Come conquistare un uomo riccoSe hai a che fare con un uomo ricco puoi avere accesso a molti vantaggi, se questo è ciò che ti interessa, vacanze in luoghi esotici, vestiti firmati, ristoranti di alta cucina etc, ma per riuscire a conquistarlo devi sapere come vivere nel suo mondo e adattarti al suo stile di vita: gli uomini ricchi frequentano posti esclusivi e diversi rispetto agli uomini normali.

Molto spesso parlano di affari e di denaro e tu devi essere in grado di saperti adattare (ed al tempo stesso mostrare le tue qualità), insomma non dovrai apparire come un pesce fuor d’acqua.

Vediamo come poter fare.

Come conquistare un uomo ricco e di successo

Come conquistare un uomo ricco e di successoSe desideri una storia con un uomo ricco, dovrai partire da alcuni passaggi iniziali, innanzitutto dovrai incontrarlo e farti notare:

1. Dove poterlo incontrare

A meno di non imbattersi casualmente in un uomo che poi si rivelerà essere ricco, per incontrarlo dovrai frequentare luoghi particolari. Ad esempio località esclusive, alberghi o ristoranti di lusso. Sii consapevole del fatto che frequentare queste destinazioni avrà un costo elevato.

Un’altra occasione di incontro potrebbe derivare dal di praticare uno sport poco popolare come il golf, l’equitazione o la vela.

Frequentando questi luoghi o svolgendo queste attività, avrai maggiori chance di incontrare degli uomini ricchi.

2. Fatti notare

Se vuoi conquistare un uomo ricco la prima cosa che dovrai fare è far sì che lui ti noti, soprattutto dal punto di vista fisico. La componente visiva ha un forte impatto nella mente dell’uomo quindi prenditi cura del tuo aspetto fisico e sfoggia un abbigliamento in grado di fare colpo.

Una volta che ti sei fatta notare dal punto di vista fisico, dovrai utilizzare le tue qualità e la tua intelligenza per sedurlo e conquistarlo a livello emotivo e mentale. Altrimenti potrai facilmente ritrovarti coinvolta in una storiella superficiale.

3. L’uomo ricco è molto esigente

Ricordati che questi uomini sono abituati al meglio in ogni situazione, di conseguenza saranno anche molto esigenti con riferimento alla donna che sceglieranno quale compagna.

Tieni sempre in considerazione che, in virtù del loro status e della loro ricchezza, potranno facilmente scegliere tra diverse donne.

Come frequentare e conquistare un uomo ricco

Come frequentare e conquistare un uomo riccoUna volta che lo hai conosciuto e ti sei fatta notare (si spera positivamente) dovrai cercare di frequentarlo e conquistarlo pian piano. E’ importante che tu tenga a mente quanto segue:

1. Mostrati come una donna di valore

Quando avrai modo di passare del tempo con lui, durante la conversazione lui ti chiederà informazioni su di te e sulla tua vita. Fai capire che sei una persona interessante con una vita ricca di attività, metti in mostra le tue qualità e il tuo valore come persona.

Fagli capire che sei unica e non una delle tante ragazze carine che può facilmente trovare in giro.

Impara la Mentalità del Seduttore, per conquistare TUTTI in modo naturale ed efficiente

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "

2. Non parlare di soldi

Specialmente durante i primi appuntamenti evita l’argomento denaro, concentrati sul conoscere lui e sul farti conoscere. Non dargli la percezione che sei interessata a lui per i suoi soldi o per la possibilità di avere una vita agiata.

Focalizzati più che altro sul capire come lui vede la vita, quali sono le sue priorità e come la pensa su determinati argomenti, cosa gli piace.

3. Sii sincera

Ricordati sempre che se vorrai conquistare un uomo, non dovrai mai indossare una maschera e proporti per qualcosa che non sei. Cerca sempre di agire e di comportarti in modo coerente con la tua vera natura.

Sii sincera perché le bugie hanno le gambe corte e lui è interessato a conoscere la vera versione di te stessa e non una maschera indossata per l’occasione.

