.

Cultura e Seduzione

 

Alzi la mano chi non le ha mai messe in relazione.

Spesso, infatti, cultura e seduzione sembrano due ambiti separati: l’una confinata nelle aule sorde e grigie di università e polverose biblioteche, l’altra invece parrebbe ben più attiva nei locali, nelle serate ecc…

Ma cosa si intende per Cultura nel rapporto con la Seduzione?

In questo caso possiamo paragonare la cultura alla muscolatura: inutile provare a fare una maratona o una scalata senza allenamento. Certo, potrebbe non servirvi, ma il vantaggio di un buon bagaglio culturale consiste nell’avere a disposizione ciò che vi occorre quando vi occorre.

Impara la Mentalità del Seduttore, per conquistare TUTTI in modo naturale ed efficiente

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "

Un paio di mie amiche mi hanno confessato che se in un primo appuntamento (c.d. “day one”) il ragazzo di turno stecca un congiuntivo… Beh, allora il secondo appuntamento se lo dovrà sudare!

Invece una mia ex mi confessò a posteriori di esserci rimasta male capendo che non sapevo quasi nulla di Andy Warhol.

Può sembrare strano, forse esagerato, ma una persona che al momento giusto tira fuori la parola giusta, il riferimento giusto, spaziando su Storia, Geografia e discipline più complesse, sarà certamente più affascinante di una che è informata solo sull’ultimo affare di calciomercato.

Conosci, Seduci, Conquista le donne che desideri. Scopri gratis il manuale per cominciare il tuo percorso seduttivo

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "

Fa tua la mentalità solida di Henry. Inizia subito a conoscere e sedurre donne e uomini liberando tutto il tuo potenziale

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "

Quindi dobbiamo trasformarci in topi da biblioteca che vegetano tra volumi polverosi e “occhiali fondo di bottiglia”?

No, ovviamente, anche se un giro nelle biblioteche universitarie ve lo consiglio… Tantomeno dovrete a ogni chiacchiera fare sfoggio di quel che sapete: risultereste noiosi e odiosi. E ancora meno cercare di far colpo con quel poco o tanto di cultura che avete.

E allora? E allora la vostra cultura sarà “solo” un asso nella manica, che, se conoscerete le regole del gioco, tirerete fuori con le carte giuste.

Così con una ragazza macedone potrete parlare con cognizione di causa di Alessandro Magno e quando lei vi dirà che il suo popolo si richiama a quelle origini, passando per le successive invasioni dei popoli slavi, voi guardandole gli occhi chiari e i capelli neri, la corporatura, SAPETE, che è assai più vera la seconda. Tuttavia, siccome SAPETE che i popoli balcanici sono molto gelosi delle proprie origini, le date un po’ corda, senza dimenticare che voi non siete da meno, anzi, poiché SAPETE che la culla della civiltà è l’Italia, non avrete nulla da dimostrare e casualmente SAPETE che in quella valle è passato Cesare e poi Napoleone e la strada che state percorrendo, l’ha voluta lui.

E con una ragazza polacca dimostrerete di sapere quel che pochi conoscono e riconoscono e cioè il grande impegno del suo popolo, a fianco degli Inglesi, contro i Nazisti. Inglesi che poi li hanno abbandonati nelle mani dei Sovietici, cosa per cui (scoprirete, grazie al fatto che l’avete aperta al dialogo) i Polacchi ancora nutrono astio.

Cosa comporta quindi la combinazione Cultura e Seduzione?

Prima l’abbiamo paragonata alla muscolatura, poi ad un asso nella manica da tirare fuori nella giusta mano (a patto di sapere le regole del gioco), ora assomiglia a una mappa, che non vi farà perdere e vi darà un fascino maggiore, perché saprete sempre dove siete (a patto di sapere dove volete arrivare e come).

E chi sa dov’è e dove vuole andare, facilmente può condurre…!

 

Un abbraccio,
Lo Staff di IN Attraction

 

 

Basta pensieri: AGISCI!

Ultimo posto per il Bootcamp di Seduzione a Torino, 3-4-5 Luglio 2020.

Scopri Ora
Apri Chat
1
Bisogno di aiuto?
Ciao,
come possiamo aiutarti?