Come conquistare un uomo o un ragazzo ArieteTi sei presa una cotta per un uomo o per un ragazzo del segno dell’Ariete e sei in cerca di qualche buon consiglio per fare breccia nel suo cuore? Perfetto, ti possiamo dire che sei nel posto giusto! In questo nostro articolo, ti spiegheremo i metodi più efficaci per conquistare un uomo o un ragazzo del segno dell’Ariete, quali SMS e messaggi inviargli e, infine, come fare a conquistarlo se è già impegnato con un’altra donna.

Prima di entrare nel vivo della questione, cerchiamo di vedere quali sono i tratti predominanti dell’ariete. Come ben saprai, rientrano nel segno zodiacale dell’ariete tutte le persone nate tra il 21 marzo e il 20 aprile, inoltre l’ariete fa parte dei cosiddetti segni di fuoco ed è governato da Marte.
L’uomo o il ragazzo nato sotto il segno dell’ariete è decisamente un combattente nato, è il tipico maschio che non si tira mai indietro davanti alle sfide che la vita gli pone, non esista nemmeno di fronte alle prove più complesse e difficili; insomma, hai deciso di andare conquistare un vero guerriero!
Un altro aspetto che caratterizza gli uomini e i ragazzi dell’ariete è il coraggio; d’altronde i guerrieri sono per definizione coraggiosi. L’uomo dell’ariete non ha paura di prendere decisioni importanti, anche in ambito sentimentale, in pochi secondi, quindi sa fare le proprie valutazioni sul momento e in modo molto – forse troppo – spontaneo.
Una terza caratteristica dell’ariete è la sua forte voglia di stare al comando, è sempre pronto a stare in prima fila. Questa sua voglia di leadership è sicuramente un punto che tu dovrai considerare opportunamente, se vuoi davvero conquistarlo.

Dopo questa breve ma precisa analisi su quali sono i punti forti dell’ariete, siamo pronti ad affrontare nello specifico l’aspetto dell’innamoramento e della seduzione. Dunque, possiamo iniziamo a fare sul serio!

Come conquistare e far innamorare un uomo o ragazzo Ariete: metodi e accorgimenti

Come conquistare e far innamorare un uomo o ragazzo Ariete ecco metodi e accorgimentiI giusti metodi e i giusti accorgimenti per fare innamorare un uomo o un ragazzo del segno dell’ariete fanno leva sulle caratteristiche proprie di questo segno. Dunque, devi assolutamente imparare a gestire e, perché no, trarre vantaggio dalla sua forte dose di coraggio, dalla sua voglia di leadership e, infine, dalla sua continua ricerca delle sfide.
Detto ciò, ricordati che l’uomo o il ragazzo ariete ama un approccio il più possibile diretto nelle cose e, quindi, segue la stessa inclinazione anche in amore.
Vediamo adesso nel dettaglio come fare e cosa fare nel concreto, quali passi mettere in atto per farlo innamorare di te. Eccoli:

Impara la Mentalità del Seduttore, per conquistare TUTTI in modo naturale ed efficiente

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "

1. Sii audace

Come ti abbiamo detto in precedenza, una delle caratteristiche dell’ariete è il possedere una forte dose di coraggio nel porre in essere le proprie azioni e nell’assumere, anche in amore, le proprie decisioni. Probabilmente ti starai chiedendo: “Ok, ma come posso girare a mio favore il suo coraggio?”, il modo migliore per poterlo fare è essere audaci; ossia, ti devi buttare senza stare troppo a pensarci su.
Cerca di non pensare al pericolo di fare una brutta figura o al rischio che lui non si mostri interessato nei tuoi confronti. Lascia per un attimo da parte questi pensieri che al momento non ti possono essere utili.
Se lui ti dovesse vedere titubante e remissiva, ti scarterebbe sicuramente, saresti una delle tante donne insicure che lo hanno avvicinato. Invece, se ti poni in modo audace e incurante di un eventuale due di picche, lui rimarrà sicuramente colpito da te e, soprattutto, riuscirai a stimolare il suo interesse. In sintesi: difficilmente riuscirà a dirti di no.

