Come conquistare un ragazzo fidanzatoIl tuo cuore batte per un ragazzo già fidanzato e non riesci a togliertelo dalla testa… Come fare per conquistarlo? Come conquistare un uomo impegnato? Qual è il giusto approccio?

Al di là di quelli che possono essere i giudizi morali, se pensi che tra di voi ci sia un’ottima sintonia e che siate fatti l’uno per l’altro, ci sono diverse strategie che puoi mettere in atto per conquistarlo.

Come sedurre, conquistare o riconquistare un ragazzo fidanzato

Ogni situazione è specifica nel suo genere, pertanto è fondamentale capire il contesto in cui si ci trova e sapersi adattare, scegliendo il giusto comportamento.

Come sedurre, conquistare o riconquistare un ragazzo fidanzatoInizia a prestare attenzione a questi fattori:

1. Premessa

Se vuoi conquistare un ragazzo già impegnato in una relazione, volendo semplificare, potrai trovarti in una di queste due situazioni:

l il ragazzo è molto coinvolto nella sua relazione ed è innamorato della sua ragazza;

l il ragazzo si trova in una relazione, ma le cose non vanno poi così tanto bene, sono sopraggiunte la routine e la noia, e lui inizia a guardarsi intorno;

Nella prima ipotesi non ti conviene investire tempo ed energie per cercare di conquistarlo, se lui è tanto preso dalla sua relazione non guarderà con interesse ad altre ragazze.

Nella seconda ipotesi vi è un certo margine di manovra, se ti comporterai bene e giocherai al meglio le tue carte, seguendo quanto consigliato in questa guida, potrai avere delle chance di conquistarlo.

2. Non esiste un metodo unico

Ogni situazione è unica nel suo genere, pertanto vi saranno diversi fattori che potranno influenzare l’andamento di una relazione e di un rapporto sociale.

Questo per dire che non esiste un metodo di conquista unico e valido in tutte le circostanze che ti consentirà di far tuo un ragazzo fidanzato, ogni situazione andrà analizzata nella sua specificità e bisognerà sapersi adattare e saper calibrare nel modo migliore.

Frasi per conquistare un ragazzo fidanzato

Frasi per conquistare un ragazzo fidanzatoPartiamo subito col dire che non esiste una frase magica che ti consentirà di farlo tuo e di farlo cadere tra le tue braccia nel giro di pochi minuti o di poche ore.

Le dinamiche sociali, e la seduzione, funzionano in modo completamente diverso e molto più complesso.

Quello che sarà determinante sarà il coinvolgimento emotivo e mentale che tu sarai in grado di creare in lui, il tuo atteggiamento e la tua mentalità, il tuo modo di porti e il modo in cui lui ti vedrà, le esperienze che vivrete insieme.

1. Frasi da evitare

Ecco perchè non sarà una frase o un insieme di fasi che ti consentiranno di conquistarlo, ma un insieme di fattori. Ad ogni modo, parlando in termini di frasi ci saranno delle fasi che potrai utilizzare ed altre che sarà bene evitare.

Evita tutte quelle frasi che ti fanno percepire come appiccicosa, bisognosa o insicura; ed evita di manifestare i tuoi sentimenti troppo presto o in maniera eccessivamente dolce.

2. Frasi da usare

Potrai invece utilizzare tutte quelle frasi che mettono in mostra – in maniera indiretta –

le tue qualità, magari comunicando un’attività interessante che hai svolto nel fine settimana e che in qualche può catturare la sua curiosità, puoi utilizzare quelle frasi che ti fanno percepire in una prospettiva positiva e quindi andranno ad aumentare la sua attrazione nei tuoi confronti.

Un uomo

Un uomoVediamo ora cosa far nel concreto per poterlo conquistare:

1. Stabilisci un contatto

Una delle prime cose che dovrai fare sarà trovare il modo e una scusa valida per avvicinarti, così da poter passare del tempo con lui. Se è un tuo collega di lavoro chiedigli di aiutarti con un determinato progetto, se frequenta la tua stessa palestra potresti chiedergli consigli su come svolgere un esercizio.

Questi sono solamente alcuni esempi, ovviamente dovrai creare una situazione in base al contesto in cui ti trovi, facendo uso della tua fantasia.

Stabilire un contatto e passare del tempo insieme è molto importante perché se non vi vedete né vi sentite, le chance di conquistarlo saranno molto basse.

