Come conquistare un uomo segno per segnoSe vuoi sedurre un uomo e sei appassionata di astrologia, conoscere il suo segno zodiacale può consentirti di comprendere meglio alcune sue caratteristiche e darti qualche spunto in più.

Prosegui con la lettura perché ti daremo dei consigli per conquistare un uomo in base al suo segno zodiacale.

Come conquistare un uomo Ariete

L’uomo Ariete si considera un intellettuale, quindi per cercare di conquistarlo dovrai puntare non soltanto sulla bellezza fisica, ma soprattutto sulla testa. Puntare unicamente sul lato estetico non ti porterà molto lontana.

Come conquistare un uomo Ariete

Gli uomini Ariete sono molto apprezzati poiché dotati di un fascino naturale che è in grado di conquistare. In amore, anche in virtù del loro fascino, sono molto spesso dei conquistatori e amano sedurre.

Fa della dinamicità e dell’energia i suoi tratti distintivi, è una persona che non si ferma mai. Ha uno stile aggressivo e vincente, ha bisogno di sentirsi libero e non tollera di avere qualcuno che gli metta i bastoni tra le ruote.

Pertanto non cercare di legarlo a te troppo velocemente e in maniera troppo stretta, altrimenti innescherai in lui delle reazioni volte a conservare la sua libertà.

Non cercare di imporgli la tua volontà, l’uomo Ariete detesta prendere degli ordini, quindi se vuoi far passare una determinata idea dovrai agire in modo furbo e cercare di esporla come se fosse una sua idea.

Fai in modo di essere intraprendente, questo potrà sicuramente tornare a tuo vantaggio e sarà apprezzato (in particolar modo sotto le lenzuola).

L’uomo Ariete apprezza la sincerità, quindi in fase di comunicazione evita giri di parole e vai dritta al sodo: la via semplice e lineare è sicuramente da preferirsi.

I segni maggiormente compatibili con l’Ariete sono il Leone e il Sagittario, in particolare si apprezza il lato passionale del primo e l’ambizione il secondo.

Come conquistare un uomo Toro

Come conquistare un uomo ToroIl toro ama la semplicità e la calma, al tempo stesso è solito prendersi del tempo da dedicare alla riflessione e al rilassamento.

Gli uomini Toro sono persone molto pragmatiche e sentono il bisogno di concretezza, così da poter affrontare la vita con serenità. Adorano creare e costruire, portare alla realizzazione il loro lavoro e i loro sforzi.

Per quel che riguarda l’amore, l’uomo nato sotto il segno del Toro sa essere un ottimo amante, è molto pratico e razionale nonché dotato di buon senso.

Quando si trova davanti una donna solitamente ha un approccio riflessivo, tende cioè a sondare bene il terreno prima di impegnarsi per conquistarla.

Pertanto se vorrai farlo tuo, non essere impaziente ed evita di spingerlo a prendere una decisione dopo in fretta. Rischierai solamente di irritarlo.

Come persona solitamente ha bisogno di essere assicurato e per lui la stabilità amorosa ed economica sono molto importanti. La sua donna ideale è rappresentata da colei che sai esprimere al meglio le caratteristiche femminili e materne, così da poter formare una famiglia e vivere una vita serena.

Se vuoi conquistarlo, sfrutta il suo punto debole e cerca di prenderlo per la gola: prepararagli un pranzo prelibato di ottima qualità (e con porzioni abbondanti!), e sicuramente lui sarà colpito.

Gli uomini del Toro solitamente vanno molto d’accordo con le donne del segno della Vergine e del Capricorno, che condividono con lui questo atteggiamento calmo e posato.

Come conquistare un uomo Gemelli

Come conquistare un uomo GemelliL’uomo nato sotto il segno dei Gemelli è una persona molto interessante e affascinante, è dotato di molta fantasia ed è al tempo stesso generoso.

Molto spesso è un maestro nelle arti venusiane e potrebbe essere difficile legarlo a sé, lui ama le donne ma anche il divertimento e quando questo inizia a scarseggiare,

potrebbe defilarsi.

