fbpx

Come farsi notare da un ragazzoAlmeno una volta vita avrai avuto il desiderio di essere notata, magari proprio da quel ragazzo carino che ti piace, che incontri abbastanza spesso ma che, inspiegabilmente, non sembra aver la minima idea della tua esistenza.

Nonostante il tuo impegno per farti notare ancora non ti parla, non ti considera.

In questo articolo cercherò di darti dei consigli utili per ottenere quello che desideri, ovvero l’attenzione di quel ragazzo.

Prima di dirti cosa è necessario che tu faccia, vorrei farti capire che il problema non è necessariamente legato a te, ma bensì potrebbe essere legato il ragazzo in questione:

1. Problemi con le ragazze

Non è raro che i ragazzi abbiano dei problemi a relazionarsi con le ragazze, una possibilità è infatti quella che lui ti abbia notata, ma non ha il coraggio di parlarti o di rivolgerti la parola. Considera se questa possibilità possa riferirsi al tuo caso.

2. Imbarazzo

Un’altra possibilità è che il ragazzo provi imbarazzo, specialmente se è con il suo gruppo di amici. Quando un ragazzo si trova con il suo gruppo, potrebbe non voler mostrare interesse per una ragazza perché potrebbe rappresentare un segno di debolezza o argomenti di cui i maschi non parlano quando sono tra loro. Questo dipende molto dall’età. In questo caso tu non hai alcuna responsabilità e il problema è da ricercare nella struttura del gruppo maschile

Impara la Mentalità del Seduttore, per conquistare TUTTI in modo naturale ed efficiente

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "

3. Differenza d’età

In certe occasioni uno dei motivi per cui un ragazzo non ti nota, o meglio, vuole non notarti, è la differenza di età, sia che tu sia più grande o più piccola. È vero infatti che la differenza di età in un rapporto per alcune persone, è un elemento importante e potrebbe essere visto come un problema.

Una volta capito che non è necessariamente colpa tua il motivo per il quale non vieni notata dal ragazzo che ti piace possiamo iniziare a parla di quale strategia usare per cercare di farti notare a tutti i costi

Come farsi notare da un bel ragazzo

Come farsi notare da un bel ragazzoFarsi notare (e farsi desiderare) abbiamo visto non dipende solo ed esclusivamente da te, ma da tutto il contesto che si crea attorno al ragazzo in questione. Ci sono comunque dei consigli che possono aiutarti ad essere notata:

1. Psicologia inversa

Un aspetto molto importante è proprio la capacità di non far capire che si vuole essere notate, sebbene possa sembrare difficile concettualmente, da applicare è molto semplice poiché è sufficiente usare l’indifferenza. Questo non significa passargli davanti ed essere antipatica, ma limitarsi ad un sorriso oppure potresti fare uno scambio di sguardi, e poi continuare con la tua attività, come se, quello che sia appena accaduto non abbia una grande importanza.

Conosci, Seduci, Conquista le donne che desideri. Scopri gratis il manuale per cominciare il tuo percorso seduttivo

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "

In questo modo il ragazzo inizierà a prestarti attenzione, poiché nella sua mente ha incontrato una ragazza che gentilmente gli ha sorriso senza però sembrare interessata a lui. Nella sua mente si creerà un meccanismo contorto che lo porterà a chiedersi quale sia il tuo interesse per lui e di conseguenza ad averti considerato. Questo approccio è più lento di altri, ma farà in modo di innescare una scintilla di interesse che darà i suoi frutti, potrebbe persino portare lui a cercare un contatto con te.

2. Approccio diretto

L’approccio diretto consiste nel confrontarsi direttamente col ragazzo, in modo aperto, magari iniziando una conversazione, oppure facendo notare al ragazzo che vi vedete sempre alla stessa ora, immaginando che prendiate lo stesso treno. Questa strategia funziona su molto uomini, anche perché li farà sentire già ad un buon passo dalla conquista dato che è la ragazza a fare la prima mossa. Sicuramente otterrai le sue attenzioni ma questa strategia ha due grossi problemi: non va usata con ragazzi timidi poiché li spaventerebbe molto facendoli letteralmente scappare, e non dà risultati duraturi nella maggior parte dei casi; se un uomo riceve attenzioni sarà portato a pensare che la ragazza che lo ha cercato è già cotta di lui, e questo mette l’uomo in una posizione di vantaggio, anche se il tuo intento era solo quello di farti notare.

