Come sedurre un uomo a letto

Una domanda che molto spesso ci viene rivolta dalle nostre studentesse è come fare impazzire il proprio uomo, in particolare a letto. Cosa piace ai ragazzi? Qual è il giusto approccio?

Saper creare la giusta atmosfera e quel clima di complicità tra le lenzuola è fondamentale per l’andamento della relazione. Quali sono dunque i trucchi e le strategie per fare impazzire un uomo a letto?

Come conquistare e sedurre un uomo a letto

Con questo articolo imparerai come far breccia nel cuore di un uomo, per conquistarlo punta su questi fattori:

1. La mentalità

Innanzitutto è bene che vi sia il giusto approccio mentale, ossia il vedere il sesso come un qualcosa di positivo da condividere e di cui godere con il proprio partner, e non come un qualcosa di negativo o sporco. Allo stesso tempo è importante che vi sia della fantasia e dell’inventiva in modo che si riesca a stimolare la curiosità e il desiderio in vari modi, evitando di ricadere nella noia della routine.

Come conquistare e sedurre un uomo a letto

Ovviamente, a monte, fra te e il tuo partner è opportuno che vi sia la giusta dose di attrazione e di fiducia.

2. Il tuo atteggiamento

Cerca di essere una donna attraente e seducente, in grado di ammaliare e vogliosa di fare sesso col tuo uomo, per quanto possibile (se ogni tanto non ti fa o non te la senti non c’è nessun problema). E’molto importante che tu lo voglia e lo senta davvero, che tu di diverta nel sedurlo e provocarlo, il tutto non deve essere una recita o una finzione.

Sfrutta al massimo le tue carattestiche per fare presa su di lui.

3. Non farti prendere dall’ansia

L’ansia da prestazione non colpisce solamente gli uomini, molto spesso anche le donne possono esserne vittime. Possono farsi mille paranoie che finiscono per

bloccarle mentalmente, soprattutto quando si sentono molto attratte dal proprio uomo, ciò può farle sentire sotto pressione.

La prima cosa da fare è quella di essere calma, tranquilla e rilassata.

4. Cosa cerca l’uomo

Per l’uomo il sesso è un fattore di fondamentale importanza e fra le lenzuola ricerca sempre il massimo piacere e godimento. Quindi se vuoi farlo impazzire concentrati sul regalargli la massima soddisfazione e divertimento.

5. Come farlo eccitare

Per far eccitare un uomo dovrai puntare in primis sul tuo aspetto fisico e sul tuo corpo, ma tutto ciò non basterà affinché scatti la vera attrazione e l’intrigo mentale dovrei essere in grado di rapire il suo cuore la sua mente.

Seduci la sua mente creando un insaziabile desiderio per te, coinvolgilo a livello mentale ed emozionale regalandogli delle esperienze uniche che condividerete assieme.

Come provocare e sedurre un uomo a letto

Come provocare e sedurre un uomo a lettoEcco i segreti per provocarlo a dovere:

1. Sì un’attenta osservatrice

Cerca di capire cosa gli piace e cosa lo eccita di più, quali pratiche lo coinvolgono maggiormente e quali gli danno maggior soddisfazione. Più informazioni avrai, più sarai in grado di muoverti in libertà sfruttandole a tuo vantaggio.

2. Prendi l’iniziativa

Impara la Mentalità del Seduttore, per conquistare TUTTI in modo naturale ed efficiente

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "

L’uomo adora se sei tu a prendere l’iniziativa per fare sesso con lui, se tu ti organizzi e hai già nella tua testa l’idea di farlo con lui (magari facendo dei preparativi).

Solitamente sono gli uomini coloro che si prendono la responsabilità di far accadere le cose (si sforzano e si danno da fare senza essere mai certi del risultato), se sei tu a prendere l’iniziativa sicuramente gli farai una piacevole sorpresa: lui potrà essere in grado di godersi del piacere sessuale senza nessun tipo di sforzo.

Quindi quello che dovrai fare è molto semplice: crea l’occasione per godere di momenti di intimità con il tuo uomo e fagli capire che la cosa ti ti piace.