I Gemelli sono un segno d’aria dotato di imprevedibilità, per conquistarlo tu dovrai mettere in mostra la tua leggerezza e spensieratezza. Anche se lui potrebbe talvolta sentirsi a disagio quando sono coinvolte troppe emozioni o quando una donna prende l’amore troppo sul serio. I Gemelli mal sopportano quelle persone che sono troppo riflessive e serie.

I Gemelli sono persone molto intelligenti, socievoli, loquaci (si potrebbe dire che hanno un vero talento per la parola e il linguaggio) e dalla mente aperta, non hanno nessuna difficoltà a fare nuove conoscenze o a integrarsi in nuovi ambienti, con loro è quasi impossibile annoiarsi.

Hanno un lato intellettuale molto sviluppato, adorano la parola e discutere. Saper flirtare con loro sicuramente potrà essere un ottimo punto a tuo favore.

E’ uno spirito libero e non ama sentirsi soffocato ed al tempo stesso adora fare nuove esperienze: pertanto se gli proporrai qualcosa di nuovo, imprevedibile ed eccitante farai sicuramente colpo.

L’uomo gemelli si trova maggiormente d’accordo con la donna Acquario (di cui apprezza l’inventiva) e Bilancia, anch’essa molto socievole.

Impara la Mentalità del Seduttore, per conquistare TUTTI in modo naturale ed efficiente

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "

Come conquistare un uomo Cancro

CancroL’uomo Cancro è molto passionale ma non tollera i rifiuti, per questo solitamente predilige un approccio indiretto.

Il Cancro è un uomo con un carattere molto protettivo e fedele, e si aspetta lo stesso dalla sua compagna. Tende ad innamorarsi abbastanza facilmente e talvolta può essere molto geloso (proprio perchè ci tiene alla fedeltà della sua compagna).

Il cancro è il segno dello zodiaco più sensibile quindi se vuoi conquistare un uomo di questo tipo dovrai mostrargli molte attenzioni e molta dolcezza, prendendoti cura di lui (magari deliziandolo con un massaggio, con un regalo o con una cena cucinata per l’occasione).

Per sedurlo cerca di essere un partner amorevole e premuroso e al contempo passa molto tempo con lui, così che lui possa essere sempre più sicuro della scelta che ha compiuto.

Presta comunque attenzione a non ricoprirlo di troppe attenzioni o a soddisfare ogni suo capriccio, altrimenti finirá ben pesto per stufarsi.

E’ una persona solitamente attenta alle esigenze altrui e quasi completamente sprovvista di aggressività, non è il tipo che mette in atto dei comportamenti prepotenti.

E’ alla ricerca di una realtà che gli dia delle sicurezze e in cui possa rilassarsi, per lui la famiglia ha un’importanza fondamentale e sa essere un ottimo marito.

Potrai conquistarlo se sarai in grado di apprezzare con lui il tempo passato insieme, la ricchezza emotiva della vostra relazione. Per fare ciò è necessario aprire il proprio cuore e fidarsi l’uno dell’altra.

Solitamente il Cancro va molto d’accordo con le persone del segno dello Scorpione (ne apprezza l’emotività) e dei Pesci (per la sua empatia).

Leone

L’uomo nato sotto il segno del Leone è solito innamorarsi facilmente, tuttavia con lui vi è la possibilità che la fiamma dell’amore si spenga con altrettanta facilità.

Questo non vuol dire che per lui l’amore sia una cosa di poco conto, anzi per lui la storia d’amore è molto importante dato che molto di frequente fa sentire la donna ricoperta di attenzioni.

Anche se poi queste attenzioni possono improvvisamente sparire, soprattutto se la donna non corrisponde all’immagine che lui si era fatto di lei.

Il leone è il re della savana pertanto rappresenta un segno ambizioso e dominante, adora essere apprezzato ed ammirato: rivolgergli molti complimenti e apprezzamenti talvolta potrà tornarti utile.

Il leone è solitamente un leader nato ed è dotato di una forte autostima anche se questo aspetto dal volta lo porta ad essere arrogante e prepotente, in lui l’impatto dell’ego potrebbe essere molto pronunciato (lui stesso penserà di essere una creatura meravigliosa che merita dei complimenti),

In alcune occasione manca di empatia nei confronti delle altre persone; tuttavia le persone che ricadono in questo segno sono solitamente leali e affettuose.

