Hobby e Seduzione: 5 Motivi per cui sono Legati

Perché sono basilari nella costruzione di una personalità da Seduttore

 

Al giorno d’oggi sentiamo dire sempre più spesso che è importante dedicarsi ad attività quotidiane, extra lavorative, che ci permettano di staccare dal tran-tran di tutti i giorni e di rigenerarci.

Spesso siamo oberati di cose da fare e dedicare del tempo ad un qualsiasi altro “impegno” potrebbe risultarci impossibile. Si arriva perfino a porre tali attività fuori questione, uscendocene con la classica affermazione: “mi piacerebbe, ma non ho tempo”.

Quando, nella realtà dei fatti, la maggior parte delle volte è un’indiscutibile stronzata.

Come al solito è il nostro comfort a sottrarci da ciò che effettivamente potrebbe apportare valore alla nostra vita. Rinunciando allo sviluppo di interessi che la completerebbero ulteriormente, per pigrizia, andiamo a minare direttamente la nostra personalità da seduttore.

Per questo, oggi vorrei soffermarmi sul perchè, il dedicare del tempo ad hobbies e passioni possa aiutarci (anche) nella costruzione della nostra identità seduttiva.

Qui, 5 motivi per cui vale la pena dedicare tempo ad interessi personali.

 

1) Quando è una passione ne parlerete coinvolti

Quando parlerete della vostra passione, ossia di un qualcosa per cui decidete di spendere del tempo vitale, verso la realizzazione di un obbiettivo personale, ne sarete coinvolti. Per naturale conseguenza, coinvolgerete anche il vostro interlocutore.

Che sia uomo o donna, con il vostro Frame trascinerete chi vi ascolta.

Non apparirete mai noiosi agli occhi di chi vi sente parlare. Se racconterete (senza esagerare e nel giusto modo) di qualcosa vissuto costantemente sulla vostra pelle in maniera positiva e che vi porta via parte del tempo quotidiano, certamente apparirete più attraenti.

Impara la Mentalità del Seduttore, per conquistare TUTTI in modo naturale ed efficiente

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "




 

2) Aiuta davvero a staccare e ritrovare la concentrazione

Poniamo che abbiate vissuto una classica giornata “NO” e necessitiate a tutti i costi di dover trovare un punto di appoggio da cui ripartire, a mente lucida.

Tutta la tensione accumulata dagli imprevisti di quel giorno sarà quasi impossibile da smaltire, tentando di dormirci sopra.

Questo perchè il magazzino di informazioni nella vostra testa, sarà talmente pieno, da procurarvi soltanto insoddisfazione anche solo nel dormire.  Piuttosto che tentare di “appianare” i pensieri con del sonno, la cosa che vi permetterà di scaricare la tensione e tornare alla vita con la giusta lucidità, sarà la vostra passione.

Perchè?

Perchè dovrete porre concentrazione su quella. Vi distrarrete dai problemi per arrivare all’obbiettivo che vi siete imposti, svolgendola, obbligandovi a resettare totalmente qualunque altro tipo di pensiero controproducente. Alla fine del tempo dedicato al vostro hobby, avrete finalmente la mente sgombra, pronta ad analizzare la situazione con la dovuta chiarezza.

 

Conosci, Seduci, Conquista le donne che desideri. Scopri gratis il manuale per cominciare il tuo percorso seduttivo

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "




3) E’ un (altro) metodo per conoscere persone affini

Se rientrate nella categoria di persone che si lamentano di non riuscire a trovare la giusta compagna (/il giusto compagno), prendete in considerazione l’idea di intraprendere qualche hobby. Proprio perchè potrebbe facilitarvi nella scelta, partendo da un fattore positivo: una passione in comune.

Magari vi accomunerà solo quello e deciderete di “scartare”.

O magari, cominciando da un interesse condiviso, potrebbe nascere qualcosa di più concreto.

Scoprirete così altri dettagli interessanti dell’altra persona… ma se non partite dal presupposto di aprirvi al mondo e facilitare le cose, (perchè no?) iniziando a conoscere donne o uomini, con lo stesso diletto comune, potrete solo continuare a lamentarvi.

Come al solito, le cose non succedono se non ci mobilitiamo per farle succedere.

 

4) E’ un ottimo criterio di scelta

Onestamente, quando vado a conoscere una ragazza (e questo discorso vale per tutti i generi) resto tanto piacevolmente colpito, quando si dimostra una persona piena di interessi e di inventiva. Resto invece negativamente stupito, dal momento in cui mi rivela di non avere intraprendenza, al di fuori della sua routine quotidiana, della quale si LAMENTA apertamente.

Mi sono ritrovato diverse volte a parlare con ragazze decisamente attraenti, ma che, al di fuori dell’aspetto estetico, non avevano nulla che mi incuriosisse.

Proprio perchè vivevano un’esistenza piatta.

Lo stesso discorso vale per la controparte maschile. Dal momento in cui inizierete a calarvi in hobbies e passioni personali, riuscirete ad avere automaticamente una visione più chiara del tipo di persona che cercate. Vi lascerete condizionare più difficilmente dal suo aspetto estetico e sarete più sicuri nella “scelta” di chi volete veramente al vostro fianco. Perchè avrete aggiunto esperienze alla vostra vita, alle quali dedicherete tempo, ed apprezzerete chi, come voi, farà la scelta di calarsi in attività, che contraddistinguono l’individuo

Fa tua la mentalità solida di Henry. Inizia subito a conoscere e sedurre donne e uomini liberando tutto il tuo potenziale

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "




 

5) Si tratta sempre di automiglioramento

Come scritto nelle prime righe di questo articolo, intraprendere un hobby personale equivale ad apportare ulteriore valore alla propria vita.

Che ne derivi, di conseguenza, un miglioramento estetico (vedi sport) o mentale (vedi corsi specifici di qualunque tipo) sempre di sviluppo dei propri canoni, si parla.

Questo è automiglioramento.

Se si punta veramente al raggiungimento della perfezione personale, non è possibile evitare qualcosa che permetta di evolversi.

Ne deriva una conseguente caratterizzazione della propria identità e costruzione della personalità seduttiva, in continuo sviluppo.

Alla fine, abbiamo tutti il privilegio di poter scegliere di diventare l’immagine della persona che abbiamo sempre desiderato…

ma questo non accadrà, rimanendo fermi a rimuginare, in salotto.

 

Un abbraccio,
Lo Staff di IN Attraction

 

SE NON CAMBI TU, AVRAI SEMPRE GLI STESSI RISULTATI!

PROSSIMO BOOTCAMP DI SEDUZIONE, TORINO 1-2-3 OTTOBRE - HENRY ISTRUTTORE - ULTIMO POSTO

Scopri Ora