fbpx

Come conquistare un uomo o un ragazzo AcquarioSei appassionata di astrologia e l’uomo che ha rapito il tuo cuore ricade nel segno dell’Acquario. Se ti stai chiedendo come poterlo conquistare continua con la lettura perché ti forniremo dei preziosi consigli.

Come conquistare e far innamorare un uomo o ragazzo Acquario: metodi e accorgimenti

Quali accorgimenti è opportuno adottare per fare breccia nel cuore di un uomo che appartiene al segno dell’Acquario?

Come conquistare e far innamorare un uomo o ragazzo Acquario con metodi e accorgimentiCominciamo col dire che l’uomo che appartiene al segno dell’Acquario è nato in un periodo di tempo compreso tra il 20 gennaio ed il 18 febbraio.

Non perdiamo tempo e vediamo subito quali possono essere i migliori metodi per poterlo sedurre:

1.   E’ di mente aperta

L’uomo acquario è molto attivo a livello mentale: generalmente pensa in maniera indipendente, è sicuro delle sue idee e non ha timore a confrontarsi con persone che la pensano in modo diverso. Non si fa alcun problema ad entrare in contatto con nuovi modi di pensare per ampliare i suoi orizzonti e le sue prospettive. Questo fa sì che lui possa avere una mente molto aperta ed essere disposto ad aggiornare il suo “software mentale”, ossia a rivedere le sue posizioni e le sue convinzioni.

2.   Uomo d’azione

Non è un uomo che si dedica unicamente alle attività di pensiero, è un individuo che si dà molto da fare anche con le azioni e con lui si può dire che non ci si annoia mai. Trascorrere del tempo insieme a lui può essere una fonte di incredibili avventure, che può portarti a fare delle meravigliose nuove scoperte.

Lui adora la sua libertà quindi tentare di violarla – per tenerlo sotto controllo – è un’operazione che non può portare a dei benefici nel lungo periodo. Tieniti anche alla larga da stratagemmi manipolatori.

Se vuoi conquistarlo puoi certamente puntare sul coinvolgerlo in nuove avventure, sul portarlo oltre i suoi limiti e fargli provare quella sensazione di adrenalina che tanto ricerca.

3.   Lasciagli il suo spazio

L’uomo acquario è molto geloso della sua libertà e del suo spazio, se vuoi avere una relazione con lui dovrai per forza di cose accettare questa sua prerogativa. Ma non devi vederla in un’ottica negativa: puoi benissimo prenderti anche tu i tuoi spazi (dove lui non entra) e qualora voi deste vita ad una coppia, nulla vieta che potreste mantenere delle sfere indipendenti.

Ciò significa che devi essere in grado e di mostrargli di poter vivere senza di lui anche per alcuni periodi di tempo. Soprattutto nelle fasi iniziali della vostra frequentazione non rimanere sorpresa se lui entra ed esce dalla tua vita come se nulla fosse.

Impara la Mentalità del Seduttore, per conquistare TUTTI in modo naturale ed efficiente

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "

Lui potrà aver bisogno di diverso tempo prima di lasciarsi andare con te, quindi non aspettarti dichiarazioni d’amore o impegni molto forti dopo soli pochi giorni. Non fargli fretta né mettigli alcuna pressione per dare una forma specifica al vostro rapporto.

Lui è abituato alla sua libertà e alla sua vita da single, senza alcun tipo di vincolo, pertanto procedi per gradi e un con grande cautela dandogli tutto il tempo per potersi adattare alla nuova situazione. Ma fai in modo di non forzarlo o lui potrà repentinamente fare marcia indietro. Il tutto deve accadere naturalmente.

Se per qualche ragione dovessi farlo sentire come rinchiuso in una gabbia fermati subito, altrimenti lui potrebbe covare dentro di sé il pensiero di fuggire.

4.   Fa facilmente amicizia

L’uomo acquario è solitamente una persona dotata di forte carisma e quindi non stupisce il fatto che lo si ritrovi sempre in compagnia di amici e circondato da persone di vario tipo. È in grado di fare amicizia con grande facilità e la maggior parte delle sue storie si evolve proprio a partire da un rapporto di amicizia preesistente.

