Cosa fare al primo appuntamentoIl primo appuntamento riveste un’importanza fondamentale: è la prima occasione che ci consente di conoscere la ragazza e di giocarci le nostre carte al meglio, aumentando le nostre chance di poterla rivedere. Se il primo appuntamento sarà un fiasco ci saranno ben poche possibilità di rivedere la ragazza, come l’esperienza ti avrà probabilmente già insegnato. Questo ragionamento, ovviamente, vale anche per le ragazze.

Come comportarsi dunque?

1. l’importanza della pianificazione

Innanzitutto abbi le idee chiare e scegli in anticipo il locale in cui andrai. Non presentarti all’appuntamento senza un’idea precisa magari chiedendole: “bene, dove andiamo?” – o ancora peggio – “dove vorresti andare?”.

Non è ha neanche una buona idea quello di decidere sul momento ed i improvvisare. È molto meglio organizzarsi prima.

2. spetta all’uomo il compito di guidare

Sei tu l’uomo e ricade su di te l’onere di guidare l’interazione e prendere l’iniziativa pertanto, se non conosci molti posti, dovrai fare una ricerca su internet o chiedere a qualche amico più esperto.

3. i dettagli fanno la differenza

Spesso nella seduzione, così come nella vita in generale, i dettagli fanno la differenza: se tu decidi di andarla a prendere in auto fai in modo che la tua auto sia pulita, non vorrai certo che lei si faccia subito una prima impressione negativa di te, magari disgustata dalla sporcizia della tua automobile. Se la macchina è sporca ed emana dei cattivi odori, lei non vedrà l’ora di scendere e difficilmente potrai avere l’occasione di fare qualche chiacchera in più a fine serata.

Impara la Mentalità del Seduttore, per conquistare TUTTI in modo naturale ed efficiente

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "

Cosa non fare al primo appuntamento

Cosa non fare al primo appuntamento1. invitarla a casa tua

Invitarla subito a casa tua al primo appuntamento, a meno che non vi sia già una forte conoscenza ed un solido rapporto di fiducia, può risultare controproducente perché la ragazza potrà facilmente pensare che il tuo fine è unicamente quello di scoparla.

Anche se attratta da te, razionalmente non lo può accettare; si sentirà a disagio e cercherà di declinare l’invito.

2. invitarla ad una cena di lusso

Invitarla ad una cena formale è qualcosa di troppo impegnativo, è un investimento troppo grande per una persona che neanche conosci. Si rischia di dare troppa importanza alla cosa e di cadere nel trabocchetto del chi paga? Se paghi tu, perchè pensi che l’uomo debba essere galante, devi farlo perchè davvero te lo senti. Poi però non devi di certo aspettarti una ricompensa da parte sua o metteresti lei in una posizione scomoda, cioè di sentirsi obbligata a fare qualcosa, a dartela, perché tu le hai offerto una cena. E’ un po’ come se volessi comprarla.

3. non essere in ritardo

Assolutamente cerca di essere puntuale, non vorrai di certo dare l’idea di essere un ritardatario (o una ritardataria) già alla prima occasione.

Conosci, Seduci, Conquista le donne che desideri. Scopri gratis il manuale per cominciare il tuo percorso seduttivo

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "

4. non fare regali o riempirla di complimenti

Non fare assolutamente dei regali e non ricoprirla di complimenti, rischieresti solamente di innalzare in maniera spropositata il suo valore – mettendola sul piedistallo – abbassando, di conseguenza, il tuo. Questo non farà altro che consolidare nella sua testa l’idea che tu ormai sei scontato, sei uno dei tanti sfigati che si buttano ai suoi piedi nel giro di pochi minuti.

Ti ha già conquistato, non c’è alcuno sforzo da fare, l’intrigo mentale si è spento subito, l’attrazione è calata e la ragazza è già annoiata. Non te la darà e si guarderà attorno in cerca di altro.

Allo stesso tempo nella sua testa si insinua il pensiero che tu le faccia il regalo per un secondo fine, che magari non sei in grado di ottenere in modo naturale, e quindi è come se le proponessi uno scambio. Comportandoti così non te la darà sicuramente, magari prenderà il regalo e scomparirà.

Cosa migliore da fare al primo appuntamento

Cosa migliore da fare al primo appuntamentoQuale luogo può essere adatto ad un primo incontro?

1. punta su semplicità ed originalità

L’idea migliore è quella di invitarla a trascorrere del tempo insieme in maniera molto semplice, per una passeggiata o un caffè. Va bene anche qualcosa di insolito e stimolante: ad esempio, se pochi giorni prima avete parlato di sport (magari di una escursione in canoa), se vedi che l’argomento le interessa, puoi benissimo invitarla.

2. lasciatevi trasportare dalle emozioni

Se usciti a bere un drink, poi vi fate una passeggiata e casualmente finite nei pressi della tua abitazione, è una situazione completamente diversa rispetto a quella descritta sopra, cioè invitarla subito a casa tua.

Siete finiti a casa senza un piano preciso, stabilito a priori, e con una scusa valida -magari le volevi mostrare qualcosa- lei può dire se stessa che in qualche modo è capitato, non lo ha voluto. Entrambi vi siete lasciati trasportare dal flusso delle cose, il che è perfettamente plausibile.

Fa tua la mentalità solida di Henry. Inizia subito a conoscere e sedurre donne e uomini liberando tutto il tuo potenziale

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "

3. costruisci un buon feeling

Quello che tu dovrai fare è cercare di conoscerla, sfrutta questo primo incontro per cercare di stabilire un buon feeling e capire quelli che sono gli argomenti di comune interesse.

Di cosa parlare: puoi parlare di vari argomenti iniziando ad esempio dalle sue passioni.

Gioca a scoprirla e a farti scoprire, senza rivelare troppo di te stesso.

4. prendila in giro senza offendere

Ogni tanto prendila in gira, senza essere offensivo, così da incrementare l’attrazione.

5. Leggi il suo linguaggio del corpo

Fai attenzione al suo linguaggio del corpo: ad un certo punto lei potrà inviarti dei segnali per farti capire che il tempo di parlare è finito.

Un abbraccio,

Lo Staff di IN Attraction

Basta pensieri: AGISCI!

Ultimo posto per il Bootcamp di Seduzione a Bologna, 24-25-26 Luglio 2020.

Scopri Ora
Apri Chat
1
Bisogno di aiuto?
Ciao,
come possiamo aiutarti?