La vera essenza dell’Arte della Seduzione può essere raccolta in una frase di Benjamin Franklin:

“Chi si innamora di se stesso non avrà mai rivali,,

C’è poco da dire, la seduzione è ARTE! E come tale, prima di poterla ricreare, bisogna capirla, spolparla ed entrare direttamente nella sua essenza. Devi entrarci dentro e farti lasciare trasportare dal suo flusso, devi sentire quell’adrenalina ma soprattutto devi avere fame, molta fame!

Non starò a spiegare la sua definizione perché nell’articolo Che cos’è la Seduzione è già stato spiegato tutto in maniera molto esaustiva e completa. Mi voglio soffermare sul concetto principale e più fondamentale dell’arte della Seduzione: AMA TE STESSO!

Anche qui c’è ben poco da dire o da girarci attorno. Il segreto per poter essere amato è che in primis TU devi amarti, ed il concetto è piuttosto semplice da spiegare.
Usciresti mai con una persona noiosa, senza hobby, senza nessuna aspirazione e che una conversazione con lui/lei dura meno di uno starnuto? Ovviamente no.

Ecco ed è qui che è nascosto l’arcano. Prima di poter ricreare questa arte, come dicevo prima, devi spolparla e comprenderla e l’unico modo possibile per farlo è quello di comprendere COMPLETAMENTE te stesso, le tue paure, i tuoi hobby, i tuoi limiti, le tue passioni. Pensaci bene, sono sicurissimo che ci riesci ad arrivare da solo.

Impara la Mentalità del Seduttore, per conquistare TUTTI in modo naturale ed efficiente

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "

La soluzione è sempre stata davanti ai tuoi occhi solo che sei totalmente annebbiato dai vari preconcetti e pregiudizi che ti sei creato e che ti hanno da sempre illuso che quella sia la realtà.
Il tuo appuntamento è andato male? Prendi atto che molto probabilmente buona parte della “colpa” è anche tua! Sbagliando inizierai a capire che magari il problema non era l’altra persona ad essere frigida, fredda o qualsiasi altra scusa vuoi raccontarti per stare meglio con te stesso, ma che il problema SEI TU, o meglio il tuo modo di essere in quel momento.

Va benissimo, non bisogna farne un dramma. Chi non sbaglia non impara ed, anzi, sbagliare penso sia il metodo più funzionale per riuscire a comprendere qualcosa.

Sbaglia e sbaglia ancora, e quando avrai smesso di sbagliare, SBAGLIA IN GRANDE! Scopri questo mondo del’arte della Seduzione con passione. Hai la fortuna di poter trovare molto materiale al riguardo, e soprattutto sei molto fortunato nel leggere questo articolo perché prima di te, e te lo posso garantire, ho sbagliato molto anche io. Cavolo se ho sbagliato, e continuerò a sbagliare ancora ed ancora, ma in tutto questo ti posso dire una cosa sola: continuerò si a sbagliare, ma sempre con passione. Perché è quella che ti distingue.

Se stai leggendo questo articolo è perché un poco queste cose già le pensi. Se stai leggendo questo articolo è perché hai deciso di iniziare a voler capire i tuoi sbagli, vuoi crescere, vuoi scavare dentro te stesso fino a trovare quella miniera di diamanti che hai dentro. Perché c’è ed io ne sono sicuro.

Conosci, Seduci, Conquista le donne che desideri. Scopri gratis il manuale per cominciare il tuo percorso seduttivo

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "

Inizia a capire che tipo di persona sei, che passioni hai e che potenziale. Sii fiero di ciò che fai perché anche la cosa più stupida che potrebbe essere una “collezione di farfalle” è già qualcosa che ti differenzia da un’altra persona.
INNAMORATI della tua collezione di farfalle perchè è sicuramente la migliore collezione che esiste, informati e rendila realmente la migliore, sii sempre coerente.

Come applicare l’Arte della Seduzione

Un grossissimo errore è quello di crearsi finte personalità per cercare di sembrare più attraenti. Ma così rischi di metterti i bastoni tra le ruote da solo e poi c’è anche da dire che è tremendamente molto più faticoso. Per raccontare bugie c’è bisogno di buona memoria, ma se invece potenzi semplicemente quello che già sei, è come partire già in vantaggio di tre giri sugli altri in una gara. Il motivo è molto semplice: nessuno ti conosce meglio di te stesso.

Ovviamente dovrai capire chi sei, cosa vuoi e dove vuoi arrivare. Come? Semplicemente domandandotelo.
Prenditi 15 minuti del tuo tempo, siediti e rilassati. Su un foglio scrivi prima tutte le domande fondamentali ed affianco le risposte. Non avere fretta, questo tempo che stai investendo è per la persona più importante che possa esistere in questo momento, cioè TE STESSO.

Fa tua la mentalità solida di Henry. Inizia subito a conoscere e sedurre donne e uomini liberando tutto il tuo potenziale

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "

Rispondi con calma e subito dopo inizia a buttare giù una lista con tutte le tue passioni ed i tuoi hobby. Ascolta te stesso mentre scrivi queste cose e cerca di capire su cosa focalizzarti maggiormente. Nello sfortunato caso in cui questo foglio rimanesse totalmente bianco beh allora c’è solo una soluzione: AGISCI!

Inizia ad avere sete di conoscenza, e diventa una persona interessante sviluppando degli interessi e cerca di viverti ogni momento ed ogni esperienza con la più totale passione. Appassionandoti alle cose scoprirai che sarà tutto più semplice ed inizierai ad apprendere in maniera più veloce e sorattutto, in tutto questo, riuscirai a divertiti anche una marea.
Perché, attenzione, qui non si stanno parlando di lezioni noiose a scuola, ma si sta parlando del TUO miglioramento personale e l’unica
persona responsabile della tua felicità e situazione, in gran parte, sei solo ed esclusivamente tu!

Quindi, ricapitolando, capisci chi sei e cosa vuoi fare, creati una personalità vincente ma soprattutto REALE e congruente con il tuo essere.

Non puoi far finta di essere batman se appena ti puoi permettere un accendino. Potenzia questa personalità andando a scoprire i tuoi hobby e le tue passioni attraverso la lista. Renditi una persona interessante principalmente per te stesso, ma anche per poter attrarre gli altri.

Sbaglia, sbaglia e sbaglia ancora, non preoccuparti dei rifiuti, il no è una tappa fondamentale per il si.

Ora dopo aver capito queste informazioni fondamentali per te stesso, hai solo una cosa da fare: METTERTI IN GIOCO.

Amati ed esci a scoprire il mondo, diventa il miglior venditore di te stesso. Nessuno a questo mondo è raro e prezioso come te. Fallo capire al mondo e lucidati fino a a risplendere, non tanto per gli altri ma più per te stesso.

Quando inizierai ad amarti vedrai come il linguaggio segreto di questa fantastica arte, inizierà ad essere molto più semplice per te e meno complicato. Risultati che prima credevi impossibili, come per magia, inizieranno ad essere possibili e tutto questo avverrà perché avrai amato e sedotto la persona più importante: TE STESSO.

“E così, quando sarai davvero innamorato di te stesso, potrai essere altrettanto felice e potrai amare qualcuno,, – John Lennon

Un abbraccio,
lo Staff di IN Attraction

Se non AGISCI non cambia nulla!

ULTIMO POSTO per il Bootcamp di Seduzione a Bologna, 17/18 Ottobre 2020.

Scopri Ora
Apri Chat
1
Bisogno di aiuto?
Ciao,
come possiamo aiutarti?