E’ un uomo che adora farsi notare e apprezza tutto ciò che è vistoso: se vorrai fare colpo su di lui dovrai sicuramente puntare sull’aspetto fisico e su una personalità brillante, dovrai essere in grado di saperti distinguere e riuscire ad impressionarlo (magari portandolo in qualche locale chic o luogo insolito).

Ha bisogno di ammirazione e rassicurazione perché sotto la corazza c’è un uomo sensibile e anche vulnerabile.

Se vuoi conquistarlo sicuramente dovrai puntare su appezzamenti e regali, tu dovrai fare uno sforzo per essere in qualche modo sottomessa e saperlo prendere ed accettare per così come è. In quanto essere dominante non apprezzerá qualcuno che cercherà di imporgli la sua volontà o gli dirà cosa deve fare.

Evita in tutti i modi di criticarlo in pubblico o di fargli fare delle brutte figure, in tal modo andresti solamente a ferire il suo ego e ciò non gioverà certamente alla tua causa.

Solitamente si trova bene con le donne che ricadono nel segno dell’Ariete o del Sagittario. Nelle prime apprezza l’entusiasmo, nelle seconde le buone maniere.

Vergine

In amore l’uomo della Vergine dà l’impressione di avere un forte controllo sulle proprie emozioni, tuttavia questa potrebbe risultare una maschera.

L’ uomo Vergine è una persona molto sensibile e fa fatica ad esprimere i suoi sentimenti, solitamente è attratto da donne espansive e vivaci e la donna che potrà stare al suo fianco dovrà riuscire a soddisfare degli standard molto elevati.

In particolar modo egli disprezza la volgarità e qualsiasi condotta sconsiderata o dissoluta.

Se vuoi conquistarlo dovrai sicuramente puntare sul tuo cervello e mettere in mostra le tue caratteristiche, questo perchè lui è molto attratto dalle persone con un’intelligenza superiore alla media (e anche alla sua), da cui imparare o con cui

Conosci, Seduci, Conquista le donne che desideri. Scopri gratis il manuale per cominciare il tuo percorso seduttivo

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "

avere una conversazione stimolante.

Adora la discrezione pertanto rispetta i suoi tempi e spazi, poiché egli è una persona che custodisce gelosamente alcune questioni personali della sua vita privata.

L’uomo Vergine solitamente punta sulla qualità e non sull’apparenza, quindi se anche tu stai cercando queste caratteristiche: lui è quello che fa per te.

La Vergine è il segno della perfezione, è un carattere puntiglioso che non lascia nulla al caso e adora programmare tutto nei minimi dettagli. E’ una persona onesta e sincera e ricerca la perfezione nell’altro, una volta che ha trovato una persona su cui poter fare affidamento non la lascia più e cerca di costruirsi una famiglia.

Adora le cose in ordine, in armonia e ben fatte, quindi se vuoi conquistarlo non puntare su comportamenti caotici e confusi, rischieresti solamente di disorientarlo.

E’ dotato di un forte senso del dovere, è un ottimo lavoratore e si concentra molto sui piccoli dettagli facendo sì che tutto sia ordinato e segua una logica. Mai nulla viene lasciato al caso, questo sta a significare che per poterti relazionare con lui dovrai anche sviluppare una certa dose di pazienza.

Tendenzialmente si legga bene al Toro e al Capricorno.

Bilancia

L’uomo nato sotto il segno della Bilancia è tendenzialmente indeciso e fatica a trovare un buon equilibrio tra quello che ha e quello che vorrebbe avere.

Solitamente cerca di stare lontano da quelle situazioni che lo possono destabilizzare, è una persona che odia lo scontro, quindi non è facile litigare con lui. Ha un carattere diplomatico e adora stare in mezzo alle persone.

Possiede un senso estetico molto sviluppato ciò lo porta ad essere elegante,

quindi per conquistarlo tu dovrai prestare molta cura al tuo abbigliamento.

