Come conquistare un uomo o un ragazzo LeoneLe hai provate tutte ancora non sei uscita a farlo cedere: come poter conquistare un uomo che appartiene al segno zodiacale del Leone?

Scopriamolo insieme.

Come conquistare e far innamorare un uomo o ragazzo Leone: metodi e accorgimenti

Come poter fare innamorare un uomo che appartiene al segno zodiacale del Leone?

Iniziamo subito col dire che gli uomini che appartengono a tale segno di fuoco sono nati tra il 23 di luglio e vedi il 22 di agosto e sono solitamente delle persone molto fiere che adorano ricevere delle lusinghe. Tuttavia bisogna imparare a saperli prendere poichè hanno una personalità complessa:

1.   Persona orgogliosa

L’uomo che appartiene al segno del Leone è una persona generalmente orgogliosa e fiera di se stessa. Proprio come la figura del leone rappresenta, questa persona si sente potente ed indipendente e cerca un partner dotato delle stesse caratteristiche, per tale motivo se sei una donna indecisa, timida e con le idee poco chiare difficilmente riuscirai ad attrarlo.

L’uomo Leone è una persona che pretende molto (da se stesso e dagli altri), è alla ricerca di una donna che sia risoluta e sia in grado di dargli tutta se stessa. Quindi sappi che se vuoi conquistare il cuore di un uomo Leone dovrai farti in quattro per essere in grado di gestire le sue richieste. In primis la sua necessità di ricevere amore, lusinghe ed attenzioni.

2.   Il suo ego

Come conquistare e far innamorare un uomo o ragazzo Leone con metodi e accorgimentiL’uomo Leone adora essere guardato e ammirato, ad esempio per la sua intelligenza o per il suo aspetto. Per riuscire ad avere una relazione con lui devi comprendere ed accettare questi suoi comportamenti, che in talune occasioni potrebbero anche farti innervosire.

Lui insegue dei sogni e degli obiettivi molto ambiziosi e punta a diventare il migliore ed il più grande in qualsiasi impresa si cimenti. Per stare al suo fianco devi anche sapere come sostenerlo. Non criticarlo mai in pubblico altrimenti potrebbe prenderti subito in antipatia.

Nel momento in cui ti trovi in disaccordo con lui esprimi chiaramente il tuo punto di vista ma stai attenta a non ferire il suo ego. Cerca di risolvere la questione in maniera amichevole, non puntando ad aver ragione ma semplicemente ad esprimere la tua opinione in modo pacato (e senza arrivare ad uno scontro).

Impara la Mentalità del Seduttore, per conquistare TUTTI in modo naturale ed efficiente

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "

Tieni a mente che lui pensa di avere sempre ragione…ma se tu riesci a far leva sulla tenerezza e sull’affetto sarai in grado di farti strada per arrivare fino al suo cuore.

3.   Il Leone non è per tutti

Non è facile portare avanti una relazione con un uomo Leone e non è una cosa da tutti, non tutte le donne sono in grado di poterlo gestire per lungo tempo. Devi avere una mentalità aperta e riuscire ad adattarti se vuoi reggere il confronto con quest’uomo. Lui pensa di essere un po’ come un re, perciò dovrai cercare di farlo addolcire per far emergere anche la sua modestia. Altrimenti correrai il forte rischio di essere “sbranata”.

Lui adora ricevere dei complimenti ed essere apprezzato per cui ogni tanto regalagliene qualcuno.

4.   In amore

In amore l’uomo Leone adora la sua libertà e non è una preda facile da domare, infatti non di rado predilige le storie di una notte. La sua natura ed il suo fascino lo portano a fare una strage di cuori infranti, perché lui sa che è in grado di poter trovare una compagna in qualsiasi momento. È confidente circa il suo potere di generare attrazione e spesso può essere portato a lasciare andare la sua preda una volta che ha ottenuto ciò che desiderava.

La tua difficoltà più grande sarà dunque, non di riuscire a sedurlo, ma di tenertelo ben stretto.

Se vuoi riuscire a rapire il suo cuore devi dargli la percezione di essere una donna con degli obiettivi ed un’ambizione nella vita, oltre al fatto di voler stare al suo fianco. Lui non potrà mai sentirsi attratto da una donna che vive solamente per amore, che ha come unico scopo quello di farlo innamorare.

Per farlo tuo cerca di non concederti troppo in fretta, anche al punto di vista sessuale. Continua a far aumentare la passione, aggiungi di volta in volta degli elementi che possano aumentare il suo coinvolgimento emotivo e mentale.

Conosci, Seduci, Conquista le donne che desideri. Scopri gratis il manuale per cominciare il tuo percorso seduttivo

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "

Se riuscirai ad ispirarlo e a farlo sentire al centro del tuo mondo avrai delle ottime chance che lui potrà rimanere con te a lungo. Come l’animale che lo rappresenta, l’uomo Leone è una persona protettiva e quando si innamora è un tipo molto leale e generoso. A letto è un amante appassionato.

