I Corsi di Seduzione Funzionano?
Ecco come li Intendiamo

 

Per prima cosa, lasciate che ci presentiamo: lo Staff di IN Attraction è composto da 4 membri: Henry, Ale, Vladi e Francesco.

Al momento gli istruttori che si occupano prettamente dei corsi sono Henry ed Ermes. Entrambi hanno fatto parte di alcune “società” di seduzione che operano in Italia. Dopo essere tornati in proprio, nella prima metà del 2016, hanno deciso di unire le proprie forze per portare IN Attraction ad essere il punto di riferimento della Seduzione in Italia, in Europa e nel Mondo.

In attivo abbiamo centinaia di corsisti che, superando le loro paure e i loro blocchi, aumentando la loro autostima e le loro abilità seduttive, hanno ottenuto le donne che desideravano. Hanno cominciato soprattutto ad avere successo in tutti gli ambiti della propria vita, cominciando a vivere da protagonisti, in una vita finalmente gratificante.

“Ma che bravi. Ma voi siete degli psicologi? No. E quindi come vi permettete di parlare di paure ed autostima?”

Per quanto la nostra formazione sia anche di tipo universitario, con competenze in Psicologia, Antropologia e Sociologia, la risposta è: No, non lo siamo (per fortuna: salvo particolari tipi di psicoterapeuti, gli psicologi non devono e non possono offrire in modo diretto la soluzione ai problemi).

E vi diremo di più. Sebbene abbiamo dedicato più di 10 anni alla seduzione, per noi i corsi di seduzione funzionano, ma NON sono per tutti.

Esiste infatti una netta linea di demarcazione fra le persone che hanno bisogno di una psicoterapia, quelle che hanno voglia, ma non hanno i mezzi e quelle che hanno solamente bisogno di un bel “calcio in C**O”.

  1. Da un lato, infatti, si sono rivolti a noi persone con forti crisi depressive e/o attacchi di panico, al punto da rendere il corso decisamente molto più ostico (e talvolta critico), compromettendone il buon esito: posto che noi non pretendiamo di essere le persone più indicate per seguire soggetti del genere, è chiaro che in casi come questi ci vuole una terapia specifica di lunga durata.
  2. Dall’altro lato ci sono soggetti con una mentalità più o meno sbagliata in relazione al raggiungimento dei risultati, che hanno una gran voglia, ma purtroppo non hanno gli strumenti, la conoscenza e l’esperienza, ergo conducono una vita completamente indesiderata.
  3. Infine rimane la fetta di torta più grande, ossia la stragrande maggioranza di persone che si rivolgono a noi sono persone che vivono una vita apparentemente normale, ma con il freno a mano tirato. Essere insicuri con le donne, per esempio, riflette infatti anche questo: essere una Lamborghini e sfruttare appena il 10% della sua potenza.

Per quanto riusciamo a gestire (seppur con fatica) la prima categoria, facendo sì che i corsi di seduzione funzionano anche per loro, in verità le ultime 2 categorie sono quelle più indicate in relazione agli obiettivi del corso: qua entriamo in gioco noi, i nostri metodi, la nostra esperienza e competenza, nonchè le migliori “tecniche/soluzioni” in ambito di crescita personale, autostima e seduzione.

[vc_masonry_media_grid grid_id=”vc_gid:1512382725781-4112f9d4-3b15-7″ include=”2294,972,2271″]

Ora, diciamocelo francamente:

LA PAROLA “SEDUZIONE” HA ROTTO LE PALLE.

Ogni volta che vedo una pubblicità con “L’ultima tecnica di seduzione” (per poi scoprire che in realtà è vecchia o serve a poco), “Ecco svelato il segreto per sedurre donne bellissime e che il 98% degli uomini ignora” (ed ovviamente la cifra “98%” è frutto del marketing e non di uno studio), “Come farla impazzire a letto” (come se le donne non “impazzissero” già durante un orgasmo) le mie “antennine anti-truffa” si alzano.

