Tutti noi nella nostra vita abbiamo avuto una ragazza con cui avremmo voluto avere un rapporto più intimo ma che purtroppo non si poteva sviluppare, in quanto lei ci vedeva semplicemente come degli amici. Questa è una delle situazioni più complicate da poter ribaltare, in quanto lei ha una certa immagine di voi che dovrete riuscire a cambiare in un certo modo, senza che lei percepisca delle forzature da parte vostra. In più dovrete fare i conti con l’immagine che voi vi siete fatti di lei, per via del processo di idealizzazione fatto nel corso del tempo. Questo potrebbe condizionare non poco il vostro comportamento nei suoi confronti, andando a vanificare ogni tipo di speranza di far evolvere il vostro rapporto.

Come sedurre e conquistare un’amica evitando la friendzone

Prima di capire come capire come come sedurre e conquistare un’amica, dobbiamo capire cosa ci ha portato ad essere considerati come tali. Il principio è molto semplice: avete basato troppo il rapporto sulla fiducia a discapito dell’attrazione. Gli errori più comuni in genere sono 3.

1) DISPONIBILITÀ TOTALE

Molti uomini credono che mettendosi a totale disposizione della donna in questione, riusciranno ad entrare nelle loro grazie. Quindi la tendenza è che quando lei ha bisogno di parlare, di essere accompagnata o di qualsiasi altro favore, si tende ad accontentarle. Così facendo si pensa “prima o poi si accorgerà che sono l’uomo giusto per lei, visto che sa di poter contare su di me quando è in difficoltà”. Niente di più sbagliato. In questo modo lei non avrà il minimo stimolo nei vostri confronti, sapendo che a prescindere voi sarete lì per lei. Anzi, il risultato che otterrete sarà la telefonata alle 3 di notte, dove lei cercherà supporto in voi per la litigata con l’uomo con cui si vede.

2) ACCONDISCENDENZA

Caratteristica che è forse la più controproducente. In termini pratici significa che voi andate contro voi stessi per lasciar che decida tutto lei. In questo modo lei ha il potere in mano, lei vi guida e lei vi sottomette. Il motivo di questo atteggiamento è cercare di farle percepire che siamo in grado di capire e soddisfare le sue necessità. C’è solo un piccolo problema… che comportandosi in questo modo, nella maggioranza dei casi si va a soddisfare i capricci più che le necessità.

3) PAURA DI PERDERLA

Questo possiamo dire che è il problema di base, che è anche causa dei due punti citati in precedenza. Si limita estremamente se stessi e la propria natura per paura che lei possa trovare qualcosa di non piacevole e che potrebbe portarla ad allontanarsi. Probabilmente avrete meno possibilità di perderla, ma non avrete NESSUNA possibilità di far evolvere il rapporto come voi vorreste perché risulterete sempre prevedibili e quindi non stimolanti.

Impara la Mentalità del Seduttore, per conquistare TUTTI in modo naturale ed efficiente

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "

Tutti questi atteggiamenti che sono abbastanza comuni, derivano da un bombardamento culturale che abbiamo ricevuto nel corso degli anni. L’immagine che deve comportarsi nei confronti della donna come se fosse un bene prezioso, è stata completamente ESTREMIZZATA dando la percezione che la donna debba essere messa su un piedistallo e l’uomo a confronto abbia un valore minore a prescindere.

A SCANSO DI EQUIVOCI, non vi sto dicendo che la donna non vale niente o che va trattata male, ma è un essere umano con i suoi pregi e difetti e non un’entità superiore da servire e riverire.

Conosci, Seduci, Conquista le donne che desideri. Scopri gratis il manuale per cominciare il tuo percorso seduttivo

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "

Questa mentalità innesca un meccanismo per il quale il trend sarà quello di essere romantici, comprensivi, e galanti in modo del tutto forzato, andando a reprimere ciò che realmente ci rende attraenti: la nostra Natura (che si tratti di una natura sensibile o più distaccata).