2. Lasciagli prendere le redini del gioco della seduzione

L’ariete, essendo lui un segno di fuoco governato da Marte, non ha semplicemente l’animo del combattente, lui vuole essere al comando del proprio esercito. Detto ciò, è chiaro che chi nasce sotto il segno dell’ariete ha dentro di sé un fortissimo desiderio di leadership.
Dunque per cavalcare questo suo aspetto, ti suggeriamo di fare così: dopo che il tuo approccio audace ha avuto successo, lascia che sia lui a condurre il gioco della seduzione o semplicemente faglielo credere… ovvero, cedigli le redini e lascia che sia lui a chiederti di uscire. In fondo, non c’è nulla di male a fargli pensare che sia lui a voler rimorchiare te.

Conosci, Seduci, Conquista le donne che desideri. Scopri gratis il manuale per cominciare il tuo percorso seduttivo

Fa tua la mentalità solida di Henry. Inizia subito a conoscere e sedurre donne e uomini liberando tutto il tuo potenziale

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "

3. Cerca di essere una sfida per lui

Le persone nate sotto il segno dell’ariete, in particolare gli uomini e i ragazzi, non sanno proprio resistere alle sfide. Pertanto, prova a sfidarlo in qualcosa che può piacere ad entrambi!
L’oggetto della vostra competizione, ovviamente, non ha poi tutta questa importanza, potrebbe trattarsi di una sfida sul piano fisico a chi arriva prima in una corsa attorno al parco oppure un qualcosa di più rivolto al piano intellettuale come una Escape Room (non sai cos’è? Ti consigliamo di informati con una veloce ricerca online, vi potreste divertire sul serio!).
Ricordati che per un ariete la sensazione della sfida è l’aspetto più importante, quindi non devi assolutamente lasciarlo vincere di proposito!

Come attrarre e sedurre un uomo o ragazzo Ariete: sms e messaggi da inviare per coinvolgerlo

sms e messaggi da inviare per attrarre sedurre e coinvolgereIn questa parte dell’articolo ti spiegheremo come fare per comunicare in modo efficace e coinvolgente via SMS o in generale per messaggio con un ragazzo o con un uomo nato sotto il segno dell’ariete.
Prima di vedere nello specifico come fare, vogliamo fare una premessa tanto veloce quanto essenziale. L’ariete è solitamente un seduttore provetto, ama flirtare e inseguire la sua preda. Tuttavia, il rovescio della medaglia è che si annoia velocemente se non riceve i giusti stimoli dalla propria partner. Cerca, quindi, di creare un bel gioco di botta e risposta stimolante, ma soprattutto non finire per inviargli messaggi tutti uguali e scontati!
Ecco come devono essere i messaggi da inviare per coinvolgerlo a sufficienza:

1. Crea una sorta di tira e molla

Come ti abbiamo già detto in precedenza, l’uomo ariete ama le sfide, dunque devi essere una sfida per lui.
Quello che ti stiamo consigliando è di non farti vedere cotta persa – anche se magari già lo sei –, cerca di farti rincorrere da lui almeno un po’. Dovresti mettere in piedi un tira e molla, ovvero alterna a dei momenti in cui sei dolce e disponibile delle veloci frecciatine ironiche, evita ovviamente di dire qualcosa che possa ferirlo.
Non temere, queste frecciatine non lo allontaneranno da te. Anzi, queste scosse gli daranno proprio quella sensazione di sfida che lui tanto ama e ricerca.
Facciamo qualche esempio: “Ciao! Oggi ho visto che c’è un nuovo ristorante in via Rossi, ci verrei volentieri con te, ma forse sei troppo pigro per venirci! Un bacio!”; “Ciao, questo fine settimana ho intenzione di fare una escursione in montagna, ti va di venire con me oppure hai paura di non farcela a starmi dietro?”.

