Come Essere l'Uomo che ogni Donna Vuole - 1' Parte - In Attraction

Come Essere l’Uomo che ogni Donna Vuole

1′ parte

 

Cosa significa per voi essere un Uomo?

È una domanda che chiedo a numerosi studenti che frequentano i nostri Corsi di Seduzione.

La maggior parte degli uomini che pensa di aver problemi con le donne, in verità non ha problemi con loro. Ha problemi sempre in altri campi. Le donne sono solo un riflesso dei loro problemi veri.

Ma come essere un uomo che ogni donna vuole?

La prima cosa che mi viene in mente, in maniera molto vivida, è che è una persona che è abituata a prendersi ( o cercare di prendere ) ciò che desidera. Sento tantissimi ragazzi che, al posto di iniziare a gettare le basi del loro successo, parlano come se avessero 80 anni.

“Eh, il mio lavoro non mi piace più. Non ho più voglia di lavorare 5 giorni a settimana per fargli comprare il Ferrari al mio capo.. Avrei un progetto, ma non riesco a trovare il tempo. Ah, scusa, adesso devo andare che dobbiamo andare a fare serata nella discoteca XXX, che abbiamo preso il tavolo..”

Parlano come dei falliti. E infatti lo sono. Se anche tu sei così, sparati, che così avrò una persona in meno a cui pagare i sussidi di disoccupazione.

Un’altra scusa che sento tantissime volte: “ Ma quella ragazza al tavolo non mi piace molto. Ha un po’ il naso storto…” “ Ah, quindi non te la scoperesti?” “ Mah si, ovvio…”

Quella che parla sopra è solo paura. E la scusa è che non hai le palle.

Sicuramente, una buona cosa da fare, è quella di togliere la faccia dalla sabbia e smetterla di fare gli struzzi.

Impara la Mentalità del Seduttore, per conquistare TUTTI in modo naturale ed efficiente

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "




Smettetela di lamentarvi.

Guardate oggettivamente la situazione in cui siete.

Siete dei traditori.

State compiendo il più altro tradimento concepibile, quello verso voi stessi.

E ovviamente, vivrete una vita di merda. La società vi dice che per fare i soldi servono 40 o 50 anni di duro lavoro, che, facendo due calcoli, potrete quindi goderveli quando sarete morti. Che per avere le donne servono la BMW, le cene da 200 euro a testa, i tavoli con il Dom Perignon. E’ ovvio che se le persone sapessero la verità, la società e le più grandi multinazionali perderebbero molti soldi. Non vi dicono che nei mercati vengono scambiati un complessivo giornaliero di 9000 miliardi di dollari. Al giorno.

E tu ti lamenti che non hai i soldi?

I soldi sono la cosa più in abbondanza su questo pianeta.

Sono solo bit. Convinzioni, come per le donne. E vi sto parlando con cognizione di causa. In tanti siti di seduzione, si dice sempre la medesima cosa: la ricchezza non conta, per esempio.

Certo, infatti è pieno di barboni che per diletto seducono le donne. E intanto campano sui corsi che sono obbligati a fare per portarsi a casa la polenta.

Ripeto: sono obbligati a farli, altrimenti non mangiano. Cazzo, comprati l’e-book.

Accedi alla community dei seduttori

Negli ultimi anni abbiamo aiutato migliaia di persone a diventare sicuri di se stessi nell'approccio e ottenere successo in tutti gli ambiti della vita.

Iscriviti GRATIS e ricevi subito accesso al gruppo chiuso e contenuti premium via email. Inizia ora a sviluppare la tua mentalità vincente!


dati personali



No, a me non me ne frega un cazzo di fare i corsi di seduzione o di venderti gli e-book.

Anzi se sei un caso umano, non chiamarmi. Più ci sono mezzi uomini in giro, più mi rendono la vita con le donne molto più facile.

Mi fanno un piacere se restano nella loro condizione e continuano ad avere le loro convinzioni errate con le donne.

Ma cosa significa parlare con cognizione di causa?

Per motivi familiari, mi sono ritrovato ad amministrare le due aziende di famiglia, con più o meno una cinquantina di dipendenti, e 6 in arrivo. Ho due progetti personali in corso d’opera.

Quindi, quando i ”seduttori” dicono che le ville, le piscine, le scuderie non contano, ti stanno dicendo una cazzata.

Perché non ce le hanno.

Quindi, di cosa stiamo parlando?

Sicuramente, per alcune ragazze conta, ne abbiamo parlato qui.

Ma la domanda giusta da farsi è se tu la vuoi una ragazza così. E se per te è meglio o peggio usare certi mezzi per rimorchiare.

Il legno forte non cresce negli agi. Cresce forte nelle tempeste. La vostra forza è mettervi nelle situazioni più difficoltose. E battervi nell’arena. Arrivi ad un certo punto che capisci che il valore, quello vero, come anche la dominanza, non vanno mostrati.

Certo, l’ho fatto: quando esci con una ragazza e poi la porti a vedere il puledrino appena nato a casa tua, e a bere una bottiglia di vino in casa tua, la scopata è solo una conseguenza. Ma se tu devi dimostrare di aver valore, è perché in realtà non sei solido. Io non lo faccio più, perché ho capito che il 98% delle persone sono mono neurone. E dovrei mostrare il mio valore a queste persone?

Solo il fatto che mi pongo il problema di mostrare che ho un valore elevato alle persone, mi mette in inferiorità di fronte a loro.

Come un po’ il ragazzetto che tenta di impressionare la stra figa.

Fa tua la mentalità solida di Henry. Inizia subito a conoscere e sedurre donne e uomini liberando tutto il tuo potenziale

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "




Io faccio l’opposto a quello che fa la massa.

È per quello che ho molto più successo di prima. Io vado per la mia strada, perché so che la maggior parte delle persone ha torto.

Warren Buffet vende quando gli altri comprano e compra quando gli altri vendono e hanno perso le speranze. Inizialmente era considerato un pazzo, adesso è seguito da milioni di investitori.

Vogliamo parlare di altri inventori? La rivoluzione non viene vista dalla maggioranza finché non ce l’hanno davanti agli occhi.

Va da se, che, quindi, cosa vuol dire essere un uomo?

Un grandissimo seduttore, il più bravo che abbia mai conosciuto, un po’ di mesi fa mi disse una frase: “Vedi Ermes, noi siamo come gli squali. Per continuare a respirare abbiamo bisogno di continuare a nuotare.”

E con questa ultima metafora, vi lascio e ci ritroveremo nella prossima parte dell’articolo.

 

 

Un abbraccio,
Lo Staff di IN Attraction

Apri la chat
Bisogno di aiuto? Chatta con noi
Customer care IN Attraction
Ciao 👋
come possiamo aiutarti?