Come attrarre un uomo mentalmenteSe si vuole uscire a portare avanti una relazione nel medio-lungo periodo è fondamentale saper attrarre mentalmente un uomo. Gli uomini sono molto attratti dall’aspetto fisico e da ciò che vedono, quindi fondamentale sarà anche un’attrazione fisica.

Ma l’attrazione fisica da sola non basta, perché può sì scatenare un piacere ed un interesse a livello fisico, ma difficilmente sarà in grado di durare nel tempo o di essere profondo (rischio superficialità). Creare attrazione è importante, ma non è sufficiente basarsi sull’aspetto esteriore: può essere molto utile, invece, puntare anche sull’attrazione mentale.

Come attrarre un uomo mentalmente e intrigarlo

Come attrarre un uomo mentalmente e intrigarlo1.L’attrazione fisica non è sufficiente

L’attrazione fisica non è sufficiente da sola eppure è cruciale: perché ci consente di fare il primo passo, di catturare la sua attenzione. Se non riesci a stuzzicare la fantasia dell’uomo a livello fisico difficilmente avrai la possibilità di andare oltre e raggiungere le fasi successive.

Questo non significa che dovrai essere perfetta come le top model da copertina, ma significa che dovrai essere curata ed esprimere al meglio la tua femminilità, così da fare colpo e stuzzicare l’attenzione dell’uomo. In sostanza: saper generare gli stimoli senza apparire volgare.

2.punta sulla seduzione mentale

Una volta che hai catturato l’attenzione con l’aspetto fisico puoi iniziare a concentrarsi sulla seduzione mentale. Ciò che dovrai fare sarà semplicemente cercare di conoscerlo sempre più a fondo, andando a generare un coinvolgimento mentale ed una connessione che coinvolga entrambi.

Dovrai far in modo che la tua presenza sia sempre accompagnata da una energia positiva, questo non vuol dire ridere tutto il tempo come una stupida per questioni banali. Ma significa avere il giusto approccio e atteggiamento mentale nei confronti della vita, sapere quando è il caso di ridere ed avere un tono allegro e sapere quando bisogna essere più seri e profondi. Dimostrare che non ci si fa abbattere dalle difficoltà e si fa del proprio meglio per venirne fuori, sapersi comportare da persona matura (e non da bambina cresciuta e capricciosa).

Impara la Mentalità del Seduttore, per conquistare TUTTI in modo naturale ed efficiente

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "

3. Sii uno stimolo a livello mentale

In qualche modo dovrai essere un continuo stimolo a livello mentale per lui, sfoggiando le tue esperienze di vita vissuta, che ti hanno segnata o che magari vorresti fare (quindi i tuoi sogni e desideri), esprimerti su varie tematiche esponendo quella che è la tua posizione: cosa ne pensi e qual è il tuo punto di vista.

Insomma dovrai fargli capire che oltre ad un aspetto fisico gradevole, c’è una donna carina anche a livello mentale, ossia con un cervello e che ragiona.

4.l’importanza di avere valori condivisi

Naturalmente affinché la relazione possa funzionare è cruciale che vi sia un comune terreno di valore condivisi: quali sono le priorità per te e per lui.

Se tu vuoi conquistarlo mentalmente dovrai genuinamente incarnare e rappresentare quei valori che per lui sono importanti. Genuinamente perché non deve essere una finzione, che prima o poi verrebbe scoperta.

Conosci, Seduci, Conquista le donne che desideri. Scopri gratis il manuale per cominciare il tuo percorso seduttivo

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "

Se lui sta cercando una ragazza seria con cui mettere su una famiglia e tu sei una ragazza che adora fare nottata in discoteca, lavori in un night club (o posti foto in abiti succinti su Instagram), forse ci saranno dei problemi da questo punto di vista.

Difatti valori condivisi e delle prospettive di lungo periodo comuni, sono uno dei segreti di un rapporto che funziona nel lungo periodo.

5.nuove esperienze condivise

Se ti trovi di fronte un uomo che cerca di esplorare e vivere la vita intensamente arricchendosi di vari tipi di esperienze e mettendosi sempre in discussione allora uno stimolo potrà essere quello di proporgli delle esperienze di vita o anche sessuali da fare insieme. Queste nuove esperienze saranno un valore condiviso, un terreno comune e possono ricomprendere anche qualcosa che afferisce la vostra intimità, ad esempio provare il sesso tantrico o sperimentare del sesso a tre. Ma può anche benissimo essere un’esperienza di vita come andare a vivere in un determinato luogo dall’altra parte del mondo o scalare l’Himalaya, a seconda dei vostri gusti.

Va da sé che se gli proponi una cosa molto interessante il suo entusiasmo raggiungerà le stelle e non vedrà l’ora di cimentarsi in questa avventura, e questa eccitazione si riverserà su di voi due, una nuova emozione che lo legherà mentalmente ancora di più a te.

All’opposto se ad una persona del genere tu proponi di stare chiusi in casa, tutti i weekend, seduti sul divano a guardare una serie di Netflix…probabilmente non andrete molto lontani,

perché non stimolerai affatto la sua curiosità mentale, anzi, all’opposto, provocherai della noia.

Fa tua la mentalità solida di Henry. Inizia subito a conoscere e sedurre donne e uomini liberando tutto il tuo potenziale

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "

6. Ricordati sempre di calibrare

Tutto ciò ci serve per dire che il comportamento va sempre calibrato in funzione di se stessi, di quelle che sono le proprie preferenze, della situazione in cui ci si trova e della persona con cui si ha a che fare.

Altra cosa importante è saper stimolare il suo desiderio a livello mentale. Ciò significa trovare quel giusto mix, quel giusto bilanciamento tra il donarsi, ed essere presente per condividere momenti con lui, e l’essere talvolta meno disponibili, così da far leva sulla scarsità per andare a stimolare il desiderio mentale; lui ti vorrà sempre di più.

Come attrarre un uomo mentalmente con l’indifferenza

Come attrarre un uomo mentalmente con indifferenza1.saper dire no

Nel concreto bisogna anche saper dire dei no ad alcuni inviti, perché si è impegnati a portare avanti altri impegni, ma allo stesso tempo può vuol dire anche essere intraprendenti e fare il primo passo per invitarlo a condividere qualcosa insieme.

In tal modo sarai percepita come una donna che si dà da fare e che non sta seduta ad attendere l’invito dell’uomo. Oltre che a considerare il fatto che una sorpresa fa sempre piacere.

2.intrigalo sessualmente

Concludiamo dicendo che sicuramente dovrai saper prendere l’uomo anche dal punto di vista sessuale, avere una carica erotica positiva e far del tuo meglio per sviluppare una profonda sintonia tra le lenzuola.

Un abbraccio,

Lo Staff di IN Attraction

Se non AGISCI non cambia nulla!

ULTIMO POSTO: Scopri il Bootcamp di Seduzione a Milano 5 / 6 Dicembre 2020.

Scopri Ora
Apri Chat
1
Bisogno di aiuto?
Ciao,
come possiamo aiutarti?