Come conquistare un uomo o un ragazzo ToroIl nostro articolo di oggi è dedicato alle ragazze e alle donne, nello specifico parleremo di come conquistare un ragazzo o un uomo del segno zodiacale del toro. Prima di iniziare, è giusto ricordarti che appartengono a questo segno zodiacale tutti coloro i quali sono nati tra il 20 aprile e il 20 maggio; detto ciò, il primo step è andare a vedere quali sono i tratti più rilevanti delle persone di sesso maschile nate sotto questo segno.

Gli uomini e i ragazzi del segno del toro sono solitamente persone molto tranquille, calme, riflessive e pazienti. Sono uomini e ragazzi a cui piace socializzare e, dunque, conoscere nuove persone, ma non amano per nulla la vita mondana. Eventi super frequentati e serate troppo affollate non sono i luoghi ideali per loro, gli uomini del toro preferiscono di gran lunga locali ed eventi tranquilli in cui poter chiacchierare e rilassarsi.

Inoltre, gli uomini e i ragazzi del toro sono persone molto concrete con i piedi ben piantati per terra, di conseguenza non amano eccessivi voli di fantasia circa progetti totalmente irrealistici e folli. Viceversa, essi amano concentrarsi di più su cose concrete ed effettivamente misurabili.

Un altro aspetto abbastanza peculiare e di sicuro interesse per te è il loro desiderio di stabilità sentimentale, desiderano quasi esclusivamente relazioni serie e durature. Insomma, non sono proprio ragazzi e uomini che ricercano storie da una notte e via!

In tutto questo c’è anche una nota dolente, ossia gli uomini del toro, così come i ragazzi dello stesso segno, sono piuttosto gelosi; pertanto, se vuoi sedurre un maschio del toro, dovrai saper tenere a bada questo suo impulso.

Infine, non bisogna assolutamente scordarsi della testardaggine dei nati sotto il segno del toro, testardaggine proverbiale…

Terminata questa prima analisi, non ci resta che entrare nel vivo del discorso seduttivo. Nelle successive parti dell’articolo troverai tutti i metodi e gli accorgimenti necessari per conquistare e per far innamorare di te un uomo del segno toro, buon proseguimento di lettura!

 

Come conquistare e far innamorare un uomo o ragazzo toro: metodi e accorgimenti

Come conquistare e far innamorare un uomo o ragazzo toro con metodi e accorgimentiGli uomini e i ragazzi del segno del toro non sono particolarmente inclini a giochi di sguardi, alle occhiate, ai sorrisi rubati o alle conversazioni che ruotano attorno ad un detto e non detto. Se vuoi sedurre un uomo di questo segno, devi assolutamente dimenticare questi tecnicismi, poiché, come detto, essi sono sempre molto diretti al punto e tremendamente concreti anche nei loro rapporti con le donne!

Dunque, ti consigliamo di agire in maniera schietta e spigliata, in questo modo siamo sicuri che riuscirai a sedurlo!

Detto ciò, non ci resta che entrare di più nel dettaglio e andare a vedere i metodi e gli accorgimenti utili per far innamorare un uomo o un ragazzo del toro, ecco a te:

Impara la Mentalità del Seduttore, per conquistare TUTTI in modo naturale ed efficiente

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "

  1. Evita assolutamente di essere caotica

Questo primissimo punto non è un “cosa fare”, ma un “cosa non fare” per rimorchiare un ragazzo del segno del toro.

Come abbiamo visto nell’introduzione, gli uomini e i ragazzi di questo segno sono molto propensi ad avere una vita priva di grossi scossoni e sono reticenti ai cambiamenti. I nati sotto questo segno nella maggior parte dei casi amano vivere una vita tranquilla, calma e tutto sommato semplice. Dunque, se tu ti dovessi presentare a un uomo del toro con tutte le migliori intenzioni di questo mondo, ma diretta a sconvolgere la sua routine di vita, non avresti nessuna possibilità di successo. Anzi, molto probabilmente lui fuggirebbe via da te a gambe levate! Quindi se vuoi riuscire a sedurre un uomo di questo tipo, calma e tranquillità dovranno essere le tue due nuove paroline d’ordine. Facciamo un esempio: se vuoi invitarlo ad uscire, proponigli di portarti fuori a cena in un ristorantino tranquillo che lui già conosce dove potrete godere di un po’ di privacy e non in un ristorante con più di cento coperti e super affollato!

