fbpx

Come conquistare un uomo o un ragazzo ScorpioneDentro di te nutri la convinzione che il comportamento degli astri possa influenzare le vicende umane e ti sei messa in testa di voler conquistare quel ragazzo che tanto ti piace ed appartiene al segno dello Scorpione.

Che tipo di uomo è e come conviene comportarsi con lui?

In questo articolo scoprirai le migliori strategie per poter sedurre un uomo di tale calibro.

Come conquistare e far innamorare un uomo o ragazzo Scorpione: metodi e accorgimenti

Quali accorgimenti è opportuno adottare per fare innamorare un uomo che ricade nel segno zodiacale dello Scorpione?

Cominciamo subito con il dire che coloro che appartengono al segno dello Scorpione sono nati in un periodo compreso tra il 22 ottobre ed il 21 novembre. Lo Scorpione è un segno d’acqua il che significa che è molto emotivo e si muove sui suoi sentimenti, e coloro che appartengono a tale segno sono degli amanti appassionati e tengono in grande considerazione l’amore nella loro vita:

1.   Complessità caratteriale

L’uomo Scorpione vive appieno i propri sentimenti e le proprie emozioni e talvolta fatica a tenerli sotto il proprio controllo. Questo può voler significare che in alcune circostanze possa trovarsi imprigionato in situazioni difficili che tu puoi sfruttare “a tuo vantaggio” per farlo tornare di buonumore strappandogli un sorriso (e quindi trasmettergli un’impressione positiva circa il fatto che lui può contare su di te).

In un certo qual modo si può affermare che lui è così legato al sentimento dell’amore perché nel momento in cui si trova ad affrontare dei periodi di buio ha bisogno di qualcuno che gli mostri la luce, che creda in lui e lo incoraggi a tirare fuori il meglio di sé stesso.

Ecco perché dovrai essere brava a ricordargli della gioia di vivere quando lo vedi giù di morale, dovrai essere pronta a rassicurarlo quando lui sperimenta tristezza e pensa che la vita sia negativa e non ci sia nulla di bello al mondo. Insomma devi imparare a relazionarti con lui e a prendere le giuste misure, dato che in alcune circostanze lui potrebbe anche mostrarsi abbastanza possessivo nei tuoi confronti.

Impara la Mentalità del Seduttore, per conquistare TUTTI in modo naturale ed efficiente

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "

Ad ogni modo ricordati sempre che lui vive le emozioni a pieno e dunque ti regalerà delle grandi gioie, farà di tutto per migliorarsi e per creare un ambiente di coppia il più favorevole possibile. Per questi motivi si può concludere che un’esperienza con un uomo dello Scorpione sia un’esperienza omnicomprensiva.

2.   In amore

Sappi che se riuscirai a conquistare il suo cuore lui sarà un ottimo compagno perché ti metterà tra le sue priorità più importanti, donandoti moltissime attenzioni. È un uomo che si da un gran da fare e mette tutto se stesso nelle cose che ritiene veramente importanti, tra cui l’amore.

Lo scorpione è una persona seria e ben predisposta per una relazione di lunga durata. Lui predilige una ragazza onesta e naturale piuttosto una che finge ed è disposta a mostrarsi per il contrario di ciò che è pur di conquistarlo.

Per cercare di farlo cadere ai tuoi piedi puoi sicuramente puntare sul tuo look e sul mostrati il più sensuale possibile, stai pur certa che lui non ti sarà indifferente. In tal modo ci saranno delle forti probabilità che andrai a stimolare il suo desiderio e questo è un fattore positivo e di grande importanza dato che lo scorpione è un uomo che fa della sua passione uno dei punti di forza. Attraverso la passione ed il sesso lui trasmette quelli che sono i suoi sentimenti più intimi.

Da ciò puoi anche dedurre che puoi esprimerti liberamente e che non devi avere alcun timore nel dimostrare i tuoi sentimenti o nel rivolgergli dei gesti di affetto. Lui andrà pazzo per questa cosa, infatti il vero segreto per conquistare il suo cuore è quello di donarti completamente.

Accedi alla community dei seduttori

Negli ultimi anni abbiamo aiutato migliaia di persone a diventare sicuri di se stessi nell'approccio e ottenere successo in tutti gli ambiti della vita.

Iscriviti GRATIS e ricevi subito accesso al gruppo chiuso e contenuti premium via email. Inizia ora a sviluppare la tua mentalità vincente!

dati personali

Inoltre stai pur certa che sotto le lenzuola lui ti saprà regalare dei piaceri molto intensi.

3.   Differenziati dalle altre donne

Se vuoi riuscire a fare breccia nel suo cuore, tanto per una relazione quanto per una breve avventura, dovrai essere in grado di distinguersi dalla massa, lui non cerca una donna qualunque. Lui è alla ricerca di una donna speciale che sia in grado di suscitare il suo interesse e di intrigarlo a livello mentale. Per fare ciò puoi sicuramente puntare sul fattore mistero, senza rivelargli troppo di te nel giro di pochi minuti.

