Come conquistare un uomo narcisistaQuali sono le caratteristiche dell’uomo narcisista, come riconoscerlo e soprattutto come conquistarlo?

Scopriamolo insieme in questo articolo.

Istruzioni per l’uso: come riconoscerli, neutralizzarli e gestirli

Per prima cosa impara a riconoscerlo, così da poterne capire la mentalità e i comportamenti. In tal modo risulterà più facile poterlo gestire. Ecco a cosa è importante prestare attenzione:

1. saperlo riconoscere

Un uomo con personalità narcisista è facilmente riconoscibile soprattutto dal suo ego smisurato ed eccessivo. Il narcisista ha una insicurezza di base e cerca il confronto con gli altri per poter dimostrare a se stesso di essere più bravo degli altri.

Istruzioni per l'uso come riconoscerli neutralizzarli e gestirliMolto spesso è una persona estremamente affascinante e con un’intelligenza sopraffina, una mente brillante.

Tutto questo fa da sfondo ad un comportamento che tende a manipolare il prossimo, pertanto stargli accanto potrebbe rivelarsi un’esperienza poco piacevole e ricca di sorprese.

2. Vuole essere al centro dell’attenzione

Il narcisista è una persona che parla molto spesso di se stessa e ama essere gratificato. È una persona che vuole essere sempre al centro dell’attenzione e

molto spesso pensa unicamente ai suoi interessi approfittandosi delle altre persone.

3. E’ innamorato di se stesso

È sempre concentrato su di sé ed è innamorato della sua persona. Quindi ha difficoltà ad innamorarsi e a provare empatia per le altre persone.

4. Ha l’esigenza di piacere agli altri

Attraverso il piacere agli altri gratifica il suo ego, piacendo agli altri può dimostrare a se stesso di essere il migliore, di essere unico e di avere delle qualità speciali.

5. Tende ad essere manipolatorio

Ha delle buone capacità comunicative e di seduzione, ha un fascino naturale che lo rende attraente. Questo tende, talvolta, a fargli mettere in atto degli atteggiamenti manipolatori.

6. Per gestirlo ti serve una strategia

Posto ciò per riuscire ad interagire e a relazionarsi con un narciso è fondamentale capire i suoi schemi di comportamento così da non farsi schiacciare dalla sua personalità.

Avere una strategia chiara risulta essenziale.

Un principio di essenziale da tenere a mente e che il suo ego ha un’importanza primaria e centrale, non importa quanto lui possa perdere la testa per te il suo ego verrà sempre prima.

Regole d’oro per conquistare un uomo narcisista

Regole d'oro per conquistare un uomo narcisistaEcco alcune regole da tenere a mente:

Impara la Mentalità del Seduttore, per conquistare TUTTI in modo naturale ed efficiente

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "

1. Forte disciplina mentale

Avere a che fare con un narciso, vuoi in una relazione o in un rapporto di lavoro, è spesso molto faticoso e richiede un elevato dispendio di energie. Sará fondamentale avere una forte disciplina mentale che ti consenta sempre di dare il massimo delle tue potenzialità.

Lasciarsi andare, essere pigri o poco impegnati non ti porterà molto lontano.

2. Punta sulle tue qualità

Dai il meglio di te stessa e metti in mostra le tue qualità, sfoggiando anche una certa ambizione e competitività. Tutto questo farà sì che lui ti apprezzerà e di sarai in grado di guadagnarti la sua stima.

Ma fai attenzione a non metterti in competizione con lui, la tua bravura non deve farlo sentire minacciato.

3. Dimostra di avere un carattere forte

Quando ci saranno dei motivi di scontro, che porteranno magari ad un litigio, è più conveniente mostrarsi forti piuttosto che deboli. E’ molto meglio saper sfogare la rabbia piuttosto che dar voce alla tristezza andando a puntare sul senso di colpa.

Il motivo è presto detto: il narciso è dotato di scarsa empatia, non è capace di mettersi nei panni degli altri, di conseguenza il senso di colpa su di lui non avrà alcun effetto.

Al contrario, se ti dimostrerai una persona con un carattere forte, potrai guadagnarti la sua stima.

metodi efficaci per posizionarsi nella sua mente

L’uomo narcisista è esternamente curioso, è una persona stimolante e al tempo stesso un abile stratega.

Dato il suo fascino e il suo carisma è molto facile innamorarsi di un narcisista ma non è così facile far sì che lui si innamori di te.

Ecco come fare per entrare nella sua mente:

1. La seduzione deve essere una sfida

Per il narciso la seduzione deve essere percepita come una sfida, così che lui possa mettere in mostra le sue qualità.

Pertanto, se vorrai conquistarlo, tu dovrai fare un po’ la difficile e cercare di mantenere alta l’attrazione e il coinvolgimento emotivo. Ma fai attenzione a non a rendere la sfida impossibile e a non tirartela troppo, perché il narciso ama solo le sfide che è in grado di vincere.

2. Saper manipolare

Come abbiamo detto il narciso mette sempre al primo posto se stesso ed il suo ego ed è poco incline a provare empatia verso gli altri.

Conosci, Seduci, Conquista le donne che desideri. Scopri gratis il manuale per cominciare il tuo percorso seduttivo

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "

E’ un abile manipolatore e se tu vorrai sopravvivere e dire la tua nel rapporto, dovrai essere in grado di saperlo un minimo manipolare (e saperti difendere). Anche con il linguaggio del corpo e con la comunicazione non verbale.

Lui vorrà sempre sentirsi importante ed essere colui che prende le decisioni. Quindi lascialo comandare ma fai in modo che la sua decisione sia in realtà ciò che tu vuoi.

Come?