Se vuoi conquistarlo stai molto attenta al modo in cui ti comporti in pubblico e può rivelarsi un’ottima idea quella di fare una bella impressione sui suoi amici. Anche se questo non ti dà la garanzia di poterlo conquistare facilmente poiché lui è dotato di un pensiero autonomo ed indipendente.

5.   Cosa aspettarti

Se inizi a frequentare un uomo Acquario puoi essere certa di entrare in un campo in cui non mancano le emozioni, le sorprese, la passione e l’avventura. Stanne certa: di sicuro non ti annoierai.

Tuttavia rimani con gli occhi bene aperti perché non di rado si rischia di cadere in una trappola fatta di illusioni: alcune donne, frequentando un uomo del segno dell’Acquario, potrebbero essere portate a pensare che lui provi dei sentimenti forti nei loro confronti quando in realtà non è così. Per evitare di ritrovarti in questa spiacevole situazione muoviti facendo dei piccoli passi e non esitare ad osservare il suo rapporto con le altre persone.

Ad esempio valuta quando si mostra affettuoso, quando si lascia andare, qual è il suo rapporto con gli amici e con le persone che ha appena conosciuto. Tutti questi dettagli potrebbero darti delle maggiori indicazioni circa il suo modo di relazionarsi con le persone, nonché aiutarti a far luce sulle reali emozioni che si celano nel suo cuore.

6.   E’ una persona insicura

L’Acquario non è sempre sicuro di se stesso o convinto di potersela cavare, per questo motivo utilizza la freddezza ed il distacco come arma di difesa e strumento di protezione.

Accedi alla community dei seduttori

Negli ultimi anni abbiamo aiutato migliaia di persone a diventare sicuri di se stessi nell'approccio e ottenere successo in tutti gli ambiti della vita.

Iscriviti GRATIS e ricevi subito accesso al gruppo chiuso e contenuti premium via email. Inizia ora a sviluppare la tua mentalità vincente!

dati personali

Questo potrebbe portarlo a collezionare storie molto brevi o di una sola sera, anche in considerazione del fatto che lui tiene molto alla sua libertà. Se sei animata dal desiderio di voler creare una relazione di lunga durata con lui dovrai essere in grado di attrarlo mentalmente in maniera molto incisiva, in modo che lui non possa fare altro che pensare a te. Innanzitutto dovrai saperti distinguere dalle altre donne, così da diventare unica all’interno della sua testa.

Come attrarre e sedurre un uomo o ragazzo Acquario: sms e messaggi da inviare per coinvolgerlo

Come attrarre e sedurre con sms e messaggi da inviare per coinvolgerloSe vuoi riuscire a portare avanti il processo di seduzione anche con i social e la messaggistica, tieni bene a mente che l’Acquario è una persona molto attiva e dinamica e non ama la routine.

Per tale motivo dovrai riuscire a farti percepire come una ragazza diversa da tutte le altre in grado di fargli provare delle emozioni nuove. Per fare ciò, nel momento in cui andrai a scrivergli dei messaggi, punta su uno stile di scrittura unico, su una forma che rompa gli schemi e sia in grado a fare breccia nella sua mente ed arrivare a coinvolgerlo.

Eccoti alcune idee da cui poter prendere spunto per cucire di volta in volta dei messaggi e delle attività su misura per lui:

  • mostrati intraprendente e dinamica (e lascialo trapelare dai tuoi messaggi e post, dai contenuti delle tue storie), non avere paura di fare la prima mossa o di essere la prima a scrivere;
  • crea e mantieni una tensione positiva nelle vostre conversazioni così da invogliarlo a saperne sempre di più;
  • dimostragli di avere un cervello: non limitarti ad inviare i classici messaggi banali, tipo “ciao, come stai?” – “cosa fai?”, ma cattura la sua curiosità esprimendo la tua opinione su varie tematiche. Fagli notare che sei in grado di portare avanti una conversazione stimolante e di esporre un punto di vista alternativo, valido e ben argomentato. Un’ottima idea può essere quella di condividere con lui notizie e fatti in grado stimolare una riflessione e far emergere un nuovo punto di vista;
  • non esitare a fargli delle proposte anche molto bizzare o inaspettate, chiedigli se vuole unirsi a te per un’avventura e difficilmente saprà dirti di no.