3. Esaltalo

Per farlo impazzire e legarlo sempre di più a te, potresti coccolarlo e stuzzicarlo con le giuste parole. Fagli capire quanto lo desideri e cosa vorresti fare con lui, magari anche senza tabù e con un linguaggio un po’ spinto, crea fantasie sessuali mettendo in risalto le caratteristiche fisiche che tanto ti piacciono del tuo uomo.

Sussurra al suo orecchio dei commenti piacevoli esaltando le sue prestazioni della notte precedente, le sue doti o gli orgasmi che ti ha regalato.

Potresti addirittura scaldarlo con dei messaggi inviati prima del vostro incontro così da fargli dei desiderare sempre di più e con impazienza il momento di vederti.

Come sedurre e far impazzire un ragazzo a letto

Far impazzire un ragazzoSe a letto lui impazzisce e prova delle fortissime emozioni, di sicuro non si staccherà da te tanto facilmente:

1. Sperimenta e sii aperta alle novità

Qualsiasi fantasia o trasgressione, qualsiasi gioco erotico o posizione nuova può stimolare e alimentare sempre di più il vostro desiderio, pertanto sono sicuramente i benvenuti. Se tu gli proponi di farlo in un modo insolito o in un luogo in cui non lo avete mai fatto, lui sicuramente apprezzerà il tuo spirito di iniziativa.

E’ molto importante saper variare ed introdurre degli elementi di novità, così da poter sperimentare sempre delle diverse emozioni ed evitare di ricadere nella routine.

2. Seducilo lentamente

L’uomo molto spesso può essere spinto da un desiderio tanto forte che lo induce a voler raggiungere subito la prenotazione. Se anche a te va puoi benissimo farlo, ma in linea generale consigliamo di non cedere subito e di arrivarci lentamente.

Infatti l’attesa aumenta il desiderio e giocando col desiderio l’atto sessuale sarà più intenso. Questo non vuol dire che devi tirartela e fargliela sudare per mesi.

Ma significativa, quando siete in intimità, di giocare un po’ con il tira e molla e di stuzzicarlo con del contatto fisico andando a stimolare le sue zone erogene e solo in fase successiva procedere con la penetrazione.

Tenerlo un po’ sulle spine ed aumentare il suo desiderio di sicuro potrà tornare a tuo vantaggio.

3. Il fattore visivo

Gli uomini sono molto colpiti da ciò che possono vedere quindi stimolare la sua vista sicuramente potrà tornarti utile. Fallo guardare: magari mentre indossi un completo di intimo o un vestitino sexy che hai comprato per lui.

Ricordati che l’uomo non si concentra sulla tua perfezione fisica ma sul sulla carica erotica che sprigioni e sul godersi quel momento particolare e quell’immagine. Ciò sta a significare che non devi essere ossessionata dalla tua forma fisica né devi essere una top model per poterlo sedurre visivamente.

Potresti anche considerare l’idea di fare uno spogliarello per lui o una danza seducente. Puoi anche – più o meno casualmente – “farti beccare” mentre stimoli le tue parti intime…lui senz’altro ti proporrà di aiutarti.

Resta valida anche l’idea di stuzzicarlo – prima dell’incontro – inviandogli delle foto provocanti accompagnate da messaggi allusivi, cosa che sicuramente farà schizzare alle stelle il suo desiderio di vederti.

4. Comunica cosa ti piace e cosa ti eccita

Conosci, Seduci, Conquista le donne che desideri. Scopri gratis il manuale per cominciare il tuo percorso seduttivo

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "

In maniera semplice ed esplicita rivelagli che cosa ti piace e cosa ti eccita di più sotto le lenzuola. L’uomo sicuramente apprezzerà il tuo atteggiamento e la tua volontà di inseguire e realizzare il tuo piacere sessuale.

Sarà positivamente colpito dal fatto che tu condivida queste informazioni con lui e

che tu voglia farlo con lui, in un modo piuttosto che in un altro. Ed allo stesso tempo questo lo spingerà a lasciarsi andare sempre di più, a confidarsi con te e sarà più propenso a trasgredire/sperimentare. Come attrarre un uomo mentalmente?