Fa tua la mentalità solida di Henry. Inizia subito a conoscere e sedurre donne e uomini liberando tutto il tuo potenziale

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "

Una volta spiegati gli errori che sono stati fatti, vi starete chiedendo: come sedurre e conquistare un’amica?

Come sedurre, conquistare e far innamorare un’amica

Come detto all’inizio dell’articolo, la situazione non è facile da ribaltare, ma ci sono 3 punti fondamentali per inquadrare come sedurre e conquistare un’amica che ti ha rifiutato.

1) CONSIDERATE IL TEMPO VOSTRO ALLEATO

Per far sì che lei cambi la percezione nei vostri confronti, è necessario che cambi anche l’immagine che ha di voi. Se cambierete il vostro atteggiamento da un giorno all’altro sarebbe troppo sospetto, e sarebbe una maschera che voi mettete, ma che prima o poi cadrà. Per far sì che ciò non avvenga le soluzioni sono due:

O smettete di vedervi per un po’ di tempo, in modo tale che nel momento in cui vi incontrerete nuovamente, il vostro cambiamento possa essere percepito come naturale e, soprattutto, andrebbe a scontrarsi con l’immagine che aveva di voi. Ovviamente non dovrete essere completamente diversi, ma dei piccoli cambiamenti verrebbero percepiti ma difficilmente razionalizzati. Oppure dovrete farlo giorno dopo giorno, avendo pazienza e il distacco giusti nei suoi confronti, al fine di poter comunicare il vostro nuovo atteggiamento su cui state lavorando nel giusto modo, ovvero senza ostentare.

2) NON SCOPRIRSI PIÙ DI LEI

Se siete arrivati al punto di non essere stimolanti per lei, vuol dire che il rapporto di fiducia si è approfondito troppo, svelando tutto di voi. In questo modo la ragazza riuscirà ad inquadrarvi, perdendo ogni tipo di interesse nei vostri confronti, dandovi per scontati. Cercate sempre di arrivare ad un punto dove siete sempre voi a sapere più cose lei, che non il contrario.

Ovviamente evitando di essere indisponenti, ma cercate di fornire meno dettagli possibili e nel momento in cui vi venissero chiesti, in modo giocoso e scherzoso siate vaghi.

3) USCIRE CON ALTRE RAGAZZE

Questo è un punto che si rivelerà fondamentale sia per voi, sia in funzione di lei. Innanzitutto perché ci permetterà di conoscere nuove ragazze che potreste scoprire essere più adatte a voi, evitando di dipendere da una sola ragazza che per giunta non ricambia, almeno momentaneamente, il vostro interesse.
Per quello che riguarda lei invece le ragioni sono 2:
– se siete “richiesti” c’è un riconoscimento del vostro valore, che porterebbe altre persone ad incuriosirsi e potenzialmente ad essere interessate;
– il processo di idealizzazione nei confronti della ragazza in questione andrebbe a scemare abbassando il suo valore ai vostri occhi. La paura di perderla sarebbe quindi minore e voi esprimerete meglio voi stessi e la vostra natura..

Come portare a letto e scoparsi un’amica

Una volta messo in pratica il processo elencato sopra, si è andati a colmare quelle lacune che riguardano il livello di attrazione. Questo però, potrebbe anche non bastare per arrivare allo step successivo con la ragazza. È necessario infatti creare il lei il desiderio di fare sesso con voi, creando tensione con sguardo, voce e contatto fisico.

Ovviamente queste linee guida anche se seguite alla lettera non danno la garanzia di successo, in quanto ci deve essere anche la predisposizione dell’altra persona. Ma sicuramente faranno aumentare le vostre chance 😉

Un abbraccio,
lo Staff di IN Attraction

Basta pensieri: AGISCI!

Ultimo posto per il Bootcamp di Seduzione a Jesolo, 7-8-9 Agosto 2020.

Scopri Ora
Apri Chat
1
Bisogno di aiuto?
Ciao,
come possiamo aiutarti?