Frasi d'amore per leiIn questo nostro articolo di oggi ci occuperemo di un tema vastissimo: le frasi d’amore e dolci da dedicare alla propria lei.

La ragione di fondo di questo nostro articolo è, tutto sommato, abbastanza semplice da comprendere, ci siamo sempre più resi conto che in certi particolari casi la frase romantica giusta può effettivamente aiutare a conquistare una donna oppure a fare progredire un po’ meglio la propria relazione in un momento di down. Non ti stiamo dicendo che con la frasetta giusta la ragazza che ti piace tanto cadrà ai tuoi piedi (questo sono altri a dirlo…) oppure che la frasetta magica farà rifiorire la tua relazione ormai appassita. Quello che vogliamo farti capire è altro, ovvero la frase d’amore giusta al momento giusto può aiutarti nel gioco della seduzione!

In concreto questa frase potrà assumere la forma di un SMS, una email, un bigliettino lasciato sul tavolo accanto alla colazione al mattino… le possibilità sono tantissime!

Dunque, ricapitolando e senza perderci in chiacchiere, il nostro scopo con questo articolo è quello di fornirti degli esempi e delle linee guida a cui poterti ispirare, nel caso in cui tu volessi rivelare il tuo amore alla tua lei! D’altronde, non siamo tutti poeti o scrittori e, quindi, una mano in queste cose immaginiamo che ti possa fare comodo.

Scritte e frasi con parole d’amore belle e bellissime da dedicare a lei

Scritte e frasi con parole d'amore belle e bellissime da dedicare a leiCome abbiamo scritto poco sopra nella nostra introduzione all’articolo, non siamo tutti dei filosofi, degli scrittori di romanzi o dei poeti; pertanto, ci è concesso prendere spunto ed ispirazione da tutti quei personaggi che nel corso della storia si sono saputi distinguere per le loro capacità di espressione. Ora, sia chiaro, non devi copiare dei testi famosi e spacciarli per tuoi, questo sarebbe davvero un tentativo maldestro di rivelare il tuo amore alla tua lei. Devi, molto più semplicemente, leggere le frasi celebri che ti ripotiamo qua sotto e, soprattutto, lasciarti ispirare da queste! Modifica, taglia o cuci le frasi che trovi qua sotto, in poche parole: rendile tue.

 

Vediamo insieme delle frasi d’amore celebri che puoi dedicare alla tua amata, eccole:

 

“Non assomigli più a nessuna da quando ti amo”. Questa frase celebre è di Pablo Neruda, famosissimo poeta del secolo scorso.

 

“Se leggi questi versi, dimentica la mano che li scrisse: t’amo a tal punto che non vorrei restar nei tuoi dolci pensieri, se il pensare a me ti facesse soffrire”. Questo pensiero è di William Shakespeare che sicuramente non ha bisogno di presentazioni.

 

“E ti dico ancora: qualunque cosa avvenga di te e di me, comunque si svolga la nostra vita, non accadrà mai che, nel momento in cui tu mi chiami seriamente e senta d’aver bisogno di me, mi trovi sordo al tuo appello. Mai!”. Questo terzo pensiero è di Hermann Hesse, premio Nobel per la letteratura nel 1946.

 

Come scrivere una dedica d’amore per lei

Come scrivere una dedica d'amore per leiPrendere un pezzo di carta e riempirlo di parole vuote e banali buttate giù un po’ così è una cosa decisamente semplice, ma fondamentalmente inutile da fare per ovvi motivi. Diversamente, scrivere una sincera dedica d’amore alla propria lei non è mai una cosa semplice, infatti per riuscire a farlo devi poter liberare tutto quello che ti porti dentro di te. Lo scopo della tua dedica a lei può essere un evento speciale come un anniversario oppure un compleanno, ma la ricorrenza specifica non è poi così importante; quello che davvero conta è riuscire a formulare i propri pensieri in modo tale da emozionare l’altra persona!

 

Detto ciò, vediamo come fare a scrivere una dedica d’amore per la propria lei:

  1. Richiama un evento inerente alla vostra relazione sentimentale

Se proprio non sai da dove partire per scrivere la tua dedica d’amore a lei, potresti iniziare descrivendo un particolare episodio della vostra vita sentimentale. Potresti fare rifermento alla vostra prima uscita insieme, al vostro primo bacio oppure alla prima volta che vi siete detti ti amo. Insomma, spetta solamente a te decidere a quale particolare evento rimandare, tuttavia stai attento a non limitarti a descrivere l’evento in sé stesso, ossia non devi limitarti a fare una specie di descrizione di quello che è successo. Invece, cerca di andare più nel profondo richiamando quello che provavi in quello specifico momento, concentrati sulle emozioni positive rimaste impresse nei tuoi pensieri.