  1. Parlagli dei tuoi progetti

Gli uomini e i ragazzi del segno zodiacale del toro sono decisamente attratti dalle ragazze e dalle donne con dei progetti e, soprattutto, da quelle donne capaci effettivamente di raggiunge questi; vediamo di fare qualche precisazione in più su questo tema.

Chi nasce sotto il segno del toro è ben piantato con i piedi per terra, conosce quello che vuole e, inoltre, non perde tempo a fantasticare su sogni irrealistici. Quindi, se vuoi davvero fare colpo sul tuo lui, lascia nel cassetto i tuoi sogni da instancabile sognatrice e cerca di condividere con lui qualcosa che ti ispiri e che sia davvero possibile. In altre parole: coinvolgere un uomo del toro in un tuo progetto realistico può davvero rivelarsi la mossa giusta per conquistarlo!

  1. Sii romantica a letto

Come tutte le donne sanno, saper gestire bene la sfera sessuale è importantissimo per conquistare un uomo. Gli uomini del segno del toro solitamente sono un po’… diciamo… atipici da questo punto di vista. Loro di solito non hanno particolare fretta di arrivare al sesso, considerano quest’ultimo più che un punto di partenza un traguardo da raggiungere al momento più opportuno. Inoltre, loro amano il sesso contornato da carezze, baci, coccole e romanticismo in generale. Pertanto, cerca per quanto ti è possibile di adattarti ai suoi bisogni e nelle vostre prime avventure a letto ti consigliamo di lasciare la tua scatola dei sexy toys ben nascosta; avrai eventualmente tempo di tirarla fuori più in là, quando le cose si saranno fatte più stabili tra di voi.

Come attrarre e sedurre un uomo o ragazzo toro: sms e messaggi da inviare per coinvolgerlo

Quali sms e messaggi lo coinvolgonoSe stai cercando un uomo che ti invii decine di messaggi sdolcinati per mostrarti il suo amore, hai sbagliato uomo. I ragazzi e gli uomini del toro, soprattutto all’inizio di una nuova conoscenza, non sono decisamente portati per i lunghi messaggi carichi di smancerie e non si aspettano neanche di riceverli; inoltre, non amano gli eccessi nella vita di tutti i giorni, figuriamoci tramite messaggi!

Vediamo di approfondire questo tema della comunicazione coinvolgente tramite sms o messaggi:

  1. Sii paziente

Gli uomini e i ragazzi del segno del toro sono lenti nelle loro mosse verso l’altro sesso, ovvero necessitano di tempi tutto sommato abbastanza lunghi per aprirsi, quindi in poche parole: sii paziente con lui. Questa regola generale vale anche per la comunicazione via messaggi, quindi non ti aspettare messaggi carichi di affetto fin da subito e, soprattutto, neanche lui si aspetta questo genere di cose!

In concreto ti consigliamo di procedere per gradi, cerca di essere paziente e diplomatica e, come detto, di non avere fretta. Fagli prima capire che sei leale con lui e con il passare del tempo i suoi messaggi a te passeranno dall’essere brevi e sbiaditi all’essere sempre più carichi di significato e profondi! Dunque, il segreto per coinvolgerlo è: procedere per gradi!

Conosci, Seduci, Conquista le donne che desideri. Scopri gratis il manuale per cominciare il tuo percorso seduttivo

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "

  1. Evita gli eccessi

Se vuoi coinvolgere un uomo del toro sfruttando i messaggi, evita come la peste gli eccessi di qualsiasi tipo! Questo consiglio, come il precedente, vale anche per la vita di tutti i giorni e non solo per i messaggi.

Se ti stai chiedendo: “ok, ma che cosa significa esattamente evitare gli eccessi?”, non ti preoccupare ti spieghiamo subito tutto, siamo qui apposta!

Allora, in questo contesto “evitare gli eccessi” va inteso come il non adottare una comunicazione esageratamente critica o esageratamente lusinghiera nei suoi confronti; soprattutto se non c’è una vera ragione di fondo. Facciamo qualche esempio: non inviargli complimenti eccessivi e troppo pompati; non inviargli critiche per messaggio, se riguardano delle piccole cose.