4. Ignora i pettegolezzi

È probabile che frequentando un uomo ricco le persone inizieranno a parlare di te e metteranno in giro delle voci poco positive, ossia che tu sei interessata unicamente alla sua ricchezza. Non badare troppo a questi pettegolezzi, non prendertela e non farci troppo caso.

Evita di reagire e prosegui per la tua strada. Solo tu sai, in fondo al tuo cuore, cosa vuoi e cosa ti piace di lui.

5. Non farti spaventare dalle difficoltà

Nel momento in cui ti troverai a frequentare un uomo ricco si presenteranno diverse difficoltà, ad esempio molte persone tenderanno a considerarlo come una persona negativa o malvagia, come l’incarnazione dello sfruttatore e del male della società.

Questo può accadere per diverse ragioni, schemi di pensiero rigidi (magari derivanti ad un certo tipo di educazione) o per invidia e frustrazione, ad ogni modo tu ti dovrai scontrare con le convinzioni negative che gli uomini hanno nei confronti dei ricchi.

Indipendentemente dal fatto che essi siano persone buone o cattive.

Anche qui non farti influenzare e prosegui per la tua strada, il tuo vero scopo è passare dei bei momenti con lui per costruire una qualcosa, al di là di quello che le altre persone possono pensare.

Passaggi per attrarlo e sedurlo

Passaggi per attrarlo e sedurloCome sempre, l’attrazione gioca un ruolo chiave nelle dinamiche di coppia. Incrementala più che puoi seguendo questi consigli:

1. Quanto conta la ricchezza

Conosci, Seduci, Conquista le donne che desideri. Scopri gratis il manuale per cominciare il tuo percorso seduttivo

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "

Se sei una persona con un forte attaccamento materiale, allora avere una relazione con un uomo ricco ti apre da questo punto di vista molte possibilità. Un uomo ricco ti può garantire un futuro roseo, una casa molto comoda, una vita agiata, accessori costosi e viaggi nei luoghi più belli del mondo.

Quindi da questa prospettiva il denaro può cambiarti la vita. Ma ricorda che il tuo obiettivo è avere una relazione con lui e vivere delle intense emozioni. Vedere l’amore con cui ti guarda e magari costruire una famiglia.

La ricchezza é importante ma non può comprare tutto, non può comprare l’amore e non può comprare le emozioni. Se ti ritrovi in una relazione noiosa con un uomo ricco che ti è indifferente – o peggio che odi – questa sua ricchezza, non ti renderà felice. Magari ti ritroverai sola in una prigione dorata.

Ovviamente ognuno è libero di scegliere ciò che preferisce per la sua vita, ma tieni presente che per una donna la felicità sta nelle relazioni più che nei beni materiali.

2. Punta sulla tua confidenza

Fai capire all’uomo che vuoi conquistare che sei una donna che ha una forte fiducia in se stessa, che si ama e si rispetta. Se sei in grado di apprezzare ed amare te stessa allora attrarrai facilmente anche l’amore degli altri.

3. Metti in mostra il tuo cervello

Se vuoi conquistare un uomo ricco è importante che tu abbia un cervello e sappia come usarlo. Di certo lui non si metterà con una donna stupida e superficiale che non è in grado di elaborare un pensiero e passa tutto il tempo a parlare di smalti e a guardare la televisione.

Non è fondamentale che tu abbia la laurea o un titolo di studio elevato, l’importante è che sei una persona sveglie e in grado di riflettere, che sa esprimere la propria opinione su vari argomenti, che è interessata al proprio miglioramento personale.

4. Sviluppa dei talenti

Se tu hai delle qualità lui lo apprezzerà, se tu sei sempre impegnata ad apprenderne di nuove e hai sempre voglia di metterti in gioco, questo non potrà che tornare a tuo vantaggio.

Potresti deliziarlo con una ricetta che hai cucinato con tanto amore e impegno, potresti coinvolgerlo in un’avventura sportiva che richiede una preparazione particolare, potresti dedicarti all’arte, a dipingere dei quadri o a suonare uno strumento musicale.

