Cosa guardano gli uomini nelle donne

Cosa guardano gli uomini nelle donneAvere un corpo tonico e un bel viso sono le caratteristiche che un uomo guarda, infatti il senso più sviluppato degli uomini è senza dubbio la vista, perciò ciò che loro guardano a primo impatto è il lato estetico della donna che hanno davanti.

Di seguito, vorrei darti alcuni consigli su cui soffermarti per risultare più attraente agli occhi di un uomo:

1. Cerca di piacere

Dovrai fare attenzione un po’ alle mode del momento in fatto di vestiti e taglio di capelli, non occorre spendere un patrimonio, basta stare al passo coi tempi. Una donna che veste un po’ alla moda e con i capelli curati è sicuramente più attraente di una che non presta attenzione a queste cose.

2. Fai attività fisica

L’aspetto fisico è innegabilmente un fattore molto importante per un uomo, tieniti in forma andando in palestra, in questo modo oltre ad avere un buono stato di salute sarai anche più attraente e guardata dagli uomini.

3. Non fermarti al trucco

Una volta passato il primo sguardo sarà la tua personalità e la tua intelligenza a far in modo che un uomo resti con te, cerca di essere interessante e sviluppa un senso dell’umorismo che ti rendano una persona piacevole con cui passare del tempo.

Impara la Mentalità del Seduttore, per conquistare TUTTI in modo naturale ed efficiente

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "

Cosa guardano gli uomini nelle donne e caratteristiche femminili che lo attraggono: seno, glutei, ventre, capelli, mani e piedi curati, gambe toniche, profumo, viso e make up

Cosa guardano gli uomini nelle donne e caratteristiche femminili che lo attraggonoUn uomo è attratto da molte caratteristiche femminili che caratterizzano il corpo di una donna, mi soffermo su alcune di esse:

1. Seno

E’ innegabile che a tutti gli uomini piace un seno ben proporzionato alla ragazza, ad alcuni piace più prosperoso, ad altri meno; il seno è da sempre un simbolo di femminilità e di sensualità, cerca di valorizzarlo al meglio senza cadere nel volgare. Indossa qualcosa che faccia vedere le tue forme, ma mantenendo sempre un certo decoro in modo da creare quell’effetto vedo-non vedo che aumenta l’eccitazione.

2. Glutei

Si dice: “Se non hai seno, punta sul sedere” e non hanno tutti i torti. Il seno in effetti ha quella forma per ricordare il sedere che, dal punto di vista biologico, rappresenta la prima forma di seduzione. Anche in questo caso, valorizza le tue forme con abiti adatti e allenati per mantenere un bel fisico.

Accedi alla community dei seduttori

Negli ultimi anni abbiamo aiutato migliaia di persone a diventare sicuri di se stessi nell'approccio e ottenere successo in tutti gli ambiti della vita.

Iscriviti GRATIS e ricevi subito accesso al gruppo chiuso e contenuti premium via email. Inizia ora a sviluppare la tua mentalità vincente!

dati personali

3. Ventre

Molte parole si possono spendere sul ventre, basti pensare all’india che ha basato la sua sensualità femminile su questa parte del corpo con la seducente danza del ventre, cerca di rimanere in forma così da poter avere anche questa arma a disposizione per attirare un uomo.

Fa tua la mentalità solida di Henry. Inizia subito a conoscere e sedurre donne e uomini liberando tutto il tuo potenziale

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "

4. Capelli

I capelli sono la parte più in vista del corpo, con i loro riflessi e le movenze sciolte possono attirare l’attenzione di ogni uomo, inoltre sono particolarmente adatti a rappresentare lati della propria personalità senza dire nulla. Cura la tua capigliatura e cerca di esprimere tratti della tua personalità attraverso di essi.

5. Mani e piedi

Avere mani e piedi curati è inaspettatamente molto importante. Essi rappresentano una caratteristica seducente per molti uomini in quanto attraverso le mani si ha il contatto e attraverso i piedi si possono sviluppare diverse fantasie erotiche. Cura mani e piedi e indossa uno smalto per valorizzarli

6. Gambe

Le gambe sono il pezzo forte delle donne naturalmente il baricentro femminile è più alto di quello degli uomini, significa che a parità di altezza, le gambe di una donna saranno più lunghe di quelle di un uomo, cerca di curare il tuo corpo con esercizi mirati a mantenere asciutte e attraenti le tue gambe, una donna con una gonna sopra il ginocchio può avere molto fascino se ha delle belle gambe

7. Profumo

Avere un odore gradevole è piacevole ed indispensabile, ma indossare il profumo giusto è un fattore determinate nell’attrazione, qualunque profumo ha tre gradazioni che si susseguono l’una all’atra al trascorrere del tempo e sono, la nota di testa che è l’odore più forte iniziale, più carico di alcool, la nota di corpo che è il profumo vero e proprio dopo che l’alcool è evaporato, la nota di coda che è il rimanente dopo che la fragranza principale è evaporata. In base al tuo tipo di pelle certi profumi potrebbero essere più indicati di altri, fai alcune prove e fatti aiutare da qualcuno di fiducia per capire quale profumo sta meglio a te

8. Viso e make up

Un uomo è molto attratto dal viso femminile, le linee delicate che lo definiscono sono una caratteristica sempre ben apprezzata, in particolare agli uomini piace vedere occhi delineati e profondi, quindi cerca di truccarti in modo da evidenziare queste caratteristiche. Inoltre, cerca di rendere carnose le tue labbra, non esagerare e non ricorrere a strani espedienti suggeriti su internet, un buon rossetto della giusta tonalità sarà sufficiente per enfatizzarle.

Cosa guardano gli uomini nelle donne e cosa trovano davvero attraente

Cosa guardano gli uomini nelle donne e cosa trovano davvero attraenteGli uomini guardano molto l’aspetto fisico di una donna, ma trovano davvero attraente il carattere e la personalità, una bellissima donna può essere poco attraente se non ha una personalità interessante.

1. Scopri cosa ti piace

Con questa frase intendo dire che dovrai essere curiosa delle cose che ti circondano, significa cercare di informarsi sulle questioni che tu pensi possano interessarti. Se lo ritieni necessario puoi anche fare delle esperienze per capire quello che ti piace e cosa no

2. Afferma le tue posizioni

Molte donne sono capaci di apparire molto belle, ma poi quando gli viene chiesto cosa preferiscono fare rispondo: “Per me è uguale”. Questo atteggiamento, se isolato, va bene, ma se è una routine farà pensare all’uomo che sta con una donna che non ha pensieri e a cui può chiedere o fare tutto.

Se manifesti le tue volontà farai capire che hai un carattere e questa è una caratteristica ben apprezzata dagli uomini

3. Crea un dibattito

Dovrai imparare a trovare il modo per creare un confronto con gli uomini per far capire qualcosa di te e far emergere il tuo carattere, non c’è bisogni di scaldarsi e litigare, discutere elegantemente è un modo efficace per creare un dibattito e creare una complicità con un uomo. Scopri come conquistare un uomo sposato, cosa rende un uomo affascinante e come far cadere un uomo galante tra le tue braccia.

Apri la chat
Bisogno di aiuto? Chatta con noi
Customer care IN Attraction
Ciao 👋
come possiamo aiutarti?