  1. Usa le figure retoriche

Se non sei un asso della scrittura non stare a preoccuparti più di tanto, l’uso delle figure retoriche può aiutarti ad arricchire e a rendere più elegante la tua dedica a lei. Facciamo qualche esempio per capirci meglio, potresti scrivere: “a te che sei splendente come una stella che brilla nel buio della notte” oppure “alla mia bellissima leonessa”; già da questi due esempi è chiaro che similitudini e metafore possono impreziosire di molto la qualità della tua dedica a lei! Inoltre, come avrai sicuramente notato con questi strumenti si riesce a personalizzare moltissimo il contenuto del nostro scritto.

 

Messaggi e sms sentimentali per lei

Messaggi e sms sentimentali per leiGli SMS e i sicuramente più recenti messaggi tramite WhatsApp non sono certamente paragonabili ad una poesia, ma, ad ogni modo, questi possono essere utili per manifestare i tuoi sentimenti alla tua lei.

Il loro principale lato positivo è fondamentalmente l’arrivare direttamente al punto senza tanti giri di parole. Prova ad immaginare di ricevere un messaggio dalla tua ragazza dove, con una manciata di caratteri, ti dice quanto ti desidera; non sarebbe male, non è vero?

 

Vediamo qualche esempio di breve messaggio o SMS d’amore da inviare alla tua ragazza, fidanzata o moglie, dunque:

 

“Ho un grosso segreto da confessarti: io amo solo te!”.

 

“Ti sto scrivendo questo messaggio, perché sei un chiodo fisso nella mia testa! Non posso smettere di pensare a te”.

 

“Sei la persona con la quale io ho provato le emozioni più belle della mia vita, ti amo!”.

 

Impara la Mentalità del Seduttore, per conquistare TUTTI in modo naturale ed efficiente

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "

“Con te sto vivendo dei momenti fantastici, non smetterò mai di ringraziarti, sei davvero speciale per me!”.

 

Brevi

BreviLe relazioni sentimentali sono un qualcosa di davvero fantastico, sono una di quelle cose che può farti realmente apprezzare la vita, ma come quasi tutte le cose belle di questo mondo devono essere coltivate per poter dare i loro frutti.

Una breve frase d’amore, scritta magari su un bigliettino lasciato sul tavolino della cucina prima di uscire, può essere lo strumento giusto per far crescere e fiorire la tua relazione.

 

Ecco, dunque, qualche frase d’amore breve da dedicare alla tua lei:

 

“Lo sai che ti amo, non è vero?”.

 

“Non vedo l’ora di riabbracciarti questa sera!”.

 

“Ancora devo salutarti e già mi manchi! Un bacio”.

 

“Ti manderò un bacio con il vento e so che lo sentirai. Ti volterai senza vedermi ma io sarò lì”. Pablo Neruda.

 

“Ti amo e ti amerò fino alla morte, e se c’è una vita dopo che, ti amerò allora”. Cassandra Claire.

 

Per conquistarla

Per conquistarlaFermo restando che non esistono delle frasi magiche da recitare per conquistare una donna e fermo restando che è abbastanza assurdo crearsi un mazzetto di frasette da ripetere a pappagallo quando ci si trova davanti ad una bella ragazza, esistono delle frasi che possono dare una mano per conquistare una donna o una ragazza, se proprio si rimane senza nulla da dire. Anche se non ci piace tantissimo come paragone, diciamo che puoi vedere queste frasi come una sorta di salvagente!

Ovviamente, le frasi, che troverai scritte qua sotto, possono essere utilizzate solamente nel contesto appropriato e non sparate a mitraglietta in ogni circostanza!

 

Le migliori frasi che possiamo consigliarti per conquistare una ragazza sono:

  1. Ciao! Non so davvero cosa dirti, però non potevo andarmene senza venire a conoscerti.

Una frase del genere è davvero un evergreen. Puoi tenerla buona per tutte quelle occasioni dove vuoi approcciare una donna, ma non sai davvero che cosa dirle. Non ti aspettare miracoli, perché sicuramente lei avrà già sentito questa frase decine di volte, tuttavia se utilizzata nel contesto giusto (ad esempio in un locale notturno, magari al momento della chiusura) potrebbe riservarti qualche sorpresa!