3. Profumo

Un modo molto semplice per attirare e farsi notare è indossare un buon profumo infatti sia gli uomini che le donne sono molto sensibili agli odori. Se indosserai un profumo, è più che certo che il ragazzo ti noterà, le circostanze però devono essere favorevoli, devi essere certa che lui possa sentire il profumo quindi è una strategia da usare solo quando le condizioni lo permettono, se ad esempio lo incontri in tram, ma siete sempre lontani sarà difficile che lui possa accorgersi del tuo profumo.

Fa tua la mentalità solida di Henry. Inizia subito a conoscere e sedurre donne e uomini liberando tutto il tuo potenziale

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "

Come farsi notare da un ragazzo fidanzato

Come farsi notare da un ragazzo fidanzatoI ragazzi fidanzati rappresentano una categoria a parte, e soprattutto sono molto diversificati tra di loro, ne esistono molte tipologie, cerchiamo di chinarci le idee:

1. Gli ingenui

Sono quei ragazzi che sono fidanzati, ma non sanno neanche loro perché, hanno buoni rapporti con tutti e vivono un po’ sulle nuvole, non capendo che esistono altre ragazze che potrebbero essere interessate a lui, col tempo puoi trovare sicuramente il modo di farti notare, purtroppo però non come speri, sarai sempre una collega, una compagna di viaggio, un’amica con cui scambiare ogni tanto qualche chiacchierata.

2. I potenziali traditori

Sono quei ragazzi che sono fidanzati ma, a conti fatti, è come se non lo fossero. Parlano con tutte le ragazze, sono simpatici, socievoli, seducenti. Chiaramente non sei l’unica a notare questo loro atteggiamento e molte ragazze gli girano intorno nella speranza che la sua storia finisca, anche se probabilmente ciò non avverrà mai. Tuttavia la presenza di altre ragazze renderà difficile farsi notare come potenziale nuova ragazza.

3. Gli sposati

Sono quei ragazzi che sono sposati anche se non lo sono, si comportano come tali, quindi avranno sempre parole gentili, saranno piacevi da frequentare, ma loro hanno la testa sulle spalle e mai si lascerebbero influenzare da un’altra ragazza. Sono quindi ragazzi fidanzati che hanno preso la relazione molto seriamente e non si faranno distrarre da nulla e da nessuna.

Fatta questa breve premessa in base al ragazzo che hai davanti dovrai adottare strategie diverse, in linea di massima però alcuni consigli possono essere validi per tutti:

1. Datti un limite

Dato che agli uomini come alle donne piace avere delle corteggiartici, dovrai decidere quanto tempo dedicare al tentativo di attrarre la sua attenzione. Se dopo svariati tentativi noterai che non hai ancora ottenuto nulla di concreto, lascia perdere, sarà solo tempo sprecato, oltre che rovinare una coppia che, a quanto pare, funziona.

2. Attenta a come si comporta

Dovrai prestare attenzione a come si comporta, se mai un giorno sarai te la sua ragazza ricorda come si sta comportando nei tuoi confronti, ma soprattutto nei confronti della sua attuale ragazza. Potresti scoprire che si sta comportando male, magari mentendole spudoratamente o agendo in modo spregiudicato. Questo dovrebbe farti riflettere sul fatto che ipoteticamente potresti ricevere lo stesso trattamento in futuro.

3. Sii meglio della fidanzata

Dovrai fare in modo di essere meglio della sua ragazza. Questa frase è molto semplice, ma racchiude un grande lavoro. Cerca di capire i motivi per cui lui si lamenta della sua ragazza, questo lo puoi fare attraverso una comune conversazione, a quel punto dovrai dimostrarti migliore della sua ragazza in quel determinato campo. Questa strategia richiede tempo ma è di sicuro successo, se dimostri a lui di essere meglio della sua attuale ragazza molto probabilmente lui deciderà di stare con te

4. Sii deducente

All’interno di una coppia, in genere, si crea una certa routine, questo non significa che la coppia si annoia, ma che tende a ripetere ciò che gli piace, creando una involontaria chiusura verso esperienze nuove, sono davvero rare le coppie dove c’è un continuo flusso di novità che rinvigorisce la passione e gli interessi reciproci.

Se sarai seducente, ma non volgare, potrai far pensare al ragazzo che tu sei quello di cui ha bisogno per sentirsi meglio, evadendo dalla routine che vive ogni giorno.

I TUOI RISULTATI SARANNO SEMPRE GLI STESSI,
SE NON CAMBI TU!

PROSSIMO BOOTCAMP: TORINO, Special 3 - HENRY ISTRUTTORE - ULTIMI 2 POSTI

Scopri Ora