Come conquistare un uomo o un ragazzo VergineSei un’appassionata di astrologia e stai cercando di far perdere la testa ad un ragazzo che appartiene al segno della Vergine.

Come poterlo conquistare, quali comportamenti è opportuno adottare?

Scopriamo insieme.

Come conquistare e far innamorare un uomo o ragazzo Vergine: metodi e accorgimenti

Gli uomini che ricadono sotto il segno zodiacale della Vergine sono nati in un periodo di tempo compreso tra il 23 di agosto ed il 22 di settembre. La Vergine è un segno di Terra, l’ultimo dei segni dell’estate e si caratterizza per una grande energia oltre che per una certa riservatezza tipica dell’autunno.

Come conquistare e far innamorare un uomo o ragazzo Vergine con metodi e accorgimentiVediamo subito le migliori strategie che possono consentirti di conquistare il cuore di un uomo che appartiene al segno zodiacale della Vergine:

1.   Una persona organizzata

L’uomo Vergine adora l’organizzazione e investe del tempo per prevedere e programmare le sue giornate. Nella sua testa deve avere un’idea precisa di che cosa accadrà il giorno X e se tutto si svolge in maniera normale, cioè senza imprevisti, lui sarà contento. Se, invece, gli eventi prendono una piega inaspettata lui può sentirsi ansioso ed angosciato, poiché la situazione inizia a sfuggire dal suo controllo.

Se vorrai riuscire a conquistarlo dovrai essere brava ad entrare nella sua routine e a ricavarti il tuo spazio, un poco alla volta. Ricordati che lui preferisce avere tutto sotto controllo e non è una persona che apprezza particolarmente le sorprese ed i cambi di programma. Ciò non significa che tu non debba mai fargliene, ma se vuoi avere un impatto positivo su di lui muoviti con delicatezza. Integrati al meglio con il suo modo di pensare e di vivere: mostrati anche tu organizzata e proponigli attività con un certo anticipo.

Se inizi a frequentare un uomo di questo calibro non aspettarti sorprese improvvise, tuttavia ci saranno molte possibilità che lui si adopererà con grande anticipo per programmare delle vacanze o delle attività di comune interesse.

2.   Miglioramento personale

È un individuo votato al miglioramento personale, fa di tutto per evolversi e per raggiungere i suoi obiettivi. Spesso si presenta rigido nelle sue convinzioni e non facilmente accetta di avere torto. Pur comportandosi in maniera rispettosa, nei confronti degli altri e delle loro opinioni, è dotato di una certa pignoleria. Questo può condurre talvolta a dei comportamenti abbastanza rigidi, per cui se vuoi avere a che fare con un uomo di questo tipo preparati a tirar fuori il tuo lato più flessibile.

In talune occasioni il Vergine può presentarsi come un leader silenzioso, ossia non cerca di condurre gli altri con la forza verso una determinata meta, quanto piuttosto cerca di indurre le persone a scegliere la strada più giusta.

Impara la Mentalità del Seduttore, per conquistare TUTTI in modo naturale ed efficiente

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "

3.   E’ generoso

Per quanto non ami scombussolare la propria giornata, il ragazzo Vergine farà di tutto per aiutare le persone a lui care che hanno bisogno. Al momento opportuno sa come rendersi disponibile e l’ultima cosa che vorrebbe è quella di far un torto alle persone a lui vicine. Se riesci ad entrare nella sua cerchia di fiducia, sai che puoi contare su di lui.

4.   Nel lavoro

È una persona meticolosa che rispetta le regole e fa del suo meglio per applicarle. Nell’ambito lavorativo è una persona che si da un gran da fare, si mette di impegno affinché le mansioni da lui svolte rispecchino determinati criteri di qualità. Per lui è importante che il risultato prodotto sia soddisfacente, dato che non ama fare le cose a casaccio.

Anzi molto spesso è un perfezionista e non si lascia sfuggire alcun dettaglio: ogni cosa deve essere ordinata ed al suo posto. Malgrado sia un gran lavoratore non ama le luci della ribalta né occupare il centro della scena.

I ragazzi che appartengono al segno della Vergine di solito presentano delle buone facoltà comunicative e non di rado finiscono per ricoprire posizioni lavorative che richiedono l’uso dell’intelletto e della razionalità. In linea generale possiamo dire che è uno dei segni più razionali dell’intero zodiaco, per questa ragione è abbastanza difficile, benché non impossibile, trovarlo a ricoprire delle mansioni artistiche.

5.   In amore

Se vuoi avere successo nella tua opera di conquista devi essere in grado di posizionarti sulla sua stessa frequenza d’onda: sappi che lui predilige una donna con dei valori e con una certa sostanza. Non è il tipo che perde tempo con donne superficiali, ciò nel concreto significa che dovrai essere in grado di mostrare le tue qualità, anziché puntare tutto unicamente sull’aspetto fisico.

In alcuni casi può esitare nel volersi impegnare in una storia d’amore perché lui è alla ricerca, non della donna giusta, ma della donna perfetta e questo può complicare l’intero processo.

