Di cosa parlare con una ragazzaMolto spesso ci capita di incontrare degli uomini che sono letteralmente bloccati all’idea di parlare con una ragazza, non sanno come agire e che cosa dire.

Questo articolo nasce con l’intenzione di condividere degli spunti per poter affrontare una conversazione piacevole. Come vedrai, gli argomenti di cui parlare possono essere i più svariati.

Di cosa parlare con una ragazza in chat

Di cosa parlare con una ragazza in chatPer quel che riguarda la conversazione via chat bisogna seguire delle regole di carattere generale e dei principi base.

1. Conta solo il testo e come viene percepito

Innanzitutto tieni sempre bene in considerazione che non sia ha la persona davanti a sé, quindi tutti quelli che sono gli aspetti legati alla comunicazione paraverbale ed al linguaggio del corpo sono completamente annullati. Nel concreto ciò significa che devi prestare la massima attenzione a quello che scrivi e a come questo verrà percepito.

2. Tieni presente a chi ti rivolgi

In secondo luogo è importante capire se stai approcciando e conversando con una ragazza in chat che non hai mai visto né sentito dal vivo o se ti stai relazionando ad una persona che conosci e che hai già avuto modo di incontrare.

3. Non riempirla di domande

Una cosa molto importante è evitare di bombardarle di domande.

4. Scrivi qualcosa di interessante

Una volta che hai chiarito questi punti e vuoi sviluppare la chat devi tenere in considerazione che è fondamentale avere qualcosa di cui parlare, perché la conversazione non si svilupperà da sola.

Risulta essenziale trattare di argomenti che vanno a catturare l’interesse di entrambi così che ci possa essere un botta e risposta da ambo le parti.

Impara la Mentalità del Seduttore, per conquistare TUTTI in modo naturale ed efficiente

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "

Se ad esempio frequentate la stessa lezione di crossfit, potresti avviare la chat facendo una battuta relativa al modo con cui l’insegnante è solita iniziare la lezione o ad una situazione buffa che entrambi conoscete.

5. Mantieni un tono allegro e non esser noioso

Ricordati sempre che la chat deve essere frizzante, allegra ed avere un tono divertente.

Non deve mai essere noiosa e trattare di argomenti pesanti o di scontro (es: questioni politiche). Altrimenti si rischia solamente di non ricevere una risposta.

6. Stuzzicala facendo associazioni

Un trucco che si può utilizzare specialmente quando non si hanno agganci, è quello di fare

delle associazioni usando la fantasia, ad esempio: “tu sembri proprio il tipo di ragazza che adora il cioccolato ed il vino…”.

Lei in qualche modo si sentirà coinvolta e ti darà conferma o smentita dello scenario che hai creato, in tal modo ci saranno maggiori chance che parteciperà attivamente alla conversazione.

Di cosa parlare con una ragazza appena conosciuta

Di cosa parlare con una ragazza appena conosciuta1. Non rivelare subito che ti piace

Conosci, Seduci, Conquista le donne che desideri. Scopri gratis il manuale per cominciare il tuo percorso seduttivo

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "

Innanzitutto, se vedi una ragazza che ti piace o la conosci da poco, ricordati che è importante che tu non comunichi subito il fatto che lei ti piace. Questa deve essere una conquista che lei otterrà pian piano, se il vostro rapporto si evolverà positivamente. Non è una cosa da buttare lì subito dopo poche battute.

Ricordati che le donne, così come qualsiasi essere umano, adorano ciò per cui devono faticare. Se tu dopo pochi istanti o dopo pochi incontri lei riveli che la adori, che è magnifica ed è la donna della tua vita, inconsciamente stai già andando a spegnere l’attrazione che lei prova per te, soprattutto a livello mentale.

Lei capirà di avere potere su di te, di averti conquistato. Fine del divertimento: per cos’altro dovrebbe lottare ed investire se ha già tutto? Tu non sei più uno stimolo.

2. Il giusto equilibrio

Ci teniamo a precisare che questo non significa negare completamente le proprie sensazioni, ma come in tutte le cose ci vuole giusto equilibrio, non essere appiccicoso e non bombarla di complimenti e frasi sdolcinate.

Di cosa parlare, cosa dire a una ragazza ?

3. Agganciati al contesto in cui ti trovi

La cosa più semplice, e più ovvia, è quella di parlare di ciò che vedi in quel momento, in relazione al luogo ed alla situazione in cui vi trovate. Se sei all’università potresti parlare del prossimo esame, se siete colleghi magari di un progetto che dovete preparare nelle prossime settimane.

Ma possiamo estendere questo principio a qualsiasi situazione, quindi se vedi una ragazza

alla fermata del bus puoi chiederle a che ora passa il prossimo o è normale questo ritardo, e poi da lì sviluppare la conversazione muovendosi su altri argomenti più interessanti.

4. Scopri i suoi hobby e le sue passioni

Per argomenti interessanti si intendono quegli argomenti che afferiscono la sfera personale. Ad esempio: che cosa le piace fare nel tempo libero, quali sono i suoi hobby e le sue passioni. Le piace fare sport, che tipo di sport? Le piace la fotografia o la recitazione teatrale? Fare delle domande potrebbe essere utile.

5. Trovi argomenti per connetterti

Il tuo obiettivo è quello di conoscerla scoprendo quello che le piace fare, va da sé che vi saranno degli argomenti più caldi che stuzzicheranno maggiormente la sua curiosità mentale ed altri argomenti che andranno tralasciati completamente perché non la interessano.

Una volta che hai scoperto quali sono gli argomenti di maggiore interesse per lei, ed allo stesso tempo se alcuni di questi genuinamente interessano anche te, ecco che hai già un primo punto di contatto.

Fa tua la mentalità solida di Henry. Inizia subito a conoscere e sedurre donne e uomini liberando tutto il tuo potenziale

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "

Successivamente ti sarà facile parlare con lei di alcuni eventi o manifestazione che avverranno nella vostra città e magari lanciare un invito per parteciparvi assieme.

Ad esempio se scopri che è una patita di concerti rock e casualmente il prossimo mese arriva una band nella vostra città, se anche tu sei interessato a quel tipo di musica, potresti cogliere l’occasione per invitarla e andare al concerto con lei.

In sostanza trova un punto – o più di uno – che ti consenta di connetterti a lei.

6. L’argomento relazioni può tornarti utile

Un buon argomento di conversazione, che ti risulterà molto utile per capire la sua mentalità, è quello inerente le relazioni. All’inizio non è neanche necessario andare nei dettagli e rivelarsi l’un all’altra parlando delle proprie esperienze passate nei dettagli. Magari accadrà, o potrà essere che ci vorrà del tempo.

Questo è sicuramente un argomento molto importante che ti consente di capire come lei vede una relazione, come la definisce, quali sono i limiti che pone e che cosa si aspetta. Come ha vissuto le relazioni in famiglia. Tutto questo ti risulterà utile perché potrà farti capire se può essere una ragazza che può fare al caso tuo.

Con il passare del tempo e con lo svilupparsi di un rapporto di fiducia questo dialogo potrà farsi anche più fitto e più interessante portandovi a confidare l’uno all’altra le esperienze passate.

 

Un abbraccio,

Lo Staff di IN Attraction

Basta pensieri: AGISCI!

Ultimo posto per il Bootcamp di Seduzione a Torino, 3-4-5 Luglio 2020.

Scopri Ora
Apri Chat
1
Bisogno di aiuto?
Ciao,
come possiamo aiutarti?