2. Cerca di capire se lui è interessato

Osserva e analizza i suoi comportamenti in tua presenza e cerca di ricavare degli indizi che ti possono far capire se lui è interessato o meno a te, o se invece ti vede come una semplice amica.

Se noti dei segnali di interesse nei tuoi confronti, se ti cerca o ti rivolge qualche sguardo più lungo del dovuto, allora significa che sei sulla buona strada e anche da parte sua c’è un certo tipo di attrazione.

Impara la Mentalità del Seduttore, per conquistare TUTTI in modo naturale ed efficiente

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "

3. Studia la situazione

Per quanto ti è possibile – e sempre operando con discrezione – cerca di ricavare più informazioni possibili sulla sua relazione, come sta andando e quanto è coinvolto dalla sua ragazza, da quanto tempo sono insieme.

Questi dettagli possono fare una grossa differenza, perché, ad esempio, c’è una

sostanziale differenza tra un ragazzo che si trova in una relazione con una ragazza da pochi mesi e un ragazzo che si trova in una relazione che va avanti da anni.

Nel primo caso ci troviamo di fronte ad un rapporto che molto probabilmente è ormai una routine e le emozioni saranno poche, anche se c’è quell’aspetto rassicurante della relazione che va avanti da molto tempo (oltre alla possibilità che siano coinvolti dei figli o dei beni in comune).

Nel secondo caso ci troviamo davanti ad un rapporto che è alle fasi iniziali dove vi è solitamente un grande entusiasmo, ma allo stesso tempo non vi è un attaccamento reciproco così profondo (quindi tendenzialmente ci si può liberare con più facilità).

4. Non denigrare la sua ragazza

Cerca di evitare qualsiasi paragoni e giudizi con la sua attuale ragazza, non devi sminuirla e non devi mostrarti come migliore di lei. Un comportamento del genere non potrà fare altro che ritorcersi contro di te.

Ricordati che, per quanto le cose possano andare poco bene, loro sono ancora assieme e lui prova delle emozioni per lei.

Quindi comportati normalmente e metti in mostra le tue qualità, lascia che sia lui autonomamente a fare dei confronti e ad emettere un giudizio.

5. Mantieni un contatto costante

Una volta stabilito un contatto dovrai essere in grado di mantenerlo, non potrai sparire nel nulla e non farti più sentire (non avrebbe senso). È chiaro che se lui ha una ragazza non potrai stargli addosso e farti sentire 24 ore su 24.

Ma potrai comunque far sentire la tua presenza con dei messaggi inviati durante la giornata. Questo ti consentirà di mantenere vivo il rapporto e di proseguire la conoscenza.

Utilizza i messaggi anche per flirtare e al tempo stesso vedi qual è la sua risposta. Se tu gli mandi un messaggio allusivo e provocatorio e lui non risponde o risponde freddamente significa che c’è ancora molto da lavorare. Se invece ti segue e sta al gioco vuol dire che sta iniziando a pensare a qualcosa di più che la semplice la amicizia.

6. Vestiti in modo seducente

Quando sai che lo incontrerai, magari al lavoro o all’università o in qualsiasi altro luogo, utilizza i tuoi abiti migliori, quelli che ti fanno apparire al meglio delle due possibilità.

Indossa quegli indumenti che più ti valorizzano e ti fanno sentire seducente, facendo sempre attenzione a non scadere nella volgarità.

Come imparare a conoscerlo ed attirarlo

Come imparare a conoscerlo e attirarloUna parte delle tue energie dovrà esser focalizzata sull’attrazione. Lui dovrà sentirsi attratto da te, ecco come fare:

1. Conoscilo a fondo

Una volta che hai trovato il modo per avvicinarti a lui utilizza il tempo che passerete insieme per parlare e conoscerlo approfonditamente. Vai oltre la scusa che ti ha fatto avvicinare a lui e cerca di addentrarti sempre di più nel personale.

Prova a capire come vede la vita, quali sono i suoi sogni e le sue ambizioni, cosa è importante per lui. Fai breccia nella sua mente e cerca di costruire un rapporto profondo e solido.

Fatti un’idea circa le sue abitudini e quali luoghi frequenta, in tal modo avrai maggiori chance per incontrarlo nuovamente (o un valido appiglio per organizzare qualcosa assieme).

2. Fai le giuste domande

Se vuoi conoscerlo ti tornerà sicuramente molto utile fare le giuste domande, ciò significa evitare quelle domande che prevedono una risposta secca e conclusiva, cioè sì o no. In tal modo la conversazione si arenerá molto facilmente.