  1. Quando sto con te mi sento davvero bene, lo sapevi di fare questo effetto agli uomini?

Questa frase, a differenza della precedente, può essere utilizzata a conversazione già avviata, magari durante un attimo di silenzio, così da “attappare” il momento. Se decidi di usare questa frase per conquistare una donna, devi sapere che lei probabilmente sospetterà che questa sia una frasetta fatta, ma, ad ogni modo, nella stragrande maggioranza dei casi sarà portata a darti il beneficio del dubbio.

Ricordati che puoi utilizzare questo “salvagente”, solamente se tra di voi c’è già un minimo di conoscenza!

 

Lunghissime

LunghissimeArrivati a questo punto del nostro articolo di oggi, vogliamo proporti qualche frase d’amore lunghissima da dedicare alla tua ragazza, fidanzata o moglie.

Una delle frasi che troverai qua sotto è farina del nostro sacco, invece l’altra frase d’amore è di un celebre scrittore!

 

Conosci, Seduci, Conquista le donne che desideri. Scopri gratis il manuale per cominciare il tuo percorso seduttivo

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "

Ecco a te:

 

“Ci sono giorni in cui mi sento stravolto, ci sono giorni che non ho la forza di alzarmi dal letto, ci sono giorni che non ho voglia di parlare con nessuno, ma una cosa posso dirtela con estrema chiarezza e sono sicuro di non sbagliarmi… non passa giorno della mia vita in cui io non desideri dirti ti amo! Sono grato di tutto il tempo che passiamo insieme. Potrei utilizzare mille parole per descrivere che cosa provo quando sto con te, potrei dirti che ogni volta che incrocio i tuoi occhi mi riempio di gioia, ma nessuna di queste parole potrà mai davvero essere abbastanza per descrivere quello che io provo per te”.

 

“Come posso spiegarti, mia gioia, stupenda gioia dorata, quanto posso essere tuo con i miei ricordi, le mie poesie, i miei impeti, i miei vortici interiori? Come posso spiegarti che non posso scrivere una parola senza ascoltare come tu la possa pronunciare; posso solo ricordare le sciocchezze vissute con un rimpianto così acuto per non averlo vissuto insieme a te, anche se il più personale, il più indescrivibile. Non parlo semplicemente di un qualsiasi tramonto dietro l’angolo di una strada. Mi capisci, gioia mia? So di non riuscire a dirti nulla con le parole e quando siamo al telefono escono in modo così sbagliato. Perché con te bisogna parlare in modo splendido, come si parla ad esempio alle persone che non ci sono più da tempo…in termini di purezza, splendore e precisione spirituale…Puoi essere offesa per un brutto diminutivo perché sei così totalmente risonante come l’acqua del mare, amore mio. Lo giuro, e gli schizzi di inchiostro non hanno niente a che vedere con questo, lo giuro su tutto ciò che mi è caro, in tutto ciò in cui credo. Giuro di non aver mai amato nessuno come amo te, con tanta tenerezza, al punto delle lacrime, con un tale senso di splendore”. Nabokov in: Lettere a Vera.

 

Prese da canzoni

Prese da canzoniLe canzoni d’amore possono rappresentano per te (e per tutti gli uomini) un pozzo infinito a cui poter attingere per trovare l’ispirazione giusta. Pensaci bene: di che cosa tratta la stragrande parte delle canzoni che vengono passate alla radio? Esatto, queste parlano d’amore e di struggimenti d’animo vari, quindi non attingere da questa miniera d’oro sarebbe da veri pazzi. Ovviamente, cerca di fare riferimento a canzoni che possono piacere alla tua lei. Se la tua ragazza va matta per un certo gruppo, puoi fare benissimo riferimento a qualche pezzo di questo complesso; viceversa, se la tua lei non ha un cantante o un gruppo preferito, faresti meglio a optare per qualcosa che almeno rispecchia i suoi gusti.

 

Di seguito troverai qualche esempio, che potrà esserti utile, ecco a te:

 

“Voglio stare con te, invecchiare con te, stare soli io e te sulla luna”. Questa frase è di Jovanotti.

 

“Ti scriverei una canzone d’amore per farmi ricordare, una canzone d’amore per farti addormentare, che faccia uscire il calore che non ti so spiegare, una canzone d’amore solo per te”. Queste bellissime parole sono di Max Pezzali.

 

“Tu sei dentro di me come l’alta marea che scompare e riappare portandoti via. Sei il mistero profondo, la passione l’idea, sei l’immensa paura che tu non sia mia”. Questo pezzo è di Antonello Venditti.

 

“Io ci sarò negli occhi di chi ti sorriderà, nel vento tra i capelli ci sarò, nella tua ombra lunghissima e tenera, tre passi dietro te”. Questa frase è di Gino Paoli.

