Seduzione Passiva

I 2 Aspetti Fondamentali

Situazione: siete all’interno del vostro gruppo di amici, ridete, scherzate, vi divertite. In tutto questo tran tran, non prestate particolare attenzione ai personaggi di contorno, che avete intorno.

Una battuta a quello, due frecciatine a quell’altra, girate, vi isolate e fate i fatti vostri, riprendete a conversare tranquillamente con un’altra persona (…). Insomma, vi state divertendo, senza particolari preoccupazioni, vivendo la situazione. Eppure sono due ore, da quando siete arrivati, che una ragazza, dentro al gruppo, vi sta tenendo d’occhio. Sono due ore che spera le rivolgiate la parola, anche solo per avere la certezza di essere notata. Non ci fate caso, proseguite con il vostro filone e lei non riesce più a togliervi gli occhi di dosso. Avete agito, nei suoi confronti, di Seduzione Passiva. Ma cos’è, nello specifico, questa particolare forma seduttiva?

In una sola parola: il vostro INNERGAME.

Senza interagire direttamente con l’interessata, lei vi ha notato ed è rimasta attratta, dal vostro “modo di fare”.

Da come vi muovete nell’ambiente e la vostra capacità di sfruttarlo, interagendoci. Che vi troviate a camminare in mezzo ad un locale e notiate sguardi, che parliate ad una ragazza e l’amica, al suo fianco, inizi a lanciarvi segnali di interesse che, semplicemente, ad una festa, una persona cominci a parlare con voi. Tutte queste casistiche rientrano nella sfera della Seduzione Passiva. Ossia, la seduzione che agisce per via INDIRETTA sulle persone che abbiamo intorno. Quindi, il riconoscimento ed effetto sugli altri, del nostro INNERGAME.

Ma come è possibile sviluppare al meglio questa forma seduttiva?

Quali sono i requisiti fondamentali che, all’interno di una situazione pubblica, fanno spiccare la nostra persona?

Tutti i punti costituenti l’INNERGAME vengono dettagliatamente spiegati, uno ad uno, nei nostri Corsi di Seduzione, sviluppandoli al massimo.

In questo articolo voglio soffermarmi “solo” su due aspetti fondamentali che spesso vengono dimenticati. Se ben integrati nella mentalità, invece, portano a risultati significativi, all’interno di un contesto pubblico. Quindi abbiamo:

Impara la Mentalità del Seduttore, per conquistare TUTTI in modo naturale ed efficiente

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "




1) Tranquillità

Essere a proprio agio in qualunque situazione permette di avere il massimo controllo dell’ambiente che ci circonda. Dal momento in cui sarete tranquilli, risulterà ulteriormente più semplice analizzare le cose sotto la giusta prospettiva razionale. Rimanendo a vostro agio entrerete nel circolo vizioso del CONTROLLO in un determinato contesto, per tutto il tempo.

Cioè?

Partite dal presupposto di non avere aspettative per la serata e qui tagliamo già una bella fetta di ansia da prestazione.

L’unico motivo per cui siete usciti è svagarvi e valutare se c’è qualcosa di interessante, nel luogo in cui vi trovate e, in tal caso, agire di conseguenza.

Guardatevi intorno: tutti cazzoni. Intimoriti anche solo dallo scambiarsi un paio di occhiate con estranei.

Conosci, Seduci, Conquista le donne che desideri. Scopri gratis il manuale per cominciare il tuo percorso seduttivo

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "




Paradossalmente, nonostante la loro maschera di armonia con l’ambiente, voi siete già un passo più avanti, in quanto realmente TRANQUILLI e non intimoriti da quello che avete intorno.

Perchè è insensato.

È insensato e ridicolo avere paura di qualcosa che non mette a repentaglio la nostra vita e che fa parte della nostra Natura. Ora che avete razionalmente analizzato l’ambiente e constatato che NON esistono pericoli, tenete questa forma di tranquillità per tutta la serata. Dovrete dimostrare totale distacco dalle emozioni negative, dettate dai clichè sociali.

Iniziate ad esaminare il contesto che vi circonda, cercando i punti migliori al vostro fine e, man mano, esercitate il controllo su questo.

Fa tua la mentalità solida di Henry. Inizia subito a conoscere e sedurre donne e uomini liberando tutto il tuo potenziale

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "




2) Autocoinvolgimento

Ora che siete totalmente a vostro agio con l’ambiente…

…fate quel cazzo che volete! 

E coinvolgetevi nel farlo.

Che sia anche semplicemente attraversare una stanza piena di gente, per andare al cesso, fregatevene degli sguardi di chi avete intorno e sentitevi coinvolti nel camminare dal vostro tavolo, al bagno.

La vostra attenzione sarà focalizzata sul vostro obbiettivo, quella degli altri, non coinvolti ed annoiati dalla routine, su di voi… che state solo andando al cesso.

Questo perchè la maggior parte delle persone si sente in soggezione nel muoversi dentro ad un ambiente pubblico: gli sguardi degli altri possono pesare, e ogni piccolo gesto rischia di subire la pressione dell’attenzione altrui. Di certo, chi ne risente, anche nei più piccoli gesti non sarà coinvolto: tanto sarà la fretta di togliersi la pressione dello sguardo di dosso, tanto risulterà inadeguato al contesto.

Una volta tranquilli, coinvolgetevi in ogni più piccola cosa che fate: verrà percepito il vostro INNERGAME, anche dalle persone che avete intorno, su di cui non state focalizzando alcuna attenzione. Che sia parlare con il vostro vicino di posto, attraversare una stanza o fumarvi una sigaretta in sala fumatori, una volta tranquilli, COINVOLGETEVI.

Verrà notato!

Un abbraccio,
Lo Staff di IN Attraction

Basta pensieri: AGISCI!

Ultimo posto per il Bootcamp di Seduzione a Torino, 3-4-5 Luglio 2020.

Scopri Ora
Apri Chat
1
Bisogno di aiuto?
Ciao,
come possiamo aiutarti?