Piuttosto ti conviene puntare su quelle domande che sono più originali e che necessitano di un pensiero e di una riflessione più approfondita.

3. Ascoltalo

Ovviamente quando lui ti parla fai in modo di essere una buona ascoltatrice e di essere attenta a ciò che dice. Ciò significa che non dovrai dominare e monopolizzare l’attenzione parlando solamente tu.

Va benissimo che tu ti apra e gli racconti di te stessa, ma allo stesso tempo è bene che anche lui si apra e arrivi a fidarsi sempre di più con te, questo farà in modo che tra di voi si sviluppi un forte rapporto di fiducia e complicità.

Conosci, Seduci, Conquista le donne che desideri. Scopri gratis il manuale per cominciare il tuo percorso seduttivo

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "

Più tale complicità sarà forte, più aumenterà anche la sua voglia di passare del tempo con te.

4. Supportalo se necessario

Se tra di voi il rapporto inizia a diventare molto sentito e molto stretto è buona cosa che tu lo sostenga nei momenti delicati o nei momenti difficili, quando magari sta per fare qualcosa di particolarmente impegnativo e importante per lui.

O quando ha una giornata storta a seguito di un evento negativo.

Fai sentire la tua presenza e il tuo sostegno, fagli capire che tu credi lui. Questo lo legherà maggiormente a te.

È importante che tu riesca ad ascoltarlo senza esprimere un giudizio, accettalo così com’è nelle sue parti luminose e quelle più oscure. Se lui si sentirá completamente accettato, sarà sempre più propenso a confidarsi con te e a cercarti per avere del sostegno emotivo. E questo renderà il vostro legame unico e molto sentito.

5. Dimostra di essere un’abile conversatrice

Fai capire all’uomo che vuoi conquistare che tu sei una donna con il cervello, che sa portare il suo contributo in una conversazione e sa far valere le sue opinioni ed i suoi punti di vista.

Gli uomini molto spesso sono attratti dalle donne colte, che hanno qualcosa di significativo da dire e non semplici argomenti frivoli.

6. Rimani aggiornata

Se vuoi sempre avere degli argomenti di cui parlare, un ottimo consiglio è quello di rimanere aggiornata su quanto accade nel mondo, leggi news da siti online, da

quotidiani o dalle riviste, leggi libri che trattano argomenti di tuo interesse.

7. Fatti notare con l’aspetto fisico

Se vorrai conquistare il suo cuore e la sua mente, dovrai come prima cosa passare la selezione dei suoi occhi. Questo perché per gli uomini il fattore visivo è molto importante.

Ciò non significa che dovrai essere in splendida forma e bella come una top model da copertina. Significa semplicemente che tu dovrai fare in modo di avere un aspetto curato ed un look accattivante, abbastanza da catturare la sua attenzione.

8. Non truccarti eccessivamente

Gli uomini molto spesso apprezzano la bellezza naturale, pertanto evita di truccarti eccessivamente o di apparire troppo diversa da come tu sei realmente.

La bellezza acqua e sapone, il più delle volte, è quella che colpisce maggiormente.

9. Metti in mostra le tue qualità

Fai vedere al ragazzo che vuoi conquistare che tu sei una donna interessante che ha fatto tante esperienze e ha diverse qualità. Insomma fagli vedere che non sei solamente una bella ragazza.

10. Coinvolgilo a livello emotivo

Fai provare all’uomo che vuoi conquistare delle emozioni forti ed uniche, così da legarlo sempre di più a te. Quelle emozioni che magari si sono spente e non prova più all’interno del suo rapporto.

In tal modo lui apprezzerà sempre di più il valore del tempo passato con te, perché ne vorrà sempre di più di queste emozioni.

11. Parla di hobby e passioni

Cerca di capire quali sono le sue passioni, cosa gli piace fare nel tempo libero, che tipi di film gli piace guardare, quale tipi di libri è solito leggere. Magari potresti

scoprire che avete in comune la stessa passione per un determinato genere di film, e potreste finire per guardarne uno assieme…

12. Conosci i suoi amici

Se ne hai la possibilità entra in contatto, in maniera naturale e senza forzare la cosa, con i suoi amici e fai in modo che anche loro possano conoscerti ed apprezzarti. Così facendo loro saranno propensi a riconoscere il tuo valore e a rivolgere e delle buone parole nei tuoi confronti.

Il gradimento dei suoi amici, nei tuoi confronti, potrà sicuramente fargli piacere.