Riversa molta energia nella coltivazione e nell’instaurazione dei rapporti con le persone, è una persona che ha molti interessi e di norma è un ottimo conversatore

Queste sue caratteristiche lo fanno essere molto apprezzato dal sesso opposto.

Può essere in qualche modo definito un artista che ama mettersi continuamente in discussione al fine di trovare un proprio equilibrio. Questo significa che è importante lasciargli i suoi spazi e la sua libertà di azione, ciò tuttavia non significa sparire completamente (dato che apprezza essere rassicurato relativamente alle sue qualità e al suo lavoro) ma saper calibrare.

Tendenzialmente sono persone affascinanti che adorano l’arte e tutto ciò che è bello, di conseguenza se vuoi conquistarli dovrai saperli sedurre con la bellezza e allo stesso tempo saperli coccolare ed amare.

Se vuoi farlo tuo sicuramente dovrai essere in grado di farti apprezzare per la tua armonia e per il tuo equilibrio, il saper creare un ambiente sereno e piacevole da condividere con lui. Puntare su tranquillità e armonia sono sicuramente due fattori chiave.

La bilancia apprezza l’umorismo dei Gemelli e l’allegria dell’Acquario.

Scorpione

Lo scorpione ha una personalità complessa e di difficile comprensione. E’ il segno di una persona ribelle che odia la normalità, dovrai saperlo prendere così com’è con tutti i suoi pregi e tutti i suoi difetti.

È una persona molto virile e dal grande potere, anche se circondato da un forte alone di mistero. Se vorrai conquistarlo specialmente sotto le lenzuola, dovrai essere disinibita e fargli provare forti passioni ed emozioni.

È un uomo dotato di grande sensibilità ed è abbastanza facile che possa sentirsi ferito, per tale motivo molto spesso cerca di nascondere i suoi lati più vulnerabili.

Lo scorpione è uno dei segni più misteriosi ed enigmatici dello zodiaco, difatti le persone che ricadono in tale segno solitamente tendono a mostrare poco di sé e delle proprie emozioni. Non è solito concedersi con molta facilità, quindi dovrai essere paziente e agire coi giusti tempi.

Sa essere un amante molto passionale ed instancabile, e il sesso è per lui molto importante, ci dedica molto tempo ed energie.

Sicuramente saper stuzzicare la sua immaginazione, saper giocare e provare in modo sensuale può aiutarti a conquistarlo. Apprezza molto il sex appeal, è molto orgoglioso delle sue doti amatorie, pertanto assolutamente non prenderlo in giro o

non ridicolizzarlo sotto questo punto di vista.

Si abbina bene con le persone del segno del Cancro, di cui apprezza l’intuitività, e dei Pesci (con cui condividere il senso di meraviglia).

Sagittario

È rappresentato dal simbolo dell’arco che lo rappresenta bene: egli infatti predilige l’inseguimento ed è sempre a caccia.

Vede l’amore come un’avventura e lui si sente un amante libero, per questo potrebbe essere una scelta poco consigliata per una relazione di lungo periodo. Fatica a comprendere tutti coloro che vedono e vivono così seriamente le relazioni amorose.

E’ dotato di un forte senso dell’umorismo: se vorrai conquistarlo potrai sicuramente puntare su questo aspetto. È una persona con un’indole allegra, cerca di evitare i problemi e i conflitti, ha un grande entusiasmo e adora il piacere.

È una persona che adora gli spazi aperti, l’atmosfera informale e rilassata, apprezza molto l’idea di stare all’aria aperta: sicuramente potrai invitarlo a fare delle attività sportive o esperienze in mezzo alla natura.

Gli piace semplificare le cose e non sopporta i problemi, di conseguenza se vorrai farlo tuo dovrai adattarti a questo suo stile (quindi evita di complicare le cose di creare problemi inutili).

Capricorno

L’uomo capricorno ha un approccio molto schietto e diretto, specialmente con le donne. Per lui la componente fisica ha un’importanza essenziale nell’amore.

All’esterno può talvolta apparire come freddo e distante, ciò accade perché ha una certa difficoltà a provare fiducia negli altri.

