Come conquistare un ragazzo che non conosciTi sei presa una sbandata per un ragazzo che è al di fuori della tua cerchia di amicizie. Lui è costantemente presente nei tuoi pensieri, lo hai visto a quella festa e da allora non riesci più a toglierlo dalla testa. Come fare per poterlo conquistare?

Esistono diversi modi per avvicinarlo.

In questo articolo imparerai le migliori tecniche e strategie per conquistare un ragazzo che ancora non conosci. Se vuoi, però, puoi anche approfondire il tema con i nostri consigli su come conquistare un ragazzo che non ti vuole, a cui non piaci, e a cui piace un’altra.

Modi per conquistare un ragazzo con cui non hai mai parlato e che non conosci

Modi per conquistare un ragazzo con cui non hai mai parlato e che non conosciCome fare per conquistare un ragazzo che non conosci? I modi per farlo sono sostanzialmente tre e tutti prevedono che, come prima cosa, tu venga a contatto con lui, facendoti conoscere. Se non vi conoscete nulla può accadere a livello concreto, tutto rimane solo in un mondo di pensieri.

Ecco i metodi principali:

1. I tuoi amici ti introducono lui

Uno dei metodi più semplici per entrare in contatto con un ragazzo che non conosci è quello di farti introdurre a lui da degli amici in comune. Conoscere nuova gente tramite la propria cerchia di amici è uno dei metodi più diffusi.

2. Ti fai avanti da sola

Questa seconda strategia è molto semplice e prevede che tu sfrutti una qualsiasi occasione per introdurti a lui ed iniziare a parlarci.

3. L’approccio social

Una strategia che sta sempre più prendendo piede negli ultimi tempi è quella dell’approccio sui social network. Se tu hai il suo contatto o riesci “casualmente” a rintracciarlo, magari tramite la funzione di geolocalizzazione, puoi collegarti con lui lasciandogli dei like, rispondendo ad una sua storia o scrivendogli direttamente.

Come farsi notare, essere audace, conoscersi meglio

Se vuoi conquistarlo dovrai farti notare ed avvicinarti a lui, poiché se non interagite è molto difficile che possa nascere qualcosa. Per farti notare cerca di essere in audace e segui

questi consigli:

1. Fatti coraggio

Non farti frenare dalla timidezza, ma armarti di coraggio: devi riuscire a sfruttare l’occasione che ti si pone (o che tu andrai a creare) per farti notare e magari farti avanti.

2. Prenditi cura del tuo aspetto

Impara la Mentalità del Seduttore, per conquistare TUTTI in modo naturale ed efficiente

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "

Questo è un passaggio fondamentale: se vuoi fare un’ottima prima impressione dovrai per forza di cose prenderti cura del tuo aspetto fisico e valorizzare al massimo le tue qualità. In tal modo, quando lui ti vedrà, sarà positivamente colpito dalla tua persona. Cattura la sua attenzione con l’aspetto fisico ed usa le tue doti per andare oltre e coinvolgerlo anche a livello mentale.

Puoi fare ciò seguendo questi consigli:

u fatti un bel taglio di capelli così da incorniciare per bene il tuo viso;

u scegli con cura i tuoi vestiti e valorizza la femminilitá del tuo corpo senza scadere nella volgarità;

u svolgi attività fisica in modo regolare così da essere fisicamente in forma;

u altre attività: come ad esempio dei trattamenti di bellezza, senza dimenticarti di essere felice e goderti la vita, così da trasmettere una sensazione ed un’energia positiva all’esterno.

3. Frequenta i “suoi luoghi”

Questo ragazzo in qualche luogo sicuramente lo avrai visto, magari all’università, in palestra o in un determinato locale. Magari avete delle amicizie in comune e queste persone potranno dirti qualcosa di più su di lui e sui luoghi che è solito frequentare (ovviamente chiedi con discrezione e non spifferare tutto ai quattro venti).

Se riesci a farti un’idea dei luoghi in cui lui solitamente si trova, puoi iniziare a frequentarli anche tu, farti conoscere e diventare familiare con l’ambiente e magari creare l’occasione per potergli parlare. Ad esempio se sai che frequenta una determinata lezione potresti “casualmente” trovarti nei paraggi, se sai che è solito andare in tal locale potresti farci un salto un po’ più spess, passare di lì e vedere che aria tira.

Chiaramente il tutto deve essere fatto in modo naturale e spensierato, quindi se anche lui non c’è tu ti godi l’atmosfera del momento; non devi apparire come una stalker che lo segue e lo pedina in tutte le situazioni.

Come conquistare un ragazzo che non conosci e flirtare con lui

Come conquistare un ragazzo che non conosci e flirtare con luiUna volta che ti sei fatta notare devi farti avanti, parlaci ed iniziare a conoscerlo:

1. Fatti avanti

La strategia migliore, nonché la più semplice e diretta, è quella di farti avanti tu stessa. Non c’è scritto da nessuna parte che debba sempre l’uomo a dover fare la prima mossa, tu puoi benissimo prendere in mano le redini della tua vita e far capire a questo ragazzo che lui ti interessa e che quindi vuoi conoscerlo meglio.

Non c’è nulla di male né di sbagliato in tutto ciò, dimostri solamente di essere una donna forte ed intraprendente, che sa ciò che vuole e che non ha paura di farsi avanti per ottenerlo.

Conosci, Seduci, Conquista le donne che desideri. Scopri gratis il manuale per cominciare il tuo percorso seduttivo

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "

L’alternativa, se lui non si fa avanti, è quella di aspettare per settimane o mesi un’eventuale sua azione nei tuoi confronti. Passerai molto tempo a domandarti “chissà cosa pensa, forse gli piaccio o forse no…” senza ottenere nulla di concreto.