Impara la Mentalità del Seduttore, per conquistare TUTTI in modo naturale ed efficiente

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "




In merito agli eventi live, invece, è circa un decennio che ci bombardano dicendoci che la soluzione a tutti i mali con le donne sia un corso di seduzione.

-Vuoi avere le donne che desideri? Fai un corso di seduzione.

-Vuoi sapere cosa scrivere a una donna? Fai un corso di seduzione.

-Vuoi sapere come fare innamorare la donna che desideri? Fai un corso di seduzione.

Paradossalmente, su questo hanno ragione. Infatti non solo i corsi di seduzione funzionano, ma esiste una diretta correlazione fra un giusto comportamento seduttivo e una grande autostima e i risultati con le donne: i corsi sono pertanto un mezzo (e non il fine, ndr) per accelerare i tempi nelle proprie conoscenza, esperienza e consapevolezza.

La seduzione quindi è una cosa concreta.

Quello di non concreto sono le varie tecniche da strapazzo che vengono vendute a peso d’oro: devi dire certe cose, devi comportarti come un pallone gonfiato, una lista di frasette magiche da ripetere a tutte le ragazze fino alla nausea.

La seduzione è qualcosa di diverso: riuscire a sviluppare una fiducia incrollabile in ciò che siamo, in quello che esprimiamo alla donna ed in ciò di cui siamo capaci.

Emozionare e portarci a letto 100 donne o costruire la relazione che abbiamo sempre sognato con la donna che amiamo, poco conta.

Non so tu, ma noi siamo stufi della seduzione “usa e getta”, con para-guru che si atteggiano come profeti o con chi dice che la seduzione non esiste e/o “non funziona”.

Siamo stufi del mercato dei polli che molte “aziende” fanno, definendo solo la “loro” seduzione il sentiero che porta all’illuminazione, mentre “l’altra” è seduzione fuffa (ogni riferimento italiano e/o internazionale NON è puramente casuale).

Conosci, Seduci, Conquista le donne che desideri. Scopri gratis il manuale per cominciare il tuo percorso seduttivo

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "




E lo siamo per 2 motivi:

1 – Il primo è perché questi “santoni” criticano e fanno la guerra. Vi ricordate la storiella della pagliuzza e del tronco? E l’ha detta una persona molto saggia più di 2000 anni fa… E chi siamo noi per contraddirlo?

2 – Il secondo è l’arroganza. Un vero maestro è anche umile, perché sa che si può sempre imparare e la seduzione è un fiume in continuo movimento e in continuo cambiamento. Se si è così sicuri che i propri metodi funzionano, perché ostentare un ego ridicolo, anziché far parlare i fatti?

[vc_masonry_media_grid grid_id=”vc_gid:1512382725789-ac305408-713f-3″ include=”2288,2282,2284″]

I corsi di Seduzione funzionano? Ecco come li interpreta IN Attraction.

Innanzitutto abbiamo un approccio palesemente diverso, già solo in merito all’interpretazione dell’espressione “corso di seduzione”.

I nostri sono CORSI DI VITA e la parola “seduzione” rispetta fedelmente il significato etimologico (dal latino “se-ducere”, ossia “condurre a sé”) in tutti gli ambiti della nostra esistenza, rendendo l’aspetto sentimentale una mera conseguenza del cambiamento dei nostri studenti a livello mentale.

Altro aspetto importante è relativo al numero dei corsisti che seguiamo: salvo eventi speciali, svolgiamo solamente corsi singoli.

Lo studente corsista quindi è a stretto contatto con gli istruttori durante tutto il corso (immagina cosa significa comunicare in continuazione con uno dei nostri istruttori per 10-15 ore ogni giorno e staccare prevalentemente solo quando si dorme).

I nostri corsi di seduzione funzionano (lo dicono i feedback che riceviamo), ma NON sono accessibili a tutti.

In prima analisi viene infatti fissato un incontro preliminare per valutare se il corsista è idoneo a fare il corso, le sue problematiche (paure, traumi e patologie inclusi), lo status in cui si trova, i suoi sogni e i suoi desideri.