Ma questa è solamente la sua immagine di facciata, sotto cui si nasconde un lato romantico e sensuale, ma dovrai faticare un po’ per tirarlo fuori. All’inizio lui cercherà di mantenersi distante e sulla difensiva così da poter calcolare i pregi e i rischi di un rapporto.

Ha paura di esporre troppo i propri sentimenti, per questo motivo cerca di nascondere ciò che prova.

Il Capricorno è solitamente un segno solitario e in amore è alla ricerca di qualcuno degno della sua fiducia. Se vuoi conquistarlo dovrai puntare su sincerità e autenticità, ed essere in grado di saperlo ascoltare.

Infatti per iniziare un rapporto ha bisogno di fidarsi ciecamente dell’altra persona.

Ha una forte autostima, un carattere fiero ed ambizioso (non dimentica tanto facilmente i torti subiti); anche se molto spesso cerca una donna che sia continuamente in grado di apprezzarlo.

Fa di tutto per raggiungere gli obiettivi che si è prefissato, pertanto fai in modo di essere comprensiva nei confronti della sua devozione al lavoro.

È una persona forte ma dietro a quella robusta corazza si nasconde un cuore tenero e leale. Non cercare di umiliarlo o di farlo apparire come uno stupido in pubblico.

Si lega molto bene alla Vergine e al Toro (di cui apprezza la sicurezza e la semplicità).

Acquario

L’uomo acquario è molto cerebrale, per poterlo conquistare non ti basterà puntare sul lato fisico ma dovrai essere in grado di colpirlo a livello mentale.

È una persona che solitamente odia la routine e presenta un forte spirito di iniziativa (non meravigliarti di ricevere strane proposte).

L’uomo nato sotto il segno dell’Acquario è solitamente molto audace e dinamico, sempre pronto a cimentarsi in nuove avventure. Un segreto per farlo tuo è quello di rispettare la sua libertà, senza mai cercare di imprigionarlo.

Adora viaggiare e conoscere il mondo attorno a lui, apprezza le diversità ed è molto interessato all’idea di scambiare un’opinione e conoscere persone con una esperienza e un’idea diversa dalla sua.

Sorprenderlo e proporgli qualcosa di completamente insolito può sicuramente essere una buona idea, come può aiutarti anche una certa dose di follia.

Fa tua la mentalità solida di Henry. Inizia subito a conoscere e sedurre donne e uomini liberando tutto il tuo potenziale

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "

Risulta spesso essere molto attraente, ma non è una persona che ama divertirsi con più donne contemporaneamente. Considera l’amore e le relazioni qualcosa in cui impegnarsi, una sorta di dovere a cui adempiere, cosa che può mettergli anche una certa ansia visto il suo desiderio di libertà.

Nella relazione è un uomo molto generoso e tollerante, non cerca di dominare ma rispetta l’altra persona senza voler dare ordini o cercare di imporsi.

Si abbina bene con i Gemelli, di cui apprezza la curiosità e la capacità di adattamento, e con la Bilancia (ne apprezza la simpatia).

Pesci

L’uomo dei pesci può dirsi un vero seduttore, con un forte carisma e uno spirito molto romantico. Ha molto successo con le donne e stima in maniera profonda le loro qualità interiori.

È una persona molto sensibile e cerca qualcuno in grado di condividere le sue stesse passioni (apprezza l’arte e le attività creative, tra le quali la pittura e la musica).

Cercare di limitare i suoi impulsi artistici e di criticare la sua idea romantica dell’amore non ti porterà molto lontana.

Se vorrai sedurlo, la dolcezza e la creatività saranno tuoi validi alleati.

Si accoppia bene con il Cancro, del quale apprezza la dolcezza e l’emotività, e lo Scorpione (per la sua aurea di mistero).

E’ grado di fare qualsiasi cosa pur di soddisfare la persona che ama e pur di non deludere le aspettative di amici e parenti.

È una persona dotata di un forte intuito, è perspicace ed empatico.

Basta pensieri: AGISCI!

Ultimo posto per il Bootcamp di Seduzione a Jesolo, 7-8-9 Agosto 2020.

Scopri Ora
Apri Chat
1
Bisogno di aiuto?
Ciao,
come possiamo aiutarti?