La ragione di tutto ciò è semplice, gli uomini e i ragazzi del segno del toro sono persone pacate e desiderano comunicare con tranquillità nella coppia.

Come conquistare un uomo o ragazzo toro fidanzato

Come conquistare un uomo o ragazzo toro fidanzatoData l’indole degli uomini e dei ragazzi nati sotto il segno del toro, questa ultima parte del nostro articolo è sicuramente la più complessa!

Partiamo con il dirti subito che conquistare un uomo del segno del toro fidanzato o comunque impegnato non sarà facilissimo, anzi potrebbe essere un’impresa vana.

I motivi sono tutto sommato semplici, gli uomini e i ragazzi nati sotto il segno del toro non sono interessati ad avere delle storielle o ad accumulare tacche sulla spalliera del letto, viceversa loro desiderano avere una relazione seria e duratura per tutta la vita. La stabilità emotiva è per loro un fattore essenziale. Detto ciò, è chiaro che sedurre un uomo del toro impegnato è decisamente complesso.

A tutto questo, bisogna aggiungere la gelosia e il possesso, aspetti ben presenti negli uomini di questo segno. Questi fattori, infatti, spingono ancora di più ad una vita amorosa chiusa. In sintesi: gli uomini e i ragazzi del toro quando hanno una relazione difficilmente si guardano attorno.

Probabilmente starai pensando di non avere nessuna speranza, ti stai sbagliando! Le possibilità ci sono sempre nell’ambito della seduzione, tuttavia devi mettere in conto che dovrai lavorare molto e che i risultati potrebbero non arrivare nonostante gli sforzi.

Questi sono i nostri consigli per articolare la tua strategia seduttiva, eccoli:

  1. Alimenta il suo desiderio di stabilità emotiva

No, non siamo diventati matti, hai capito bene! Dato che i ragazzi e gli uomini del segno del toro ricercano costantemente la stabilità di coppia perché non offrirgliela esplicitamente?

Quello che ti stiamo consigliando è di farti percepire da lui come la donna ideale per una relazione stabile, ovvero materna, amorevole, dolce e sempre disposta a sostenerlo qualsiasi cosa succeda. Se riesci a farti percepire da lui in questo modo, quando sarà in crisi con la sua compagna – e credici, ci sarà sicuramente prima o poi un momento di down tra di loro –, chi credi che subentrerà nella sua mente come possibile alternativa?

Certamente questo stratagemma non è dei più rapidi in termini di tempo, ma è discretamente efficace! Fatti trovare pronta!

  1. Fallo sentire indispensabile

Fallo sentire indispensabile! Questa seconda tecnica fa leva su una delle principali debolezze degli uomini del toro, ossia questi amano sentirsi utili o, addirittura, indispensabili verso la propria partner nel corso della relazione. A loro piace sentirsi chiamati in causa quando c’è da prendere una decisione che può riguardare la coppia anche se si tratta di una questione banale, ma non solo, loro amano essere interpellati dalla loro partner anche nelle scelte personali di quest’ultima.

Fa tua la mentalità solida di Henry. Inizia subito a conoscere e sedurre donne e uomini liberando tutto il tuo potenziale

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "

Prova a fare leva su questo suo aspetto, ascolta la sua opinione e fallo sentire importante per te. La sua attuale ragazza (fidanzata o moglie, il punto è lo stesso) molto probabilmente ignora questa suo bisogno a causa della routine che ormai vige tra di loro. Dunque, se con le dovute cautele tu riuscissi a cavalcare questo suo bisogno di sentirsi indispensabile, avresti la sua totale attenzione sia dal punto di vista emotivo che sessuale. Insomma: diventeresti la compagna ideale!

Scopri come conquistare un ragazzo Capricorno, Vergine e Acquario!

 

Un abbraccio,

 

Lo Staff di IN Attraction

 

 

 

 

SE NON CAMBI TU, AVRAI SEMPRE GLI STESSI RISULTATI!

PROSSIMO BOOTCAMP DI SEDUZIONE, TORINO 1-2-3 OTTOBRE - HENRY ISTRUTTORE - ULTIMO POSTO

Scopri Ora