5.   Come fare colpo

L’uomo Leone apprezza le persone forti che hanno qualcosa da dire e non hanno paura di affermare le proprie idee. Se sarai in grado di combattere per i tuoi obiettivi, e per ciò in cui credi, riuscirai a guadagnare il suo rispetto e la sua considerazione. Lui inizierà ad apprezzarti e sarà interessato a passare del tempo in tua compagnia, ma fai attenzione a non concedergli totalmente il controllo della vostra interazione.

Mostragli con i fatti che sei una persona decisa e determinata, non una che perde tempo in discorsi e non combina mai nulla di concreto. Non ti desidererà se riponi tutte le tue speranze in lui. Se vuoi essere la sua compagna devi essere una donna forte e con una tua visione del futuro.

Come conquistare un uomo o ragazzo Leone fidanzato

Come conquistare un uomo o ragazzo Leone fidanzatoSe il ragazzo Leone che vuoi conquistare si trova già in una relazione con un’altra donna di cui è innamorato è molto difficile che la possa tradire per venire con te (anche per non deteriorare il rapporto di fiducia che si è creato), poiché la lealtà è uno dei suoi valori etici. Tuttavia se noti che la sua elezione scricchiola e ci sono delle possibilità di poterti inserire tieni a mente questi consigli:

1.   Dai sempre il massimo

Se vuoi riuscire a fare colpo su di lui dovrai presentarti sempre al massimo del tuo splendore e tirare fuori il meglio di te stessa.  Lui è attratto da una donna che sa essere indipendente e ha una vita piena, con molti interessi, hobby ed attività. Se vuoi essere la sua compagna devi entrare nell’ottica di essere percepita come una degna regina in grado di stare al suo fianco.

Una persona di valore che può accompagnarlo nelle sue imprese e nelle sue avventure. Insomma devi riuscire ad essere la tua migliore versione di te stessa.

2.   Fatti notare

Chiaramente dovrai riuscire a dare nell’occhio se vorrai essere notata da un uomo di questo calibro. Una donna che si mostra trascurata e con degli abiti che non sono in grado di metterla in risalto, non riuscirà mai a catturare il suo sguardo. Se vuoi sedurlo fai del tuo meglio per apparire carina, femminile e sensuale.

Curati nei minimi dettagli, prestando attenzione alla tua capigliatura, alle unghie, al trucco, al tuo abbigliamento, all’abbinamento dei colori etc.

3.   Imposta dei limiti

È importante che tu abbia una forte fiducia in te stessa e consapevolezza dei tuoi mezzi, altrimenti faticherai nel processo di conquista. Inoltre impara a porre dei limiti affinché lui non possa sconfinare mancandoti di rispetto, perché il suo comportamento talvolta potrebbe anche sfociare nell’egoismo e nella prepotenza.

Fa tua la mentalità solida di Henry. Inizia subito a conoscere e sedurre donne e uomini liberando tutto il tuo potenziale

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "

Impara a riconoscere il tuo valore intrinseco e non permettergli di scavalcare i limiti che tu hai fissato. Se non hai rispetto per te stessa non ne avrà neanche lui e nel giro di pochi istanti passerà alla prossima ragazza.

Come attrarre e sedurre un uomo o ragazzo Leone: sms e messaggi da inviare per coinvolgerlo

Come attrarlo e sedurlo quali sms e messaggi da inviare per coinvolgerloChe tipo di messaggi è più opportuno inviare ad un uomo del segno del Leone?

Quando gli scrivi e ti interfacci con lui non dare mai l’impressione di essere una ragazza insicura o troppo timida. Utilizza invece delle frasi ed uno stile di comunicazione che lascino trasparire una certa confidenza nei tuoi mezzi, dagli a intendere che sai il fatto tuo: sai cosa vuoi e sai come ottenerlo.

Eccoti alcuni consigli pratici che puoi applicare:

  • lascia trasparire il fatto che sei una donna autosufficiente, per cui non scrivergli ogni cinque minuti per chiedergli aiuto relativamente a delle questioni banali;
  • lasciagli intendere che hai un piano e ti stai mettendo di impegno per raggiungere degli specifici obiettivi;
  • complimenti e mostrati colpita quando lui realizza una grande impresa o qualcosa di importante, coccola lui ed il suo ego;
  • condividi con lui i tuoi interessi, fagli capire come passi il tuo tempo e cerca di coinvolgerlo con dolcezza;
  • non trasmettere l’idea di essere travolta dai problemi e di non sapere come agire, non mostrare un atteggiamento tipico di chi si piange addosso;
  • lui adora i piaceri della vita ed i gusti un po’ più ricercati, ecco che allora può essere certamente una buona idea invitarlo per un’uscita particolare.

Scopri anche come conquistare un uomo Scorpione, Cancro e Acquario.

Un abbraccio,

Lo Staff di IN Attraction

 

 

 

Se non agisci diversamente avrai SEMPRE gli STESSI RISULTATI!

ULTIMI 2 POSTI: Cambia con il Bootcamp di Seduzione a Bologna 11-12-13 Giugno 2021

Scopri Ora