Cosa dire a una ragazza in chat per conquistarla

Cosa dire a una ragazzaChe discorsi fare quando ci si trova in compagnia di una ragazza, quali discorsi possono suscitare maggiore interesse e quali invece risultano essere più noiosi?

Come dire a una ragazza che ti piace, via messaggio o di persona?

Sicuramente ti sei fatto almeno una di queste domande prima di finire su questo articolo.

Non ci sono argomenti che attraggono più o meno di altri, il tutto dipende dal tuo atteggiamento e dal tuo modo di comunicare. Ci sono tuttavia argomenti che creano maggiormente connessione e fanno si che ci si possa scoprire a vicenda, come ci sono argomenti che tendono ad allontanare le persone.

Gli argomenti che andremo ad elencare sono degli spunti da cui poter prendere ispirazione, sta a te poi direzionare la conversazione nel modo più consono; non sono da intendere come dei modelli rigidi e delle regole ferree da seguire tassativamente.

Lasciati trasportare dal momento e dalle emozioni, sentiti libero di esprimerti e se ti viene in mente qualcosa dilla pure anche se non è contenuta nella nostra lista. L’importante è mantenere sempre una certa educazione, eleganza ed evitare la volgarità.

Impara la Mentalità del Seduttore, per conquistare TUTTI in modo naturale ed efficiente

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "

Cosa dire a una ragazza per conquistarla

Cosa dire a una ragazza per conquistarlaCosa fa nella vita

Parlare di questo argomento ti consente di avere delle informazioni su di lei per capire se è una studentessa, se sta lavorando e nel caso di cosa si occupa.

Non focalizzare l’attenzione unicamente su questo argomento, dato che lei potrebbe svolgere un lavoro che non le piace troppo e quindi potrebbe non gradire la conversazione se unicamente incentrata su questo argomento. Altre donne invece potrebbero essere molto contente di dirti di cosa si occupano.

Hobby e passioni

Cosa le piace fare nel tempo libero, come passa il tempo quando non è al lavoro o quando non sta studiando? Farle questa domanda può consentirti di capire quali sono i vostri punti di contatto, magari potreste entrambi condividere la passione per un determinato sport o per un determinato hobby, ed un giorno praticarlo assieme.

Libri

Leggere è un’attività sicuramente interessante che ci arricchisce e ci consente sempre di apprendere qualcosa di nuovo, quindi se tu hai la passione per la lettura puoi condividerla con lei e puoi chiederle se anche lei ama leggere che tipo di libri o riviste è solita leggere.

Accedi alla community dei seduttori

Negli ultimi anni abbiamo aiutato migliaia di persone a diventare sicuri di se stessi nell'approccio e ottenere successo in tutti gli ambiti della vita.

Iscriviti GRATIS e ricevi subito accesso al gruppo chiuso e contenuti premium via email. Inizia ora a sviluppare la tua mentalità vincente!

dati personali

Relazioni

L’argomento relazioni può risultare molto importante ed utile perché ti consente di capire quella che è la sua visione delle relazioni: quali sono per lei le cose essenziali, come vede una relazione, su quale cose è disposta a transigere e su quali no.

Puoi anche chiederle come sono i rapporti nella sua famiglia, se un giorno desidera averne una con dei bambini. Tutto questo ti può dare un’idea se lei può essere la ragazza giusta per te, se condividete gli stessi valori.

Argomenti che stimolano la fantasia

Potresti introdurre questi argomenti come una sorta di gioco, ad esempio potresti chiederle in quale epoca storica le piacerebbe vivere, quali oggetti porterebbe con sé se dovesse trasferirsi per un mese su un’isola, di cosa non potrebbe fare a meno.

Fa tua la mentalità solida di Henry. Inizia subito a conoscere e sedurre donne e uomini liberando tutto il tuo potenziale

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "

Cosa farebbe nella sua vita se avesse a disposizione una somma infinita di soldi, a cosa si dedicherebbe e quali sarebbero le sue priorità, maggiore concentrazione sui bisogni materiali o verso qualcosa di più spirituale?

Questi argomenti, che possono sembrare stupidi e superficiali, in realtà ci consentono di riflettere e capire qualcosa di profondo riguardo noi stessi e gli altri.

Esperienze particolarmente coinvolgenti

Puoi condividere con lei delle storie o delle esperienze particolarmente coinvolgenti che hai dovuto affrontare e che ti hanno segnato ed allo stesso tempo puoi chiederle qual è stata la sua esperienza di vita che ricorda con maggiore entusiasmo.

Musica e film/serie tv

Questo argomento ti consente di capire quali sono le sue preferenze e i suoi gusti. Quali generi la appassionano e la fanno emozionare maggiormente. Insomma un argomento classico e molto comune.

Argomenti da evitare

Ci sono alcuni topic da cui è bene stai alla larga, poiché non favoriscono la connessione e possono essere un terreno di scontro ed allonararti da lei.

  • Calcio: a meno che lei non sia una appassionata ed una tifosa di calcio, non ti conviene parlare di questo argomento, perché rischieresti solamente di annoiarla.
  • Politica: questo è un argomento pesante e complesso e può essere facilmente un terreno di scontro, pertanto è meglio evitarlo se si vuole conquistare la ragazza.
  • Questioni delicate e religiose: anche qui si può facilmente finire in un campo minato, che può esplodere e ritorcersi contro di te. Lascia stare e punta su qualcosa di più leggero,
  • Argomenti troppo tecnici e logici: le donne hanno una forte componente emozionale, va da sé che se tu porti avanti una discussione unicamente razionale non farai molta strada e non riuscirai a coinvolgerla emotivamente nel modo giusto. Se inizi a trattare al dettaglio un discorso in maniera molto tecnica, la ragazza ben presto inizierà a sbadigliare mostrandoti il suo disinteresse per la conversazione e conseguentemente per te. Una cosa molto simile accadrà se tutti ti intestardisci a parlare di argomenti troppo logici che in qualche modo bloccano il fluire delle emozioni.

Cosa dire a una ragazza in chat

Cosa dire a una ragazza in chatI messaggi sono solo un mezzo

Come chattare con una ragazza:  ricordati sempre che il fine della chat è quello di aumentare la fiducia e l’attrazione al fine di fissare un appuntamento ed incontrare la ragazza dal vivo. La chat è un mezzo, quindi non devi star dalla mattina alla sera a chattare senza un obiettivo ed uno scopo solo per il gusto di farlo.

Domande da fare a una ragazza in chat: evita quelle che prevedono una risposta semplice, cioè un sì o no. Le domande chiuse non sono consigliabili, meglio optare per delle domande aperte che spingano ad una riflessione ed una risposta più ampia ed esaustiva.

Non monopolizzare la conversazione

Questo vale tanto dal vivo ma soprattutto in chat. La conversazione deve essere un botta e risposta continuo, da entrambe le parti. Quindi scrivi la tua frase e poi attendi la sua risposta, se non ti risponde non continuare ad assillarla con decine di messaggi o finirai per esser percepito come pesante e disperato.

Un abbraccio,

Lo Staff di IN Attraction

Apri la chat
Bisogno di aiuto? Chatta con noi
Customer care IN Attraction
Ciao 👋
come possiamo aiutarti?