Dopo aver trattato il tema del primo appuntamento con un ragazzo, vogliamo la nostra attenzione ai ragazzi.

Primo appuntamento con una ragazzaHai conosciuto una ragazza, sui social, sulle app di dating o il sabato sera in discoteca, ci hai messaggiato e vi siete organizzati per un appuntamento.

Come comportarsi per organizzare l’uscita?

1. dentro o fuori

Il primo incontro riveste un’importanza fondamentale: se andrà bene, e se scatterà una buona chimica tra di voi, ci saranno altri appuntamenti – e magari una possibile evoluzione positiva della rapporto- se andrà male, non ci si vedrà più.

Quindi è una sorta di dentro o fuori, pertanto risulterà utile affrontarlo con la giusta intelligenza. In questo articolo esporremo alcune alcuni validi consigli che potranno aiutarvi a ad avere un buon primo appuntamento.

Consigli per il primo appuntamento con una ragazza

Consigli per il primo appuntamento con una ragazza1. sei tu a dover guidare

Molto importante è trovare un luogo adatto dove poter trascorrere del tempo insieme.

E dovrai essere tu a suggerirlo, la responsabilità di guidare è tua quindi non lasciare che sia lei a sceglierlo (o ancora peggio non chiederle: “dove andiamo?”).

Impara la Mentalità del Seduttore, per conquistare TUTTI in modo naturale ed efficiente

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "

2. luoghi consigliati

Dove portare la ragazza?

Ricordiamoci che il fine è quello di conoscerla di conseguenza vanno bene tutti quei luoghi che favoriscono la conversazione e ci consentono anche, eventualmente, di proseguire la comunicazione anche dal punto di vista fisico.

Va bene una passeggiata in centro, un giro al parco, un aperitivo, un drink o un caffè.

La semplicità in questa occasione può essere tua alleata e ricordati anche di non strafare, cioè di non investire troppe energie per un primo appuntamento con una sconosciuta. Non cercare di impressionarla portandola in un ristorante di lusso.

3. luoghi da evitare

Sicuramente da evitare il cinema (si passerebbero due ore a guardare una pellicola proiettata sullo schermo anziché parlare, ergo ha poco senso) ed una cena.

Conosci, Seduci, Conquista le donne che desideri. Scopri gratis il manuale per cominciare il tuo percorso seduttivo

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "

4. come comportarsi

Sei uscito per conoscerla perciò falla parlare e falle le giuste domande, quelle domande che ti consentono di scoprire gli aspetti più importanti della sua personalità, di capire quali siano i suoi hobby e le sue passioni.

Ovviamente non riempirla di domande, non è un’intervista con il quotidiano locale.

Cerca sempre di mantenere la conversazione interessante in modo da poterla intrigare soprattutto a livello mentale.

5. mantieni un po’ di mistero

Se lei ti fa delle domande è giusto che tu risponda, ma attenzione a non svelarti completamente, non esporre tutti i dettagli nel giro di pochi minuti.

6. evita i monologhi ed argomenti di scontro

Inoltre, evita assolutamente di monopolizzare la conversazione parlando solo tu.

No ai monologhi e no agli argomenti noiosi o quei topic che possono essere un possibile terreno di scontro (quali: calcio, politica e religione). Rischieresti solo di farla scappar via.

Fa tua la mentalità solida di Henry. Inizia subito a conoscere e sedurre donne e uomini liberando tutto il tuo potenziale

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "

Tu,invece, devi coinvolgerla e farle provare delle emozioni.

7. adotta il giusto atteggiamento

Durante l’appuntamento cerca di avere il giusto atteggiamento e di non farti percepire come una persona bisognosa che non vede una donna da mesi, che le salterebbe addosso in qualsiasi momento. Se anche sono mesi che non scopi, non essere appiccicoso e non dare l’idea di essere disperato. Un comportamento del genere non farà altro che far calare l’attrazione conducentoti al game-over.

8. Non dimenticare di calibrare

Va bene farle delle avances e provarci, ma nel modo giusto e coi giusti tempi. Calibrando in base alla situazione, alle sue reazioni ed al suo comportamento; non forzare la mano per arrivare al bacio o per portarla a casa se vedi che il suo interesse non è poi così alto.

9. Concentrati sulla conversazione ed in seguito sull’escalation fisica

All’inizio è buona cosa concentrarsi sulla conversazione, sul creare il giusto feeling ed un buon rapporto di fiducia, sul passare qualche ora insieme divertendosi, poi con il tempo, se le cose vanno bene, potrai iniziare ad avanzare anche fisicamente. Se vedi che lei ci sta e ti manda chiari segnali, ovviamente avanza e spingi anche fino al bacio.

Dopo il primo appuntamento con una ragazza: cosa fare

Dopo il primo appuntamento con una ragazzaDopo l’appuntamento non scriverle subito, lascia passare un po’ di tempo. Se ti sei giocato bene le tue carte, ci saranno ottime chance che lei ti risponderà e magari ti proporrà qualcosa per incontrarvi nuovamente.

Un abbraccio,

Lo Staff di IN Attraction

Se non AGISCI non cambia nulla!

ULTIMO POSTO per il Bootcamp di Seduzione a Bologna, 17/18 Ottobre 2020.

Scopri Ora
Apri Chat
1
Bisogno di aiuto?
Ciao,
come possiamo aiutarti?