Come conquistare un uomo o ragazzo Acquario fidanzato

Come conquistare un uomo o ragazzo Acquario fidanzatoSe il tuo obiettivo è quello di conquistare un ragazzo fidanzato del segno zodiacale dell’Acquario tieni a mente queste considerazioni:

1.   Può apparire distaccato

Per quanto sia spesso circondato da varie persone, il ragazzo che appartiene al segno dell’Acquario non è di per sé molto espansivo e talvolta può apparire freddo e distaccato, anche per quel che riguarda le questioni sentimentali. Per questo dovrai essere brava tu a saperlo coinvolgere con delle emozioni uniche e al contempo lasciandogli intendere che di te si può fidare.

A maggior ragione se lui è già impegnato in un rapporto di coppia difficilmente lascerà trasparire dei segnali di interesse verso un’altra ragazza, pertanto dovrai essere astuta tanto nel stimolarli quanto nel saper leggere il suo linguaggio del corpo.

Per quanto sia molto contento dei successi dei suoi amici, ci tiene alla sua visibilità. Certamente non è una buona idea quella di oscurarlo o di invadere il campo di azione di sua pertinenza.

2.   Conquistalo intellettualmente

Mostrati sempre con un atteggiamento positivo, argomenta le tue opinioni e stimola il suo cervello. Se pensi di poterlo sedurre con delle discussioni piatte e prive di contenuti sei totalmente fuori strada. Non avere paura di contraddire la sua opinione e di esporre il tuo punto di vista, anzi all’opposto queste sono delle modalità di comportamento che da un uomo Acquario sono certamente apprezzate.

Al momento opportuno condisci il tutto con un po’ di umorismo, così da poter sdrammatizzare, ad esempio nell’ipotesi in cui voi abbiate delle opinioni incompatibili e totalmente differenti, e poter mantenere un’atmosfera serena e allegra.

Lui adora ricevere continuamente degli stimoli e ne è alla costante ricerca. Clicca qui per maggiori informazioni sull’attrazione mentale.

3.   Valori etici

Solitamente l’uomo acquario ha una sua visione e crede fortemente in alcuni valori etici tra cui l’onestà e la trasparenza, pertanto se vorrai intraprendere una relazione con lui dovrai essere certa di poter condividere con lui questi ed altri valori. Se lui è già impegnato in un’altra relazione saranno poche le possibilità che lascerà la sua ragazza per mettersi con te, a meno che il suo rapporto non sia ormai completamente deteriorato e fonte di grande insoddisfazione.

Fa tua la mentalità solida di Henry. Inizia subito a conoscere e sedurre donne e uomini liberando tutto il tuo potenziale

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "

Una volta che entra in una relazione, l’uomo acquario è solitamente un amante fedele e vive il legame d’amore con una grande intensità.

4.   Con chi non si abbina

L’uomo acquario difficilmente si abbina ai segni del Toro, del Leone e dello Scorpione, e l’intera faccenda si fa ancora più complessa se appartieni alla Vergine o al Cancro. Ciò comunque non deve scoraggiarti poiché quello che fa la reale differenza, più che il “parere delle stelle”, è la volontà di entrambe le persone.

Scopri come conquistare un uomo del Toro, Leone o Cancro.

Un abbraccio,

Lo Staff di IN Attraction

 

 

 

 

 

I TUOI RISULTATI SARANNO SEMPRE GLI STESSI,
SE NON CAMBI TU!

PROSSIMO BOOTCAMP: ROMA, Special 3 Giorni 30 Sett. 1-2 Ottobre - ULTIMO POSTO

Scopri Ora