13. Sii discreta

Non andare a spifferare ai quattro venti e a tutte le persone che conosci che hai una cotta per questo ragazzo, la cosa potrebbe ritorcersi contro di te. Al massimo puoi confidare questa informazione con un’amica o un amico fidato, ma per il resto tieni per te i tuoi sentimenti.

14. Sii intraprendente

Cerca di favorire tutte le possibili occasioni di contatto che ti consentono di passare del tempo con lui e di approfondire la conoscenza. Quindi cerca di essere attenta alle situazioni che ti capitano e di essere creativa.

Se le occasioni non ti capitano dovrai essere tu a crearle.

15. Organizza un appuntamento

Va bene conoscerlo e parlarci, va bene inviare i messaggi e farti apprezzare dai suoi amici, ma prima o poi dovrai organizzare un appuntamento e fargli capire quelle che sono le tue reali intenzioni. Se lui non si sbilancia, perché ha la ragazza, dovrai essere tu a farti avanti e a prenderti il rischio.

Se tu non fai nulla, non succederà mai nulla e rimarrai per sempre l’amica con cui ha avuto una conversazione piacevole, che lo ha aiutato e supportato in alcune situazioni, ma nulla di più.

Se tu vuoi che qualcosa di più accada, dovrai attivarti e far sì che la magia prenda

forma nella la vita reale (e non soltanto nel sogno).

Quindi quando il momento è caldo fatti avanti ed invitalo ad uscire così da poter passare del tempo insieme.

16. Punta sulla tua autostima

Se credi in te stessa sicuramente avrai una marcia in più e apparirai anche più sensuale. Mostra a testa alta le tue qualità e il fatto di avere fiducia in te stessa.

Sei una persona meravigliosa e con un alto valore, consapevole di tutto ciò, oltre ad avere una bella vita ricca di passioni interessi e amici.

17. Seducilo con lo sguardo

Lo sguardo è un’arma di seduzione molto potente, ogni tanto potresti lanciargli qualche occhiata sfuggente. E lasciare che lui si accorga che lo stai guardando e che lo apprezzi. Potresti anche soffermarti su di lui più del dovuto, qualche secondo in più.

18. Punta sul contatto fisico

Quando ti si pone l’occasione cerca di avviare un certo tipo di comunicazione fisica, magari toccalo distrattamente per qualche secondo o mettigli una mano sulla spalla, cogli l’occasione propizia per abbracciarlo.

In sostanza fai in modo che i vostri corpi entrino in contatto.

19. Non avere fretta

Non mettergli pressioni per cercare di arrivare ad avere una relazione con lui nel giro di poco tempo, né spingere affinché lui lasci la sua ragazza.

Concedigli lo spazio e il tempo necessario per schiarirsi le idee ed ascoltare i suoi sentimenti così da prendere la migliore decisione.

Fa tua la mentalità solida di Henry. Inizia subito a conoscere e sedurre donne e uomini liberando tutto il tuo potenziale

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "

Tieni presente che per quando le cose non stiano funzionando con la sua ragazza, lei è per lui una persona importante e rompere con lei non è una questione di poco conto. Ecco perchè non devi costringerlo a prendere una decisione nel giro di poco tempo, lascia che la cosa si evolva naturalmente.

Adottare un atteggiamento insistente, pressante o appiccicoso rischierebbe di far saltare il tutto.

Se lui nude dei sentimenti per te è l’attrazione molto alta, troverà il tempo il modo per porre fine alla sua relazione.

20. Non aspettarlo per sempre

Va bene non mettere fretta ma a tutto c’è un limite, non puoi aspettarlo in eterno.

Se vedi che lui tituba ed è indeciso sul da farsi, non sa come comportarsi e non sa prendere una decisione definitiva, ossia se stare con te o con la sua ragazza, allora prima o poi è bene e porre fine a questa situazione.

Fagli capire con le parole e poi con i fatti che tu non lo aspetterai per sempre ed è giusto che sia così. Tu hai diritto a farti la tua vita e a goderne al massimo. Che senso ha continuare a sprecare energie e tempo con una persona che è indecisa e non sa se vuole stare con te o meno.

A tal proposito fai bene a conoscere altre persone e altri ragazzi che magari saranno più interessati a te.

Un abbraccio,

Lo Staff di IN Attraction

Basta pensieri: AGISCI!

Ultimo posto per il Bootcamp di Seduzione a Jesolo, 7-8-9 Agosto 2020.

Scopri Ora
Apri Chat
1
Bisogno di aiuto?
Ciao,
come possiamo aiutarti?