Stupire, sorprendere e far felice

Stupire sorprendere e far feliceStupire e soprendere sono elementi molto importanti, ecco come fare:

1. Sesso orale

Tra le pratiche sessuali questa è in assoluto una delle più favorite dagli uomini, è molto difficile trovare un uomo che non la apprezzi.

In questa situazione la donna prende totalmente il controllo e tutte le sue attenzioni ed energie sono focalizzate sull’uomo e sul dargli piacere. Potresti incrementare la potenza dell’atto guardandolo dritto negli occhi o sussurrando qualche frase spinta.

Il sesso orale accresce la voglia dell’uomo e lo prepara a quello che verrà dopo, ossia la penetrazione. Talvolta può essere anche una pratica fine a sè stessa.

2. Il punto L

Rappresenta il corrispettivo del punto G femminile e, se correttamente stimolato, è in grado di regalare all’uomo un intenso piacere. Si trova tra l’ano e i testicoli e andarlo a stimolare sicuramente segnerà dei punti a tuo favore, perché oltre a regalargli un intenso e inaspettato piacere, lui si renderà conto di avere davanti una donna esperta e capace di farlo godere.

3. Abbinare il sesso e il cibo

Il sesso e il cibo sono entrambi apprezzati e si sposano anche molto bene assieme. Quello che puoi fare è utilizzare degli ingredienti afrodisiaci che in qualche modo vadano ad incrementare il desiderio. In sostanza ci si focalizza sul cibo e su quello che avverrà dopo.

In tal modo si passerà molto velocemente dalla cucina alla camera da letto, sempre che non si decida di consumare l’atto sessuale sul tavolo della cucina (fantasia molto diffusa).

4. Punta sul lato B

L’uomo molto spesso riversa i suoi sguardi sul sedere della donna ed è molto affascinato dalle sue forme, di conseguenza metterlo in risalto e lasciarlo guardare può sicuramente tornarti utile..

Inoltre puoi anche considerare l’idea di concedergli il tuo lato B, da sempre desiderio di conquista di molti uomini. Abbandona quella che può essere una concezione limitata e vincolata a tabù e lasciati andare lui alla ricerca del piacere. La pratica del sesso anale fa piacere tanto all’uomo quanto alla donna, ovviamente ognuno ha i suoi gusti alle sue preferenze. Ma non limitarti a pensare che la stimolazione del desiderio dell’uomo passi unicamentemente dalla vagina. Se te la senti, prova!

Trucchi e armi infallibili

Trucchi e armi infallibiliVediamo ora alcune armi di seduzione che devi assolutamente conoscere:

1. Usa la fantasia e i giochi di ruolo

Potresti utilizzare la fantasia per evadere dalla realtà e dalla routine, fingendo di interpretare delle scene erotiche in cui voi due assumete dei ruoli, un po’ come i protagonisti di un film. Il film è il vostro e la sceneggiatura la create e voi.

I ruoli e le situazioni che si possono creare sono potenzialmente infiniti, né ricordiamo i più comuni: l’infermiera/dottoressa e il paziente, il capo e la segretaria, lo studente e la professoressa, il poliziotto che ferma una ragazza comune..etc

2. Lo sguardo

Saper sedurre il proprio uomo è fondamentale, più stuzzicante e pepata sarà l’interazione più incandescente sarà il rapporto che seguirà.

Come sai gli uomini sono molto visivi e ciò che riescono a vedere è in grado di dar loro una forte eccitazione, quindi molto prima di arrivare in camera da letto seducilo con degli sguardi ammalianti e seducenti. Di sicuro lui non riuscirà a restare indifferente.

3. Donagli un intenso piacere

Detto in maniera semplice sotto le lenzuole concentrati sul regalargli degli orgasmi, ed allo stesso tempo ricordati di goderne anche tu. Hai molte armi a tua disposizione per farlo, quindi concentrati sul suo godimento e anche sul tuo.

Consigli hot: il bacio, la vista, la parola, sperimentare

Consigli hot il bacio, la vista, la parola, sperimentareInfine vediamo questi ultimi consigli:

1. Punta sul look

Ciò che vedrà sarà la prima cosa che percepirà di te e senza alcun dubbio la prima immagine avrà un forte impatto pertanto è di fondamentale importanza che il tuo aspetto sia curato e che il tuo abbigliamento sia adeguato.

