Cosa piace ai ragazziCosa piace agli uomini delle donne, quali sono le caratteristiche che li attraggono maggiormente?

Queste sono solo alcune delle domande che le donne si fanno relativamente ai gusti ed alle preferenze degli uomini.

Ogni uomo ovviamente avrà le sue preferenze in base alla sua personalità, tuttavia possiamo stilare una lista con alcuni elementi sicuramente validi nella maggior parte dei casi:

1. Aspetto fisico

Gli uomini sono molto sensibili a ciò che possono vedere di conseguenza l’aspetto fisico è una componente fondamentale per l’attrazione e per stuzzicare il suo interesse.

L’immagine che vede di te gli dà modo di farsi una prima idea riguardo la tua persona.

2. Seno e lato B

Gli uomini sono molto attratti dalle forme rotondeggianti presenti nel corpo femminile ed espressione della sua femminilità, in particolar modo dal seno e dal lato B di una donna.

Se queste parti del corpo sono pronunciate e toniche sicuramente non passerai inosservata.

3. Capelli lunghi

Raramente ad un uomo piace una donna con i capelli molto corti, la maggior parte degli uomini preferisce le donne con i capelli lunghi, in quanto sintomo di femminilità e sensualità.

Impara la Mentalità del Seduttore, per conquistare TUTTI in modo naturale ed efficiente

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "

4. Gambe

Le gambe hanno un impatto molto forte sulla mente e nell’accendere il desiderio maschile.

5. Il carattere e la personalità

Cosa piace agli uomini: moltissima importanza riveste sicuramente la personalità, quanto sei in grado di stimolare la sua mente ed esercitare attrazione mentale? L’attrazione fisica può

evaporare nel giro di pochi minuti se non accompagnata da una forte attrazione ed i intesa a livello mentale.

6. Il cervello

Oltre l’aspetto fisico è importante è che la donna sia in grado usare il cervello, l’uomo è affascinato dalla donna colta ed intelligente che sa cosa dire ed è in grado di portare avanti una conversazione interessante.

7. Il senso dell’umorismo

L’uomo apprezza la donna che è in grado di ridere, scherzare e di star al gioco (e che non si offende per qualche battuta). La ragazza triste e seria non risulta particolarmente stimolante.

Se riesci a farlo star bene in tua compagnia, lui si rilasserà e sarà in grado di godersi il momento. La sua voglia di vederti crescerà.

Conosci, Seduci, Conquista le donne che desideri. Scopri gratis il manuale per cominciare il tuo percorso seduttivo

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "

8. Le sorprese

La sorpresa è da intendersi come qualcosa che va a rompere gli schemi abitudinari della routine. Ad esempio potresti cucinare un piatto prelibato lui, potresti confessargli la tua matta voglia di fare sesso in modo diverso o in un luogo insolito; magari puoi attenderlo in casa con un costumino sexy che non hai mai usato prima.

Cosa non piace ai ragazzi

Cosa non piace ai ragazziCi sono alcune caratteristiche dell’aspetto fisico e del modo di comportarsi che gli uomini non apprezzano le donne:

1. Non apprezzano il trucco eccessivo

Gli uomini molto spesso si accontentano e apprezzano le cose semplici quindi riempirti di trucco e trasformarli totalmente in un’altra persona non è una grande idea.

L’uomo il più delle volte preferisce una ragazza acqua e sapone e con un viso più pulito, piuttosto che è una donna coperta da strati e strati di make-up.

2. Comportamenti gelosi e possessivi

Gli uomini non vedono di buon occhio una donna che cerca di metterli sotto controllo privandoli della loro libertà. La donna ossessiva che cerca di controllare il suo telefono e gli chiede spiegazione per ogni suo spostamento o la donna che cerca di imporgli cosa fare e non fare…

L’uomo ama avere i suoi spazi e poterne godere. Se una donna si comporta in maniera eccessivamente gelosa e possessiva senz’altro l’uomo ne soffrirà ed alla lunga questa situazione lo stancherà.

3. Problemi e polemiche inutili

L’uomo detesta la donna che crea inutili problemi e polemiche, spesso anche senza alcun valido motivo. L’uomo ama la pace e la tranquillità. Anche i comportamenti infantili sono da evitare.

Cosa piace ai ragazzi a letto

1. Prendi l’iniziativa

Cosa piace ai ragazzi a letto

Fa tua la mentalità solida di Henry. Inizia subito a conoscere e sedurre donne e uomini liberando tutto il tuo potenziale

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "

All’uomo fa assolutamente piacere se anche tu lo desideri molto ed prendi l’iniziativa per dare avvio ai giochi. L’uomo prova moltissimo piacere nel vedere che tu sei interessata ed hai un forte istinto sessuale ed hai voglia di farlo con lui.

2. Fallo guardare

Come è risaputo gli uomini sono molto visivi, pertanto apprezzano molto l’idea di poter guardare la propria partner. Concedigli il piacere di guardarti con un completino di intimo seducente…magari organizzando uno spogliarello per lui.

Anche se non hai un fisico perfetto, punta sul fattore visivo per lui.

3. Comunica quello che ti piace

Fai capire all’uomo, e comunicalo direttamente con le parole, quello che ti piace, quello che non ti piace, quello che ti dona maggiore piacere e quelle che sono le trasgressioni che vorresti provare con lui. Questo mostrerà la tua apertura mentale nei confronti del sesso.

L’uomo trova eccitante l’idea che la donna sappia cosa vuole a letto, sa comunicarlo e vuole ottenerlo. Questo significa che hai fiducia nel tuo uomo e che dri pronta a metterti nelle sue mani per giocare e sperimentare a livello sessuale.

4. Passione sotto le lenzuola

Gli uomini vedono molto spesso il sesso, oltre che come un istinto fisiologico, come un modo per dimostrare il loro amore, quindi è bene che tu sia calda e che lo assecondi da questo punto di vista. Fingere che non se interessata – o essere fredda – non ti porterà molto lontano, oltre che a condurre un calo d’interesse nel tuo partner.

Se il più delle volte rifiuti il tuo uomo è come se in qualche modo vai a ferire i suoi sentimenti.

Se in qualche circostanza proprio non te la senti – perché sei stanca o stressata – non devi farlo per forza e non c’è nulla di male, ma dai una giustificazione al tuo uomo con la promessa che la prossima volta lo farai impazzire! Scopri anche Come essere simpatici a tutti e ai ragazzi e come farsi notare da un ragazzo.

Un abbraccio,

Lo Staff di IN Attraction

I TUOI RISULTATI SARANNO SEMPRE GLI STESSI,
SE NON CAMBI TU!

PROSSIMO BOOTCAMP: Evento Speciale CAPODANNO A ROMA - HENRY ISTRUTTORE - POSTI LIMITATI

Scopri Ora