All’opposto potrai giocare e stimolare la sua immaginazione e la sua curiosità concedendogli dei brevi assaggi, così che la sua voglia e la sua fame di sapere crescano sempre di più. Fino al punto che lui morirà dalla voglia di scoprire ed assaggiare il piatto completo.

L’uomo Scorpione è alla ricerca di una donna con una propria personalità e con un carattere forte, non è uno che si accontenta della prima ragazza che incontra. Pertanto non avere alcun timore nel rimarcare le differenze che vi contraddistinguono e di far notare che su taluni argomenti tu hai un’opinione diversa. Non è scritto da nessuna parte che voi dobbiate essere al 100% d’accordo su qualsiasi tematica, anzi è proprio questa tensione positiva che si viene a creare che ti renderà affascinante ai suoi occhi.

Come attrarre e sedurre un uomo o ragazzo Scorpione: sms e messaggi da inviare per coinvolgerlo

sms e messaggi da inviare per coinvolgerlo ed attrarloChe tipo di comunicazione adottare quando si entra in contatto con un uomo dello Scorpione via messaggio o sui social?

Ci sono alcuni atteggiamenti che funzionano meglio di altri, analizziamo insieme:

  • scrivi ed inviagli dei messaggi che siano in grado di fare presa su di lui a livello mentale, solleticando la sua curiosità. Ad esempio potresti condividere dei link o dei video inerenti a dei fatti di attualità che rivestono una certa importanza;
  • cerca di capire quali sono i suoi interessi e trova un punto di contatto con ciò che piace anche a te, così avrai facilità nel organizzare un eventuale appuntamento;
  • va bene cercare di entrare in confidenza e fargli delle domande per conoscerlo meglio, ma non esagerare e capisci quando è il caso di fermarsi;
  • ogni tanto lascia dei discorsi in sospeso, dagli degli indizi ma senza rivelare il quadro completo. Concedigli l’occasione di giocare con la sua immaginazione per volerne sapere sempre di più di te. Insomma per lui non devi essere un libro aperto ma piuttosto una scoperta continua in grado di regalare delle emozionanti sorprese.

Come conquistare un uomo o ragazzo Scorpione fidanzato

Come conquistare un uomo o ragazzo Scorpione fidanzatoSe ti stai chiedendo come poter fare colpo su un uomo Scorpione fidanzato, in questo ultimo paragrafo ti forniamo alcuni preziosi consigli.

Fa tua la mentalità solida di Henry. Inizia subito a conoscere e sedurre donne e uomini liberando tutto il tuo potenziale

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "

Ricordati di non avere fretta, perché l’uomo Scorpione adora godersi il momento e lo svolgersi di una seduzione lenta:

1.   Gioca con la tua femminilità

L’uomo Scorpione è fortemente attratto da una donna in grado di mettere in mostra la propria femminilità e sensualità. Per cui, se stai cercando di fare breccia nel suo cuore, devi assolutamente puntare su questi elementi che potranno fare presa sulla sua libido e portarlo a scoprirsi per manifestare chiaramente dell’interesse verso di te.

Gli Scorpioni danno molta importanza all’apparenza, anche se ciò non significa che devi mostrarti come una donna vuota e superficiale. Però sicuramente devi prestare molta attenzione al tuo stile e al tuo modo di vestire, specialmente quando sai che lo incontrerai. Prediligi quegli abiti che risultano seducenti (magari puntando sull’effetto vedo-non vedo) e di una certa classe.

2.   Intelligenza

Una volta che hai superato la prima fase della selezione, e ti sei fatta notare dal punto di vista fisico, è ora di calare l’asso e di mettere in mostra la tua intelligenza, facendo notare a quest’uomo che non sei solamente una bella ragazza ma che hai anche un cervello e sai fare dei ragionamenti di senso compiuto. Lascia trasparire che sei una ragazza con uno spirito critico, una donna informata e con delle opinioni.

Coinvolgilo in una discussione e brillante, raccontagli dei tuoi hobby e delle tue passioni, chiedi la sua opinione su argomenti di tendenza. Mostrati in maniera naturale e coerente con ciò che sei, non cambiare per il solo fine di volerlo conquistare.

3.   Rispetta la sua privacy

Cerca di muoverti con cautela e senza dare troppo nell’occhio, non ficcare troppo il naso all’interno di alcune sue sfere private, perché lui è molto geloso della sua privacy. L’uomo Scorpione è anche un fervente custode dei suoi segreti più intimi, che non è solito rivelare al primo che passa. Se sarai in grado di rispettare i suoi limiti potrai acquistare dei punti ai suoi occhi (senza poter essere percepita come una ragazza che cerca di invadere nella sua “stanza privato”).

Ti interessano altri segni? Scopri come conquistare un uomo Bilancia, Leone e Toro!

Un abbraccio,

Lo Staff di IN Attraction

 

I TUOI RISULTATI SARANNO SEMPRE GLI STESSI,
SE NON CAMBI TU!

PROSSIMO BOOTCAMP: ROMA, Special 3 Giorni 30 Sett. 1-2 Ottobre - ULTIMO POSTO

Scopri Ora