Sms buongiorno

Sms buongiornoUna delle domande frequenti nel campo della seduzione è quella dedicata agli sms del buongiorno.

“E’ una buona idea mandare il messaggio del buongiorno, se voglio conquistare una ragazza?”

Molto spesso, dietro questo gesto ci sono le migliori intenzioni possibili, ma questo tipo di comportamento mostrano un uomo di scarso valore.

Indirettamente mandare sms del buongiorno rivela di essere un uomo che non vive in abbondanza sessuale, ma che ha poche donne intorno.

Questo ci fa percepire agli occhi della donna, come una persona poco desiderabile, dato che chi solitamente è attorniato da più donne non ha bisogno di richiedere attenzioni.

Nella fase iniziale della seduzione, inoltre, ci deve essere una alternanza tra “dare e togliere” e mandare ogni giorno un sms del buongiorno, sarebbe troppo eccessivo e pesante

Tuttavia, in alcuni casi soprattutto quando la frequentazione inizia ad essere più costante, qualche sms del buongiorno può essere inviato.

Sms di buongiorno: consigli

A tal proposito di seguito vorrei darti alcuni consigli:

– Non inviare l’sms all’alba, anche se vorresti inviarglielo in quel momento, lascia passare qualche ora. In questo modo non sembrerà che il tuo primo pensiero sia lei

– I messaggi non devono essere eccessivamente sdolcinati, rimani su qualcosa di neutro e divertente

– Cerca sempre di inserire una domanda a fine messaggio relativa a quello che farà durante la giornata, in modo tale da permettere alla conversazione di proseguire

Sms di buongiorno dopo la conquista

La situazione potrebbe cambiare una volta che la relazione è consolidata. In questo caso gli sms del buongiorno potrebbero essere cosa gradita.

Alcuni fattori da non sottovalutare sono comunque l’età della donna che si frequenta e il suo carattere : esistono infatti donne a cui comportamenti troppo sdolcinati danno fastidio, ed altre a cui invece piacciono.

Il mio consiglio è sempre usare una via di mezzo: l’sms del buongiorno può essere inviato qualche volta senza diventare parte della routine, in questo modo quando accadrà, verrà considerato un momento speciale.

Per quanto riguarda l’uso di nomignoli e vezzeggitivi come “ cucciola, tesoro, amore” possono essere usati sempre senza esagerare.

Eviterei invece sms, come quelli che si trovano in rete: molto costruiti e rindondanti come i seguenti

“Buongiorno amore mio, stanotte ho sognato il paradiso con gli angeli e chissà perché ne ho scelto uno in particolare, ma questo stupendo angelo non aveva le ali, forse perché quell’angelo eri tu… Ti amo!”

“Il buongiorno migliore è aprire gli occhi e poterti guardare, guardare il mio pensiero fisso dal vivo, buongiorno cucciola Ti Amo”

La parola “ angelo” è inadeguata, l’ sms così come riportato, rappresenta una frase prestabilita, e il “ ti amo” alla fine non è assolutamente necessario

L’sms del buongiorno deve essere qualcosa di più semplice, ciò che si vuole dimostrare è l’avere pensato a quella persona, mandandole un messaggio. A proposito, scopri di più anche sui messaggi di buongiorno e sulle frasi per conquistare una ragazza!

Ovviamente anche il contenuto è importante deve essere chiaro e semplice, si può far riferimento alla piacevole serata passata o le si può porre una domanda su quello che farà durante la giornata mostrando così interesse.

Di seguito alcuni esempi:

-“Buongiorno amore, come stai? Ieri abbiamo passato davvero una piacevole serata”

-“Bungiorno cucciola, come stai? Fammi sapere come andrà l’esame oggi”.

Lei prova attrazione fisica per te? Scoprilo analizzando i suoi segnali!

Commenti

commenti

Resta sempre aggiornato!

Iscriviti GRATUITAMENTE alla Nostra Newsletter per Avere l’Accesso Esclusivo a News, Iniziative ed Eventi Privati.