Cercando di indurre i comportamenti da te desiderati in maniera indiretta.

Se tu cercherai di imporre la tua volontà o di stabilire delle regole lui si opporrà, perché deve essere lui a comandare e a decidere.

Ma se tu farai in modo da proporgli qualcosa che tu vuoi, come se fosse una sua idea, tutto andrà liscio. Quindi limitati a suggerire e dargli lo spunto, proponendo e suggestionandolo relativamente a ciò che a te fa piacere.

3. Non ignorarlo o ferirlo

Se vuoi conquistarlo, questi non sono dei validi modi di comportarsi.

Se vuoi liberarti di lui invece sono delle ottime strategie. Il narciso vuole essere sempre al centro dell’attenzione pertanto non tollererá il fatto di essere ignorato, comportandoti così non farai altro che incentivarlo a eliminarti dalla sua vita.

4. Punta sul mistero

Se vuoi fare breccia nella sua mente – e catturare la sua curiosità – punta sul mistero, cerca di essere un enigma da risolvere, una sfida in grado di affascinarlo.

Tanto più punterai sull’intrigo e susciterai mistero, tanto più lui vorrà venire a capo di questa faccenda e di conseguenza più sarai in grado di entrare nella sua testa.

Se sarai molto disponibile e ingenuamente gli consegnerai, troppo facilmente, tutte le informazioni che ti riguardano, cadrai facilmente nella sua rete diventando una delle sue prede.

Come conquistare un uomo narcisista al quale non interessi usando l’umorismo

Come conquistare un uomo narcisista al quale non interessi usando l'umorismoSegui queste regole per poterlo conquistare:

1. Il narciso spesso indossa una maschera

Il narciso è molto abile a mettere in mostra i propri lati migliori anche se spesso non sono reali. Quindi si può dire che non si faccia conoscere davvero e c’è il rischio che la donna si innamori di una fantasia piuttosto che di una persona reale.

Dietro a questa immagine di fantasia che risplende, potrebbe nascondersi una persona molto egoista e priva di empatia, che punta ad approfittarsi degli altri.

2. Procedi con cautela

Il narciso è capace di fare molto male alle altre persone (al fine di proteggere il suo ego e la sua identità), ciò unito alla sua mancanza di empatia, può renderlo molto pericoloso specialmente se in ballo ci sono i tuoi sentimenti.

Quindi presta molta attenzione alla situazione in cui ti trovi.

3. Conquistalo con l’umorismo

Il narciso è una persona che apprezza molto l’umorismo, pertanto se hai questa caratteristica sarà un utile freccia nel tuo arco.

Utilizza l’umorismo mentre flirti con lui per aumentare quel senso di sfida e di mistero andato a coinvolgere la sua mente e le sue emozioni. E al tempo stesso per far breccia nella sua corazza e portarlo sempre di più dalla tua parte.

4. Non alimentare il suo narcisismo

Non assecondarlo o supportarlo in quello che fa, altrimenti finirai ben presto per incrementare il livello del suo narcisismo. L’uomo narcisista difficilmente cambia.

Cerca invece di farti apprezzare per quello che realmente sei. Se una cosa non ti va o non ti piace, di tranquillamente di no.

5. Non dargli la certezza che tu sei coinvolta

Tieni presente che lui avrà delle difficoltà a lasciarsi andare e a innamorarsi, sarà sempre abbastanza distaccato e si coinvolgerà difficilmente.

Potrai coinvolgerlo generando in lui un senso di sfida, cioè facendogli venire meno la certezza che tu sei coinvolta in lui (questo va a minare la sua idea e la sua credenza di essere speciale e migliore degli altri).

Quando lui si accorgerà che tu sei coinvolta, crederà di aver già vinto la partita e si metterà alla ricerca della prossima preda.

6. Non sforzarti troppo

Qualsiasi azione tu possa ideare per avere un impatto sulle sue emozioni potrà finire in un nulla di fatto. Per fare colpo, paradossalmente, devi agire di meno.

Meno cercherai di fare e meno ti metterai in mostra, tanto più sarai per lui un enigma da risolvere. Questo lo spingerà a riflettere su di te, sarai così al centro dei suoi pensieri.

Fa tua la mentalità solida di Henry. Inizia subito a conoscere e sedurre donne e uomini liberando tutto il tuo potenziale

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "

Come conquistare un uomo narcisista: è giusto scrivergli?

è giusto scrivergliPer conquistarlo cerca di giocare sempre sul filo della perdita e di non passare mai per scontata:

1. Non cercare di compiacerlo

Compiacerlo – sia a parole che per il tramite di messaggi o comportamenti – non è un buon modo per conquistalo, cerca piuttosto di entrare nei suoi pensieri dicendogli dei no…ma lasciando aperta la porta.

Ad esempio se lui ti scrive invitandoti a svolgere un’attività insieme, magari di sport o una cena, tu potesti dirgli che quel giorno sei impegnata…lasciando aperta la possibilità di potersi vedere in un altro giorno.

2. Non rivelargli i tuoi segreti

Specialmente durante i primi incontri cerca di mantenere un rapporto abbastanza

superficiale, non entrare nel dettaglio di questioni private riguardanti la tua vita.

In tal modo lui passerà del tempo scervellandosi sul perché tu ancora non ti fidi di lui, sul perché lui ha ancora così poca presa su di te.

Un abbraccio,

Lo Staff di IN Attraction

Basta pensieri: AGISCI!

Ultimo posto per il Bootcamp di Seduzione a Jesolo, 7-8-9 Agosto 2020.

Scopri Ora
Apri Chat
1
Bisogno di aiuto?
Ciao,
come possiamo aiutarti?