2. Salutalo

Un buon modo per iniziare l’interazione, specialmente se frequentate gli stessi luoghi e siete diventati bene o male delle figure familiari, è quello di iniziare a salutarlo. Sei una persona educata e lo saluti, al tuo saluto lui – molto probabilmente – ricambierà e da qui poi è molto semplice iniziare una conversazione agganciandosi ad un dettaglio presente nel contesto o chiedendo a lui qualcosa.

3. Trova una scusa per parlare con lui

In base all’ambiente in cui ti trovi, puoi utilizzare la tua fantasia per trovare una valida scusa per parlare con lui. Ti basterà spremere le meningi e tirare fuori un po’ di coraggio.

Ad esempio se frequentate le stesse lezioni potresti chiedergli aiuto (o far un commento su come spiega il prof) e poi chissà, magari poi finite per studiare insieme; non dimenticare che ai ragazzi piace l’idea di rendersi utili.

Puoi anche fare una considerazione tra te e te, ad alta voce (chiaramente lui deve essere nei paraggi) ed arrivare a coinvolgerlo. Magari puoi fare un’esclamazione per qualcosa che hai visto/sta accadendo:

oh che bella giornata, non sarei riuscita a sopportare un altro giorno di pioggia!

questo autobus mi sembra spesso in ritardo…

Se lui è interessato a te o è coinvolto da ciò che dici potrebbe facilmente risponderti ed iniziare a parlarti.

4. Conoscilo e flirta

Una volta che hai dato il là alla conversazione, l’ostacolo più grosso è stato sorpassato. Ora ti basterà portare avanti la conversazione e farti conoscere (e al tempo stesso tu puoi conoscere lui) senza commettere errori. Devi riuscire a stimolare il suo desiderio per te e fargli capire che tu non sei interessata solamente ad una semplice chiaccherata, per fare ciò puoi utilizzare gli strumenti del flirting e calibrati in base alle sue reazioni.

5. Fagli dei complimenti

Con un complimento tu puoi esprimere il tuo apprezzamento per una sua qualità o una sua caratteristica. Il ragazzo sará felice di ricevere un complimento e capirà che da parte tua c’è un certo interesse. Chiaramente non esagerare e non apparire banale.

6. Punta sugli elementi di comune interesse

Cerca di capire che tipo di ragazzo è: cosa gli piace fare, quali sono i suoi gusti ed i suoi hobby. Quando sei in sua presenza fagli delle domande ed osservalo, poi punta su quegli elementi che vi accomunano così da poter creare una profonda sintonia ed un legame (magari anche andando a svolgere delle attività di comune interesse insieme).

7. Invitarlo ad uscire

Se lui ti piace davvero tanto, e ancora non ti ha invitato ad uscire, fallo tu. Proponigli un’attività, qualcosa da fare assieme.

Passaggi, consigli e avvertenze: stabilisci un contatto visivo

Il contatto visivo è uno strumento potentissimo di comunicazione e di seduzione, quindi è di fondamentale importanza che tu, quando ti trovi in presenza di questo ragazzo, lo guardi negli occhi. Con lo sguardo puoi essere in grado di trasmettere le tue emozioni e le tue sensazioni e magari, facendogli velatamente percepire il tuo interesse, puoi invogliarlo a farsi avanti con te.

Non dimenticarti di sorridergli in modo genuino e spontaneo. Stai pur certa che a lui farà sicuramente piacere e si accorgerà di te, rispetto a tutte le altre persone presenti in quel luogo in quel momento.

Errori da evitare

Se non vuoi fare precipitare le tue chance di conquista cerca di evitare questi errori:

1. Non trasmettere un’immagine falsa

Comunica in modo sincero, genuino e spontaneo, per quanto lui ti piaccia tu non devi indossare una maschera e mostrarti per ciò che non sei. Se fingi di essere ciò che non sei, prima o poi lui se ne accorgerà e si renderà conto che gli hai mentito, e tu non ci farai una bella figura.

Fa tua la mentalità solida di Henry. Inizia subito a conoscere e sedurre donne e uomini liberando tutto il tuo potenziale

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "

2. Non farti avanti quando lui è impegnato

Cerca di capire il contesto in cui ti trovi, va benissimo farsi avanti ma scegli il momento più opportuno. Se lui è impegnato con il suo lavoro, con lo studio o sta dedicando le sue attenzioni ai suoi amici capisci bene che non è il momento più adatto per attaccare bottone. Puoi benissimo farlo, ma le possibilità che lui abbandoni quello che sta facendo per te sono

poche. E’ molto meglio cercare di conoscerlo in un clima di serenità e senza elementi di disturbo.

3. Non trasmettere bisogno

Non trasmettere mai al ragazzo in questione una sensazione di bisogno, da parte tua, delle sue attenzioni. Se lui percepirà che tu sei bisognosa e disperata, ai suoi occhi non avrai molto valore e di conseguenza la sua attrazione per te calerà.

4. Lasciagli i suoi spazi

Non essere ossessionata da questo ragazzo e non cercare di “pedinarlo” o seguirlo in tutti i suoi spostamenti, senza magari poi fare nulla quando ce lo hai di fronte. Non stargli addosso con dei comportamenti poco consoni, lui ha la sua vita ed è giusto che tu gli lasci i suoi spazi.

Allo stesso tempo non tartassarlo di messaggi e non essere sempre presente e pronta chattare a qualsiasi ora del giorno e della notte. Altrimenti finirai per essere percepita come una ragazza pesante e scontata.

Un abbraccio,

Lo Staff di IN Attraction

Se non AGISCI non cambia nulla!

ULTIMI 2 POSTI: Scopri il Bootcamp di Seduzione a Bologna 16-17-18 Aprile 2021

Scopri Ora