Oggi parleremo di un momento chiave all’interno di ogni interazione con una ragazza, che si ripresenta in qualsiasi contesto: approccio in strada, nei locali, con le cameriere e nei circoli sociali. Dal momento in cui comincerete a parlare con lei, avrete bisogno di un contatto per potervi rivedere, e continuare la conoscenza.

Comincerei, consigliandovi di puntare senza ombra di dubbio al numero di telefono. Quindi, se potete, evitate di proporre già dall’inizio contatti come Facebook o Instagram.

Per quale motivo?

Perché sui social potrebbe avere uno svariato numero di followers, che magari non sa neanche chi siano, mentre il numero di telefono è più confidenziale e viene dato con più selettività. Quindi dal momento in cui le scrivereste, la sua percezione nei vostri confronti, sarebbe quella di una figura più “intima” rispetto a quella di una persona che le scrive su un social. In più bisogna mettere in conto che sui social una ragazza può ricevere decine di messaggi al giorno quindi la selezione da parte sua sarebbe più spietata ed il vostro messaggio potrebbe anche finire nel dimenticatoio.

Impara la Mentalità del Seduttore, per conquistare TUTTI in modo naturale ed efficiente

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "

Come avere il numero di una ragazza

Però, prima di chiederlo, è necessario capire come avere il numero di una ragazza e quindi cosa fare, per far sì, che lei sia portata a volervelo lasciare, nel momento in cui arrivate a chiederglielo. Paradossalmente, non dovrete avere in testa l’obbiettivo di arrivare al numero, ma godervi l’interazione conoscendola, facendovi conoscere, ma soprattutto godendovi il momento in modo che il contatto diventi una naturale conseguenza. Se invece il vostro focus principale sarà il numero, vi metterete addosso delle pressioni che automaticamente non vi permetteranno di godervi l’interazione, innescando un processo che vi porterà ad investire eccessivamente e cercare la sua approvazione, per paura che non le possiate piacere e quindi perderla.

Altro punto fondamentale, AVERE IL NUMERO DI UNA RAGAZZA NON DA LA CERTEZZA DI RIVEDERLA, in quanto subentrano tante variabili. Tra cui un livello di fiducia non sufficiente, o un livello di attrazione abbastanza alto, da poterla spingere a volervi rivedere.

Conosci, Seduci, Conquista le donne che desideri. Scopri gratis il manuale per cominciare il tuo percorso seduttivo

Fa tua la mentalità solida di Henry. Inizia subito a conoscere e sedurre donne e uomini liberando tutto il tuo potenziale

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "

Allora perché ha accettato di lasciarmi il numero di telefono?

Quando una ragazza ti lascia il numero

Semplicemente perché al momento in cui ve lo ha lasciato c’era un livello di attrazione sufficiente, che amplificato dal suo coinvolgimento emotivo dovuto anche alla situazione, possa aver fatto sì che abbia avuto un interesse nel volervi rivedere. Salvo poi tornare a casa, razionalizzare e magari confrontarsi con le amiche e rendersi conto che la fiducia o l’attrazione che avete esercitato, non fossero sufficenti. Oppure potrebbe conoscere qualcuno durante la serata o il giorno dopo, che è riuscito a coinvolgerla di più di quanto avete fatto voi.

Ora, prima di dirvi come chiedere il numero ad una ragazza, mi voglio soffermare su un aspetto che spesso viene sottovalutato, ma che è una delle componenti fondamentali, affinchè un numero possa essere solido:

Quando chiedere il numero ad una ragazza

Ogni momento NON è quello buono. Innanzitutto è necessario che passi del tempo sufficiente, per farvi entrare nella sua sfera di fiducia, che ovviamente, varia da persona a persona. Ad esempio per una ragazza timida, potrebbe volerci più tempo, rispetto ad una più espansiva. Ma anche una volta guadagnata la sua fiducia, ogni momento, non è quello buono. Tanti fanno l’errore di chiedere il numero ad una ragazza, quando non si ha più niente da dire e la conversazione sta scemando, e se si chiede il contatto nel momento in cui il coinvolgimento è in fase calante, lei non lo lascerà. E se invece dovesse lasciarlo, sarà molto difficile che risponda. Se invece durante il suo picco emotivo, spezzerete dicendole che dovete interrompere la conversazione, creerete in lei il desiderio, quindi la voglia di avere ancora quel coinvolgimento emotivo e chi è stato in grado di crearlo.

3 metodi su come chiedere il numero ad una ragazza:

  • Il primo è chiederglielo, guidando. Nel momento in cui spezzerete potete dirle che dovete andare via, ma che vi ha fatto piacere parlare con lei. Proseguendo dicendole “Qual è il modo migliore per rimanere in contatto?”. Senza aspettare che vi risponda, le fornite subito la soluzione chiedendole se ha Whattsapp. Se dovesse dirvi di no, scherzosamente potette risponderle, che non è un problema, e che anche il numero di telefono va bene, con il telefono in mano, aspettando che lei cominci a dettare.
  • Questo è un metodo tanto semplice quanto efficace, con il quale io mi trovo benissimo e anche mi diverto moltissimo nel farlo. Intanto che le dite che dovete separarvi, tirate fuori il telefono in maniera naturale, e glielo porgete davanti con il tastierino numerico pronto senza dire niente, e la guardate. Qualunque tipo di resistenza vi metta, voi dovrete rimanere assolutamente impassibili, con un sorriso accennato senza dire niente. Sottolineo l’importanza del divertimento e la convinzione nel farlo, altrimenti potrebbe diventare assolutamente controproducente.

Lasciare il numero ad una ragazza

L’ultimo metodo consiste nel lasciare il numero alla ragazza, invece che farcelo dare. Seguendo il primo esempio, quando lei acconsentirà a rimanere in contatto esclamate “Perfetto, allora segnati pure il mio numero!”, mettendo successivamente una piccola resistenza, che può essere un semplice “A patto che non mi scrivi dopo le 21, disturbando le mie serate Horror”. Il tutto ovviamente deve essere fatto in maniera giocosa ma non pagliaccesca, in modo che lei possa avere il dubbio se state scherzando o fate sul serio. IMPORTANTE è che vi facciate fare lo squillo, dopo che lei abbia salvato il vostro numero, cosi che possiate contattarla qualora non lo faccia lei.

Anche nei primi due esempi, è importante che facciate uno squillo, e vi assicuriate che si salvi il vostro numero. Sia per verificare che non sia fake, sia per fare in modo che quando le scriverete, non abbia la percezione di venire contattata da uno sconosciuto.

Concludo dicendo che, se dovesse venirvi qualche tipo di paranoia sull’esporvi in prima persona, pensare di chiedere il numero di una ragazza ad un amico è l’idea peggiore che possiate mettere in atto. Perdereste valore ai suoi occhi sin da subito, in quanto penserà che non avete avuto il coraggio di farvi avanti nel momento in cui ne avevate la possibiltà.
Ciò può essere fatto solo quando siete sicuri di non rivedere più la ragazza in questione, e l’unico modo di avere un contatto con lei è tramite un amico/amica.

Un abbraccio,
lo Staff di IN Attraction

Se non AGISCI non cambia nulla!

ULTIMO POSTO per il Bootcamp di Seduzione a Bologna, 17/18 Ottobre 2020.

Scopri Ora
Apri Chat
1
Bisogno di aiuto?
Ciao,
come possiamo aiutarti?