 

Del buongiorno

Del buongiornoIl risveglio mattutino accanto alla persona amata è un momento speciale e questo istante può essere reso ancora più piacevole con le parole d’amore giuste. Se non sei un grande scrittore o se non hai chissà quale talento nell’esprimere quello che provi, brevi o brevissime frasi d’amore del buongiorno sono lo strumento che fa al caso tuo. Infatti, con frasi di questo tipo potrai esprimere il tuo amore per la tua lei in maniera chiara e coincisa con un bigliettino lasciato accanto al letto oppure a voce! Semplice, non è vero?

 

Vediamo di fornirti qualche spunto da cui poter prendere ispirazione, dunque:

 

“Ogni mattino mi sveglio con il desiderio di baciarti, buongiorno amore mio!”

 

“Quando apro gli occhi e ti vedo, capisco già che sarà una bellissima giornata”.

 

“Ogni nuovo giorno è speciale, se condiviso con te. Buongiorno amore mio!”.

 

“Buongiorno amore, come ogni mattino anche oggi sei il raggio di sole che illumina la mia giornata”.

 

Per il compleanno di lei

Per il compleanno di leiAbbiamo deciso di dedicare una parte del nostro articolo di oggi alle frasi d’amore legate ad un evento particolare, ossia al compleanno della propria amata. La nostra decisione deriva dal fatto che particolari eventi (come, appunto, i compleanni) possono rivelarsi il momento migliore per una bella dedica d’amore sentita.

Un bel regalo di compleanno fa sicuramente il suo effetto, ma l’aggiunta di una dedica d’amore ben fatta può davvero rendere l’evento indimenticabile per la tua lei.

 

Come sempre di seguito troverai qualche esempio da cui poter prendere spunto. Ecco a te:

 

“Questo regalo è per te che sei la donna che illumina il mio cuore, buon compleanno amore mio”.

 

“Questo giorno speciale mi permette di esprimerti ancora una volta il mio amore. Auguri di buon compleanno a te che sei una persona davvero speciale per me”.

 

“Buon compleanno a te che non sei solo la mia amante perfetta, ma anche la mia migliore amica”.

 

“Ogni giorno porti il buon umore nella mia vita, in questo giorno speciale per te ti voglio regalare tutto il mio amore”.

 

Raccolta delle più romantiche

Siamo arrivati alla fine del nostro articolo, in questa ultima parte vogliamo lasciarti una serie di frasi d’amore davvero romantiche ed efficaci, puoi considerarle come una sorta di arma segreta da sfoderare nel momento giusto.

Usare delle frasi d’amore altrui non è concettualmente sbagliato di per sé… se queste frasi rappresentano davvero quello che tu pensi. Vedile come un mezzo, uno strumento da utilizzare. Tuttavia, esattamente come ti abbiamo detto in precedenza, se decidi di usare queste frasi ricordati di citare la fonte o, comunque, di ricordare che non sono di tua ideazione, altrimenti rischi di fare davvero una brutta figura.

 

Ecco a te:

 

“Da quando ti ho incontrata è come se in ogni parola che dico nella mia vita ci fosse una lettera del tuo nome, perché alla fine di ogni discorso compari sempre tu”. Questa bellissima frase è di Fabio Volo.

 

“Fra i rumori della folla ce ne stiamo noi due, felici di essere insieme, parlando paino forse nemmeno una parola”. Walt Whitman, famoso poeta e scrittore statunitense.

 

“L’amore è la più saggia delle follie, un’amarezza capace di soffocare, una dolcezza capace di guarire”. William Shakespeare.

Fa tua la mentalità solida di Henry. Inizia subito a conoscere e sedurre donne e uomini liberando tutto il tuo potenziale

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "

 

“Io non pretendo di sapere cosa sia l’amore per tutti, ma posso dirvi che cosa è per me: l’amore è sapere tutto su qualcuno, e avere la voglia di essere ancora con lui più che con ogni altra persona. L’amore è la fiducia di dirgli tutto su voi stessi, compreso le cose che ci potrebbero far vergognare. L’amore è sentirsi a proprio agio e al sicuro con qualcuno, ma ancor di più è sentirti cedere le gambe quando quel qualcuno entra in una stanza e ti sorride”. Albert Einstein.

 

Un abbraccio,

 

Lo Staff di IN Attraction

 

 

 

 

SE NON CAMBI TU, I TUOI RISULTATI NON CAMBIERANNO MAI!

ULTIMO BOOTCAMP DI SEDUZIONE 2021, JESOLO 6-7-8 AGOSTO - HENRY ISTRUTTORE - POSTI IN ESAURIMENTO

Scopri Ora