Energia maschile“Tutto è energia e questo è tutto quello che esiste” – queste frase è attribuita ad Albert Einstein e racchiude una grande e semplice verità: ogni cosa nell’Universo è fatta di energia, compresi noi.

Sono energia le nostre azioni, i nostri pensieri e persino le nostre emozioni. Saper esprimere ed indirizzare la propria energia è fondamentale.

Quindi cosa definisce un vero uomo e cosa si intende per energia maschile?

L’energia maschile comprende varie caratteristiche, tra cui ricordiamo principalmente:

1. Condurre

L’uomo esprime energia maschile ed è naturalmente portato a guidare l’interazione ed a condurre la donna. Saper condurre la donna ti dà una sensazione positiva perché è la naturale espressione della tua energia maschile.

Se provi a cedere a lei il controllo, la cosa non procederà molto bene in termini seduttivi. In quanto uomo tu devi gestire la conversazione e devi saper proporre dove andare e cosa fare, ovviamente puoi anche chiedere la sua opinione ma l’input deve partire da te.

Condurre vuol dire anche prendersi la responsabilità di far accadere le cose, quindi invitarla ad uscire e stabilire i presupposti affinché l’interazione possa evolversi sessualmente.

Quindi l’uomo conduce: prende l’iniziativa ed è sua la responsabilità.

Ovviamente tutto questo deve avvenire in maniera spontanea e naturale attraverso la genuina trasmissione di energia maschile, non deve essere un processo forzato e coercitivo del tipo “io sono uomo quindi fai quello che dico io”.

Impara la Mentalità del Seduttore, per conquistare TUTTI in modo naturale ed efficiente

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "

2. Dominanza

Questo è un altro modo che ci consente di esprimere l’energia maschile ed è collegato al concetto di condurre.

Con dominanza si intendono quei comportamenti che fanno percepire la tua influenza sulle altre persone (si può intendere anche la capacità di sottomettere fisicamente le persone con la propria forza, però a noi basta cercare di influenzare).

Ogni persona può scegliere come utilizzare la dominanza se in chiave positiva o negativa.

Ovviamente noi consigliamo di utilizzare la dominanza in modo positivo, ossia concentrandosi sul far sentire al sicuro la ragazza e proteggerla.

3. Esprimere carica sessuale

Un uomo esprime se stesso in armonia con la sua natura, quindi in questo caso l’energia maschile si esprime attraverso l’energia sessuale che l’uomo manifesta. L’uomo non rinnega i suoi istinti sessuali e non si vergogna della propria energia erotica.

4. Fiducia

Conosci, Seduci, Conquista le donne che desideri. Scopri gratis il manuale per cominciare il tuo percorso seduttivo

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "

L’energia maschile può esserti di grande aiuto e ti differenzia dalle donne, che al contrario tendono ad essere più soggette a cambiamenti umorali ed influenzabili dalle emozioni. L’uomo può concentrarsi sul lavoro con minore distrazione ed essere più oggettivo nel valutare determinate situazioni.

Questo fa sì che possa sviluppare una certa dose di fiducia che gli consentirà di attrarre la donna, la quale saprà di poter contare sul suo uomo. L’uomo è in grado di trasmettere fiducia e di infonderla anche alla ragazza (che nei momenti di crisi emotiva potrebbe essere portata a dubitare di se stessa.

5. Tira fuori le tue vere qualità

Esprimere l’energia maschile vuol dire togliersi quel vestito da bravo ragazzo impacciato che la società ti ha messo addosso e tirare fuori le tue caratteristiche e le qualità di vero uomo, che sono naturalmente presenti in te. Questo significa che non devi essere unicamente dolce e premuroso ed essere lo zerbino della tua donna.

Va bene essere dolci e premurosi ma c’è anche molto alto che costituisce l’energia maschile e la mascolinità e dimenticarsene costituirebbe un grave errore.

Energia maschile e femminile

Energia maschile e femminileLa natura più intima della donna, che risiede dentro di lei da migliaia di anni, le richiede un uomo così, un uomo dotato di caratteristiche maschili; non è la parte costruita artificialmente dalla società che le fa desiderare tutto ciò.

La donna cerca energia maschile

Per una donna aprirsi significa condividere la propria energia femminile quindi la propria

essenza meravigliosa e fragile, e per farlo ha bisogno di trovare dall’altra parte un uomo carico di energia maschile. Questo perché la donna inconsciamente sa che non può condividere la sua essenza e la sua femminilità con un uomo privo di queste caratteristiche e che non abbia quelle capacità tipiche del maschio.

1. Attrazione e polarità

L’attrazione è in qualche modo collegata alla polarità dell’energia maschile e dell’energia femminile, ossia polarità opposte con caratteristiche diverse che si attraggono. La donna ricerca determinate qualità nell’uomo e si aspetta determinati comportamenti e lo stesso accade per l’uomo. Creare attrazione è quindi molto importante.

2. Energia femminile

Fa tua la mentalità solida di Henry. Inizia subito a conoscere e sedurre donne e uomini liberando tutto il tuo potenziale

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "

L’energia femminile è completamente diversa da quella maschile, la donna ha una capacità empatica maggiore ed è in grado di provare emozioni fortissime. Tutto ciò la rende vulnerabile ed è per questo che ha bisogno di un uomo forte di cui potersi fidare e che la sappia proteggere.

In quanto uomo devi essere in grado di sorreggere una donna nella sua emotività, devi fare in modo che lei possa percepire la tua forza d’animo, la tua energia maschile e si possa fidare.

Seduzione attrazione energia maschile

1. La razionalità

Seduzione attrazione energia maschileL’uomo deve essere in grado di fare, argomentare con una certa logica e di risolvere dei problemi limitando quello che può essere l’impatto emotivo della situazione. Le donne sono più emotive e saranno naturalmente più attratte da questa caratteristica tipica delle energia maschile. L’uomo sa dove andare e persegue i suoi obiettivi senza perdere di vista la metà, la donna cerca qualcuno da seguire (una guida) e qualcuno in grado di proteggerla per quanto orgogliosamente non voglio ammetterlo.

2. Assertività

L’uomo sa quello che dice e quello che si deve fare in modo deciso. Deciso e ma non prepotente. La donna è indecisa e perciò sarà portata a seguire il suo uomo.

3. Sicurezza

La sicurezza è uno dei fattori principali, infatti un uomo sicuro di se stesso attrae le donne. Un uomo che non ha paura di agire e non si fa a frenare dai giudizi altrui o da quello che gli altri cercano imporgli.

Un abbraccio,

Lo Staff di IN Attraction

Basta pensieri: AGISCI!

Ultimo posto per il Bootcamp di Seduzione a Torino, 3-4-5 Luglio 2020.

Scopri Ora
Apri Chat
1
Bisogno di aiuto?
Ciao,
come possiamo aiutarti?