Vestiti in modo sensuale e femminile ma senza scadere nella volgarità, cerca di avere un tuo stile. I dettagli molto spesso fanno la differenza, come ad esempio: una camicia sbottonata al punto giusto, un abito che lascia intravedere ma non troppo, un cappello con uno stile particolare… Puntando su questi elementi potrai sicuramente fare il breccia nella sua mente.

2. Complimentati con lui

Se lo trovi particolarmente attraente puoi dirglielo, se non vedi l’ora di vederlo comunicaglielo! Gli uomini molto raramente ricevono dei complimenti e sicuramente se tu lo apprezzi e glielo fai capire, lui sarà molto felice e si legherà ancora di più a te.

Cerca di puntare su complimenti originali e sinceri, se ad esempio lui ha fatto qualcosa di molto importante per te (si è impegnato e ha dedicato tempo ed energie) o ti ha soddisfatto in modo particolare a letto allora perchè non complimentarsi?

Potresti anche provare a sorprenderlo nel mezzo di una conversazione dicendogli quanto lo trovi sexy e che non fai altro che pensare a lui…quello che stai facendo non farà altro che innescare una miccia che prima o poi esploderà.

Potresti anche considerare l’ipotesi di mandargli dei messaggi sensuali sempre su questa linea.

3. Linguaggio spinto

Il cosiddetto “dirty talking” può risultare molto eccitante sia durante l’atto sessuale – sussurrando all’orecchio delle frasi spinte ed esplicite – sia anche prima dell’incontro vero e proprio.

Parla sporco mentre lo guardi negli occhi, mentre gli pratichi del sesso orale, mentre gli mordi l’orecchio… Di sicuro lui impazzirà di piacere.

Crea degli scenari piccanti e delle situazioni hot utilizzando le giuste parole, in tal modo la tensione sessuale salirà alle stelle.

4. Impara a baciare bene

Saper baciare bene è fondamentale per stuzzicare al meglio il proprio uomo in vista di quello che accadrà dopo. La bocca è ricca di terminazioni nervose e attraverso il bacio si liberano degli ormoni sessuali che andranno ad alimentare il piacere. Di conseguenza il bacio è uno dei preliminarI più importanti che non deve mai mancare e a cui prestare attenzione.

Fa tua la mentalità solida di Henry. Inizia subito a conoscere e sedurre donne e uomini liberando tutto il tuo potenziale

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "

5. Usa le mani

Le mani sono uno strumento di seduzione importantissimo e molto potente, perché ti consentono di toccare il tuo uomo ed iniziare il dialogo a livello fisico. Puoi toccarlo dolcemente o stringerlo in maniera forte, puoi graffiarlo e stuzzicarlo con le unghie, nonché stimolare le sue zone erogene.

Quindi fai un giusto uso delle mani perché sono uno strumento molto eccitante: toccalo mentre lo baci, stringilo a te per creare una in una fortissima combinazione di emozioni.

6. Evita di risvegliare delle emozioni negative

Questo in sostanza vuol dire un atteggiamento aperto e propositivo, mostrarsi fiduciosi e positivi andando ad evitare delle polemiche inutili o delle comunicazioni fatte con toni e modi sbagliati.

Se ci sono dei problemi li si affrontano, ma non è necessario fare sceneggiate o

grosse discussioni che finiscono per logorare entrambi e deteriorare il rapporto (anche tra le lenzuola).

Se tu sarai in grado di evitare i conflitti e le situazioni di scontro (o farai la tua parte e del tuo meglio), soprattutto nel momento in cui si creano i problemi, l’uomo apprezzerà moltissimo la tua compagnia.

Un abbraccio,

Lo Staff di IN Attraction

Basta pensieri: AGISCI!

Ultimo posto per il Bootcamp di Seduzione a Jesolo, 7-8-9 Agosto 2020.

Scopri Ora
Apri Chat
1
Bisogno di aiuto?
Ciao,
come possiamo aiutarti?