La selezione all’ingresso è REALE.

I casi vengono analizzati uno ad uno dagli istruttori, e non per una questione di marketing et simili, ma per una questione ben più importante: la nostra “politica aziendale” non è “fare soldi”, bensì VINCERE.

Non vogliamo gli insuccessi, o il fallimento (nel raggiungimento dei risultati sperati) da parte dei nostri studenti: a prescindere dal fatto che i nostri feedback vengono caricati dai corsisti stessi (in real time, attraverso lo smartphone dei nostri istruttori) sulla nostra pagina, sul nostro gruppo di Facebook e/o sul sito, la politica del “purchè incassiamo” non è affar nostro.

Il nostro lavoro è solo la conseguenza di una passione, in cui crediamo ciecamente, ergo deve farci sentire gratificati innanzitutto dal punto di vista personale.

Prima di chiederci se i corsi di seduzione funzionano, chiediamoci di cosa parliamo: noi parliamo di fatti e non di parole.

[vc_masonry_media_grid grid_id=”vc_gid:1512382725796-1c656548-2d69-5″ include=”2291,2269,2286″]

Il futuro corsista può quindi verificare le (per ora “solo”) decine di feedback (sparsi per le pagine di questo sito ed all’interno delle nostre pagina social) autentici, reali e genuini (così come le foto presenti anche in questa pagina) da parte di studenti che hanno affrontato il corso prima di lui, in maniera da avere una visione imparziale e farsi un’idea della bontà del servizio che attuiamo.

Il nostro lavoro consiste principalmente nel portare il corsista a far emergere la propria seduttività in maniera naturale in ogni ambito della propria vita.

Fa tua la mentalità solida di Henry. Inizia subito a conoscere e sedurre donne e uomini liberando tutto il tuo potenziale

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "




Lo accompagniamo durante tutto il corso/percorso (a proposito, per la cronaca, dopo i corsi non scompariamo) per costruire passo passo la sua autostima e la sua sicurezza, in tutti settori della vita, così come nell’ambito sentimentale. Una volta finito il corso, lo studente ha quindi tutti gli strumenti per continuare a lavorare ed evolvere da solo.

I nostri Corsi di Seduzione funzionano, sì, ma insegnano a diventare Uomini e Donne, ergo cambiano la vita (in molti casi la stravolgono completamente).

Non è uno slogan o un effetto placebo, ma la realtà dei fatti, che perdura fino al resto dei propri giorni ed è destinata al quotidiano automiglioramento se lo studente si porta avanti con il “lavoro mentale”, utilizzando quanto insegnato come la base della propria forma mentis.

Non ci definiamo degli dei, tanto meno dei buoni samaritani.

Non crederemo mai di essere i migliori, tanto meno gli ultimi stronzi arrivati nell’ambito.

Siamo “Seduttori”, ossia Uomini di Valore, con un passato travagliato, esattamente come il tuo (se non peggio) e siamo il frutto di ciò che la nostra vita ha voluto che fossimo, perché abbiamo avuto il coraggio di ribellarci al nostro passato, cominciando a credere in noi stessi, nelle nostre passioni e la nostra missione, non ponendo limiti alle nostre ambizioni. Anche tu sei noi, sei com’eravamo, sei un passato al quale sorridiamo e che non smetteremo mai di ringraziare ed al quale abbiamo detto BASTA, perché non era ciò che ci meritavamo…

Ed abbiamo cominciato a crederci. Noi ci abbiamo creduto.

E continuiamo a crederci. Ciecamente. Fino alla morte.

E tu, vuoi davvero la tua attuale vita, oppure CI CREDI?

 

Un abbraccio,
Henry e Lo Staff di IN Attraction

Basta pensieri: AGISCI!

Ultimo posto per il Bootcamp di Seduzione a Torino, 3-4-5 Luglio 2020.

Scopri Ora
Apri Chat
1
Bisogno di aiuto?
Ciao,
come possiamo aiutarti?