Come conquistare un uomo impegnatoUn uomo impegnato è colui che ha già una relazione, può essere fidanzato o sposato o convivere. E’ quindi una persona che ha una relazione stabile e che è sentimentalmente occupato.

Perdere la testa per un uomo impegnato capita a tutte prima o poi. Molto spesso innamorarsi di questo tipo di uomo non è una scelta volontaria, ma qualcosa che accade. Spesso infatti si scopre solo successivamente della sua relazione.

E’ una situazione di sicuro non molto conveniente, ma dovrai cercare di risultare più interessante della sua compagna in modo da farti desiderare e fargli avere dei buoni motivi per scegliere te.

Come sedurre e conquistare un uomo impegnato

Come sedurre e conquistare un uomo impegnatoPrima di conquistare un uomo impegnato è necessario porsi alcune domande:

· Cosa cerca un uomo impegnato in una relazione extraconiugale?

· Come è la sua relazione attuale?

· Cosa ti aspetti da lui?

Quasi sempre un uomo impegnato cerca trasgressione, passione e quelle emozioni intense che dopo i primi anni di una relazione si sono affievolite fino a scomparire, lasciando il posto alla noia e a una tranquillità poco eccitante.

Impara la Mentalità del Seduttore, per conquistare TUTTI in modo naturale ed efficiente

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "

Probabilmente la sua relazione è monotona e noiosa, per cui ha bisogno di una persona che riporti un po’ di adrenalina, mistero e curiosità nella sua vita.

Decidere di sedurre un uomo impegnato è sempre un rischio, infatti non è detto che voglia lasciare la propria compagna e non è detto che tu sia disposta a diventare una seconda scelta. Quindi prima di procedere con una strategia vincente, rifletti su quello che sei disposta ad accettare.

Se sei convinta e vuoi continuare con questo obiettivo, ti consiglio di prendere spunto da questi consigli:

1. Devi diventare il suo desiderio proibito

Per fare ciò devi renderti desiderabile e non concederti subito, altrimenti il gioco finirebbe. E’ necessario che tu lo seduca mostrandogli interesse e poi distaccandoti, in quanto nessun uomo è interessato ad una conquista troppo semplice. Resisti dunque alle tentazioni e fa in modo che prenda una decisione prima di intraprendere una relazione, a meno che tu non sia disposta ad essere una seconda scelta.

2. Nota se ricambia le tue attenzioni

Per vedere se c’è dell’interesse, devi prestare attenzione ai segnali. Essendo infatti un uomo impegnato, sarà difficile che si esponga in modo diretto e soprattutto in pubblico. Tenderà infatti a mandarti messaggi nascosti. Alcuni dei segnali di cui prestare attenzione sono:

Conosci, Seduci, Conquista le donne che desideri. Scopri gratis il manuale per cominciare il tuo percorso seduttivo

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "

· Scuse per entrare in contatto fisico con te in modo involontario

· Stabilisce contatto visivo quando non lo stai guardando

· Fa in modo di essere dove sei tu

Tutto questo però potrebbe non bastare in quanto essendo impegnato, il vincolo del legame potrebbe impedire che lui ceda ed esso rappresenta un limite razionale molto forte

3. Fai capire che saresti meglio della partner attuale

Dovrai essere molto brava a cercare di capire con discrezione le lacune della sua attuale relazione, infatti tutte le relazioni hanno dei piccoli problemi o delle incomprensioni, devi solo scoprirle! Per raggiungere il

tuo obbiettivo dovrai capire dove sono questi problemi e far intendere a lui che tu saresti meglio della sua attuale partner.

4. Mostrati discreta

Fa tua la mentalità solida di Henry. Inizia subito a conoscere e sedurre donne e uomini liberando tutto il tuo potenziale

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "

Devi dare impressione di essere una persona riservata in grado di mantenere la vostra relazione nascosta, se dovesse essere necessario, in quanto in questo caso sono implicate altre persone. Il tuo obiettivo è evitare di metterlo in una situazione pericolosa in cui possa essere scoperto, altrimenti potrebbe tirarsi indietro. Un aspetto interessante è anche riuscire a sedurlo in modo non volgare, ma sottile e allo stesso tempo efficace.

E’ importante che si senta al sicuro e sappia che non sei la persona che possa mettere astio o andare a raccontare in giro, o ancor peggio alla compagna o moglie della vostra relazione.

Tecniche per conoscerlo ed attirarlo in breve tempo

Tecniche per conoscerlo ed attirarlo in breve tempoSono le tecniche adatte per entrare in confidenza velocemente con una persona.

Per attirare a te un uomo impegnato in modo semplice e veloce è sufficiente:

1. Acquisire fiducia

Se dai l’impressione di essere una persona discreta, di cui si possa fidare, lui abbasserà le sue difese e così sarà più semplice conquistarlo. Inizierà infatti a confidarsi con te anche dei problemi e delle mancanze relative alla sua relazione, così tu potrai capire meglio ciò di cui ha bisogno e ciò che sta cercando

2. Mantieni sempre un alone di mistero

Il rapporto di sicurezza e fiducia che si viene a creare deve però farti mantenere un aspetto misterioso e trasgressivo, altrimenti il vostro rapporto potrebbe diventare una amicizia. Mantieni sempre un alone di mistero anche man mano che vi conoscete e non svelare mai tutti i tuoi pensieri e segreti. Ricordati che ha già una compagna di cui sa tutto, mentre l’idea di poter scoprire sempre qualcosa di nuovo di una altra donna accende il desiderio come la consapevolezza di non poter predire tutte le tue mosse

3. Fallo sentire unico e insostituibile

Probabilmente a casa, la fidanzata o moglie a causa della relazione e della routine lo fanno sentire trascurato, quasi inesistente. Verrà interpellato solo per soddisfare compiti famigliari e se sono presenti dei figli, i rapporti sessuali possono essersi molto ridotti. L’uomo si sente in questo modo messo da parte e uno dei suoi desideri è quello di sentirsi nuovamente al centro dell’attenzione sia dal punto di vista emotivo che sessuale. Ha bisogno di essere ascoltato, di sentirsi speciale e di ricevere le attenzioni. Allo stesso tempo vuole sentirsi affascinante e desiderato. Scopri anche come attrarre un uomo mentalmente, e come sedurre un uomo a letto!

Basta pensieri: AGISCI!

Ultimo posto per il Bootcamp di Seduzione a Jesolo, 7-8-9 Agosto 2020.

Scopri Ora
Apri Chat
1
Bisogno di aiuto?
Ciao,
come possiamo aiutarti?