Come comportarsi con una ragazzaQuesto articolo nasce per dare una risposta ad una tra le domande più comuni, all’interno del mondo della seduzione.

Come comportarsi con una donna, come trattare una donna? Come capire se le piaci?

Spesso le lacune più grosse dei nostri studenti affrontate nei Corsi di Seduzione sono proprio qui.

Inutile dire che anni di bombardamento mediatico e culturale, a riguardo del “giusto atteggiamento” possano aver deviato non poco i comportamenti che stanno alla base della dinamica sociale uomo-donna.

Come comportarsi con una ragazza che ti piace

Come comportarsi con una ragazza che ti piace1. essere se stessi…funziona davvero?

Se dovesti chiedere consiglio ad un amico o, magari, proprio ad una donna, ti risponderà semplicemente con “sii te stesso”.

Come risposta è, probabilmente, la più accettata… se non fosse che la concezione che abbiamo, il più delle volte, di noi stessi, è totalmente condizionata e alterata dai clichè sociali di cui parlavo qui sopra.

Quindi, se dicessi ad un ragazzo timido ed impacciato nei confronti dell’altro sesso, di essere “se stesso”, finirebbe con il sotterrarsi la faccia ad ogni sguardo.

Perchè nella sua testa, la concezione di “se stesso”, equivale a “timido ed impacciato” che, magari, confonderebbe con “profondo e romantico”, apportando ulteriore caos nella zucca.

E le conclusioni, specie in questi casi, sono sempre le solite: “il mondo non mi capisce”; “le donne sono delle troie insensibili”; “non ci sono più le donne di una volta”; “il mio problema è che sono incredibilmente romantico”…

Al mondo non importa nulla, di te; le donne sono sensibili alle emozioni e, a parità di sesso, sono “troie” quanto te.

2. La natura della donna è sempre la stessa

Le donne sono, di base, le stesse di una volta: mutano superficialmente in relazione ai tuoi mutamenti, nonché a quelli della società. Il tuo problema è che trovi scuse, confondendo la tua Natura: il fatto che tu sia “romantico” è un bonus, non un adagiamento per pararti il culo,

qualora fossi intimorito da chi hai di fronte.

Tutti d’accordo sul fatto che “sii te stesso” sia un’affermazione decisamente opinabile?

Impara la Mentalità del Seduttore, per conquistare TUTTI in modo naturale ed efficiente

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "




ATTENZIONE: NON voglio che queste parole vengano prese come incoraggiamento a seguire modelli comportamentali preimpostati, da “manuale del Casanova 2.0”, come ne esistono già a decine, in giro.

3. Giusti comportamenti vs comportamenti socialmente accettati

NON si tratta di imparare un atteggiamento o un comportamento da riprodurre quando si è in presenza di una donna o di una ragazza.

Al contrario, capire quali dei comportamenti e principi che ci sono stati insegnati da piccoli, nei confronti dell’altro sesso, siano corretti e quali, “socialmente accettati”.

E, fidatevi, la differenza tra questi due termini, fotte senza problemi.

4. Non devi modificare la tua personalità

NON VOGLIO che qualcuno pensi anche solo minimamente a modificare la propria personalità, in presenza di una donna.

5. Al centro di tutto ci sono le emozioni

VOGLIO che siano chiari i principi che stanno alla base della sua testa.

Cosa sapere sulle ragazze: partiamo da un’unica grande verità: la donna è fatta di EMOZIONI.

Quali?

Tutte.

Come comportarsi con una ragazza timida

Come comportarsi con una ragazza timida1. Un unico modello rigido ha i suoi limiti

Quindi, prendere come riferimento un unico modello comportamentale da riprodurre sul genere femminile è controproducente, oltre che, spesso, incoerente (un uomo che si impone di essere “stronzo”, a prescindere, diventa seccante; un uomo che si impone di essere “sensibile”, a prescindere, diventa subdolo).

Conosci, Seduci, Conquista le donne che desideri. Scopri gratis il manuale per cominciare il tuo percorso seduttivo

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "




Questo perché tutto ciò che è routine (anche comportamentale) diventa prevedibile.

Ciò che è prevedibile non è stimolante.

Al più, comodo.

Ciò che non è stimolante non genera emozioni.

Anche lo stronzo, se sempre protratto nel tempo, diventa poco stimolante.

2. La chiave è sapersi adattare ed essere imprevedibili

Cosa fare con una ragazza: devi essere VERSATILI ed ADATTABILI a tutti i contesti, perché ciò che caratterizza l’interesse nei vostri confronti è la vostra IMPREVEDIBILITA’.

Quella, colpisce direttamente a livello emotivo, e se mantenete un’impostazione “standard” per tutto, ti giochi i tre quarti delle occasioni.

3. Non devi stupire la donna

Questo non implica il vivere costantemente con l’ansia di dover “stupire”, perché alla base di tutto c’è il vostro valore e quello della donna che avete di fronte.

Se prendi la questione sul voler necessariamente impressionare, fai un investimento grosso quanto una casa nei suoi confronti, quindi il tuo valore rischia di non essere minimamente percepito.

4. Consapevolezza del proprio valore

Fai attenzione a questo dettaglio, perché è estremamente facile cascarci. Motivo per cui, alla base di tutto, deve esserci una forte autoconsapevolezza del proprio valore e un saldo principio di coerenza tra quello che siamo, che vogliamo e quello che facciamo.

5. Non prendere sul personale le loro reazioni

Un altro fattore fondamentale riguarda il prendere sul personale i comportamenti delle ragazze.

Le donne, per Natura, sono esseri con una forte inclinazione all’emotività (e grazie al cazzo), nonché alle paturnie di circostanza.

Come comportarsi con una ragazza fidanzata

Fidanzata1. non odiare le donne

Se tu la prendi sul personale, è la fine del Gioco. Non incazzarti con te stesso e non incazzarti (indirettamente) con loro.

Ne va della tua salute mentale e concezione dell’altro sesso. Ho conosciuto tantissime persone che uscivano ad approcciare, più per astio e rivendicazione nei confronti del genere femminile, che non per proprio interesse e intenzione di apportare ulteriore valore alla propria vita.

Ma che comportamento è questo?!

Le donne NON vanno ODIATE.

2. Cerca sempre di divertirti

Divertitevici, giocatevici, stuzzicatele, sfidatele, fateglielo annusare e poi toglieteglielo… ma, davvero, non odiatele.

Fa tua la mentalità solida di Henry. Inizia subito a conoscere e sedurre donne e uomini liberando tutto il tuo potenziale

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "




È stupido.

È più infantile delle loro paturnie.

È come un adulto che si mette a fare i capricci con un bambino.

E, soprattutto, è estremamente insensato e masochistico andare alla ricerca di un qualcosa che non vogliamo apprezzare, né accettare.

Ecco come comportarsi con le donne! Scopri anche come riconquistare una ex fidanzata. Eventualmente, puoi leggere anche qualcosa in più su come evitare la friendzone.

 

 

 

Un abbraccio,
Lo Staff di IN Attraction

Se non AGISCI non cambia nulla!

ULTIMO POSTO per il Bootcamp di Seduzione a Bologna, 17/18 Ottobre 2020.

Scopri Ora
Apri Chat
1
Bisogno di aiuto?
Ciao,
come possiamo aiutarti?