindi è bene che le foto siano recenti e di buona qualità . Le foto devono essere in grado di trasmettere quanto sei attraente, risaltando i tuoi i tuoi punti di forza.

Non postare foto vecchie di 10 anni o foto in cui sei venuto male (ad esempio dove sei fuori fuoco, o foto con scarsa luminosità).

Cancella le foto che ti ritraggono in situazioni imbarazzanti, ad esempio quella sera in cui hai alzato un po’ troppo il gomito.

3. Non pubblicare troppo spesso

Pubblica il giusto, se passi tutta la giornata a pubblicare contenuti e foto sui social rischi di essere percepito come una persona che vive solo su internet perchè non ha altro da fare.

4. Cerca ragazze della tua zona

Una volta che hai curato il tuo profilo puoi iniziare a cercare qualche ragazza interessante che si trova dalle tue parti, ad esempio tramite la funzione di geolocalizzazione o tramite alcuni gruppi od eventi.

Poi potresti approcciarla agganciandoti a qualcosa che lei ha scritto o pubblicato, o anche rispondendo ad una sua storia.

5. Distinguiti dalla massa

Come corteggiare una ragazza: differenziati!

Fa tua la mentalità solida di Henry. Inizia subito a conoscere e sedurre donne e uomini liberando tutto il tuo potenziale

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "

Sicuramente se è una ragazza carina avrà ricevuto diversi tipi di approcci, anche online, quindi la strada da perseguire è quella di essere diversi e farle provare delle emozioni uniche. Passa qualche minuto a studiare il suo profilo e vedi quali possibili ganci puoi trovare, in modo da avere qualcosa di cui parlare.

Ancora meglio se riesci a trovare dei contenuti che condividete ed interessano anche a te,

sarà più facile mettere in mostra la tua intelligenza.

6. Presta attenzione alla grammatica

Evita di inviare dei messaggi che contengano degli errori grammaticali o delle abbreviazioni di parole.

7. Non fare troppe domande

Non è un’intervista quindi inutile bombardarla di domande, finirai solamente per scocciarla.

Come attrarre una ragazza fidanzata

Come attrarre una ragazza fidanzataSe vuoi attrarre una ragazza fidanzata ricordati di non fare paragoni tra te ed il suo ragazzo ed allo stesso tempo non trattarla diversamente rispetto ad una single. Ne trattiamo più dettagliatamente in questo articolo.

Un abbraccio,

Lo Staff di IN Attraction

Basta pensieri: AGISCI!

Ultimo posto per il Bootcamp di Seduzione a Torino, 3-4-5 Luglio 2020.

Scopri Ora
Apri Chat
1
Bisogno di aiuto?
Ciao,
come possiamo aiutarti?