Come accalappiare, conquistare un uomo ricco e bello e tenerselo stretto

Come accalappiarlo e tenerserlo strettoUna volta che lui ha messo gli occhi su di te, dovrai esser in grado di tenertelo stretto:

1. Rifletti sui motivi per cui esci con lui

Chiediti se stai uscendo con lui perché sei interessata alla sua persona, o se invece vuoi puntare alle sue ricchezze per poterne disporre a tuo piacimento.

Chiediti se lo ameresti lo stesso, se usciresti lo stesso con lui senza tutte quelle sue ricchezze, se avesse lo stipendio medio di un uomo normale.

Se la risposta è sì vuol dire che provi effettivamente qualcosa per lui che può dare vita ad una relazione di lungo periodo.

Se sei più interessata all’aspetto materiale, probabilmente la vostra relazione non durerà molto o se durerà tu sarai infelice (perché mancherà il sentimento e la vera passione in grado di legarvi).

2. Cosa cerca un uomo ricco

A livello sentimentale un uomo ricco non è poi così diverso dagli uomini che guadagnano meno di lui, anche lui cerca una persona di cui innamorarsi e con cui avere una relazione nel lungo periodo. Anche l’uomo ricco può essere insicuro e avere le sue debolezze o aver paura che il suo amore non sia corrisposto.

3. Ricambia come puoi

Una volta che inizi a frequentarlo è molto probabile che lui cercherá di offrirti delle cene e dei viaggi, cerca sempre di essere educata e gentile e di non avere un atteggiamento di pretesa nei suoi confronti, perchè nulla ti è dovuto.

Allo stesso tempo cerca di ricambiare come puoi, con il giusto atteggiamento con le tue qualità e donando il tuo amore.

Fai vedere che non hai problemi a mettere mano al portafogli per lui e lo fai con piacere, ovviamente per quelle che sono le tue possibilità. È chiaro che se guadagni €1000 al mese non puoi portarlo tutte le sere a cena in un ristorante di lusso, ma solo il fatto di voler offrire qualcosa sarà sicuramente apprezzato.

Dimostra come puoi che ci tieni al di là dell’aspetto economico.

Investi energie e tempo per organizzare qualcosa di speciale con lui.

Altrimenti lui potrá facilmente pensare che tu stai solamente cercando di approfittare della sua ricchezza.

Fa tua la mentalità solida di Henry. Inizia subito a conoscere e sedurre donne e uomini liberando tutto il tuo potenziale

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "

4. Punta sugli aspetti in comune

Anche se avete delle vite diverse e guadagnate cifre diverse, cerca di creare una saldatura con lui puntando su quegli elementi che vi uniscono, magari una passione, uno sport o lo stesso modo di guardare a determinati eventi. Più cose avete in comune, più forte sarà il vostro rapporto e più potrà cresce.

5. Vestiti in modo seducente quando sai che lo incontrerai

Preparati con cura e indossa quegli abiti che ti valorizzano e che ti fanno sentire seducente, facendo sempre attenzione ad essere elegante e senza mai scadere nella volgarità.

6. Fai del tuo meglio affinchè la relazione possa funzionare

Il fatto che lui sia ricco non significa che automaticamente la relazione sarà tutte rose e fiori e andrà avanti in maniera automatica e senza sforzo.

Assolutamente no, ci saranno dei momenti difficili e sarà necessario tanto impegno affinché le cose possano funzionare. Quindi datti da fare, rimboccati le maniche e fai del tuo meglio.

Cerca di mantenere viva la comunicazione e di essere sincera, digli quello che pensi e come intendi affrontare determinate situazioni, allo stesso tempo sii disponibile ad ascoltare la sua opinione. Scopri anche come conquistare un ragazzo fidanzato o insicuro.

Un abbraccio,

Lo Staff di IN Attraction

Basta pensieri: AGISCI!

Ultimo posto per il Bootcamp di Seduzione a Jesolo, 7-8-9 Agosto 2020.

Scopri Ora
Apri Chat
1
Bisogno di aiuto?
Ciao,
come possiamo aiutarti?