2. Sii passionale

Nei tuoi SMS mettici un po’ di passione, nel senso di sensualità. Potrebbe sembra tutto molto semplice, un bel SMS farcito di riferimenti sessuali più o meno espliciti! No, non è esattamente questo quello che vogliamo suggerirti di fare.
L’uomo e il ragazzo del segno zodiacale dell’ariete sono forti, passionali e l’eccitazione, anche sotto il profilo sessuale, è molto importante per loro. Se le cose tra di voi vanno bene, non appena ne hai l’opportunità, mostrati passionale nei suoi confronti anche con un messaggio. Utilizza qualche frase cucita su misura per il tuo lui, qualche battutina o una allusione. L’importante è che lui non ti percepisca come una facile preda. In questo ultimo caso, andrebbe a perdere velocemente il suo interesse nei tuoi confronti.

Facciamo un esempio circa quello che ti abbiamo appena detto: “Ciao! Come stai? Ti ho scritto per dirti che stasera ti aspetta un caldo abbraccio e non solo…”, un altro esempio potrebbe essere: “Ehi, oggi è stata una giornata veramente stressante, potrei anche chiederti di venire a farmi compagnia!”. Questi sono solo degli esempi, i tuoi messaggi a lui dovranno essere personalizzati.

Come conquistare un uomo o ragazzo Ariete fidanzato

Come conquistare un uomo o ragazzo ariete fidanzatoL’uomo e il ragazzo dell’ariete sono per definizione fedeli durante una relazione sentimentale, ma tendono ad annoiarsi davvero molto velocemente nel momento in cui non ricevono stimoli dalla propria compagna. Inoltre, l’ariete tende ad avere grosse aspettative in relazione ai suoi progetti e alle sue relazioni, questo fa sì che possa rimanere deluso. Dunque, questo suo modo di fare introduce una certa instabilità a livello amoroso e rende l’ariete sempre in cerca di nuove relazioni stimolanti per lui.
Detto ciò, è chiaro che nonostante l’ariete sia tendenzialmente fedele in amore, gli spazi per poter conquistare un uomo o un ragazzo ariete fidanzato ci sono.
Vediamo insieme come fare a conquistare un uomo o un ragazzo ariete impegnato. Ecco:
1. Presentati come un nuovo stimolo per lui
Come detto poco sopra, l’ariete soffre moltissimo la noia nelle relazioni sentimentali, quindi se vuoi fare colpo su un uomo o su un ragazzo ariete fidanzato, devi necessariamente porti come un nuovo stimolo per lui. Una nuova sfida.
Insomma, devi farti percepire come la sua futura preda, una nuova partner piena elementi di novità.
Se tu e lui già vi conoscete, potresti invitarlo per un drink tra amici per poi presentarti con un bell’abito sufficientemente intrigante (ma non volgare) e con qualche accessorio originale, in questo modo fin da subito lo lasceresti senza fiato! Ovviamente una bella scollatura non basterà, dovrai sfoggiare tutte le tue qualità, così da fargli mettere in discussione la sua attuale relazione.
2. Fai leva sul suo ego
L’uomo del segno dell’ariete ovviamente non ha solo dei pregi, questo ha anche qualche difetto. Il più grande difetto dell’uomo ariete è molto probabilmente avere un ego troppo grande. Potresti fare leva su questa sua debolezza per sedurlo, seguendo la strada dei complimenti.
Se riesci a fare breccia nel suo ego utilizzando i complimenti, sei sulla strada giusta per arrivare a conquistare il suo cuore.
Ricordati che i tuoi complimenti non dovranno mai essere troppo diretti ed espliciti, niente cose del tipo: “sei davvero molto affascinante” con complimenti del genere saresti davvero troppo banale e noiosa.
Sfrutta la tua creatività per formulare qualcosa di originale e personalizzato per lui. Aiutati a creare il complimento migliore per lui ponendoti domande come queste: che cosa mi piace veramente di lui? Che cosa di lui mi fa davvero perdere la testa? Che cosa ha lui che nessun altro uomo ha?

Scopri come conquistare un uomo Cancro, Toro e Vergine!

Un abbraccio,

Lo Staff di IN Attraction

SE NON CAMBI TU, AVRAI SEMPRE GLI STESSI RISULTATI!

PROSSIMO BOOTCAMP DI SEDUZIONE, TORINO 1-2-3 OTTOBRE - HENRY ISTRUTTORE - ULTIMO POSTO

Scopri Ora