L’uomo Vergine è alla ricerca di una compagna fedele sulla quale poter fare affidamento e con cui costruire una relazione solida, una persona di cui potersi fidare ciecamente da tutti i  punti di vista. Questo significa che se vuoi sedurlo devi stare attenta al tuo modo di comunicare (oltre che a certi comportamenti ambigui) e a non lasciargli percepire che hai dei secondi fini o che in alcune situazioni potresti non raccontare completamente la verità, dato che questo potrebbe farti perdere di valore ai suoi occhi.

Altre caratteristiche che ricerca in una donna sono la gentilezza, l’altruismo e la generosità.

Conosci, Seduci, Conquista le donne che desideri. Scopri gratis il manuale per cominciare il tuo percorso seduttivo

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "

Ha come obiettivo quello di costruire una relazione di lungo periodo che possa dare vita ad una famiglia. L’uomo Vergine farà di tutto per rendere felice la propria donna e non esiterà a riempirla di amore. Così come sarà disposto a farsi in quattro per proteggere il proprio nucleo familiare dalle minacce che possono provenire dall’esterno.

Come attrarre e sedurre un uomo o ragazzo Vergine: sms e messaggi da inviare per coinvolgerlo

Quali sms e messaggi inviare per coinvolgerlo attrarlo e sedurloCome comportarsi e dialogare con lui nel momento in cui si interagisce via messaggio o sui social?

Eccoti alcuni accorgimenti che funzionano con un uomo del segno della Vergine che puoi adottare fin da subito:

  • L’uomo della Vergine ha un gusto particolare per ciò che è di qualità e ha un certo stile, ciò che è dotato di raffinatezza. Motivo per cui se vuoi invitarlo e coinvolgerlo in attività che presentano questi connotati sicuramente farai un’ottima impressione e riuscirai a catturare il suo interesse. Ti basterà fare una ricerca dei migliori locali ed eventi presenti nella tua zona e chiedergli di andarci con te.
  • Evita di condividere con lui dei contenuti volgari perché non sono proprio di suo gradimento. Questo è un consiglio generale che vale anche nell’ipotesi in cui voi siate faccia a faccia e stiate discutendo di persona. L’uomo Vergine ci tiene alla forma e ai dettagli, al modo in cui le cose vengono presentate. Se comunichi come una donna che manca di stile, che si esprime in maniera volgare, ad esempio usando molte parolacce, con poche probabilità riuscirai a catturare il suo interesse.
  • Comunica in modo sincero quello che vuoi fare e quello che pensi, esprimi in maniera chiara e diretta i tuoi obiettivi e potrai facilmente entrare in sintonia con lui.

Come conquistare un uomo o ragazzo vergine fidanzato

Come conquistare un uomo o ragazzo vergine fidanzatoRiuscire a conquistare un uomo della Vergine che è già impegnato in una relazione può rivelarsi un’impresa complessa, poiché questo tipo di uomini è solitamente molto fedele.

Tuttavia qualora la sua relazione iniziasse a scricchiolare e dovessi notare delle aperture da parte sua nei tuoi confronti, tieni a mente questi accorgimenti:

1.   Punta sull’eleganza

Durante la fase del corteggiamento, che può andare avanti anche per diverso tempo, metti in risalto la tua eleganza e la raffinatezza del tuo stile per riuscire a fare colpo su un uomo di questo calibro. Sicuramente non ti sarà indifferente. Lascia intendere che hai una certa consapevolezza nelle tue qualità e ti esprimi in modo delicato senza mai essere volgare.

Sappi che è un segno che predilige scoprirsi un poco alla volta, di pari passo con la creazione di un certo rapporto di fiducia, quindi difficilmente potrai puntare su una selezione lampo.

2.   Sfrutta la cultura

Di solito un uomo che appartiene a questo segno apprezza la cultura e ci tiene a rimanere informato su ciò che capita nel mondo, sui principali fatti ed avvenimenti degni di nota. Lui vuole comprendere e farsi una sua opinione.

Certamente è un’ottima idea quella di stuzzicarlo ed incuriosirlo con notizie interessanti e punti di vista alternativi in grado di stimolare una conversazione vivace, oltre che invitarlo ad eventi e mostre d’arte.

3.   Con chi non si abbina

I rapporti con un uomo della Vergine potrebbero essere un po’ burrascosi se tu appartieni al segno dei Pesci, dei Gemelli o del Sagittario. La situazione si fa ancora più complessa si appartieni al segno zodiacale dell’Ariete o dell’Acquario. Ad ogni modo ricordati che la qualità di un rapporto che si instaura tra due persone dipende dalla volontà dei partecipanti più che da quello che è stato deciso dalle stelle.

La Vergine non di rado tende a costruire delle relazioni importanti con altri segni di Terra, in particolare con il Toro. Se appartieni a questo segno puoi puntare sulla vostra comune inclinazione per la stabilità per cementificare il vostro rapporto.

Scopri come conquistare un Toro, Gemelli o Sagittario.

Fa tua la mentalità solida di Henry. Inizia subito a conoscere e sedurre donne e uomini liberando tutto il tuo potenziale

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "

 

Un abbraccio,

Lo Staff di IN Attraction

 

 

 

 

 

 

 

SE NON CAMBI TU, AVRAI SEMPRE GLI STESSI RISULTATI!

PROSSIMO BOOTCAMP DI SEDUZIONE, TORINO 1-2-3 OTTOBRE - HENRY ISTRUTTORE - ULTIMO POSTO

Scopri Ora